Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano (78/238) - GnoccaPro | gnocca.pro - GnoccaPro | gnocca.pro
Svizzera

ARGOMENTO: Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano

Bookmark and Share

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 10/04/2016 19:46 #10967

• Il_Trivella
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 15
Ho conosciuto pure io Pamela italiana che lavorava al pepenero di Milano..devo dire gran bella figa di Firenze 27 anni tette rifatte bene..dopo aver parlato un po chiedo il menù 180chf all inclusive ma bj e no fk allora gli dico che è fuori baget e che siamo al mulino allora mi dice 100chf ma bj..ci pensò un po e dico vabbè proviamo sta figa italiana anche se no fk e bj ma volevo scoparla a tutti i costi mi prendeva bene soprattutto di fisico..saliamo ..na volta saliti mi chiede subito i soldi ed io aia cazzo ci siamo...ma arriva il bello..mi fa mi vuoi vestita o nuda? Ed io scusa? Come si fa a scopare vestiti?!? Lei no ma guarda che 100chf è solo bj e basta!!! Coooosaaa??!?!? Gli dico nono col cazzo 100chf x un bj scendiamo subito..dopo 5 min sono sceso un po incazzato e gli ho detto che sei fai così con tutti duri poco e l ho mandata a cagare!! Peccato xchè una così se lavora bene avrebbe la fila invece nn ha capito un cazzo vuole soldi facili e subito nn siamo a Milano ma al moulin rouge!!! Con 80€ trovi mooolto altre e pure siglante
L\'Argomento è stato bloccato.

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 10/04/2016 20:08 #10969

• biig
  • Centurion Member
  • Ringraziamenti ricevuti 199
Il_Trivella ha scritto:
180chf all inclusive ma bj e no fk
Oh signur: All inclusive ma senza BBJ ed FK? Certo che 'sta qua ha un concetto tutto suo di "tutto incluso".
Se man mano che passa il tempo non stessi leggendo conferme da quasi ogni Collega che l'ha conosciuta penserei che la sua presenza sia una barzelletta :unsure:
Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 10/04/2016 21:40 #10971

• Skywalker
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 98
biig ha scritto:
Skywalker ha scritto:
Mi sono assentato un po' ed ora leggo i vari commenti su questa Pamela ... :ohmy: :dry: ... bene grazie a tutti così quando vado non la intervisto nemmeno ... o come dice IlBiondo la intervisto per fargli presente che è fuori completamente dal mercato ( almeno "spero" che lo sia e nessuno gli dia corda come dice qualche collega :unsure: ) .

Strano che venga da un night-club di Milano , quindi non da così lontano da giustificare che non possa conoscere i "meccanismi" dei contact svizzeri , e si comporti "quasi" come se stesse ancora lavorando là .... o forse crede che essendo "Melanzana" tutto gli sia dovuto :lol:

Eh eh Skywalker magari invece i meccanismi di cui hai scritto li conosce molto bene. Il suo vero errore secondo me è l'aver "sbagliato" locale, dato che quegli stessi meccanismi un km prima di pian Scairolo oppure un km dopo la dogana entrando a Chiasso hanno luoghi in cui funzionano benissimo con buona parte della clientela abituale :-)

Vero ... :lol: :lol: :lol: probabilmente ha solo sbagliato location ,,, certo che l'ha sbagliata di brutto hehehe .
L'uomo ha bisogno dell'amore di una donna ... ma anche della compagnia breve , ma intensa , di una zoccola !

