Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano (103/238) - GnoccaPro | gnocca.pro - GnoccaPro | gnocca.pro
Svizzera

ARGOMENTO: Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano

Bookmark and Share

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 08/07/2016 23:56 #13792

• Vosjeux
  • Premium Member
  • Ringraziamenti ricevuti 190
Ti quoto ilde
Faites vosjeux...
L\'Argomento è stato bloccato.

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 10/07/2016 09:08 #13805

• Palindromo73
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 139
Ieri il mio socio è stato al Mr e mi ha riferito che è arrivata la gnocca Melody ( ex GM ) ! Alta 1.75, capelli neri e occhi azzurri, peccato x le zero sigle :( Cmq altra info che domani parte Leila :( ciaooo..

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 10/07/2016 10:45 #13807

• Ildebrando
  • User is blocked
  • Ringraziamenti ricevuti 129
Palindromo73 ha scritto:
Ieri il mio socio è stato al Mr e mi ha riferito che è arrivata la gnocca Melody ( ex GM ) ! Alta 1.75, capelli neri e occhi azzurri, peccato x le zero sigle :( Cmq altra info che domani parte Leila :( ciaooo..
se zero sigla durà Poco al mulino, (regno delle sigliste) la solita bambola che ' e' il solito stoccafisso imbalsamato a letto

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 10/07/2016 12:02 #13809

• biig
  • Centurion Member
  • Ringraziamenti ricevuti 199
Ildebrando ha scritto:
Palindromo73 ha scritto:
se zero sigla durà Poco al mulino, (regno delle sigliste) la solita bambola che ' e' il solito stoccafisso imbalsamato a letto
Sicuro?? Perché io ho in mente delle zero sigle che sono presenti al Mulino almeno da quando lo frequento e non mi sembrano in crisi. Di una mi sfugge il nome, l'altra è la bionda Patrizia (che forse è pure missile se ho ben capito).
Poi anche Monica ex Oceano, non mi sembra che abbia intenzione di cambiare locale e la vedo salire e scendere al pari di molte altre.
Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 10/07/2016 13:09 #13819

• fabius
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 63
Certo biig, perchè purtroppo c'è sempre tanta gente che sale a spendere un centone solo perchè una è gnocca
"Spesso sostengo lunghe conversazioni con me stesso e sono così intelligente che a volte non capisco nemmeno una parola di quello che dico"

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 10/07/2016 13:43 #13823

• biig
  • Centurion Member
fabius ha scritto:
Certo biig, perchè purtroppo c'è sempre tanta gente che sale a spendere un centone solo perchè una è gnocca
Sai che concordo quasi al 100% su questo.
Purtroppo trovo però forse ancora più "grave" che si salga con certe siglanti anche se sono oggettivamente non gnocche, perché quelle uno di media presenza e savoir faire le trova gratis uscendo a farsi un giro.
In entrambi i casi li considero soldi spesi male, ma con la cessa siglante credo che li considererei spesi peggio.
Come dici sempre molto correttamente, il vero problema è la scarsa quantità di ragazze che incarnino il giusto mix
Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.
Ultima modifica: 10/07/2016 13:45 da biig.

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 10/07/2016 18:57 #13829

• Ildebrando
  • User is blocked
Se vogliamo fare una percentuale e' 80% siglante 20% 0 zero sigle e mi sono tenuto largo, visto che le zero sigle neanche le conosco, neanche le cerco il mio radar non le intecetta, tutte le siglanti con cui sono stato sono di livello, alto bellezze/prestazione (leggere recensioni, miss mulino/ticino su tutte) dunque se si cercano si trovano, certo se molti affererma che fanno grandi scopate colossali con zero sigle senza bbj e fk contenti loro e contente sopratutto anche le cortigiane per il lavoro fatto con poca fatica, e con scarso senso di professionalita' perche' le vere professioniste siglano (giustamente non con tutti per ovvi motivi) nrel cado apprezzo piu' quelle di basso livello siglanti che le stoccafisso, bamboline, finte gfe zero sigle non adatte allo standard di un punter prof

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 10/07/2016 19:10 #13832

• Ildebrando
  • User is blocked
La mia allergia, e le mie avversita' per le zero sigle e' totale ed estremista

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 10/07/2016 19:18 #13835

• biig
  • Centurion Member
Ildebrando ha scritto:
La mia allergia, e le mie avversita' per le zero sigle e' totale ed estremista
Non l'avrei mai detto ilde :lol:
E proprio per questo motivo penso che sia anche inutile discuterne.
Quando c'è estremismo il dialogo è destinato a diventare monologo, o al massino coppia di monologhi.
Ma essere uno dei due monologanti, tra l'altro su un argomento già trito e ritrito, non mi va particolarmente.
Io passerei oltre o comunque lascerei la parola a te ;-)

