Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano (119/238) - GnoccaPro | gnocca.pro - GnoccaPro | gnocca.pro
Svizzera

ARGOMENTO: Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano

Bookmark and Share

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 25/09/2016 14:40 #15699

• paolo morgan
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 38
effettivamente anche io quasi sempre solo bidè guarda caso venerdì scorso dopo aver finito ( sofia ) doccia completa ma solo xchè cob e mi ha detto che le dà fastidio :blink: .
personalmente e anche per questo che preferisco il pomeriggio in settimana così so di essere il primo , la cosa positiva delle docce in comune e che mi piace un sacco incontrare le girls nei corridoi o con le porte aperte delle stanze ovviamente se sono sole o in abiti civili
Belle o Brutte io me le trombo tutte
L\'Argomento è stato bloccato.

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 25/09/2016 19:31 #15701

• Palindromo73
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 139
Per chi fosse interessato a Milhai , stasera e domani è presente al MR ;) ciao.

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 26/09/2016 02:35 #15702

• Ildebrando
  • User is blocked
  • Ringraziamenti ricevuti 129
Comunque dipende essenzialmente dalla ragazza e non dal locale, basta imporsi, come la ragazza pretende pulizia da me anche io la pretendo da lei

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 26/09/2016 07:51 #15703

• biig
  • Centurion Member
  • Ringraziamenti ricevuti 199
Sul fatto che non dipenda dal locale non penso di aver lasciato spazio a dubbi, tant'è che prevedendo una risposta simile avevo posto le opportune precisazioni fin dall'inizio del mio post.
Lo ribadiamo comunque: è una situazione che ho sperimentato regolarmente al mulino ma può riguardare anche altri locali, Oceano in primis ma anche Max&Co, soprattutto con le ragazze che non usano camere a rotazione.
Nella mia esperienza recente l'ho verificato solo al Mulino.
Così siamo più sereni ;-)
Anche sul fatto che basti imporsi con la ragazza credo che non ci fossero dubbi. L'identico discorso varrebbe anche per i missili se è per questo, ma il punto era un'altro. Spero che sia chiaro, se no resto a disposizione per approfondimenti.

Però, se posso permettermi, evitiamo di fare la difesa dei locali anche quando non sono stati attaccati e di dire cosa potremmo fare noi per tutelarci trovando giustificazioni ai comportamenti negativi delle ragazze, perché da questo al chiudere i propri post con un bel vamos il passo rischia di essere breve ;-)
Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.
Ultima modifica: 26/09/2016 07:51 da biig.

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 26/09/2016 09:05 #15705

• Caligola
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 24
Per me non ce nessuna differenza in nessun locale al moulin rouge se vogliono hanno anche la doccia e tante non la usano come sono convinto che nelle camere a giro degli altri locali si fanno la doccia perche hanno solo quella a disposizione non perche vogliono farla di loro volonta.che poi di quelle che hanno la doccia si prendono lo spruzzino in mano e si lavano giusto la figa e il culo.di quelle che hanno fatto una vera doccia con la d maiuscola ne ho incontrate pochissime perche alla fine la doccia si fa lavandosi con il sapone mentre tutte si danno una passata veloce di acqua cosi veloce sulle zizze tanto per farlo e sappiamo bene che questo serve solo a pagare la vista ma nin lava via la bauscia di quello prima
Pago poco ma pago
a fuoco le zero sigle

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 26/09/2016 09:11 #15706

• paolo morgan
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 38
bè mi è capitato anche di sentire dopo bidè : ecco come nuova pronta x prossimo giro ....
Belle o Brutte io me le trombo tutte

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 26/09/2016 23:11 #15715

• Ildebrando
  • User is blocked
Quoto Caligola, poi se vogliamo polemizzare continuamo .pure passo e chiudo l'argomento

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 27/09/2016 07:03 #15717

• biig
  • Centurion Member
Ecco ottima scelta.
Giusto per rinfrescarci le idee però, pur potendo parlare solo per me, penso che fino a quando non l'hai tirata fuori qualche post fa alla parola polemica non ci avesse pensato nessuno.
Mi era sembrata una discussione più che legittima.
Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 27/09/2016 08:20 #15719

• Skywalker
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 98
in effetti pure io non vedo nessuna polemica nel trattare l'argomento
L'uomo ha bisogno dell'amore di una donna ... ma anche della compagnia breve , ma intensa , di una zoccola !

