Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano (118/238) - GnoccaPro | gnocca.pro - GnoccaPro | gnocca.pro
Svizzera

ARGOMENTO: Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano

Bookmark and Share

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 22/09/2016 19:44 #15646

• Palindromo73
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 139
Luca72 ha scritto:
Sapete se Milaj é presente in questo periodo o é ancora via?
Milhai mi ha avvisato che è tornata !! Purtroppo non sono riuscito a salire al MR settimana scorsa !! Chiedo pure io una conferma della sua presenza ;) ciao
L\'Argomento è stato bloccato.
The following user(s) said Thank You: Luca72

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 23/09/2016 09:18 #15652

• CD16
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 9

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 23/09/2016 09:45 #15654

• biig
  • Centurion Member
  • Ringraziamenti ricevuti 199
Chi è?
Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 23/09/2016 09:54 #15655

• CD16
  • Regular Member
Loredana italiana da Firenze
Ultima modifica: 23/09/2016 09:54 da CD16.

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 23/09/2016 12:36 #15657

• biig
  • Centurion Member
Ricorda un po' l'altra fiorentina, Pamela.
Si tratta di due diverse ragazze entrambe di Firenze o potrebbe essere la stessa?
Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 23/09/2016 13:12 #15659

• CD16
  • Regular Member
Questa è Loredana cavalcata già 3 volte (la prima con un amico, la seconda e la terza in solitaria) ma bene a sapersi che c'è un'altra Toscana in loco. Passerò a dare un occhiata

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 24/09/2016 00:21 #15670

• Vosjeux
  • Premium Member
  • Ringraziamenti ricevuti 190
Ma sai che a me sembra molto diversa da Pamela?

Beh comunque molto molto carina....almeno in foto :P
Faites vosjeux...

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 24/09/2016 14:10 #15678

• CD16
  • Regular Member
Ma soprattutto... Una vera porcella

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 24/09/2016 17:56 #15679

• danter
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 41
mercoledì arriva alessandra bionda
;)
se tens medo da solidào nào te cases.
The following user(s) said Thank You: Palindromo73

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 24/09/2016 19:10 #15681

• biig
  • Centurion Member
micio79 ha scritto:
Attenzione !!! Missilone !!! Ci son salito 3 mesi fà !!! Per la carità !!!
Promette FK e BBJ.
Una volta in camera no a tutti e due , scopata svogliata e non partecipe.
Cosa poi gravissima per me entra in doccia e si dà solo una lavatina veloce alla patata.
Peccato xè e molto molto carina ... BAR a vita !!!
Tenete in tasca il 100 !!!
Bocciata su tutta la linea !!!

Riprendo qui un discorso che mi è venuto in mente in conseguenza alla segnalazione di micio79 su un'altro thread, riguardo la pulizia delle ragazze.
Lo posto nel thread del mulino perché è il locale in cui ho purtroppo ho regolarmente modo di sperimentare questa criticità, ma credo che possa riguardare tutti i locali in cui, non avendo le camere a rotazione, le ragazze hanno a disposizione il bidet oltre che la doccia. Per essere più chiaro, al Maxim e al Corona, nelle camere a rotazione le ragazze hanno due possibilità: non lavarsi oppure farlo in doccia.
Al mulino, e qui vengo al punto chiedendo ai suoi frequentatori se hanno notato anche loro lo stesso fenomeno, praticamente ogni volta, salvo forse un paio di eccezioni, noto che le ragazze con cui salgo tendono a lavarsi sia prima che dopo il nostro incontro nel bidet anziché nella vasca/doccia di cui sono dotati i loro bagni.
Nulla di male fin qui, se non fosse che io se possibile sono, così come molti Colleghi, un appassionato ciucciatore di tette, per non parlare del fatto che se la ragazza è disponibile credo che nessuno si tiri indietro di fronte alla possibilità di un COB.
Ora, io non sono certo uno di quelli che fa lo schizzinoso leccando fighe di sconosciute e poi lamentandosi del fatto che cimmano altri prima dell'FK con me, però per quello che costa non mi farebbe una cattiva impressione vederle lavarsi come si deve, cioè in doccia, dopo che i miei fluidi hanno lambito i loro morbidi seni.
Questo perché il caso contrario mi fa pensare che chi viene dopo di me può tranquillamente far finta di star limonando col sottoscritto nel leccarsi tutte le grazie della ragazza, e contemporaneamente mi impone di non pensare che io stia facendo la stessa cosa con chi mi ha preceduto.
La domanda quindi è: sono sfigato io che praticamente ogni volta le vedo lavarsi solamente le parti intime nel bidet, sono solamente poco attento e non noto che la loro igiene è impeccabile, oppure la situazione che ho descritto è stata notata anche da altri?
Sinceri però èh? mi raccomando ;-)
Ultima modifica: 24/09/2016 19:12 da biig.

