Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano (95/238) - GnoccaPro | gnocca.pro - GnoccaPro | gnocca.pro
Svizzera

ARGOMENTO: Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano

Bookmark and Share

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 05/06/2016 14:49 #12867

• paolo morgan
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 38
FRIGERIO ha scritto:
Grazie Vosjeux e grazie di cuore a tutti quanti voi che vi siete dimostrati delle persone disponibilissime nei consigli e esperti in materia! Di nuovo grazie!
ti ho scritto in privato ;)
Belle o Brutte io me le trombo tutte
L\'Argomento è stato bloccato.
The following user(s) said Thank You: FRIGERIO

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 05/06/2016 14:54 #12869

• paolo morgan
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 38
a è tornata la luisa ??
Belle o Brutte io me le trombo tutte

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 05/06/2016 15:26 #12870

• Skywalker
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 98
FRIGERIO ha scritto:
Buongiorno e buona domenica a tutti!
Ieri sera PRIMA volta per mè al Moulin Rouge di Lugano!
Arrivo verso le 19.,00,locale semivuoto e presenza di una decina di ragazze tra cui spiccano Monica,Luisa,Alina(Padre Pio),Adelina e Melissa...
Prendo una birra e intervisto qualche ragazza,devo dire alcune molto disponibili al Social Time,soprattutto Monica( che è anche bellissima a mio parere..): ora devo decidermi a salire sono quasi le 21.00 e non oso immaginare il locale quanto possa essere pieno tra qualche minuto..
Ho sempre avuto un debole per le ragazze con gli occhali,la classica "segretaria sexy" insomma,sono presenti due che ci vanno molto vicino una si chiama Elena (bionda,tatuaggi e piercing) e l'altra Alina,vestita di bianco e capelli neri.
Dopo una seconda intervista con lei la quale mi conferma le sigle che mi aveva promesso all'inizio mi decido a salire in camera!
Agitatissimo e un pò teso( se ne accorge anche lei) ,ci laviamo e comincia un orale scoperto un pò "meccanico" devo dire,dopo pochi minuti incappuccia e mi chiede di scoparla a pecorina.
Mi mette fretta e la cosa mi dà fastidio,non riesco a godermela bene e dopo pochi minuti ricominciamo l'orale e finisco nella sua bocca.(unica cosa positiva..)
Esperienza da NON ripetere,io essendo novellino appunto non ho malizie ma avrei potuto sinceramente scegliere meglio..
Al mio ritorno in camera incrocio Giuditta italiana con la quale mi trovo benissimo nel social,Dea e una certa Milhai che mi impressiona moltissimo:carina e alla mano.
Fossero arrivate prima...
La prossima volta andrà meglio,mi sono comunque divertito ed è stata un'esperienza nuova per mè! Ringrazio anche DUMP che ho avuto il piacere di conoscere al locale..
Alla prossima!

FRIGERIO, se tu avessi avuto la possibilità di seguire il forum in precedenza avresti letto che vari colleghi avevano definito Alina Padre Pio "meccanica" .
Però hai dato un buon contributo a tutti noi confermando alla lettera le rece e post precedenti e quindi confermando una volta per tutte il suo profilo ;)

Non è tra i missili proprio perchè , oltre ad eseguire quanto confermato in intervista , il CIM finale la salva sempre in corner .... e anche questo è il pregio comune che le hanno riconosciuto i colleghi che hanno provato e recensito in precedenza .

Ad ogni modo l'esordio non è male se pensi che io alla mia prima uscita negli svizzeri bordelli mi sono beccato un missile termo-nucleare che quasi mi stroncava la carriera da subito :lol: .....una camera con CIM finale nel rate , seppur con prestazione "meccanica" , è comunque tanta cosa per un esordiente ;)
L'uomo ha bisogno dell'amore di una donna ... ma anche della compagnia breve , ma intensa , di una zoccola !

