Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano (82/238) - GnoccaPro | gnocca.pro - GnoccaPro | gnocca.pro
Svizzera

ARGOMENTO: Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano

Bookmark and Share

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 21/04/2016 18:26 #11275

• VenomX1
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 23
biig ha scritto:
Ma Johanna è la ragazza quasi riccia che dice di essere (o magari è davvero) colombiana?
Se così fosse ho fatto una bella cazzata, perché nonostante l'ottimo social mi sembrava di aver associato il suo nome ad un missile e l'ho rimbalzata :-(

Leggendo di Alina invece mi ero messo in testa che avesse un fisico scadente, ma vedendola direi invece che seppur forse non perfetto è assolutamente più che soddisfacente, almeno alla vista.
Vederla confermare nella lista delle valide mi invoglia ancora di più a conoscerla :-)

non confoderla con Alejandra finta colombiana, Johanna è quella MILF figa bionda e molto valida ;) ma sapete dirmi qualcosa di quella figa bionda e occhi azzurri, molto alta, arrivata da poco?

biig/dump leggete qui: gnoccapro.com/forum/svizzera/277-vaness-...-2015-wolverine.html
Ultima modifica: 21/04/2016 18:31 da VenomX1.
L\'Argomento è stato bloccato.
The following user(s) said Thank You: biig

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 21/04/2016 18:49 #11281

• maramaldo
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 62
VenomX1 provata io; sigle base si. Succhia bene. Una pro seria.
la lingua batte dove il clito ride

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 21/04/2016 22:50 #11289

• Dump
  • Junior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 4
Grazie VenomX1, non avevo associato la rece alla girl in un altro locale.

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 22/04/2016 16:37 #11298

• VenomX1
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 23
Dump ;) grazie maramaldo, la proverò al più presto

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 22/04/2016 18:27 #11303

• Felice
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 26
Scusate ma state parlando della bionda molto alta con i capelli lisci?

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 22/04/2016 22:13 #11308

• Skywalker
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 98
ElDiablo ha scritto:
...... poi c'è Alina "Padre Pio" che è full... direi che la scelta non manca B)

:silly: :silly: :silly: questa definizione non smette di farmi fare una bella risata :) .... sappiamo essere molto simpatici quando lo vogliamo ;)
L'uomo ha bisogno dell'amore di una donna ... ma anche della compagnia breve , ma intensa , di una zoccola !
Ultima modifica: 22/04/2016 22:14 da Skywalker.

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 22/04/2016 22:17 #11309

• Skywalker
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 98
biig ha scritto:
.....
Leggendo di Alina invece mi ero messo in testa che avesse un fisico scadente, ma vedendola direi invece che seppur forse non perfetto è assolutamente più che soddisfacente, almeno alla vista.
Vederla confermare nella lista delle valide mi invoglia ancora di più a conoscerla :-)

Biig in effetti non ti sei sbagliato perchè non è male "ad impatto" come fisico, ma penso che devi scansionare meglio il lato b ... ho visto smagliature e accenni di cellulite , per le prestazioni invece i pareri mi sembrano unanimi ed in positivo da quello che ho letto nel tempo .
L'uomo ha bisogno dell'amore di una donna ... ma anche della compagnia breve , ma intensa , di una zoccola !
Ultima modifica: 22/04/2016 22:17 da Skywalker.

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 23/04/2016 05:27 #11318

• ElDiablo
  • Administrator
  • Ringraziamenti ricevuti 764
Replay ha scritto:
una certa Alejandra, colombiana mora

colombiana come i cannoli sono giapponesi :lol:
FKK visitati: Mainhattan (5 visite), Oase (2), World(1), Sharks(21), Oasis (1), Palmas (1), Heaven(1), Sylt (1), Paradise(2), Sakura(1), Anubis(1), F39 (1), Acapulco (42) , Magnum(7), Samya(1), Living Room(1), Marina(1), Dolce Vita (6), Globe (5), Acapulco Gold (1), Pascha Graz (2)
in aggiornamento

