C'era una volta il Ticino... (1/2) - GnoccaPro | gnocca.pro - GnoccaPro | gnocca.pro
Svizzera
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: C'era una volta il Ticino...


Bookmark and Share

C'era una volta il Ticino... 04/09/2017 09:59 #21190

  • LordMarco
  • Avatar di LordMarco
  • Offline
  • Senior Member
  • Meglio la carne dell' osso ...
  • Messaggi: 795
  • Ringraziamenti ricevuti 115
  • Karma: 62
Tanto tempo fà, in un Ticino lontano lontano...

esistevano più di 30 locali pieni di simpatiche ragazze multietniche pronte a soddisfare le nostre esigenze alla modifica cifra di un centello locale (che nel momento di massimo splendore erano equivalanti a 61€ scarsi...).
Ricordo gruppi di giovani brasiliane vestite in modo semplice, sempre sorridenti, sempre pronte alla battuta, sempre provocanti e stimolanti...ragazze a cui se chiedevi "baci con la lingua?" ti rispondevano "Perchè come si bacia altrimenti?"
Ragazze che con la frequentazione potevano anche diventare "amiche" al punto di prenderti e portarti nel bagno del locale a fare sesso, così...solo perchè ne avevano voglia, solo perchè "con te mi diverto!"
Oppure come non ricordare le ragazze dell'est...ma l'est vero, russe, ucraine, lettoni...ragazze che si prodigavano in sublimi BBJ spesso con CIM senza nemmeno chiederlo...
Anche le prime romene, ad essere onesto, furono molto interessanti. A volte palesementi più belle delle "rivali" verde oro ma con gli stessi attaggiamenti caldi e disponibili...

Ed ora?
Dove sono finite queste "prostitute umane"?
Dovè finito il calore e l'allegria che si percepiva nei locali?
Dove sono finite le ragazze che al bar facevano di tutto per farti capire che erano brave (e poi lo erano veramente!)?
Ormai vivamo in un mondo moderno, fatto di comodi divani, smartphone al pari di computer e infine Internet...un grande e indiscutibile risorsa, la più grande scoperta dell'ultimo ventennio...

E il risultato qual'è?

"Limoni?" ... "oh, non sono la tua fidanzata, cosa pretendi?"
"Ciao!" ... "Ciao, andiamo?" ... "ah...subito così?" ... "uff, ho già capito, non sali"
"Dai girati.." ... "Ma quante posizioni vuoi fare, adesso basta!"
Potrei proseguire con altri 100 esempi...ma è meglio smettere qua.

Ma la domanda è...di chi è la colpa?

Di tutto e tutti...del mondo moderno, dei gestori che pensano solo ai numeri, delle donne che danno tutto per scontato, degli imbestialiti che pensano con la testa sbagliata, di chi si accontenta di poco, di chi ha soldi da buttare...

Esiste una soluzione?

Mah...forse...magari esiste, la verità è che io ci credo sempre meno...

Tutto quanto riportato è reale e non frutto della fantasia...TUTTO!
Spero aiuti ognuno di noi a riflettere.

Boa tarde

PS: perdonate i sicuri "orrori" grammaticali! ;)
No FK, no party !
I pay ? I choose !!
I'm Mr. 100fr
Bisogna sempre crederci !
Non può piovere per sempre !
Il contatore Karma è una pagliacciata e conta come il 2 di picche, clikkate il "meno" quanto vi pare !
Inainte sa vorbesti.ar trebui sa gandesti !!!
Ultima modifica: 04/09/2017 10:02 da LordMarco. Motivo: ortografia!
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
The following user(s) said Thank You: Leo52

C'era una volta il Ticino... 04/09/2017 10:11 #21191

  • Leo52
  • Avatar di Leo52
  • Offline
  • Regular Member
  • Messaggi: 353
  • Ringraziamenti ricevuti 44
  • Karma: 44
Bravo Marco !

Ho sempre letto dei tempi d'oro del ticino che ai tempi non frequentavo, ma non pensavo che oltre ad avere ragazze da tutto il mondo e siglanti al cambio fosse solo 61e !

