biig ha scritto:
Approfitto del fatto che si stia parlando dell'argomento "top mulino" per qualche considerazione su una sua mestierante.
Mi fa piacere non vederla nell'elenco appena stilato, ma vedo spesso il nome di Luisa inserito accanto a quelli di ragazze valide del Moulin Rouge. Purtroppo non posso essere totalmente d'accordo e personalmente azzarderei quasi a definirla un mezzo missile.
Dato che so di aver fatto un'affermazione particolarmente forte, vista in particolare la quantità di estimatori della ragazza, non la lascerò certo ingiustificata.
Premetto che ho voluto concederle ulteriori possibilità dopo il nostro primo incontro (di cui esiste anche una mia recensione), complice forse anche l'assenza in quelle situazioni di altre prede per me appetibili, e purtroppo non ha colto le occasioni per fugare i dubbi che mi erano rimasti, anzi è andata in calando.
Ci tengo a ribadire di aver anteposto il "mezzo" alla sua descrizione come missile, perché non si può certo dire che in fondo non ci si scopi bene, tuttavia le promesse non mantenute ed il cambiamento di atteggiamento tra l'affettuosità al bar ed il distacco e frettolosità in camera sono degne dei peggiori missili ticinesi.
Per parlare di fatti, al bar è praticamente fissa la promessa di FK, ma quello che si ottiene in camera potrebbe essere definito tale forse al massimo da un dodicenne che scopre il contatto col gentil sesso per la prima volta.
Inoltre recentemente ciò che mi aveva convinto a salire, cioè la promessa del CIM finale, in camera si è volatilizzato affermando addirittura che non fosse vero ciò che stavo giustamente reclamando.
Si unisca al fatto che si è confermata la sua indisposizione al lasciarsi toccare o abbracciare a piacimento, al tentativo di farmi venire in due minuti col suo cavallo di battaglia (la cosiddetta reversed cow girl), al fare versi di fastidio alle mie richieste di cambiare posizione ed ai cambi di ritmo, alla missionaria negata adducendo scuse improponibili, alle manifestazioni di scazzo per la durata eccessiva (dopo 10 minuti nemmeno di scannata... ma dai) e così via, e se ci sono termini più adeguati di quello che ho utilizzato io per definirla prego chi ne sia a conoscenza di esporli adesso.
Ora, io ho un grande rispetto per lei come persona e per il lavoro che si è scelta, ma questo non deve per nessun motivo far dimenticare che in quella situazione lei è una zoccola che viene pagata per farsi scopare come dico io e comunque rispettando i patti, e non per rompere i coglioni come fosse la fidanzata verginella di turno (che peraltro, a dirla tutta, la mia donna nemmeno rompe le balle come questa).
Quindi, tanto vi dovevo.
Poiché ritengo di non essere mai stato un cazzaro è giusto anche che ne elenchi qui i pregi, dal lato B eccezionale alla buona tecnica nel pompino e nella scopata, purché però si faccia come dice lei.
Per riassumere, se si è in cerca di una cagna da domare dopo aver fatto un po' di zen per farsi scivolare via l'imminente incazzatura, oppure se si è disposti a far guidare le danze alla donzella senza troppe aspettative, allora può essere un'ottima scelta, se invece si vuole qualcosa di più GFE e soprattutto si cerca il rispetto delle promesse, meglio affidarsi ad altre mestieranti.
Concludo con l'ulteriore precisazione che tuttavia, almeno una volta, un suo pompino ed una pecorina con lei meritano di essere provati, poi basta però, per quanto mi riguarda.
Spero che la mia testimonianza non disturbi troppo i suoi fans e che contemporaneamente possa essere un monito per chi dal sesso pay ha aspettative sulle ragazze simili alle mie.
Quoto in toto quello che ha scritto biig, con la signorina ci sono salito due volte, diverso tempo fa, attirato da quel visino grazioso e quel lato b pauroso: la seconda volta peggio della prima, infatti ora non ci salgo e salirò mai piu', la descrizione della scannata è esattamente identica a ciò che ha enunciato biig sopra, evidentemente la signorina ha una sua tecnica di mezza missilata collaudata...