tornato il freddo e la pioggia si torna a frequentare il mulino in settimana di pomeriggio cosa che personalmente ho quasi sempre preferito sì meno scelta ma se si pesca bene e si è fortunati le prestazioni delle girls salgono di livello. Bene entro in un anonimo martedì pomeriggio sono appena passate le 16:00 il primo colpo d'occhio non mi esalta presenti 7/8 ragazze uomini un paio ( alla fine ne conterò 4 ) la prima che vedo ancora quando sto pagando è alina padre pio situata alle machinette delle bevande del caldo ( non si muoverà mai di lì
) due tre a mè note dirigendomi verso la sala tv mi si piazza d'avanti questa bionda capelli voluminosi occhi verdi , di viso viste di migliori ma un corpo e lato b da
si presenta made in brasil
rebecca appena arrivata da rio si siede con mè italiano + che discreto con il classico accento mi dice di aver sempre lavorato in appartamento a milano parte all'attacco con i pseudo baci ed elencando il menù rai 2 yes ( lunica sigla che mi interessa x il resto io passo sopra ) vuoi salire ?l'approccio non mi esalta io sono x i social poi sono appena arrivato ..... si alza con fare garbato ci vediamo dopo certo che vedere quel lato b mi tenta lo ammetto non sono coerente fossa stata una drakulina rimbalzata subito avrei pensato è la prima ( mai andare con la prima che si avvicina )appena arrivata sarà valida?? ma col brasil perdo lucidità. cmq. si avvicina una di santo domingo ( pamela forse ) ragazza scura di carnagione lato b notevole anche se non fa x mè. Arriva una ragazza italiana nuova di roma 19 anni ma non ci siamo.bel viso ma troppo manza sul social ovviamente nulla da dire . mi dirigo all'ingresso un paio di drakuline alte molto belle ma che svogliatamente staccano lo sguardo dal cell. x lanciarmi un paio di occhiate ( ok non mi pace essere pressato ma neanche che devo avvicinarmi io e dire disturbo ? e che cazz. almeno un sorriso ) si siede difianco a mè patrizia moldava presente da tanto al mulin biondina bel fisico non so quante volte mi ha fermato ma mai un sorriso declinando l'invito si alza con fare sgarbato , ancora una volta l'est latita , nel frattempo penso va bè oggi nisba vado alla toilette prima di uscire e vengo fermato da alina padre pio mano sul pistolino dai saliamo bla bla rimbalzata in tempo zero una volta risalto decido di dare un ultima occhiata x vedere se rivedo la brasil che nel frattempo era sparita. e si la vedo risaluta con un bel sorriso e rivedendo quel bel culetto che si rivelerà nudo con il classico segno di tanga ( come faccio a saperlo ? continuate a seguirmi ) decido di salire come è finita? To Be continued con la recensione che presto farò....