Il_Trivella ha scritto:
Ho conosciuto pure io Pamela italiana che lavorava al pepenero di Milano..devo dire gran bella figa di Firenze 27 anni tette rifatte bene..dopo aver parlato un po chiedo il menù 180chf all inclusive ma bj e no fk allora gli dico che è fuori baget e che siamo al mulino allora mi dice 100chf ma bj..ci pensò un po e dico vabbè proviamo sta figa italiana anche se no fk e bj ma volevo scoparla a tutti i costi mi prendeva bene soprattutto di fisico..saliamo ..na volta saliti mi chiede subito i soldi ed io aia cazzo ci siamo...ma arriva il bello..mi fa mi vuoi vestita o nuda? Ed io scusa? Come si fa a scopare vestiti?!? Lei no ma guarda che 100chf è solo bj e basta!!! Coooosaaa??!?!? Gli dico nono col cazzo 100chf x un bj scendiamo subito..dopo 5 min sono sceso un po incazzato e gli ho detto che sei fai così con tutti duri poco e l ho mandata a cagare!! Peccato xchè una così se lavora bene avrebbe la fila invece nn ha capito un cazzo vuole soldi facili e subito nn siamo a Milano ma al moulin rouge!!! Con 80€ trovi mooolto altre e pure siglante
.... questa è proprio fuori !!
Se dura ancora nei prossimi giorni è grave ....
Io per punizione manderei in missione il nuovo collega Giannnnn che cerca solo BBJ ed a meno di 80 ad intervistarla
Uè Giannnnn ... guarda che questa è proprio fuori , non prenderla come punto di riferimento per il resto
, anzi se ti capita dille quel che si merita in merito al listino
Grazie Il_Trivella per averci dato questa chicca incredibile ..