C'era una volta il Ticino... (2/2) - GnoccaPro | gnocca.pro - GnoccaPro | gnocca.pro
Svizzera
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: C'era una volta il Ticino...


Bookmark and Share

C'era una volta il Ticino... 05/09/2017 10:17 #21219

  • Replay
  • Avatar di Replay
  • Offline
  • Premium Member
  • Messaggi: 1329
  • Ringraziamenti ricevuti 327
  • Karma: 50
LordMarco ha scritto:
(sai bene che queste affermazioni non sono casuali ma tuoi ragionamenti di altri tempi)
Ah, e quello che mette le parole in bocca agli altri sarei io?!? Per tua informazione io, anche al Corona dei tempi d'oro, quello delle brasiliane da urlo, ho pagato 100 euro nel 90/95% dei casi, nei rimanenti ho pagato 200 chf (ai tempi circa 130 euro), mai, e ripeto mai, ho dato 250 chf ad una ragazza, questo mettitelo bene in testa...

Se non erro eri tu quello che aveva la firma su EF che recitava: "Mai più di 100 franchi"...cioè fammi capire, se vedo una ragazza che mi piace in un locale da 100 euro non ci vado per non spendere 100 euro magari solamente per una volta?!? Tra 100 euro e 100 franchi cambia/cambiava così tanto? In tutta franchezza se devo uscire a divertirmi per poi fare il brianzolo con rigide ed assurde prese di posizione preferisco starmene a casa a gustarmi un bel film!

Comunque tu hai le tue idee ed io ho le mie, per cui meglio chiuderla qui altrimenti non la finiamo più...
Nel profilo vedete Sandro Mazzola mentre mostra all'arbitro una lattina di Coca-Cola simile a quella che aveva appena colpito Boninsegna nella celebre "Partita della lattina" tra Inter e Borussia Mönchengladbach, andata degli ottavi di finale di Coppa dei Campioni 1971/72. Di spalle Gunther Netzer....
Ultima modifica: 05/09/2017 10:21 da Replay.
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

C'era una volta il Ticino... 05/09/2017 10:39 #21222

  • LordMarco
  • Avatar di LordMarco
  • Offline
  • Senior Member
  • Meglio la carne dell' osso ...
  • Messaggi: 795
  • Ringraziamenti ricevuti 115
  • Karma: 62
drdave ha scritto:

Per essere ancor più costruttivi a questo punto ti chiedo come ti regoli tu, nella situazione concreta attuale? Visto che è evidente che alle donne non rinunci nonostante il peggioramento, dove vai, con chi vai? Chi ritieni che si possa avvicinare a quegli standard del passato?

drdave

Concedimi una battuta: si avvicinano allo standard del passato, quelle del passato!
Qualcuna è tuttora presente!
Anche se, probabilmente ormai stufe e logore dal "lavoro", iniziano a perdere qualche colpo anche loro...
Torniamo seri.
Personalmente il 2017 lo considero, sino ad ora, il mio anno più buio in un'arco temporale di 3 anni
Poche camere, pochi test, poco divertimento.
Al di là di alcuni "test" con scarsissimi risultati, le mie preferite sono Alice e Nicoletta (MR), Vivian (Castione), Isabella (Maxim, ex MR).
Con le prime di camere ne ho fatte un pò, con Vivian ho un po mollato più per pigrizia (200Km), con Isabella ancora meno ma solo perchè ci sono stato tantissime volte quando era al MR.
Insomma....la voglia di novità è tantissima, ma come avrai capito, ho molte personali difficoltà...
Perché sono le mie preferite?
Sicuramente sono tutte sempre state molto corrette e disponibili, sono quelle in cui ho colto più "umanità" di altre, sono anche quelle con cui di più rido e scherzo! A volte fin troppo! Vedi Nicoletta dove spesso ho io difficoltà tecniche perché la vedo al pari di una sorella più che di un'amante. Con qualcuna c'è stata anche occasione di vedersi fuori dal contesto lavorativo.
Concludo, come vedi non ho fatto nomi da "urlo" estetico o chissà ché...ma come hai detto tu, "mi regolo" con quello che c'è.

