puto ha scritto:
Il MR ha voglia di chiudere.Si è inventato una multa di fr.20 per le ragazze non presenti alle 15.00.Cosa assolutamente illegale e penalmente perseguibile.
Ma la fonte è affidabile?
Se tutto è esattamente come hai scritto mi vien da dire che è ammirevole l'attenzione alle esigenze dei clienti pomeridiani, ma ciò non toglie che resti valida la massima "dura Lex, sed Lex".
Fatico però a credere che la gestione di un locale sia talmente sprovveduta da aver bisogno di lezioni via forum. Ricordo che ai tempi in cui l'Oceano era il bersaglio preferito di molti forumisti (non qui, ovviamente, per questioni cronologiche), un giorno si e l'altro pure venivano denunciate iniziative della gestione presumibilmente illegali, ma non mi pare che il locale sia mai stato chiuso per queste ragioni, segno che probabilmente ciò che facevano era un po' meno grave di come veniva raccontato, e comunque non illegale.
Confido che si tratti di una situazione simile anche in questo caso, e altrimenti comunque poco male, le ragazze non dovranno fare poi molta strada per trovare un nuovo posto in cui lavorare.
Ma non credo davvero che il problema si porrà.