Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano (126/238) - GnoccaPro | gnocca.pro - GnoccaPro | gnocca.pro
Svizzera

ARGOMENTO: Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano

Bookmark and Share

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 28/10/2016 00:27 #16553

• marcelloporcello89
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 9
CD16 ha scritto:
Qualcuno ha notizie di Barbara milfonaaaaaaaaaaaaaaaa ungherese?! So che arriva soltanto nei finesettimana manè da qualche weekend che non la vedo...
sarà rimasta incinta :cheer:
L\'Argomento è stato bloccato.

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 28/10/2016 09:16 #16555

• CD16
  • Regular Member
paolo morgan ha scritto:
tornato il freddo e la pioggia si torna a frequentare il mulino in settimana di pomeriggio cosa che personalmente ho quasi sempre preferito sì meno scelta ma se si pesca bene e si è fortunati le prestazioni delle girls salgono di livello. Bene entro in un anonimo martedì pomeriggio sono appena passate le 16:00 il primo colpo d'occhio non mi esalta presenti 7/8 ragazze uomini un paio ( alla fine ne conterò 4 ) la prima che vedo ancora quando sto pagando è alina padre pio situata alle machinette delle bevande del caldo ( non si muoverà mai di lì :ohmy: ) due tre a mè note dirigendomi verso la sala tv mi si piazza d'avanti questa bionda capelli voluminosi occhi verdi , di viso viste di migliori ma un corpo e lato b da :whistle: si presenta made in brasil :woohoo: rebecca appena arrivata da rio si siede con mè italiano + che discreto con il classico accento mi dice di aver sempre lavorato in appartamento a milano parte all'attacco con i pseudo baci ed elencando il menù rai 2 yes ( lunica sigla che mi interessa x il resto io passo sopra ) vuoi salire ?l'approccio non mi esalta io sono x i social poi sono appena arrivato ..... si alza con fare garbato ci vediamo dopo certo che vedere quel lato b mi tenta lo ammetto non sono coerente fossa stata una drakulina rimbalzata subito avrei pensato è la prima ( mai andare con la prima che si avvicina )appena arrivata sarà valida?? ma col brasil perdo lucidità. cmq. si avvicina una di santo domingo ( pamela forse ) ragazza scura di carnagione lato b notevole anche se non fa x mè. Arriva una ragazza italiana nuova di roma 19 anni ma non ci siamo.bel viso ma troppo manza sul social ovviamente nulla da dire . mi dirigo all'ingresso un paio di drakuline alte molto belle ma che svogliatamente staccano lo sguardo dal cell. x lanciarmi un paio di occhiate ( ok non mi pace essere pressato ma neanche che devo avvicinarmi io e dire disturbo ? e che cazz. almeno un sorriso ) si siede difianco a mè patrizia moldava presente da tanto al mulin biondina bel fisico non so quante volte mi ha fermato ma mai un sorriso declinando l'invito si alza con fare sgarbato , ancora una volta l'est latita , nel frattempo penso va bè oggi nisba vado alla toilette prima di uscire e vengo fermato da alina padre pio mano sul pistolino dai saliamo bla bla rimbalzata in tempo zero una volta risalto decido di dare un ultima occhiata x vedere se rivedo la brasil che nel frattempo era sparita. e si la vedo risaluta con un bel sorriso e rivedendo quel bel culetto che si rivelerà nudo con il classico segno di tanga ( come faccio a saperlo ? continuate a seguirmi ) decido di salire come è finita? To Be continued con la recensione che presto farò....
Ultima modifica: 28/10/2016 09:17 da CD16.

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 28/10/2016 11:59 #16556

• BartSimpson
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 17
Un interessante punto di vista @CD16 ma chi è? La brazza?

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 28/10/2016 12:15 #16557

• CD16
  • Regular Member
BartSimpson ha scritto:
Un interessante punto di vista @CD16 ma chi è? La brazza?

Si è Rebecca la brazza in più ho saputo che c'è un'altra sua amica sempre brazza ma non conosco il nome... Scommetto che fanno anche coppia a letto!!!