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 10/07/2016 22:20 #13837

• Ildebrando
  • User is blocked
Biig ti quoto, e anche in questo wek end al mulino ho beccato la siglista giusta come da race elena, anche se ho visto peri tratti di serata libere sia miriam, che michelle, mentre non avvistata pamela,

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 11/07/2016 02:44 #13840

• biig
  • Centurion Member
Si Elena effettivamente in tutte le mie attuali visite al Mulino era sempre presente.
Purtroppo, riferendomi ai miei precedenti commenti, era nel gruppo delle ragazze che non mi aggradano esteticamente, anche se va detto che lei si pone molto bene e deve essere piuttosto simpatica.
Ora che ho collegato il suo volto alle sue recensioni, fa piacere vedere che sia una ragazza considerata valida, probabilmente una buona occasione se piace anche a livello estetico.

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 12/07/2016 13:10 #13873

• biig
  • Centurion Member
Signori devo chiedere un vostro parere su una scelta che ho fatto recentemente al mulino ma di cui non sono del tutto convinto.
So che se ne era già parlato poco più di un mese fa quindi scusate la ripetitività. Anche perché avevo avviato io il discorso pure in quell'occasione.
Ho avuto modo di parlare con la bella Alina "lato b" che ha proposto sigle base a 100 euro.
Io ricordavo che fosse segnalata come da evitare ma mi ero forse erroneamente messo in testa che il motivo fossero le zero sigle, per cui mi ha un po' spiazzato.
L'impressione che mi ha fatto parlandocii è stata buona e se non avessi avuto la spia nella testa dirmi di starci all'occhio può darsi che ci sarei salito.
Alla fine ho passato.
Ora però non mi è chiaro se in questo modo abbia scampato il pericolo di una missilata o se invece mi sia solo perso una buona trombata con una gran bella gnocca.
Commenti?

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 12/07/2016 17:55 #13879

• Ildebrando
  • User is blocked
La mia peggio prestazione al mulino, per come mi era stata decantata una delusione colossale
Ultima modifica: 12/07/2016 17:56 da Ildebrando.
The following user(s) said Thank You: biig

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 12/07/2016 21:07 #13884

• maramaldo
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 62
quoto Ildebrando.
la lingua batte dove il clito ride

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 12/07/2016 22:55 #13886

• Vosjeux
  • Premium Member
  • Ringraziamenti ricevuti 190
No no biig vai a rileggere bene bene i nostri post.

Alina non è ne un missile ne una zero sigle.

Alina è una bellissima ragazza ( anche se esteticamente mi prendeva di più 2 anni fa ) che sigla si ma non bene come tempo fa. A volte sempre quasi scazzata. Anni fa invece era considerata da molti ( me incluso ) una top Mulino

Ora....FK se così si può definire è appena sufficiente e migliora solo se sei fidelizzato.

BBJ buono ma non eccezionale.

Atteggiamento freddino troppo spesso. Concede Cob

Voto attuale secondo me 6.5 a te la scelta ;)
Faites vosjeux...
The following user(s) said Thank You: biig

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 13/07/2016 19:49 #13897

• Skorpio
  • Junior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 4
Vi ringrazio sui consigli riguardo Leila, ne approffitterò della sua presenza quanto prima

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 13/07/2016 20:07 #13899

• Palindromo73
  • Senior Member
Skorpio ha scritto:
Vi ringrazio sui consigli riguardo Leila, ne approffitterò della sua presenza quanto prima
Leila è partita lunedì e dovrebbe tornare x fine mese , per rimanere anche in agosto !! ;)

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 13/07/2016 20:48 #13901

• FRIGERIO
  • Junior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 5
Buonasera a tutti!
Sabato salirò in Svizzera per la seconda volta!
In questo momento quali sigliste sono rimaste con cui andare sul sicuro?
Seguirà ovviamente recensione! :-)

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 14/07/2016 00:12 #13905

• biig
  • Centurion Member
Full sigle sono presenti Luisa e Alina "padre pio".
Personalmente sconsiglio entrambe.
Sigliste base Sandra, Adelina (decisamente più bella che capace), Elena "greca",
Sicuramente ci sono molte altre di cui non so il nome
The following user(s) said Thank You: FRIGERIO

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 14/07/2016 10:27 #13906

• Palindromo73
  • Senior Member
Mai provate , però ti consiglio Miriam , anche se al sabato sera è dura vederla libera !! E anche Milhai veramente bella e tutti ne parlano bene !! P.s . Sono 2 settimane che manco , ma penso siano presenti. .. ciao..
The following user(s) said Thank You: FRIGERIO

Login