Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano (97/238) - GnoccaPro | gnocca.pro - GnoccaPro | gnocca.pro
Svizzera

ARGOMENTO: Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano

Bookmark and Share

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 08/06/2016 19:53 #13030

• BartSimpson
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 17
buonasera a tutti. Qualcuno sa cortesemente darmi informazioni riguardo Melissa? Com'è in camera? capelli castani lisci sui 25 anni direi, bel viso un metro e sessanta circa senza tacchi, veste elegante. grazie
L\'Argomento è stato bloccato.

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 09/06/2016 00:36 #13031

• biig
  • Centurion Member
  • Ringraziamenti ricevuti 199
Signori, visto che rileggendo un po' degli ultimi post ho visto un po' di nomi che mi sono sconosciuti, aggiungo un po' di carne al fuoco tornando a chiedere il vostro aiuto nell'identificazione di due ragazze, che prima della mia ultima visita (scorso weekend) non credo di avere mai notato, e magari sono tra le nominate.
Per entrambe abbiamo altezza media e capelli lunghi, scuri e lisci.
Una delle due è poi facilmente riconoscibile per i tatuaggi di un fiore sul collo a destra, una scritta sulla clavicola destra ed una specie di maschera dietro la spalla sinistra.
La seconda porta occhiali simili a quelli di Deea e Alina "Padre Pio", mentre ha un vistoso tatuaggio rappresentante uno stormo di uccelli (intesi come volatili :-) ), sulla spalla destra, che scende molto in basso sulla schiena, ed ha inoltre una bella abbronzatura.
Di quest'ultima mi ha colpito in particolare il bel visino occhialuto con delle labbra molto invitanti, ma anche la prima non scherzava e forse fisicamente era anche un pochettino messa meglio, anche se non le ricordo perfettamente.
Qualcuno saprebbe dirmi i loro nomi e magari, se note, le loro "caratteristiche tecniche"?
Grazie! ;-)
Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.
Ultima modifica: 09/06/2016 00:37 da biig.

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 09/06/2016 02:25 #13033

• paolo morgan
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 38
Ho visto tornata Luisa
Belle o Brutte io me le trombo tutte

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 09/06/2016 04:28 #13037

• ElDiablo
  • Administrator
  • Ringraziamenti ricevuti 764
Capitolo Miriam, caro Dolphin o ti confondi con un altra ragazza che si fa chiamare Miriam o ci stai raccontando cazzate... quindi rispondi alla domanda: è o non è la ragazza che ha mostrato paolo morgan nelle foto?

Capitolo Elena, presente solo dal giovedì alla domenica... La Minetti non l'ho vista, Sofia e Miki assenti

Invece rispondendo a biig, mi spiace ma non ho ben capito chi siano le ragazze indicate...

cmq c'è un tipella ex Acapulco che non mi dispiace (anche se io non l'ho mai vista lì, ma mi ha confermato di conoscere alcune che ho scopato io lì), mora, culo bello tondo, bassettina, tette 3a pare naturale, parla inglese
FKK visitati: Mainhattan (5 visite), Oase (2), World(1), Sharks(21), Oasis (1), Palmas (1), Heaven(1), Sylt (1), Paradise(2), Sakura(1), Anubis(1), F39 (1), Acapulco (42) , Magnum(7), Samya(1), Living Room(1), Marina(1), Dolce Vita (6), Globe (5), Acapulco Gold (1), Pascha Graz (2)
in aggiornamento

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 09/06/2016 04:38 #13040

• LordMarco
  • Senior Member
  • Meglio la carne dell' osso ...
  • Ringraziamenti ricevuti 119
ElDiablo ha scritto:
... che siamo letti anche dalle signorine :whistle: )

La mia speranza è che iniziano a scrivere e non solo a leggere !
Allora si che ne uscirebbero di belle storie !
Purtroppo nemmeno ai tempi del mio "Ticinoforum 2.0" sono mai riuscito a farle scrivere ...

Boa noite
No FK, no party !
I pay ? I choose !!
I'm Mr. 100fr
Bisogna sempre crederci !
Non può piovere per sempre !
Il contatore Karma è una pagliacciata e conta come il 2 di picche, clikkate il "meno" quanto vi pare !
Inainte sa vorbesti.ar trebui sa gandesti !!!