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 28/10/2016 19:01 #16560

• paolo morgan
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 38
scusa come fai ad avere foto? :huh: cmq mi ha detto che in settimana arrivano 2 o 3 sue amiche du brasil
Belle o Brutte io me le trombo tutte

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 29/10/2016 08:03 #16567

• UK33
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 23
a me sembra quella di Rio con cui ho parlato al gm un 3 settimane fa, da dietro per capelli corporatura è lei, infatti piu vista al gm ed anche quella con cui ho parlato io era full sigle

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 29/10/2016 08:03 #16568

• CD16
  • Regular Member
La foto me l'ha inviata via telefonino... Veritiera 100%. Ieri sera sono passato al mulino e devo dire che ci sono diverse novità tra le quali 3 brazze (come anticipato Da paolo morgan e 4 italiane (solo 2 nuove, Vanessa 19 anni di Roma è un'altra romana non male che non ricordo il nome) qualche novità anche sul fronte est-Europa.
Passerò a provare qualche nuovo "modello" del parco veicoli in settimana venerdì e sabato evito di salire ai piani in quanto le ragazze troppo sbrigative...

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 29/10/2016 08:13 #16571

• gustoso68
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 86
UK33 ha scritto:
a me sembra quella di Rio con cui ho parlato al gm un 3 settimane fa, da dietro per capelli corporatura è lei, infatti piu vista al gm ed anche quella con cui ho parlato io era full sigle
Mi pare anche a me,beh oltre che di fisico e' anche carina di viso se e' quella............bella foto CD16 ;)
Casco ben allacciato,luci accese anche di giorno e CHIAVARE,SEMPRE!!!

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 29/10/2016 11:40 #16575

• UK33
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 23
gustoso68 ha scritto:
UK33 ha scritto:
Mi pare anche a me,beh oltre che di fisico e' anche carina di viso se e' quella............bella foto CD16 ;)

se è quella per me è perfetta, chiaro non provata, ma impressione buona, come bellezza ci siamo eccome, simpatia pure, non ci saliì in quanto era la mia prima volta in ticino e l'oceano era il secondo locale dei 5 previsti, poi mi dissi ci ritorno fra qualche ora piu tardi in serata e piu vista altrimenti salivo con lei

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 29/10/2016 15:19 #16582

• paolo morgan
  • Regular Member
una curiosità anche se non ci salirò mai ma patrizia moldava capelli biondi a caschetto bel fisico sempre in reggiseno presente da + di un anno al mulino sapete com'è?????

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 29/10/2016 17:21 #16585

• CD16
  • Regular Member
picolina con fisco da sballo? Se quello che penso io... Da sballo, tanta roba. Un mio amico l'ha provata più volte è rimasto sempre senza parole!

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 29/10/2016 17:38 #16586

• paolo morgan
  • Regular Member
CD16 ha scritto:
picolina con fisco da sballo? Se quello che penso io... Da sballo, tanta roba. Un mio amico l'ha provata più volte è rimasto sempre senza parole!

no non è piccolina snella è snella

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 29/10/2016 20:00 #16590

• Luca72
  • Junior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Notizie di Milai?

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 29/10/2016 20:10 #16591

• Palindromo73
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 139
Luca72 ha scritto:
Notizie di Milai?
infatti, è sparita :oops: Sapete qlcs grazie ;)
The following user(s) said Thank You: Luca72

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 01/11/2016 08:52 #16611

• Daringdragon3
  • User is blocked
  • Ringraziamenti ricevuti 16
Ieri sera fatto giro al corona più rapido passaggio al mr. Al.moulin alcune chiappone veramente inchiavabili. Mi si avvicina una che dice di essere lì da una settimana prima era all'oceano. Dice sono spagnola le volevo dire come no... e io sono.norvegese. cmq.millanta di essere brava nel.massaggio. declino l'offerta avevo già fatto una al corona (diana). Faccio però il bis al mr con Giorgia. Un usato garantette.
Scusate se ce qualche errore ma ho dormito 2 ore
Ne ho sdraiate più di Mohammed Alì
The following user(s) said Thank You: ElDiablo, lucava

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 01/11/2016 11:13 #16614

• Della Brianza
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 72
Qualcuno sa se la ragazza di Udine italiana di cui mi sfugge il nome è valida grazie
Imparo dal passato, vivo il presente, sogno il futuro

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 01/11/2016 13:46 #16619

• bagascia
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 122
grande dragone,contento x il tuo ritorno corona e moulin rouge,la tua esperienza sul campo la si vede eccome B)

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 01/11/2016 14:30 #16620

• Daringdragon3
  • User is blocked
  • Ringraziamenti ricevuti 16
Grazie bagascia troppo buono
Ne ho sdraiate più di Mohammed Alì

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 01/11/2016 21:44 #16622

• CD16
  • Regular Member