Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano (80/238) - GnoccaPro | gnocca.pro - GnoccaPro | gnocca.pro
Svizzera

ARGOMENTO: Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano

Bookmark and Share

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 15/04/2016 23:30 #11133

• Vosjeux
  • Premium Member
  • Ringraziamenti ricevuti 190
Agony ha scritto:
E comunque vada domenica....Sempre si alle TRIVELLE in Ticino!! :woohoo:

:lol: :lol:
Faites vosjeux...
L\'Argomento è stato bloccato.

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 16/04/2016 12:10 #11135

• paolo morgan
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 38
sul fatto di quanto guadagnano è sempre una domanda che mi son posto anche io ovviamente ben sapendo che le variabili sono molteplici
ps io x le trivelle voto si :lol:
Belle o Brutte io me le trombo tutte

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 16/04/2016 15:26 #11136

• ilFaina
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 14
Direi che il rientro di Miriam è un ottima notizia,non l ho mai testata ma questa volta non me la faccio sfuggire. :) presente anche Gabriella bionda con quel lato b da sbattere a pecora :evil: la melanzana bella gnocca ma,a me non dice nulla.

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 16/04/2016 20:11 #11150

• Vosjeux
  • Premium Member
  • Ringraziamenti ricevuti 190
ilFaina ha scritto:
Direi che il rientro di Miriam è un ottima notizia,non l ho mai testata ma questa volta non me la faccio sfuggire. :) presente anche Gabriella bionda con quel lato b da sbattere a pecora :evil: la melanzana bella gnocca ma,a me non dice nulla.

A me dice proprio tanto invece porca miseriaccia........sono combattuto :side:
Faites vosjeux...

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 16/04/2016 20:36 #11154

• biig
  • Centurion Member
  • Ringraziamenti ricevuti 199
Cari colleghi devo chiedervi un aiuto per identificare una ragazza che ho notato ma senza parlarci.
Mora, capelli lisci lunghi, seno apparentemente rifatto, abbastanza magra e relativamente slanciata. Segno particolare forse più importante di tutti, i tatuaggi che ha sulla parte posteriore di entrambe le cosce, raffiguranti qualcosa di simile a dei lacci/pizzi che si incrociano (la parte superiore spariva sotto al vestito e non la saprei descrivere).

Poi con l'occasione vi chiedo qualche info su una bionda piuttosto alta con la quale ho parlato mesi fa, forse alla mia prima o seconda gita al mulino, potrebbe chiamarsi Cristina o forse Claudia, non ricordo, ma anche nel suo caso sempre sul retro coscia sono presenti due tatuaggi con delle scritte in corsivo. Penso siano in poche con la stessa caratteristica. Non so perché mi ero messo in testa che fosse un missile ma poi rivedendola effettivamente ho pensato di non ricordare il perché (forse ne ho letto qualche recensione che poi mi sono scordato... boh)
Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 16/04/2016 20:50 #11155

• Palindromo73
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 139
La bionda è Cristina mi pare , visto che io ho solo parlato una volta ! Claudia è molto più alta e spesso con i jeans e mi pare senza tatuaggi ! La mora potrebbe essere Diana e cmq stasera mi informo visto che tra poco vado in missione "Miriam "
The following user(s) said Thank You: biig

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 16/04/2016 20:54 #11156

• biig
  • Centurion Member
Grazie Palindromo73, Diana la conosco e non è lei però.
Riguardo la bionda anche a me sembra che il nome fosse Cristina ma è passato molto tempo e non ero più certo.
Mi sa che saranno in molti a salire apposta per Miriam dopo la lunga assenza :-)
Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.
Ultima modifica: 16/04/2016 20:55 da biig.

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 16/04/2016 21:07 #11157

• Palindromo73
  • Senior Member
Ci provo lo stesso e vediamo come va la serata ! Cmq male che vada mi butto su Alessandra bionda che merita parecchio ! Vedo di capire chi è la tua mora biig ;)
The following user(s) said Thank You: biig

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 16/04/2016 22:21 #11158

• Agony
  • Rookie Member
E vabbè due sere senza riuscire ad incontrare la Pamela fiorentina.... :pinch: :S Non e' che qualcuno mi trova il suo telefono cosi' da prendere appuntamento??? :woohoo: :woohoo:

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 16/04/2016 22:22 #11159

• paolo morgan
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 38
biig ha scritto:
Cari colleghi devo chiedervi un aiuto per identificare una ragazza che ho notato ma senza parlarci.
Mora, capelli lisci lunghi, seno apparentemente rifatto, abbastanza magra e relativamente slanciata. Segno particolare forse più importante di tutti, i tatuaggi che ha sulla parte posteriore di entrambe le cosce, raffiguranti qualcosa di simile a dei lacci/pizzi che si incrociano (la parte superiore spariva sotto al vestito e non la saprei descrivere).