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 10/04/2016 21:50 #10972

• Skywalker
  • Senior Member
Il_Trivella ha scritto:
Ho conosciuto pure io Pamela italiana che lavorava al pepenero di Milano..devo dire gran bella figa di Firenze 27 anni tette rifatte bene..dopo aver parlato un po chiedo il menù 180chf all inclusive ma bj e no fk allora gli dico che è fuori baget e che siamo al mulino allora mi dice 100chf ma bj..ci pensò un po e dico vabbè proviamo sta figa italiana anche se no fk e bj ma volevo scoparla a tutti i costi mi prendeva bene soprattutto di fisico..saliamo ..na volta saliti mi chiede subito i soldi ed io aia cazzo ci siamo...ma arriva il bello..mi fa mi vuoi vestita o nuda? Ed io scusa? Come si fa a scopare vestiti?!? Lei no ma guarda che 100chf è solo bj e basta!!! Coooosaaa??!?!? Gli dico nono col cazzo 100chf x un bj scendiamo subito..dopo 5 min sono sceso un po incazzato e gli ho detto che sei fai così con tutti duri poco e l ho mandata a cagare!! Peccato xchè una così se lavora bene avrebbe la fila invece nn ha capito un cazzo vuole soldi facili e subito nn siamo a Milano ma al moulin rouge!!! Con 80€ trovi mooolto altre e pure siglante

:woohoo: :woohoo: :woohoo: .... questa è proprio fuori !! :silly:
Se dura ancora nei prossimi giorni è grave ....

Io per punizione manderei in missione il nuovo collega Giannnnn che cerca solo BBJ ed a meno di 80 ad intervistarla :silly: :silly: :silly:
Uè Giannnnn ... guarda che questa è proprio fuori , non prenderla come punto di riferimento per il resto B) , anzi se ti capita dille quel che si merita in merito al listino ;)

Grazie Il_Trivella per averci dato questa chicca incredibile ..
L'uomo ha bisogno dell'amore di una donna ... ma anche della compagnia breve , ma intensa , di una zoccola !

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 10/04/2016 22:27 #10973

• Ildebrando
  • User is blocked
  • Ringraziamenti ricevuti 129
Senza parole, ma ritorna al pepe nero e fai i tuoi striptease nel prive' a 100 euri (solo toccare, e guardare) al mulino si scopa a 80 con bbj e fk (basic) e con alcune Rai 2 e cim, ma il colmo 80 solo bj che faccia tosta

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 11/04/2016 01:43 #10976

• ilFaina
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 14
Direi proprio che,sul prezzo, non ci siamo.vi dico però che a Chiasso inizia ad andare di moda la richiesta di 150 eurozzi e non solo al pompeii purtroppo.detto questo rimane ugualmente una gnocca da prendere a calci nel sedere.

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 11/04/2016 12:47 #10982

• ElDiablo
  • Administrator
  • Ringraziamenti ricevuti 764
Il_Trivella hai fatto bene! io ho un amico che l'ha bombata a 100€, zero sigle... va bene che è italiana, va bene che è figa (bella, ma non strafiga), ma 150€ glieli metto nel culo :angry:

ilFaina, spiegati meglio nel Topic corretto
FKK visitati: Mainhattan (5 visite), Oase (2), World(1), Sharks(21), Oasis (1), Palmas (1), Heaven(1), Sylt (1), Paradise(2), Sakura(1), Anubis(1), F39 (1), Acapulco (42) , Magnum(7), Samya(1), Living Room(1), Marina(1), Dolce Vita (6), Globe (5), Acapulco Gold (1), Pascha Graz (2)
in aggiornamento

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 11/04/2016 13:20 #10987

• Ildebrando
  • User is blocked
Con l'ampia scelta di sigliste e pure esteticamente carine la Fiorentina a 150 euri puo' solo fare la bella statuina al mulino con me, che vizzietto le sigle al 50 % in piu' del rate ticinese, oserei dire scandaloso

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 11/04/2016 14:20 #10989

• Skywalker
  • Senior Member
Ildebrando ha scritto:
Con l'ampia scelta di sigliste e pure esteticamente carine la Fiorentina a 150 euri puo' solo fare la bella statuina al mulino con me, che vizzietto le sigle al 50 % in piu' del rate ticinese, oserei dire scandaloso

Questo caso in verità è peggiore da quello che ho letto ... 150 solo x scopare ... non è un aumento x le sigle .... cioè no FK e pompino coperto 150 :huh: ... poi almeno l'amico di eldiablo è riuscito a "scendere" a 100 con stesso servizio base

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 11/04/2016 14:44 #10991

• paolo morgan
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 38
a mè sta pamela mi sta già sui ball . 150 euri solo perché sei new ???? io trovo assurdo chi fa la fila di notte per uscita di nuovo Iphone e non vuole aspettare...
Belle o Brutte io me le trombo tutte

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 11/04/2016 18:32 #10993

• tod76
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 4
che se ne torni al pepenero

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 11/04/2016 23:01 #11004

• Ildebrando
  • User is blocked
Dal mulino, al pompei, al corona, al maxim fate morire di fame chi chiede 150 euri Non fate i tontolotti, e' inaccettabile e'un furto, oramai l'amo lo gettano e molti abbocano
Ultima modifica: 11/04/2016 23:03 da Ildebrando.