Siamo peggiorati in nazionalita, 99% rumene, servizi, non è solo trovarne una siglante il problema, è come hai scritto tu, il sentirsi dei non-normali ogni volta che a tutte le altre si chiede quello che sarebbe normale se non avessero fatto cartello per non offrirli piu i servizi normali, e prezzo, aumentato del 30% se si paga in chf,.... insomma una disfatta totale !

p.s. fino a che anno esattamente era come l'hai descritto ?
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

C'era una volta il Ticino... 04/09/2017 10:23 #21192

  • Pino Number One
  • Avatar di Pino Number One
  • Offline
  • Regular Member
  • Messaggi: 147
  • Ringraziamenti ricevuti 34
  • Karma: -35
Ah, una volta era così? Sono stato impegnato e fedele nel periodo sbagliato allora! :unsure:
Ultima modifica: 04/09/2017 10:23 da Pino Number One.
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

C'era una volta il Ticino... 04/09/2017 13:11 #21193

  • osty
  • Avatar di osty
  • Offline
  • Senior Member
  • Messaggi: 606
  • Ringraziamenti ricevuti 109
  • Karma: 68
Bei ricordi. ....
E complimenti per come li hai scritti
Ultima modifica: 04/09/2017 13:13 da osty.
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
The following user(s) said Thank You: LordMarco

C'era una volta il Ticino... 04/09/2017 14:25 #21194

  • Vosjeux
  • Avatar di Vosjeux
  • Offline
  • Premium Member
  • Messaggi: 1312
  • Ringraziamenti ricevuti 190
  • Karma: 76
Uuuffaaaaa...... :huh:

Preferisco non rispondere come vorrei a questo topic perché non voglio diventare antipatico ( anche se magari per voi lo sono già :tongueout3:

Mi sono già espresso più volte riguardo a questi "famigerati tempi d'oro" e che ora pare che ci si accontenti e basta.....ma a me sembra che "lamentarsi" e guardare sempre più spesso al passato sia diventato il nuovo passatempo nazionale.

La chiudo qui....forse ;-)
Faites vosjeux...
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

C'era una volta il Ticino... 04/09/2017 15:18 #21196

  • drdave
  • Avatar di drdave
  • Offline
  • Senior Member
  • Messaggi: 674
  • Ringraziamenti ricevuti 124
  • Karma: 71


:-)

drdave
Keep calm and ifix tcen tcen
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

C'era una volta il Ticino... 04/09/2017 15:39 #21197

  • puto
  • Avatar di puto
@LordMarco

Mi hai fatto venire una nostalgia quasi da pianto.Lascia perdere le critiche;chi non ha vissuto quei tempi non potrà mai capire.
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

C'era una volta il Ticino... 05/09/2017 00:34 #21199

  • LordMarco
  • Avatar di LordMarco
  • Offline
  • Senior Member
  • Meglio la carne dell' osso ...
  • Messaggi: 795
  • Ringraziamenti ricevuti 115
  • Karma: 62
Vosjeux ha scritto:
Preferisco non rispondere come vorrei a questo topic perché non voglio diventare antipatico ( anche se magari per voi lo sono già :tongueout3:

No no...rispondi! Anzi, devi!
Aiuta questo vecchio nostalgico ad uscire dal passato!
Però mi chiedo, frequentavi tu i locali dal 2005 al 2010?
Lo chiedo per capire se hai modo di confrontare l'offerta presente con quella passata.
Perchè questo è il nocciolo della questione, a mio parere!
Chi non ha provato "i tempi d'oro", capisco che possa stancarsi di questi racconti essendo convinto che anche l'offerta attuale è "buona"...
Tu pensa che quando io parlo con i Veterani (anni 1998-2004) mi fanno sentire a me "sfortunato"....
Non so se mi spiego....
Se tiro le somme dei racconti, vissuti da me o ascoltati, dagli anni novanta ad oggi, il Ticino è andato in un lento declino, il classico "sempre peggio".
Io ho vissuto sulla mia pelle la Swiss dal 2005 al presente, quello che allora era "normale" oggi è pura fantasia o eventi del tutto eccezionali.

Giusto per spiegare meglio la mia condivisione di pensiero...