Poi con l'occasione vi chiedo qualche info su una bionda piuttosto alta con la quale ho parlato mesi fa, forse alla mia prima o seconda gita al mulino, potrebbe chiamarsi Cristina o forse Claudia, non ricordo, ma anche nel suo caso sempre sul retro coscia sono presenti due tatuaggi con delle scritte in corsivo. Penso siano in poche con la stessa caratteristica. Non so perché mi ero messo in testa che fosse un missile ma poi rivedendola effettivamente ho pensato di non ricordare il perché (forse ne ho letto qualche recensione che poi mi sono scordato... boh)
la bionda con scritte su coscia è cristina gran fisico ma di viso a mè non fa impazzire in + essendo fumatrice ed io no trovo fastidioso il sapore che le rimane in bocca
Belle o Brutte io me le trombo tutte

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 17/04/2016 10:59 #11160

• Palindromo73
  • Senior Member
Ieri sera il Mulino era super affollato e cmq è stata una gran bella serata come sempre ! Peccato che Miriam è sempre impegnata e ci sarà modo di testarla sett prossima :) Una cosa la devo dire : ho fatto ancora camera con Carmen e sempre impeccabile ! Peccato che martedì parte e la ringrazio ancora tanto della sua bella compagnia e spero che si rifaccia una nuova vita, come mi ha detto lei ;) ciao.....

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 17/04/2016 12:02 #11162

• biig
  • Centurion Member
Ah mi ero dimenticato che fosse Carmen ad essere prossima al termine (più o meno temporaneo...) della sua carriera Pro...
Martedì quindi ultimo giorno?
Mhh, vediamo se ci sarà modo di conoscerla meglio in un periodo così breve...

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 17/04/2016 12:48 #11163

• Palindromo73
  • Senior Member
Martedì parte e quindi oggi sicuramente ultimo giorno di lavoro ! Domani saluta tutte e se ne andrà

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 17/04/2016 13:24 #11164

• Dump
  • Junior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 4
La mora tatuata a cui fa riferimento Biig interessa anche a me.
Ieri sera in completo intimo bianco e reggicalze, belle poppe. Tatuaggi braccio, spalla e mezzo fianco, più zampe di animali lungo la schiena. ho provato ad avvicinarla ma non mi ha cagato di striscio... boh

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 17/04/2016 18:27 #11167

• Pericle
  • User is blocked
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Ciao Ragazzi scusatemi sapete se miriam è presente stasera?? Grazie mille

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 17/04/2016 20:54 #11172

• Il_Trivella
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 15
Si dovrebbe esserci Miriam..comunque tra le new entry devo dire che è una bella figa la ragazza alta bionda occhi azzurri di nome michel ..peccato che nn ha tette..all intervista parla poco italiano come sigle bbj e fk lo concede. Qualcuno l ha già testata o ci ha parlato?
Ultima modifica: 17/04/2016 20:55 da Il_Trivella.

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 18/04/2016 00:32 #11176

• Pericle
  • User is blocked
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Scusatemi ragazzi sono qui al MR ma non riesco a riconoscerla per caso qualcuno ce stato e l vista cosi puo dirmi come è vestita?? Grazie in antixipo

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 18/04/2016 00:40 #11179

• biig
  • Centurion Member
Pericle ha i capelli neri fino circa alle spalle (un po' più lunghi che un caschetto) e taglio degli occhi leggermente orientaleggiante.
Sicuramente sarà immaranzita o continuamente in camera, ma se chiedi all'ingresso o alle ragazze storiche sapranno di certo indicartela se dovesse essere giù al locale.

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 18/04/2016 09:44 #11181

• LordMarco
  • Senior Member
  • Meglio la carne dell' osso ...
  • Ringraziamenti ricevuti 119
Il_Trivella ha scritto:
..comunque tra le new entry devo dire che è una bella figa la ragazza alta bionda occhi azzurri di nome michel ..peccato che nn ha tette..all intervista parla poco italiano come sigle bbj e fk lo concede...

Notata ... veramente una bella donna con un viso notevole. Quell' asse da stiro frontale però rovina decisamente il colpo d' occhio ... un vero vero peccato perché per il resto è da 11 e lode !
Personalmente non me la sento di ... dunque non l'ho nemmeno intervistata ...
Ho però osservato che ha fatto una camera in una ventina di minuti scarsi ... l'informazione trova il tempo che trova, ma è pur sempre un'informazione.

Bom dia
No FK, no party !
I pay ? I choose !!
I'm Mr. 100fr
Bisogna sempre crederci !
Non può piovere per sempre !
Il contatore Karma è una pagliacciata e conta come il 2 di picche, clikkate il "meno" quanto vi pare !
Inainte sa vorbesti.ar trebui sa gandesti !!!

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 18/04/2016 09:45 #11182

• LordMarco
  • Senior Member
  • Meglio la carne dell' osso ...
  • Ringraziamenti ricevuti 119
Pericle ha scritto:
Ciao Ragazzi scusatemi sapete se miriam è presente stasera?? Grazie mille

Lo era ! :P
E' stata quasi tutti il tempo lungo il corrimano vicino alle scale.

Bom dia
No FK, no party !
I pay ? I choose !!
I'm Mr. 100fr
Bisogna sempre crederci !
Non può piovere per sempre !
Il contatore Karma è una pagliacciata e conta come il 2 di picche, clikkate il "meno" quanto vi pare !
Inainte sa vorbesti.ar trebui sa gandesti !!!

Login