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 09/06/2016 11:48 #13049

• Dolphin
  • New Member
Non vedo il viso , non credo che é lei , era più bassa ... più grassa della foto , mi hanno gabbato ?

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 09/06/2016 12:08 #13051

• Ildebrando
  • User is blocked
  • Ringraziamenti ricevuti 129
Tutte leggono gp, o la maggioranza di loro, e questa e' una cosa positiva, perche' indirettamente ce' il confronto, tra le due categorie,cliente/cortigiana, (e ho notato ultimamente che le missilate sono diminuite) casualita', boh, che scrivono sara' difficile, ma il mondo cambia e si evolve, (il muro e' crollato,) mai dire mai, al grande diablo spetta la sentezza definitiva, anche papa francesco e' per aperture storiche impensabili fino a tre anni fa' per il resto elena pirnostar se la beccate fatela perche' vi divertirete sicuramente, cosi' come la pamela minetti, per me le regine del full al mulino

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 09/06/2016 12:24 #13052

• Ildebrando
  • User is blocked
  • Ringraziamenti ricevuti 129
LordMarco ha scritto:
ElDiablo ha scritto:

Purtroppo nemmeno ai tempi del mio "Ticinoforum 2.0" sono mai riuscito a farle scrivere ...

Boa noite
Tutte leggono gp o la maggioranza di esse,e ho notato che ultimamente i missili sono diminuiti, casualita' mah, boh, indirettamente e' una via di comunicazione cliente/cortigiana, scrivere da parte loro,? Il mondo ultimamente e' cambiato al grande diablo la parola e la sentezza al quesito proposto

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 09/06/2016 14:02 #13056

• Vosjeux
  • Premium Member
  • Ringraziamenti ricevuti 190
biig ha scritto:
Signori, visto che rileggendo un po' degli ultimi post ho visto un po' di nomi che mi sono sconosciuti, aggiungo un po' di carne al fuoco tornando a chiedere il vostro aiuto nell'identificazione di due ragazze, che prima della mia ultima visita (scorso weekend) non credo di avere mai notato, e magari sono tra le nominate.
Per entrambe abbiamo altezza media e capelli lunghi, scuri e lisci.
Una delle due è poi facilmente riconoscibile per i tatuaggi di un fiore sul collo a destra, una scritta sulla clavicola destra ed una specie di maschera dietro la spalla sinistra.
La seconda porta occhiali simili a quelli di Deea e Alina "Padre Pio", mentre ha un vistoso tatuaggio rappresentante uno stormo di uccelli (intesi come volatili :-) ), sulla spalla destra, che scende molto in basso sulla schiena, ed ha inoltre una bella abbronzatura.
Di quest'ultima mi ha colpito in particolare il bel visino occhialuto con delle labbra molto invitanti, ma anche la prima non scherzava e forse fisicamente era anche un pochettino messa meglio, anche se non le ricordo perfettamente.
Qualcuno saprebbe dirmi i loro nomi e magari, se note, le loro "caratteristiche tecniche"?
Grazie! ;-)

Dalla descrizione che hai fatto la seconda mi sembra sia Giuly ed è presente già da tempo.

Non è sempre facile da individuare perché a volte fa lunghi periodi di assenza e cambia spessisimo stile e acconciatura dei capelli......anche se gli immancabili occhiali e molti tatuaggi mi fanno pensare proprio a lei.

Hai notato anche dei bei occhi verdi biig??

Beh...se è lei prestazione standard. Non mette assolutamente fretta, molto piacevole in stanza ma è molto restia alle sigle e fisicamente non é il massimo per me..... voto 6.5

Per me è un NO biig
Faites vosjeux...

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 09/06/2016 14:21 #13060

• biig
  • Centurion Member
  • Ringraziamenti ricevuti 199
Grazie Vosjeux, si mi sembra che gli occhi fossero verdi o blu, tanto che avevo pensato portasse le lenti, e confermo che fisicamente è un pochino più robusta di come piaccia a me.
La prima invece, ancora incognita, mi era parsa davvero interessante (mi riferisco alla fanciulla dai tre tatuaggi: collo e clavicola a destra, dietro la spalla sulla sinistra.
Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 09/06/2016 19:21 #13067

• Luca72
  • Junior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Pamela é presente oggi?