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 24/09/2016 20:46 #15683

• micio79
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 17
Non ho fatto in tempo a scrivere di là che tu di quà hai scritto la stessa cosa sul fatto di leccare una tetta dopo che un collega magari ci ha fatto una spruzzatina :pinch: :pinch: :pinch: :pinch: :pinch:

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 24/09/2016 20:55 #15684

• gustoso68
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 86
Grande ritorno quello della alessandra bionda,devo riuscire a spianarla :evil: :evil: :evil: ........riguardo al lavaggio fregna tette ho sempre avuto anche io il dubbio sul lavaggio tette alla bersagliera utilizzando il bidet :evil: :evil: :evil: ....azz devo rielaborare il detto del buon lecca fica che mangia almeno un kg di merda all'anno IN un buon ciuccia tette rischia di bere un litro di sperma all'anno :unsure: :unsure: :unsure:
Casco ben allacciato,luci accese anche di giorno e CHIAVARE,SEMPRE!!!
Ultima modifica: 24/09/2016 20:56 da gustoso68.
The following user(s) said Thank You: LordMarco

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 24/09/2016 23:50 #15687

• Skywalker
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 98
Io ti posso riportare la.mia statistica sul dopo trombata ... tutte quelle che hanno subito il COB dal sottoscritto si sono doccia te.
Quindi la speranza è che prima della camera si limitino al bidè perché il resto è già pulito da prima.... mentre la patata può non esserlo anche per una semplice visita al bagno x bisogni fisiologici in attesa di nuovi clienti.

Resta il dubbio del lavaggio dopo la ciucciata di tette ... io le finisco tutte in COB quinti non saprei e per le rare volte che non è successo al Mulino non ricordo più .. vedro' di farci maggiormente caso in futuro
L'uomo ha bisogno dell'amore di una donna ... ma anche della compagnia breve , ma intensa , di una zoccola !

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 25/09/2016 00:16 #15688

• Ildebrando
  • User is blocked
  • Ringraziamenti ricevuti 129
biig ha scritto:
micio79 ha scritto:
Attenzione !!! Missilone !!! Ci son salito 3 mesi fà !!! Per la carità !!!
Promette FK e BBJ.
Una volta in camera no a tutti e due , scopata svogliata e non partecipe.
Cosa poi gravissima per me entra in doccia e si dà solo una lavatina veloce alla patata.
Peccato xè e molto molto carina ... BAR a vita !!!
Tenete in tasca il 100 !!!
Bocciata su tutta la linea !!!

Riprendo qui un discorso che mi è venuto in mente in conseguenza alla segnalazione di micio79 su un'altro thread, riguardo la pulizia delle ragazze.
Lo posto nel thread del mulino perché è il locale in cui ho purtroppo ho regolarmente modo di sperimentare questa criticità, ma credo che possa riguardare tutti i locali in cui, non avendo le camere a rotazione, le ragazze hanno a disposizione il bidet oltre che la doccia. Per essere più chiaro, al Maxim e al Corona, nelle camere a rotazione le ragazze hanno due possibilità: non lavarsi oppure farlo in doccia.
Al mulino, e qui vengo al punto chiedendo ai suoi frequentatori se hanno notato anche loro lo stesso fenomeno, praticamente ogni volta, salvo forse un paio di eccezioni, noto che le ragazze con cui salgo tendono a lavarsi sia prima che dopo il nostro incontro nel bidet anziché nella vasca/doccia di cui sono dotati i loro bagni.
Nulla di male fin qui, se non fosse che io se possibile sono, così come molti Colleghi, un appassionato ciucciatore di tette, per non parlare del fatto che se la ragazza è disponibile credo che nessuno si tiri indietro di fronte alla possibilità di un COB.
Ora, io non sono certo uno di quelli che fa lo schizzinoso leccando fighe di sconosciute e poi lamentandosi del fatto che cimmano altri prima dell'FK con me, però per quello che costa non mi farebbe una cattiva impressione vederle lavarsi come si deve, cioè in doccia, dopo che i miei fluidi hanno lambito i loro morbidi seni.
Questo perché il caso contrario mi fa pensare che chi viene dopo di me può tranquillamente far finta di star limonando col sottoscritto nel leccarsi tutte le grazie della ragazza, e contemporaneamente mi impone di non pensare che io stia facendo la stessa cosa con chi mi ha preceduto.
La domanda quindi è: sono sfigato io che praticamente ogni volta le vedo lavarsi solamente le parti intime nel bidet, sono solamente poco attento e non noto che la loro igiene è impeccabile, oppure la situazione che ho descritto è stata notata anche da altri?
Sinceri però èh? mi raccomando ;-)
Forse perche' sono un habiute' e ho il mio harem, ma ho sempre trovato la patatina, il culetto, e le tette belli profumati, all inclusive anche biancheria, saro' sempre fortunato, boh chi lo sa',mi capita a volte di docciarmi nella vasca, insieme alla mia dama, ps non ho voglia poi di polemizzare su vecchi discorsi fritti e rifritti, se uno e' schizzignoso siccome e' pagante chiede alla cortigiana di docciarsi visto che il bagno e' completo di tutti i sanitari

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 25/09/2016 07:34 #15690

• biig
  • Centurion Member
Ilde è abbastanza ovvio che se glielo si chieda la ragazza si lavi in doccia.
Il punto, qualora non fossi stato sufficientemente chiaro, è un'altro: in assenza di esplicita richiesta, come procedono mediamente le ragazze?
Nella mia esperienza lo hanno fatto nel modo che ho descritto sopra.
Non ho capito quale sia la vecchia polemica cui hai "velatamente" accennato, non mi sembra che l'argomento sia già stato trattato e soprattutto non mi è sembrato di averlo esposto in modo polemico, in caso contrario andrò volentieri a rileggere i post storici con maggiore attenzione.

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 25/09/2016 09:54 #15691

• Dump
  • Junior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 4
Sicuro Danter? Finchè non la vedo non ci credo, visto che questo sarebbe almeno il terzo o quarto annuncio di ritorno di Ale Bionda non avvenuto.

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 25/09/2016 10:17 #15692

• danter
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 41
Dump ha scritto:
Sicuro Danter? Finchè non la vedo non ci credo, visto che questo sarebbe almeno il terzo o quarto annuncio di ritorno di Ale Bionda non avvenuto.
l'aereo la prenotato,poi si sà che la sicurezza
in questi campi l'abbiamo solo quando le vediamo. :P
se tens medo da solidào nào te cases.

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 25/09/2016 10:32 #15693

• Palindromo73
  • Senior Member
biig ha scritto:
Ilde è abbastanza ovvio che se glielo si chieda la ragazza si lavi in doccia.
Il punto, qualora non fossi stato sufficientemente chiaro, è un'altro: in assenza di esplicita richiesta, come procedono mediamente le ragazze?
Nella mia esperienza lo hanno fatto nel modo che ho descritto sopra.
Non ho capito quale sia la vecchia polemica cui hai "velatamente" accennato, non mi sembra che l'argomento sia già stato trattato e soprattutto non mi è sembrato di averlo esposto in modo polemico, in caso contrario andrò volentieri a rileggere i post storici con maggiore attenzione.
Purtroppo al MR tutte le ragazze si fanno solo il bidè! Sarà x il fatto che hanno il bagno in comune , e poi fanno più in fretta ! E questo succede anche al vicino GM , almeno che vai con la fidelizzatA , come faccio io che ha la sua camera con bagno personale e ti fai la doccia ! Cmq basta imporre alla ragazza di docciarsi se no loro fanno sempre il bidè e basta .

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 25/09/2016 13:12 #15695

• jeckil
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 61
Biig probabilmente Ilde, che risaluto amabilmente, fa riferimento ad una nostra vecchia diatriba, ad onor del vero oggi posso affermare che anche alcune top di altri locali non fanno diversamente nonostante abbiano a didposizione la doccia
A parte una ex Maxim poi rientrata alla base le altre Coroncine sempre dicciatr per bene.
;-)
Ultima modifica: 25/09/2016 13:14 da jeckil.
The following user(s) said Thank You: biig

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 25/09/2016 13:23 #15696

• Palindromo73
  • Senior Member
@jeckil. . . Hai ragione, a me è capitato anche al corona di salire più di 3 volte con una top , sempre e solo bidè ha fatto ! E aveva il suo bel appartamento e poi non ha mai fatto il cambio di lenzuola pure ! Bentornato jeckil ;) ciao.

Login