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 23/04/2016 05:29 #11319

• ElDiablo
  • Administrator
Skywalker ha scritto:
ElDiablo ha scritto:
...... poi c'è Alina "Padre Pio" che è full... direi che la scelta non manca B)

:silly: :silly: :silly: questa definizione non smette di farmi fare una bella risata :) .... sappiamo essere molto simpatici quando lo vogliamo ;)

siamo dei gran burloni :whistle: B)

cmq segnalo il ritorno della SimilLuana in versione mora, oltre che di Sofia e il missile Sol (la gestione si è fatta convincere a darle un altra chance, sbagliando a mio avviso)
FKK visitati: Mainhattan (5 visite), Oase (2), World(1), Sharks(21), Oasis (1), Palmas (1), Heaven(1), Sylt (1), Paradise(2), Sakura(1), Anubis(1), F39 (1), Acapulco (42) , Magnum(7), Samya(1), Living Room(1), Marina(1), Dolce Vita (6), Globe (5), Acapulco Gold (1), Pascha Graz (2)
in aggiornamento

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 23/04/2016 13:14 #11325

• Pericle
  • User is blocked
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Ciao a tutti segnalo Alissa ragazza molto carina capelli neri fino metà schiena molto GFE e valida in camera... Nei prossimi giorni lascero la recenesione

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 23/04/2016 14:59 #11329

• silver fox
  • Junior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 6
Ue ma cosa sta diventando un bar della ex Jugoslavia che è sempre pieno di Albanesi che si mettono in mezzo ai cojoni a dar fastidio e mi sa che il direttore li e ora che fa un po di pulizia di sta genoria

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 23/04/2016 16:11 #11332

• LordMarco
  • Senior Member
  • Meglio la carne dell' osso ...
  • Ringraziamenti ricevuti 119
silver fox ha scritto:
Ue ma cosa sta diventando un bar della ex Jugoslavia che è sempre pieno di Albanesi che si mettono in mezzo ai cojoni a dar fastidio e mi sa che il direttore li e ora che fa un po di pulizia di sta genoria

Ultimamente si lamentavano anche le ragazze di queste presenze.
Va anche detto che al momento non è successo nulla di male.
Tutti hanno diritto di entrare finché non sono fonte o causa di guai.

Boa tarde
No FK, no party !
I pay ? I choose !!
I'm Mr. 100fr
Bisogna sempre crederci !
Non può piovere per sempre !
Il contatore Karma è una pagliacciata e conta come il 2 di picche, clikkate il "meno" quanto vi pare !
Inainte sa vorbesti.ar trebui sa gandesti !!!

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 24/04/2016 05:30 #11342

• ElDiablo
  • Administrator
quotone per LordMarco e anzi, non è nemmeno l'unico locale che ne è pieno ma non vedo dove sia il problema finche si fanno i fatti loro
in aggiornamento

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 24/04/2016 12:16 #11359

• Replay
  • Premium Member
  • Ringraziamenti ricevuti 341
Le rompipalle sono presenti purtroppo anche al MR, domenica mentre attendevo la Miriam una "fenomena" ad un certo punto mi apostrofa con frasi insensate tipo: " Ma tu mi sembri uno strano per come continui a girare " ed altre frasi simili, vi dico che ho avuto un piccolo sfogo con degli altri avventori nella stanza piccola (quella dove è presente l'ascensore): un " Che rompic******i, ma che si facessero i c***i loro! " ad alta voce mi è proprio sfuggito... :angry:
Nel profilo vedete Sandro Mazzola mentre mostra all'arbitro una lattina di Coca-Cola simile a quella che aveva appena colpito Boninsegna nella celebre "Partita della lattina" tra Inter e Borussia Mönchengladbach, andata degli ottavi di finale di Coppa dei Campioni 1971/72. Di spalle Gunther Netzer.
Ultima modifica: 24/04/2016 12:17 da Replay.