Boa tarde
No FK, no party !
I pay ? I choose !!
I'm Mr. 100fr
Bisogna sempre crederci !
Non può piovere per sempre !
Il contatore Karma è una pagliacciata e conta come il 2 di picche, clikkate il "meno" quanto vi pare !
Inainte sa vorbesti.ar trebui sa gandesti !!!
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

C'era una volta il Ticino... 05/09/2017 10:54 #21223

  • LordMarco
  • Avatar di LordMarco
  • Offline
  • Senior Member
  • Meglio la carne dell' osso ...
  • Messaggi: 795
  • Ringraziamenti ricevuti 115
  • Karma: 62
Replay ha scritto:
Se non erro eri tu quello che aveva la firma su EF che recitava: "Mai più di 100 franchi"...

Confermissimo!
E come da presentazione in questo forum, il mio nick era GlobalLover.
Penso non sia mai stato un segreto!
Ho sempre scritto il vero e nessuno/nessuna ha mai avuto da ridire, sia quando scrivevo in bene che in male.
Il motto che citi, era riferito ai locali da 100fr di allora...
Insomma, il senso era: "Mai pagare più della tariffa del locale".
Questo mio motto è sempre stato ben spiegato e capito da chi frequentava allora EF.
Come vedi, ancora una volta sei tu che mal interpreti o giri l'argomento a tuo piacimento.
Inutile dirti che non ho mai scritto che tu paghi 250fr...
Io non capisco se hai la coda di paglia, ti piace avere l'ultima parola o semplicemente mi stai trollando!
(era una battuta, nè!)
Siamo onesti, le nostre vedute corrono su binari paralleli, non arriveremo mai ad un punto d'incontro.
Esattamente come accadeva su EF!
Quindi, direi che è meglio smettere prima che ADMIN o Moderatore ci "caziano"!
Non vedere il male dove non c'è! Al di là di questi post "battibecco" da forum, non ho nulla contro di te.

Boa noite
No FK, no party !
I pay ? I choose !!
I'm Mr. 100fr
Bisogna sempre crederci !
Non può piovere per sempre !
Il contatore Karma è una pagliacciata e conta come il 2 di picche, clikkate il "meno" quanto vi pare !
Inainte sa vorbesti.ar trebui sa gandesti !!!
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

C'era una volta il Ticino... 05/09/2017 11:11 #21224

  • danter
  • Avatar di danter
  • Offline
  • Regular Member
  • Messaggi: 196
  • Ringraziamenti ricevuti 38
  • Karma: 23
ragazzacci basta litigare,forse la verità sta nel mezzo,i bei tempi
passati non torneranno mai più e bisogna farsene una ragione,
accontentiamoci di quello che cè anche perchè quello che passa il
convento è questo.un saluto a tutti ex forumisti di ef da IL CARIOCA. ;-)
se tens medo da solidào nào te cases.
Ultima modifica: 05/09/2017 11:12 da danter.
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

C'era una volta il Ticino... 05/09/2017 11:25 #21225

  • LordMarco
  • Avatar di LordMarco
  • Offline
  • Senior Member
  • Meglio la carne dell' osso ...
  • Messaggi: 795
  • Ringraziamenti ricevuti 115
  • Karma: 62
danter ha scritto:
accontentiamoci di quello che cè...

BINGO! è proprio quello che non riesco a fare, la fonte dei miei problemi personali!
Piuttosto non faccio camere!
La vita dice "meglio piuttosto che niente", ma in questo caso non riesco proprio a digerirlo...
:sick:
danter ha scritto:
...un saluto a tutti ex forumisti di ef da IL CARIOCA. ;-)


Obrigado!

Boa noite
No FK, no party !
I pay ? I choose !!
I'm Mr. 100fr
Bisogna sempre crederci !
Non può piovere per sempre !
Il contatore Karma è una pagliacciata e conta come il 2 di picche, clikkate il "meno" quanto vi pare !
Inainte sa vorbesti.ar trebui sa gandesti !!!
Ultima modifica: 05/09/2017 11:25 da LordMarco.
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

C'era una volta il Ticino... 05/09/2017 11:33 #21226

  • drdave
  • Avatar di drdave
  • Offline
  • Senior Member
  • Messaggi: 674
  • Ringraziamenti ricevuti 124
  • Karma: 71
LordMarco ha scritto:
drdave ha scritto:

Per essere ancor più costruttivi a questo punto ti chiedo come ti regoli tu, nella situazione concreta attuale? Visto che è evidente che alle donne non rinunci nonostante il peggioramento, dove vai, con chi vai? Chi ritieni che si possa avvicinare a quegli standard del passato?