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 05/06/2016 15:38 #12871

• biig
  • Centurion Member
  • Ringraziamenti ricevuti 199
Quoto anch'io su Alina, salvo solo il CIM, per il resto per quanto mi riguarda una volta basta e avanza.
E poi fisicamente come ho già detto i Colleghi Skywalker e Vosjeux mi avevano avvertito per tempo che lasciava alquanto a desiderare ma ho voluto fare di testa mia e ne uscita una camera così così :-(
Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 05/06/2016 15:38 #12873

• ilbiondo
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 64
Buon esordio FRIGERIO...e buona rece...come ti han gia detto i colleghi poteva andarti peggio anche se cmq le sigle le ha fatte...
Fara Bani...

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 05/06/2016 19:23 #12882

• Ildebrando
  • User is blocked
  • Ringraziamenti ricevuti 129
Alina rientea nella categoria full, di seconda fascia, in parte ci metto anche luisa, (anche se la discrezionalita' conta, io personalmente le do' un 8 (esperienza personale) pero' nel contesto generale il voto cala, peccato, sopratutto al mulino dove le sigliste che siglano bene e professionalmente valide, sono molte

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 05/06/2016 20:38 #12886

• Skywalker
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 98
Alina non l'ho provata a suo tempo ed ora non la proverò mai più visto le esperienze che gentilmente i colleghi hanno reso pubbliche .
Però di certo li dentro non disturba , nel senso che chi vuole una bella cimmata nel rate ed è poco interessato al resto ha comunque questa possibilità nel menù del Mulino .

Luisa l'ho provata e recensita e mi sono trovato bene godendo alla fine come poche volte mi era successo ( sia in quantità che intensità ) , però la considero una girl difficile , da domare , da prendere di petto altrimenti credo ti sotterra .Di sicuro non la consiglierei ad un esordiente .
L'uomo ha bisogno dell'amore di una donna ... ma anche della compagnia breve , ma intensa , di una zoccola !

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 06/06/2016 09:21 #12890

• micio79
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 17
FRIGERIO ha scritto:
Buongiorno e buona domenica a tutti!
Ieri sera PRIMA volta per mè al Moulin Rouge di Lugano!
Arrivo verso le 19.,00,locale semivuoto e presenza di una decina di ragazze tra cui spiccano Monica,Luisa,Alina(Padre Pio),Adelina e Melissa...
Prendo una birra e intervisto qualche ragazza,devo dire alcune molto disponibili al Social Time,soprattutto Monica( che è anche bellissima a mio parere..): ora devo decidermi a salire sono quasi le 21.00 e non oso immaginare il locale quanto possa essere pieno tra qualche minuto..
Ho sempre avuto un debole per le ragazze con gli occhali,la classica "segretaria sexy" insomma,sono presenti due che ci vanno molto vicino una si chiama Elena (bionda,tatuaggi e piercing) e l'altra Alina,vestita di bianco e capelli neri.
Dopo una seconda intervista con lei la quale mi conferma le sigle che mi aveva promesso all'inizio mi decido a salire in camera!
Agitatissimo e un pò teso( se ne accorge anche lei) ,ci laviamo e comincia un orale scoperto un pò "meccanico" devo dire,dopo pochi minuti incappuccia e mi chiede di scoparla a pecorina.
Mi mette fretta e la cosa mi dà fastidio,non riesco a godermela bene e dopo pochi minuti ricominciamo l'orale e finisco nella sua bocca.(unica cosa positiva..)
Esperienza da NON ripetere,io essendo novellino appunto non ho malizie ma avrei potuto sinceramente scegliere meglio..
Al mio ritorno in camera incrocio Giuditta italiana con la quale mi trovo benissimo nel social,Dea e una certa Milhai che mi impressiona moltissimo:carina e alla mano.
Fossero arrivate prima...
La prossima volta andrà meglio,mi sono comunque divertito ed è stata un'esperienza nuova per mè! Ringrazio anche DUMP che ho avuto il piacere di conoscere al locale..
Alla prossima!