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 09/06/2016 21:13 #13072

• BartSimpson
  • Regular Member
Avvistata teen mora dalla Romania di nome Stephanie. 21enne Magra, bel visino, culetto perfetto, 2a di seno. Parla inglese, tedesco e poco italiano.
Se qualcuno sa parli.
Mercì
Ultima modifica: 09/06/2016 21:18 da BartSimpson.

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 10/06/2016 01:32 #13079

• Vosjeux
  • Premium Member
  • Ringraziamenti ricevuti 190
Luca72 ha scritto:
Pamela é presente oggi?

Non l'ho proprio vista stasera :ohmy:
Faites vosjeux...
The following user(s) said Thank You: ElDiablo, Luca72

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 10/06/2016 08:30 #13084

• ElDiablo
  • Administrator
Dolphin ha scritto:
Non vedo il viso , non credo che é lei , era più bassa ... più grassa della foto , mi hanno gabbato ?

penso di sì, mi spiace che ti sei ritrovato con una bugiarda e non la vera Miriam
FKK visitati: Mainhattan (5 visite), Oase (2), World(1), Sharks(21), Oasis (1), Palmas (1), Heaven(1), Sylt (1), Paradise(2), Sakura(1), Anubis(1), F39 (1), Acapulco (42) , Magnum(7), Samya(1), Living Room(1), Marina(1), Dolce Vita (6), Globe (5), Acapulco Gold (1), Pascha Graz (2)
in aggiornamento

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 10/06/2016 08:33 #13085

• ElDiablo
  • Administrator
Ildebrando ha scritto:
LordMarco ha scritto:
ElDiablo ha scritto:

Boa noite
Tutte leggono gp o la maggioranza di esse,e ho notato che ultimamente i missili sono diminuiti, casualita' mah, boh, indirettamente e' una via di comunicazione cliente/cortigiana, scrivere da parte loro,? Il mondo ultimamente e' cambiato al grande diablo la parola e la sentezza al quesito proposto

ci ho pensato molto e devo dire che alla fine sarebbe una gran cazzata, piuttosto che farle scrivere non vado a mignotte per un mese :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :silly: :silly: :silly: :silly:

Bart Simpson parli di quella che è sempre in coppia con la stangona rossa col culo da paura? :blush:
in aggiornamento

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 10/06/2016 15:34 #13092

• BartSimpson
  • Regular Member
ElDiablo ha scritto:
Bart Simpson parli di quella che è sempre in coppia con la stangona rossa col culo da paura? :blush:

Non saprei, io l'ho vista da sola, magra, mi dice che è qui da poco e che ha lavorato in germania,
21 anni, appetitosa proprio perchè teeny e ha un bel corpicino.
Una vera tentazione. Parla pochissimo italiano, ma si fa capire bene sia in inglese che in tedesco.

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 11/06/2016 06:42 #13103

• ElDiablo
  • Administrator
sì penso che parliamo della stessa ragazza... purtroppo troppo skinny per i miei gusti, se no la intervistavo...

segnalo il ritorno di Ruby ex Maxim (la devo riscopare per forza :evil: )... in più consiglio la manza Monica, mora, capello lungo liscio, 3a piena naturale soffice, culo pieno, sigle base fatte bene, lavaggi prima e dopo, pagamento alla fine
in aggiornamento

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 11/06/2016 13:21 #13109

• Della Brianza
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 72
Ciao capitano la Monica che parli tè e da poco al mr? Ci sono stato domenica pomeriggio...e ho visto una mora che corrisponderebbe
Imparo dal passato, vivo il presente, sogno il futuro

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 12/06/2016 10:12 #13128

• Palindromo73
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 139
Sapete quando ritornano Gabriella mora ex Maxim e soprattutto Alessandra bionda ?? Chiedo info x il mio socio grazie :)

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 13/06/2016 14:05 #13157

• lucava
  • Junior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Ciao qualcuno puo aiutarmi a ritrovare la pagina su non so che sito di michelle?Grazie

Login