drdave

Concedimi una battuta: si avvicinano allo standard del passato, quelle del passato!
Qualcuna è tuttora presente!
Anche se, probabilmente ormai stufe e logore dal "lavoro", iniziano a perdere qualche colpo anche loro...
Torniamo seri.
Personalmente il 2017 lo considero, sino ad ora, il mio anno più buio in un'arco temporale di 3 anni
Poche camere, pochi test, poco divertimento.
Al di là di alcuni "test" con scarsissimi risultati, le mie preferite sono Alice e Nicoletta (MR), Vivian (Castione), Isabella (Maxim, ex MR).
Con le prime di camere ne ho fatte un pò, con Vivian ho un po mollato più per pigrizia (200Km), con Isabella ancora meno ma solo perchè ci sono stato tantissime volte quando era al MR.
Insomma....la voglia di novità è tantissima, ma come avrai capito, ho molte personali difficoltà...
Perché sono le mie preferite?
Sicuramente sono tutte sempre state molto corrette e disponibili, sono quelle in cui ho colto più "umanità" di altre, sono anche quelle con cui di più rido e scherzo! A volte fin troppo! Vedi Nicoletta dove spesso ho io difficoltà tecniche perché la vedo al pari di una sorella più che di un'amante. Con qualcuna c'è stata anche occasione di vedersi fuori dal contesto lavorativo.
Concludo, come vedi non ho fatto nomi da "urlo" estetico o chissà ché...ma come hai detto tu, "mi regolo" con quello che c'è.

Boa tarde


Di Alice MR conosco questa: www.gnocca.pro/forum/svizzera/632-moulin....html?start=60#21018
grande dolcezza e ottime doti di cavallerizza, ma non so se è quella che dici tu.

Vivian del Castione l'ho conosciuta un mesetto fa e sarei curioso di saperne di più, non essendoci salito: brasiliana con capelli ricci biondi, piccola, gran sorriso e simpatica. Metteva a disposizione R2.

drdave
Keep calm and ifix tcen tcen
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

C'era una volta il Ticino... 05/09/2017 12:00 #21227

  • LordMarco
  • Avatar di LordMarco
  • Offline
  • Senior Member
  • Meglio la carne dell' osso ...
  • Messaggi: 795
  • Ringraziamenti ricevuti 115
  • Karma: 62
@drdave

Confermo l'Alice che indichi.
Vivian (o Viviana, qualcuno la chiama così) a Castione, invece, è ungherese non brasiliana.

Boa noite
No FK, no party !
I pay ? I choose !!
I'm Mr. 100fr
Bisogna sempre crederci !
Non può piovere per sempre !
Il contatore Karma è una pagliacciata e conta come il 2 di picche, clikkate il "meno" quanto vi pare !
Inainte sa vorbesti.ar trebui sa gandesti !!!
Ultima modifica: 05/09/2017 12:01 da LordMarco.
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

C'era una volta il Ticino... 05/09/2017 12:34 #21229

  • Replay
  • Avatar di Replay
  • Offline
  • Premium Member
  • Messaggi: 1329
  • Ringraziamenti ricevuti 327
  • Karma: 50
Di sicuro negli ultimi anni ho dovuto rivedere al ribasso i miei standard minimi di bellezza, d'altronde o facevo così oppure dovevo cambiare hobby, adesso proprio io, l'esteta degli esteti, salgo con ragazze che fino a pochi anni fa nemmeno avrei considerato.
Nel profilo vedete Sandro Mazzola mentre mostra all'arbitro una lattina di Coca-Cola simile a quella che aveva appena colpito Boninsegna nella celebre "Partita della lattina" tra Inter e Borussia Mönchengladbach, andata degli ottavi di finale di Coppa dei Campioni 1971/72. Di spalle Gunther Netzer....
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

C'era una volta il Ticino... 05/09/2017 13:18 #21230

  • osty
  • Avatar di osty
  • Offline
  • Senior Member
  • Messaggi: 607
  • Ringraziamenti ricevuti 109
  • Karma: 68
Replay ha scritto:
Di sicuro negli ultimi anni ho dovuto rivedere al ribasso i miei standard minimi di bellezza, d'altronde o facevo così oppure dovevo cambiare hobby, adesso proprio io, l'esteta degli esteti, salgo con ragazze che fino a pochi anni fa nemmeno avrei considerato.