Profondissima stima per la race , per la sincerità e per aver condiviso una esperienza. Detto questo , BUONA LA PRIMA !!! Che sia per te l' inizio di un sano e intrigante mondo fatto di evasione e di sane chiavate liberatorie !!!

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 06/06/2016 12:20 #12891

• Replay
  • Premium Member
  • Ringraziamenti ricevuti 341
Buona settimana a tutti

Sabato nel tardo pomeriggio (verso le 19, il mio orario preferito) ho fatto un blitz al MR, l'obiettivo era una salita con Miriam ma niente da fare, perennemente impegnata, nemmeno sono riuscito a vederla...
Tra le varie girls ho parlato con una certa Monica moldava, capelli castano chiaro lisci alle spalle, bel fisichino esile, viso fine, sguardo serioso, aria da nobildonna, all'intervista nega il fk ma si dichiara possibilista sul bj cabrio.
Nel profilo vedete Sandro Mazzola mentre mostra all'arbitro una lattina di Coca-Cola simile a quella che aveva appena colpito Boninsegna nella celebre "Partita della lattina" tra Inter e Borussia Mönchengladbach, andata degli ottavi di finale di Coppa dei Campioni 1971/72. Di spalle Gunther Netzer.
Ultima modifica: 06/06/2016 12:25 da Replay.

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 06/06/2016 14:08 #12892

• Caligola
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 24
Replay parli di Monica ec oceano? Se lei topolona spaziale e sinceramente ho sempre pensato o meglio immaginato che non faceva un pippa di sigle e se fa bbj corro stasera a cavalcarla
Miriam ultimamente anchio non la trovo msi libera e sto cercando in qualche maniera di recuperare il numero del cellulare perche un altro giro in giostra vorrei farlo ma non la incrocio mai anche se mi e capitato di vederla spesso uscire in abiti civili dal palazzo in svariati orari ma non mi sembrava il caso di bloccarla fuori e chiederglielo
Pago poco ma pago
a fuoco le zero sigle

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 06/06/2016 16:02 #12894

• Replay
  • Premium Member
  • Ringraziamenti ricevuti 341
Caligola ha scritto:
Replay parli di Monica ec oceano? Se lei topolona spaziale e sinceramente ho sempre pensato o meglio immaginato che non faceva un pippa di sigle e se fa bbj corro stasera a cavalcarla
Credo proprio di sì in quanto è stata lei a dirmi che in passato mi aveva visto all'Oceano, ma non te lo posso garantire al 100%, io l'ho vista ieri per la prima volta...

Sul bj cabrio attenzione: mi ha detto di sì ma con riserva, la riserva riguarda il discorso pulizia/igiene, mentre sul fk il no è stato piuttosto netto, adducendo la classica motivazione: "Mica siamo fidanzati per baciarci in bocca e con la lingua!".

A mio avviso una ragazza piacente con un bel viso fine!

Nel caso facci sapere com'è andata! ;)
Nel profilo vedete Sandro Mazzola mentre mostra all'arbitro una lattina di Coca-Cola simile a quella che aveva appena colpito Boninsegna nella celebre "Partita della lattina" tra Inter e Borussia Mönchengladbach, andata degli ottavi di finale di Coppa dei Campioni 1971/72. Di spalle Gunther Netzer.
Ultima modifica: 06/06/2016 16:10 da Replay.

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 06/06/2016 16:13 #12895

• biig
  • Centurion Member
Ah ma è quella Monica! È verò che l'ho vista operativa al MR di recente.
Io l'avevo testata moltissimo tempo fa all'Oceano e confermo le zero sigle, anche se la mia inesperienza di quei tempi me la fa ricordare come un'esperienza positiva.
Fisico ottimo tra l'altro, con due belle tette naturali.
Di solito alterna il lavoro in Svizzera a lunghi periodi di "vacanza".
Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 06/06/2016 17:11 #12898

• FRIGERIO
  • Junior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 5
Ciao!!! Anche io ero lì sabato,dalle 19.00 in poi....Ho parlato anche io con Monica,il mio amico è andato in camera proprio con lei e dice di essersi trovato bene! E' molto molto seria durante il social,l'ho notato anche io! Ciao replay!

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 06/06/2016 18:30 #12907

• Dolphin
  • New Member
La mitologica Miriam l'ho incrociata e scopata in settimana ma non mi ha esaltato , nervosa e scazzata , fretta e zero impegno ...io non la rifaccio :angry:

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 06/06/2016 19:55 #12913

• ElDiablo
  • Administrator
  • Ringraziamenti ricevuti 764
Dolphin ha scritto:
La mitologica Miriam l'ho incrociata e scopata in settimana ma non mi ha esaltato , nervosa e scazzata , fretta e zero impegno ...io non la rifaccio :angry:

minchia addirittura? :blink: :blink: ma sei sicuro che sia Miriam quella solita?
FKK visitati: Mainhattan (5 visite), Oase (2), World(1), Sharks(21), Oasis (1), Palmas (1), Heaven(1), Sylt (1), Paradise(2), Sakura(1), Anubis(1), F39 (1), Acapulco (42) , Magnum(7), Samya(1), Living Room(1), Marina(1), Dolce Vita (6), Globe (5), Acapulco Gold (1), Pascha Graz (2)
in aggiornamento

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 06/06/2016 19:56 #12914

• Ildebrando
  • User is blocked
Monica Senza fk, se sei una professionista non dico che devi farlo con tutti, ma e' una sigla basic per me, dunque con la cazzata del fidanzato per me dall'alto della mia modestissima esperienza di punter puo' pure cambiare mestiere

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 06/06/2016 20:58 #12917

• ambro4ever
  • Junior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 11
Ieri nel tardo pomeriggio eccomi al MR... Timbrata per l ennesima volta Pamela Minetti... Beh che dire... Fantastica come sempre.. FK approfondito.. Rai 1... Daty partecipativo e finale CIM... Da abbonamento... Eheheh
Mio amico salito con Alina ... Mi fido di lui., non ci nascondiamo nulla... Molto soddisfatto.. FK.. BJ... Rai 1...

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 06/06/2016 22:51 #12923

• Schramm85
  • Rookie Member
Passato ieri verso le 23.30, stranamente pochi colleghi, per la terza volta incrocio Angelina capelli lunghi sulle spalle prima biondi ora rossi, 1.60 circa, occhi verdi, generosa nelle forme e credo una bella terza abbondante di seno se non quarta. Mi piace molto ma nell' intervista ha detto si a FK mentre sul bbj è stata un po' vaga. Qualcuno sa dirmi come si comporta in camera più in generale? Grazie!!

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 07/06/2016 00:13 #12926

• Ildebrando
  • User is blocked
ambro4ever ha scritto:
Ieri nel tardo pomeriggio eccomi al MR... Timbrata per l ennesima volta Pamela Minetti... Beh che dire... Fantastica come sempre.. FK approfondito.. Rai 1... Daty partecipativo e finale CIM... Da abbonamento... Eheheh
Mio amico salito con Alina ... Mi fido di lui., non ci nascondiamo nulla... Molto soddisfatto.. FK.. BJ... Rai 1...
Pamela minetti garanzia delle garanzie, made in bulgaria, fisico e prestazione top

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 07/06/2016 07:36 #12931

• biig
  • Centurion Member
Dolphin ha scritto:
Mah, non metto in dubbio ciò che scrivi ma fatico davvero a immaginarla come l'hai descritta

P.S.: benvenuto
Ultima modifica: 07/06/2016 07:36 da biig.

Login