Bom dia
No FK, no party !
I pay ? I choose !!
I'm Mr. 100fr
Bisogna sempre crederci !
Non può piovere per sempre !
Il contatore Karma è una pagliacciata e conta come il 2 di picche, clikkate il "meno" quanto vi pare !
Inainte sa vorbesti.ar trebui sa gandesti !!!
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

C'era una volta il Ticino... 05/09/2017 01:37 #21200

  • Replay
  • Avatar di Replay
  • Offline
  • Premium Member
  • Messaggi: 1329
  • Ringraziamenti ricevuti 327
  • Karma: 50
Frequentando assiduamente i postriboli ticinesi dal gennaio 2001 direi che posso dire la mia: i missili c'erano anche allora e le ragazze super prestazionali ci sono anche adesso, certamente con il crollo verticale della presenza di ragazze brasiliane il livello di bellezza è sceso parecchio, ricordo che al Corona durante la Pasqua 2003 e nell'ottobre 2005 il livello era qualcosa di strabiliante, stellare: esempi la Vittoria (presente all'Oceano lo scorso anno, sempre una bella donna, immaginatela quindici anni prima, praticamente una fata!), la Sheila, la Michelle "occhialini", la Patrizia, la Valentina etc., tutte splendide ragazze brasiliane con fisici da togliere il fiato (beh, quasi sempre grazie all'"aiutino" di un bravo chirurgo plastico!).

Io ho comunque notato, rispetto ai tempi d'oro, più un calo della bellezza che del livello delle prestazioni, ribadisco, i missili c'erano anche allora esattamente come le zero sigle!
Nel profilo vedete Sandro Mazzola mentre mostra all'arbitro una lattina di Coca-Cola simile a quella che aveva appena colpito Boninsegna nella celebre "Partita della lattina" tra Inter e Borussia Mönchengladbach, andata degli ottavi di finale di Coppa dei Campioni 1971/72. Di spalle Gunther Netzer....
Ultima modifica: 05/09/2017 01:39 da Replay.
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

C'era una volta il Ticino... 05/09/2017 03:36 #21203

  • LordMarco
  • Avatar di LordMarco
  • Offline
  • Senior Member
  • Meglio la carne dell' osso ...
  • Messaggi: 795
  • Ringraziamenti ricevuti 115
  • Karma: 62
Replay ha scritto:
Io ho comunque notato, rispetto ai tempi d'oro, più un calo della bellezza che del livello delle prestazioni, ribadisco, i missili c'erano anche allora esattamente come le zero sigle!

Ho detto che non c'erano missili?
Quelli non li consideravo allora così come non li considero oggi!
Stesso discorso per le zero sigle.
Non voglio nemmeno buttarla sui numeri (quante erano zero o missili delle presenze?) perché il "passato" vincerebbe a mani basse.

Se permetti, voglio ragionare sul positivo e non sulla cacca!! :tongueout3:

"ragazze super prestazionali" dici? Oggi?!?!?
Fammi un nome di una testata da te, ma giusto per capire io, non per polemica!
Cavoli....se devo pensare all'ultima "super prestazionale" devo tornare alle Arcate con la famosa "Dana 2" ... che anno era? 2011, 2012? in questo momento mi sfugge...

Cioè, capisci, hai scritto SUPER PRESTAZIONALE, non brava! :cheer:

Bom dia
No FK, no party !
I pay ? I choose !!
I'm Mr. 100fr
Bisogna sempre crederci !
Non può piovere per sempre !
Il contatore Karma è una pagliacciata e conta come il 2 di picche, clikkate il "meno" quanto vi pare !
Inainte sa vorbesti.ar trebui sa gandesti !!!
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

C'era una volta il Ticino... 05/09/2017 04:12 #21204

  • Vosjeux
  • Avatar di Vosjeux
  • Offline
  • Premium Member
  • Messaggi: 1312
  • Ringraziamenti ricevuti 190
  • Karma: 76
@LordMarco

Ovviamente rispetto il tuo punto di vista così come quello di tutti.

Io no non ho mai frequentato il Ticino tra il 2005 e il 2010 e non metto minimamente in dubbio quello che hai scritto.......solo che questo rimpiangere i "bei tempi passati" di continuo proprio ( per come son fatto io ) non lo capisco .
Faites vosjeux...
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

C'era una volta il Ticino... 05/09/2017 04:16 #21205

  • Replay
  • Avatar di Replay
  • Offline
  • Premium Member
  • Messaggi: 1329
  • Ringraziamenti ricevuti 327
  • Karma: 50
LordMarco ha scritto:
Cioè, capisci, hai scritto SUPER PRESTAZIONALE, non brava!
Capisco perfettamente ciò che ho scritto, e il tuo modo di porti non mi piace, sicuro che tu non intenda polemizzare? Mah...

Vuoi un nome? Te ne faccio quattro, tutte ragazze del Motel Castione: Melanie, Alexandra rom, Alexandra ungherese e Laura rom.
Nel profilo vedete Sandro Mazzola mentre mostra all'arbitro una lattina di Coca-Cola simile a quella che aveva appena colpito Boninsegna nella celebre "Partita della lattina" tra Inter e Borussia Mönchengladbach, andata degli ottavi di finale di Coppa dei Campioni 1971/72. Di spalle Gunther Netzer....
Ultima modifica: 05/09/2017 04:19 da Replay.
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

C'era una volta il Ticino... 05/09/2017 05:43 #21206

  • LordMarco
  • Avatar di LordMarco
  • Offline
  • Senior Member
  • Meglio la carne dell' osso ...
  • Messaggi: 795
  • Ringraziamenti ricevuti 115
  • Karma: 62
Replay ha scritto:
Vuoi un nome? Te ne faccio quattro, tutte ragazze del Motel Castione: Melanie, Alexandra rom, Alexandra ungherese e Laura rom.

Vedi amico, e qui che ti volevo!
Melania, bravissima ragazza, no RAI2 e no CIM!
Ergo, è brava non "super prestazionale"!
Al Maggiore (2006-2008) erano al 90% tutte "Melanie".

Ad ogni modo, posso chiudere qua la questione perché tutto mi è chiaro ed ho compreso le mie difficoltà nel mondo moderno. Prima che altri, come te, possa pensare alla "polemica".

Grazie a tutti per la pazienza nel leggere le mie elucubrazioni.

Boa tarde
No FK, no party !
I pay ? I choose !!
I'm Mr. 100fr
Bisogna sempre crederci !
Non può piovere per sempre !
Il contatore Karma è una pagliacciata e conta come il 2 di picche, clikkate il "meno" quanto vi pare !
Inainte sa vorbesti.ar trebui sa gandesti !!!
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

C'era una volta il Ticino... 05/09/2017 05:48 #21207

  • LordMarco
  • Avatar di LordMarco
  • Offline
  • Senior Member
  • Meglio la carne dell' osso ...
  • Messaggi: 795
  • Ringraziamenti ricevuti 115
  • Karma: 62
Vosjeux ha scritto:
..solo che questo rimpiangere i "bei tempi passati" di continuo proprio ( per come son fatto io ) non lo capisco .

Amico, non lo capisci perché non l'hai provato, easy!
E' come se per anni hai mangiato nutella pagandola 6-8 lire e improvvisamente ne spendi 10 di lire per qualcosa che la nutella te la ricorda, quando va bene, appena appena e spesso, invece, ti rimane uno strano gusto prossimo alla cacca!

:cheer: 8-)

Ripeto anche a te, chiudo qua il discorso!
Grazie anche a te per la pazienza nel leggermi e rispondermi.

Boa tarde!
No FK, no party !
I pay ? I choose !!
I'm Mr. 100fr
Bisogna sempre crederci !
Non può piovere per sempre !
Il contatore Karma è una pagliacciata e conta come il 2 di picche, clikkate il "meno" quanto vi pare !
Inainte sa vorbesti.ar trebui sa gandesti !!!
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

C'era una volta il Ticino... 05/09/2017 07:26 #21209

  • Replay
  • Avatar di Replay
  • Offline
  • Premium Member
  • Messaggi: 1329
  • Ringraziamenti ricevuti 327
  • Karma: 50
LordMarco ha scritto:
Vedi amico, e qui che ti volevo!
Melania, bravissima ragazza, no RAI2 e no CIM!
Ergo, è brava non "super prestazionale"!
Al Maggiore (2006-2008) erano al 90% tutte "Melanie".