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 27/09/2016 12:37 #15721

• Vosjeux
  • Premium Member
  • Ringraziamenti ricevuti 190
D'accordo anch'io
Faites vosjeux...

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 27/09/2016 15:18 #15723

• CD16
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 9
Qualcuno Sto arrivando! Se Beatrice italiana è presente anche in settimana oppure solo al weekend?! Grazie

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 28/09/2016 15:59 #15737

• ElDiablo
  • Administrator
  • Ringraziamenti ricevuti 764
CD16 ha scritto:
Qualcuno Sto arrivando! Se Beatrice italiana è presente anche in settimana oppure solo al weekend?! Grazie

sì io l'ho vista, per chi fosse interessato devo segnalare che si vede di viso che ha già una certa età
FKK visitati: Mainhattan (5 visite), Oase (2), World(1), Sharks(21), Oasis (1), Palmas (1), Heaven(1), Sylt (1), Paradise(2), Sakura(1), Anubis(1), F39 (1), Acapulco (42) , Magnum(7), Samya(1), Living Room(1), Marina(1), Dolce Vita (6), Globe (5), Acapulco Gold (1), Pascha Graz (2)
in aggiornamento

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 28/09/2016 16:05 #15738

• ElDiablo
  • Administrator
  • Ringraziamenti ricevuti 764
Skywalker ha scritto:
Io ti posso riportare la.mia statistica sul dopo trombata ... tutte quelle che hanno subito il COB dal sottoscritto si sono doccia te.
Quindi la speranza è che prima della camera si limitino al bidè perché il resto è già pulito da prima.... mentre la patata può non esserlo anche per una semplice visita al bagno x bisogni fisiologici in attesa di nuovi clienti.

Resta il dubbio del lavaggio dopo la ciucciata di tette ... io le finisco tutte in COB quinti non saprei e per le rare volte che non è successo al Mulino non ricordo più .. vedro' di farci maggiormente caso in futuro

quoto tutto

dalla mia breve ( :lol: :lol: :lol: ) esperienza di PunterPro, posso dire che il 95% di quelle che ho COBbato poi si sono lavate anche tette/culo, mentre il restante via di salviette umide :sick:

mentre di quelle che non ho COBbato, solo il 2/3% si sono comunque docciate interamente, dopo la scopata :dry: mentre le altre anche se in camere rotative provviste di doccia, si sono lavate cmq solo la figa.... e questa statistica vale per tutti i locali, non solo il MR (che cmq ogni bagno ha la vasca per docciarsi)... quindi per quel che mi riguarda, non è ne una questione di locale, ne di fornitura del bagno, ma giusto di voglia di lavarsi per bene delle ragazze...
FKK visitati: Mainhattan (5 visite), Oase (2), World(1), Sharks(21), Oasis (1), Palmas (1), Heaven(1), Sylt (1), Paradise(2), Sakura(1), Anubis(1), F39 (1), Acapulco (42) , Magnum(7), Samya(1), Living Room(1), Marina(1), Dolce Vita (6), Globe (5), Acapulco Gold (1), Pascha Graz (2)
in aggiornamento

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 28/09/2016 17:11 #15750

• Ildebrando
  • User is blocked
Quoto eldiablo,

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 28/09/2016 19:07 #15759

• danter
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 41
rimandato a settimana prossima l'arrivo
di alessandra bionda ;)
se tens medo da solidào nào te cases.
The following user(s) said Thank You: Palindromo73

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 05/10/2016 18:09 #15903

• Rosso5
  • Junior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 4
Buona sera sapete se pamela teen di Firenze c'è ancora? Sapevo che doveva operarsi per rifarsi il culo?

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 05/10/2016 19:51 #15904

• Palindromo73
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 139
La Pamela italiana è presente e con il culo rifatto ! X me stava molto meglio prima ;)

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 05/10/2016 21:05 #15905

• biig
  • Centurion Member
Palindromo73 ha scritto:
La Pamela italiana è presente e con il culo rifatto ! X me stava molto meglio prima ;)
Poi proprio teen non direi, se non sbaglio ha più di 25 anni, spero di non confondermi

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 06/10/2016 00:36 #15908

• Vosjeux
  • Premium Member
  • Ringraziamenti ricevuti 190
Quoto Palindromo e confermo quanto appena scritto da biig
Faites vosjeux...

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 06/10/2016 15:42 #15915

• CD16
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 9
prestazione di Pamela? Io l'ho intervistata poche anzi pochissime sigle...

Login