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 12/04/2016 07:25 #11007

• Agony
  • Rookie Member
Ciao sapete che ragazze sono presenti nel tardo pomeriggio ? Diciamo verso le 18?

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 12/04/2016 17:38 #11017

• VenomX1
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 23
Ildebrando ha scritto:

Quotone! Agony la lista non la so, ma almeno 20/25 ragazze a quell'ora le trovi sempre

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 13/04/2016 05:54 #11042

• ElDiablo
  • Administrator
4 ragazze nuove, di cui una ex GM (tettona, rifatta, penso sia anche stata recensita su GP... devo ricordarmi il nome) e 3 nuove assolute, 2 su 4 non male direi, le altre potevano anche starsene a casa

tornate Angelina e la sua amica (le due rumene presenti a fine 2015, che parlano spagnolo, una bionda manza e una mora con le pere rifatte)

livello buono direi!

capitolo italiana: ho parlato con Pamela, molto simpatica e tutto, bella fighetta e non si discute... ma quando mi ha detto no FK e no BBJ, a 150€ o 180 CHF, ho quasi avuto un mancamento (visto anche che sono abituato alla Germania e ai suoi 50€ a botta)... spero vivamente che cambi registro, perché una botta se la merita anche
FKK visitati: Mainhattan (5 visite), Oase (2), World(1), Sharks(21), Oasis (1), Palmas (1), Heaven(1), Sylt (1), Paradise(2), Sakura(1), Anubis(1), F39 (1), Acapulco (42) , Magnum(7), Samya(1), Living Room(1), Marina(1), Dolce Vita (6), Globe (5), Acapulco Gold (1), Pascha Graz (2)
in aggiornamento

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 13/04/2016 12:42 #11048

• Ildebrando
  • User is blocked
Bel colpo d'occhio come sempre il mulino, Io nemmeno me la cago la fiorentina, e' diablo all'aca 4 trombate con fk e bbj a Francoforte 3 e questa che si crede di essere miss campi Bisenzio, o miss Fiesole, o la velina di Impruneta ma mi faccia il piacere

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 13/04/2016 19:27 #11061

• fabius
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 63
biig ha scritto:
Il_Trivella ha scritto:
Oh signur: All inclusive ma senza BBJ ed FK? Certo che 'sta qua ha un concetto tutto suo di "tutto incluso".

:lol: :lol: :lol:
"Spesso sostengo lunghe conversazioni con me stesso e sono così intelligente che a volte non capisco nemmeno una parola di quello che dico"

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 14/04/2016 06:39 #11074

• ElDiablo
  • Administrator
fabius ha scritto:
biig ha scritto:
Il_Trivella ha scritto:

:lol: :lol: :lol:

piccolo appunto, Pamela italiana mi ha detto che in quella cifra è compreso il Rai2

intanto segnalo l'arrivo di altre 2 nuove
in aggiornamento

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 14/04/2016 08:30 #11077

• n852046
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 77
Ciao a tutti, ho visto a Pamela italiana, anche a mi ha chiesto 150, facendo rai 2, prezzo giusto o svagliato?
Devo dire che a MR ho trovato delle persone che fanno rai 2, in altri posti no, è possibile?
Una ragazza di altro bar mi ha chiesto, per fare rai 2, 250 franchi.

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 14/04/2016 09:45 #11078

• Vosjeux
  • Premium Member
  • Ringraziamenti ricevuti 190
Ma ve lo dissi già che promette tutto la Pamelina :P

....certo che il rate.....andrebbe un pó rivisto....

....però se lavora tanto ugualmente fa benissimo a continuare a chiederli.
Faites vosjeux...

Login