Melanie lavora in un postribolo dove la tariffa è di 100 chf, è una bella ragazza, pulitissima, siglante e non guarda l'orologio in camera...tu che cosa pretendi, che alla fine siano loro a pagare te?!?



Io giudico la prestazione SOPRATTUTTO in base alle sigle, ma non SOLAMENTE in base alle sigle, asserire che una girl è super prestazionale solo se concede quattro sigle è un pò limitativo secondo me, allora se concede quattro sigle eseguite male e per pochi secondi è super prestazionale?!? Inoltre io del RAI2 me ne sbatto altamente, quando mi viene offerta tale sigla io declino!
Nel profilo vedete Sandro Mazzola mentre mostra all'arbitro una lattina di Coca-Cola simile a quella che aveva appena colpito Boninsegna nella celebre "Partita della lattina" tra Inter e Borussia Mönchengladbach, andata degli ottavi di finale di Coppa dei Campioni 1971/72. Di spalle Gunther Netzer....
Ultima modifica: 05/09/2017 07:44 da Replay.
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

C'era una volta il Ticino... 05/09/2017 09:13 #21213

  • puto
  • Avatar di puto
@LordMarco lascia perdere.Chi,contrariamente a tè e mè,non ha vissuto quei tempi non potrà mai capire specialmente la partecipazione all'atto sessuale.Certo,lo facevano per soldi ma gli piaceva pure.Se fossero esistiti missili o zerosigle non avrebbero battuto chiodo poichè erano assolute eccezioni.
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

C'era una volta il Ticino... 05/09/2017 09:14 #21214

  • drdave
  • Avatar di drdave
  • Offline
  • Senior Member
  • Messaggi: 674
  • Ringraziamenti ricevuti 124
  • Karma: 71
Scusate se intervengo nuovamente ma vorrei dirvi la mia in merito, e mi scuso in anticipo se, alla fine, risulterà che abbia interpretato male il pensiero di qualcuno.

1- Siamo in un forum in cui si parla di donne, dunque la casistica è molto ampia, nessuno si aspetta o auspicherebbe che qui si tratti esclusivamente di prezzi, misure e prestazioni, sarebbe veramente riduttivo. Quindi c'è spazio per parlare un po' di tutto, compresa la nostalgia dei tempi lontani e che si ritengono migliori. Anche io propongo ogni tanto dei temi un po' tangenziali rispetto a quelli "istituzionali", e così molti altri utenti.
Credo che su questo possiamo concordare tutti.

2- Quello che forse suona un po' sgradevole ad alcuni è la ripetizione del "voi non potete capire".
Quando invece tutti siamo in grado di capire perfettamente ciò di cui si parla, compresa la nostalgia per i tempi passati. E' un sentimento noto a tutti, che si parli di girls o si parli del sapore del ciocorì che non è più quello.

3- E quindi, forse, nella mente di chi si sente ripetere molte volte "voi non potete capire", avviene uno scarto che porta a interpretare la frase così: "voi non capite niente perché vi accontentate della m... quando una volta si mangiava nutella". Magari l'intenzione dei nostalgici non è quella di offendere, però forse quello è il risultato finale comunque.



drdave
Keep calm and ifix tcen tcen
Ultima modifica: 05/09/2017 09:17 da drdave.
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

C'era una volta il Ticino... 05/09/2017 09:18 #21215

  • LordMarco
  • Avatar di LordMarco
  • Offline
  • Senior Member
  • Meglio la carne dell' osso ...
  • Messaggi: 795
  • Ringraziamenti ricevuti 115
  • Karma: 62
Replay ha scritto:
Melanie lavora in un postribolo dove la tariffa è di 100 chf, è una bella ragazza, pulitissima, siglante e non guarda l'orologio in camera...tu che cosa pretendi, che alla fine siano loro a pagare te?!?


Per favore, smetti di affermare cose che non ho detto.
Se le hai dedotte, le hai dedotte in modo errato...
Piuttosto, di nuovo pensi che la tariffa "giustifica" certi comportamenti?
Sei rimasto a quando 250fr = figa, 100fr = merda?
(sai bene che queste affermazioni non sono casuali ma tuoi ragionamenti di altri tempi)

Replay ha scritto:
Io giudico la prestazione SOPRATTUTTO in base alle sigle, ma non SOLAMENTE in base alle sigle, asserire che una girl è super prestazionale solo se concede quattro sigle è un pò limitativo secondo me, allora se concede quattro sigle eseguite male e per pochi secondi è super prestazionale?!?