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 24/04/2016 12:26 #11361

• biig
  • Centurion Member
  • Ringraziamenti ricevuti 199
Quando ci vuole ci vuole Replay :-)
Comunque confermo anch'io di aver "subito" qualche episodio di cafonaggine da parte di certe fanciulle, in particolare dopo averle rimbalzate.
Le migliori comunque sono quelle che vengono a cercare di spiegarmi come ci si comporta nei bordelli: "Ammmore non devi aspetare tuta sera, quando trovi la ragaza che ti piace devi salire se no sparisce, facio tuto sono la più brava di tutte, massaggio bocca figa culo".
A me infastidisce solo in parte finché mantengono l'educazione, anche perché in fondo quasi sempre queste sono i missili meno insidiosi. Mi fanno un po' ridere le loro faccie quando le rimbalzi definitivamente, ma di positivo c'è che puoi "usarle" per strusciarti un po' e per prendere la carica in attesa della ragazza che porterai su davvero. Per contro in certe occasioni di "studio" della situazione possono invece essere un po' più di peso.

Ovviamente ciò che ho scritto ha lo scopo principale di sdrammatizzare. Sono pienamente d'accordo con Replay: certi atteggiamenti non dovrebbero esistere.
Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 24/04/2016 12:41 #11364

• Della Brianza
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 72
La Miriam è in forma biig ? Ci sei salito ancora?
Imparo dal passato, vivo il presente, sogno il futuro

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 24/04/2016 14:14 #11374

• Big Poppa
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 7
Della Brianza ha scritto:

Miriam è in splendida forma, sempre al Top

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 24/04/2016 14:58 #11378

• biig
  • Centurion Member
  • Ringraziamenti ricevuti 199
Della Brianza ha scritto:
Non ci sono salito ma l'ho intravista di sfuggita mentre sfilava per il locale... direi che è bella come la ricordavo :-)
Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 24/04/2016 17:19 #11391

• Dump
  • Junior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 4
Certo che il "costumino" di Pamela di ieri era veramente imbarazzante... :blush: Proprio un bel vedere, tra tette e culo

Per caso ho incrociato Nicoletta e scambiato 4 chiacchere piacevoli, anche se non è totalmente il mio tipo mi ha convinto con il suo modo di fare calmo e tranquillo e soprattutto perchè ero curioso di verificare di persona la sua particolare caratteristica B)
Beh devo confermare Lordmarco che il soprannome Nico con Sorpresa è veramente azzeccato :P
In camera tranquilla concede bbj e leccata di palle, FK importante, varie posizioni e ovviamente non ci si può tirare indietro a bel daty e 69, danno 80€

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 24/04/2016 17:57 #11394

• LordMarco
  • Senior Member
  • Meglio la carne dell' osso ...
  • Ringraziamenti ricevuti 119
Dump ha scritto:
Certo che il "costumino" di Pamela di ieri era veramente imbarazzante... :blush: Proprio un bel vedere, tra tette e culo

Sai che invece io ho realizzato che non è poi così bella come sembrava !!! Il visto è stupendo, nulla da dire ... ma la shape ieri ha perso molti punti ... seno sproporzionato e pancia e fianchi importanti. Forse era solo l' abito ... se cosi' si può definire tre stringhe e una fascetta di stoffa ! :P :P :P

Dump ha scritto:
Beh devo confermare Lordmarco che il soprannome Nico con Sorpresa è veramente azzeccato :P

La Nico è una gran ragazza ! ;)

Boa tarde
No FK, no party !
I pay ? I choose !!
I'm Mr. 100fr
Bisogna sempre crederci !
Non può piovere per sempre !
Il contatore Karma è una pagliacciata e conta come il 2 di picche, clikkate il "meno" quanto vi pare !
Inainte sa vorbesti.ar trebui sa gandesti !!!
Ultima modifica: 24/04/2016 17:58 da LordMarco.

Login