micio79 ha scritto:
Attenzione !!! Missilone !!! Ci son salito 3 mesi fà !!! Per la carità !!!
Promette FK e BBJ.
Una volta in camera no a tutti e due , scopata svogliata e non partecipe.
Cosa poi gravissima per me entra in doccia e si dà solo una lavatina veloce alla patata.
Peccato xè e molto molto carina ... BAR a vita !!!
Tenete in tasca il 100 !!!
Bocciata su tutta la linea !!!
Riprendo qui un discorso che mi è venuto in mente in conseguenza alla segnalazione di micio79 su un'altro thread, riguardo la pulizia delle ragazze.
Lo posto nel thread del mulino perché è il locale in cui ho purtroppo ho regolarmente modo di sperimentare questa criticità, ma credo che possa riguardare tutti i locali in cui, non avendo le camere a rotazione, le ragazze hanno a disposizione il bidet oltre che la doccia. Per essere più chiaro, al Maxim e al Corona, nelle camere a rotazione le ragazze hanno due possibilità: non lavarsi oppure farlo in doccia.
Al mulino, e qui vengo al punto chiedendo ai suoi frequentatori se hanno notato anche loro lo stesso fenomeno, praticamente ogni volta, salvo forse un paio di eccezioni, noto che le ragazze con cui salgo tendono a lavarsi sia prima che dopo il nostro incontro nel bidet anziché nella vasca/doccia di cui sono dotati i loro bagni.
Nulla di male fin qui, se non fosse che io se possibile sono, così come molti Colleghi, un appassionato ciucciatore di tette, per non parlare del fatto che se la ragazza è disponibile credo che nessuno si tiri indietro di fronte alla possibilità di un COB.
Ora, io non sono certo uno di quelli che fa lo schizzinoso leccando fighe di sconosciute e poi lamentandosi del fatto che cimmano altri prima dell'FK con me, però per quello che costa non mi farebbe una cattiva impressione vederle lavarsi come si deve, cioè in doccia, dopo che i miei fluidi hanno lambito i loro morbidi seni.
Questo perché il caso contrario mi fa pensare che chi viene dopo di me può tranquillamente far finta di star limonando col sottoscritto nel leccarsi tutte le grazie della ragazza, e contemporaneamente mi impone di non pensare che io stia facendo la stessa cosa con chi mi ha preceduto.
La domanda quindi è: sono sfigato io che praticamente ogni volta le vedo lavarsi solamente le parti intime nel bidet, sono solamente poco attento e non noto che la loro igiene è impeccabile, oppure la situazione che ho descritto è stata notata anche da altri?
Sinceri però èh? mi raccomando