Quoto .
Mi intrometto nel discorso ma non voglio dare ragione o torto a nessuno.
Io sono uno di quelli che ha iniziato a frequentare il Ticino negli anni 90 (ricordo mese e anno ma non penso interessi a qualcuno ), prima molto sporadicamente per questioni economiche infatti ero un pischello poi col passare degli anni sempre più spesso. Per me è vero una volta molta più scelta e qualità più alta ma visto che continuo a bazzicare non mi lamento per il Ticino attuale anche se si deve scremare un po' la scelta.

A me la ragazza che ricorda di più il Ticino che c'era è Dea del maxim, multisigle partecipe e buon compromesso bellezza prestazione
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

C'era una volta il Ticino... 05/09/2017 21:00 #21234

  • drdave
  • Avatar di drdave
  • Offline
  • Senior Member
  • Messaggi: 674
  • Ringraziamenti ricevuti 124
  • Karma: 71
LordMarco ha scritto:
@drdave

Confermo l'Alice che indichi.
Vivian (o Viviana, qualcuno la chiama così) a Castione, invece, è ungherese non brasiliana.

Boa noite

Scusa Lordmarco, visto che vai al Castione: Alexandra rom l'hai provata?

Posso fare il confronto con Alice MR essendo stato con entrambe: le personalità sono un po' diverse, l'aspetto fisico anche (ed Alexandra cede ad Alice la fondamentale dote dell'altezza), però se avessi gli ultimi 100 chf della mia vita li spenderei con Alexandra di cui in questi ultimi tre anni non ho trovato l'eguale, dal punto di vista della prestazione.
Anzi semmai il problema è che vuole scoparti pure troppo!! :-O

drdave
Keep calm and ifix tcen tcen
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

C'era una volta il Ticino... 06/09/2017 00:14 #21236

  • LordMarco
  • Avatar di LordMarco
  • Offline
  • Senior Member
  • Meglio la carne dell' osso ...
  • Messaggi: 795
  • Ringraziamenti ricevuti 115
  • Karma: 62
drdave ha scritto:

Scusa Lordmarco, visto che vai al Castione: Alexandra rom l'hai provata?

Di base a Castione vado quando accompagno qualcuno, di mio quasi mai; a/r per me son più di 200Km e da solo mi rompo a farli...
Purtroppo Castione è il classico posto dove ogni ragazza ha il suo cliente e quando qualcuno entra tutte guardano e se non è il "loro" cliente tornano sul telefono...
Io sono il classico vecchio che quando entra in un postribolo "pretende" che siano le mestieranti a presentarsi (specialmente quelle nuove che non mi hanno mai visto!) e non io a dover andare da loro.
Se stai al telefono e ti fai i cazzi tuoi, vuol dire che più di quel tanto non hai necessità di farti clienti nuovi...
Ma queste son pippe mie...
Tornando alla tua domanda, no, mai provata e ti dirò di più, in questo momento mi sfugge pure che faccia ha!

Bom dia
No FK, no party !
I pay ? I choose !!
I'm Mr. 100fr
Bisogna sempre crederci !
Non può piovere per sempre !
Il contatore Karma è una pagliacciata e conta come il 2 di picche, clikkate il "meno" quanto vi pare !
Inainte sa vorbesti.ar trebui sa gandesti !!!
Ultima modifica: 06/09/2017 00:14 da LordMarco.
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

C'era una volta il Ticino... 06/09/2017 02:21 #21242

  • Replay
  • Avatar di Replay
  • Offline
  • Premium Member
  • Messaggi: 1329
  • Ringraziamenti ricevuti 327
  • Karma: 50
LordMarco ha scritto:
Io sono il classico vecchio che quando entra in un postribolo "pretende" che siano le mestieranti a presentarsi (specialmente quelle nuove che non mi hanno mai visto!) e non io a dover andare da loro.
Quindi tu pretendi:

1) Di non pagare più di 100 chf o comunque oltre la tariffa del locale
2) Che le ragazze siano multisigle con tutte le sigle offerte eseguite a regola d'arte
3) Che le ragazze siano super prestazionali al di là delle sigle
4) Che siano le ragazze a presentarsi
5) Di non percorrere troppi chilometri
6) