Beh Signori per smorzare la tensione, ma sono certo che non ce ne sarà bisogno, torno alla carica con una ulteriore richiesta di aiuto che mi ero tenuto da parte dall'ultima volta. Sempre relativa all'identificazione di una donzella operante in quel del Mulino ma di cui riesco a dare una descrizione che potrebbe essere comune a molte stavolta.
Proviamoci.
Altezza media, mora/castana molto scura con capelli lunghi piuttosto lisci. Vista sempre con coda legata alta, e in questa configurazione i capelli le arrivano circa all'elastico del reggiseno
Occhi in apparenza sul verde/grigio, comunque non troppo scuri (un po' in contrasto coi capelli).
Bel visino e bel sorriso, ma quello è comune a molte. Pelle abbronzata.
Fisico asciutto e sodo per quello che è dato vedere, ma non skinny. Seno non prosperoso, penso sarà una seconda. Zero pancetta e sedere in formissima, bello tondo.
Non ho notato tatuaggi o altri segni particolari, a parte il fatto che porta spesso scarpe tipo da lap dance (intendo zeppa altissima e tacco a spillo ancora di più) di colore sfumato da un fucsia in zona tacco a un filo di giallo in punta (modello visto anche addosso a Deea, ma non mi riferisco a lei, questa per intenderci è un filino più "robusta").
Mi pare di averla vista spesso appostata sugli sgabelli vicino all'ingresso, ma anche questo, viste le dimensioni del locale, non so se possa essere d'aiuto.
A voi la parola
Ogni info è ben accetta