Assolutamente no!
Ma c'è ancora bisogno di specificarlo che devono anche essere eseguite bene???
Cavoli, si parlava di Melania, quindi di una ragazza che fa tutto bene, pensavo si capisse il senso!
Bisogno ancora dire che "lingua a serpente" non è FK?
Dobbiamo ancora dire che il BJ/BBJ con mano e solo in punta non è un pompino?
Dai, per favore, cerca di porre attenzione in quello che scrivi e come lo scrivi.
Ma secondo te posso IO pensare quanto hai scritto?
Adesso un po però mi fai innervosire...

Replay ha scritto:
Inoltre io del RAI2 me ne sbatto altamente, quando mi viene offerta tale sigla io declino!

Se per quello non interessa nemmeno a me, ma quando si deve giudicare in modo oggettivo bisogno considerare tutti i fattori e non solo quelli che vogliamo noi!

Boa tarde
No FK, no party !
I pay ? I choose !!
I'm Mr. 100fr
Bisogna sempre crederci !
Non può piovere per sempre !
Il contatore Karma è una pagliacciata e conta come il 2 di picche, clikkate il "meno" quanto vi pare !
Inainte sa vorbesti.ar trebui sa gandesti !!!
Ultima modifica: 05/09/2017 09:20 da LordMarco.
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

C'era una volta il Ticino... 05/09/2017 09:29 #21216

  • LordMarco
  • Avatar di LordMarco
  • Offline
  • Senior Member
  • Meglio la carne dell' osso ...
  • Messaggi: 795
  • Ringraziamenti ricevuti 115
  • Karma: 62
drdave ha scritto:

...
porta a interpretare la frase così: "voi non capite niente perché vi accontentate della m... quando una volta si mangiava nutella". Magari l'intenzione dei nostalgici non è quella di offendere, però forse quello è il risultato finale comunque.

Evidentemente è passato un messaggio "sbagliato", ma posso capire il tuo dubbio/conclusione.
Sottolineo che le mie riflessioni erano solo tali e in buona parte rivolete a me stesso.
Però tu mi servi sul piatto d'argento una risposta:

Se uno sborsa 100€/100fr (o più) per una zero sigle, PER ME, si accontenta di poco
Se uno persiste nell'andare in camera con una che "lavora" a cazzo, PER ME, si accontenta di poco
E via discorrendo...

Attento, sto parlando di concetti, non di persone specifiche...SIA CHIARO!

E comunque...W LA FIGA! :cheer:

Boa tarde
No FK, no party !
I pay ? I choose !!
I'm Mr. 100fr
Bisogna sempre crederci !
Non può piovere per sempre !
Il contatore Karma è una pagliacciata e conta come il 2 di picche, clikkate il "meno" quanto vi pare !
Inainte sa vorbesti.ar trebui sa gandesti !!!
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

C'era una volta il Ticino... 05/09/2017 09:46 #21217

  • drdave
  • Avatar di drdave
  • Offline
  • Senior Member
  • Messaggi: 674
  • Ringraziamenti ricevuti 124
  • Karma: 71
LordMarco ha scritto:
E via discorrendo...

Attento, sto parlando di concetti, non di persone specifiche...SIA CHIARO!

E comunque...W LA FIGA! :cheer:

Boa tarde

Tutto chiaro, Lordmarco.

Su w la figa siamo tutti certamente concordi!
Io di mio aggiungo w il rai2, ma già so che avrò meno seguito ;-) .

Per essere ancor più costruttivi a questo punto ti chiedo come ti regoli tu, nella situazione concreta attuale? Visto che è evidente che alle donne non rinunci nonostante il peggioramento, dove vai, con chi vai? Chi ritieni che si possa avvicinare a quegli standard del passato?

drdave
Keep calm and ifix tcen tcen
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
The following user(s) said Thank You: LordMarco
  • Pagina:
  • 1
  • 2

Login



Iceberg Club
Escort Ticino, Girls, Trans