Palindromo73 ha scritto:
Ma la pagina Facebook dice che è arrivata Carmen! ! Ma è una nuova ? Non credo sia la nostra Carmen Miss Mulino
se avete info grazie mille! ! ciao
No palindromo73 la Carmen attualmente presente al Mulino, come già è stato detto da chi mi ha preceduto, non è quella che intendi tu, a meno che non ce ne siano due al momento.
Questa la scorsa settimana era arrivata da pochi giorni ed è già stata ben descritta. Al social fa una buona impressione ma non l'ho intervistata a fondo.
Poi già che ci siamo riprendo una richiesta che avevo fatto qualche tempo fa per integrarla:
biig ha scritto:
Signori, visto che rileggendo un po' degli ultimi post ho visto un po' di nomi che mi sono sconosciuti, aggiungo un po' di carne al fuoco tornando a chiedere il vostro aiuto nell'identificazione di due ragazze...
Per entrambe abbiamo altezza media e capelli lunghi, scuri e lisci.
Una delle due è poi facilmente riconoscibile per i tatuaggi di un fiore sul collo a destra, una scritta sulla clavicola destra ed una specie di maschera dietro la spalla sinistra.
Bene, con l'occasione aggiungo un dettaglio che potrebbe essere d'aiuto nella sua identificazione: il tatuaggio sulla spalla sinistra, che avevo descritto come di una mascherà, guardandolo meglio si rivela essere una sorta di simbolo di infinito fatto da 4 delfini che saltano fuori dall'acqua, o qualcosa di simile.
Il seno è rifatto ed il fisico, a mio parere, spettacolare.
Quando l'ho rivista aveva i capelli appena appena mossi, sciolti, lunghezza ben oltre le spalle.
Se la riconoscete e sapete dirmi qualcosa di lei ve ne sarà grato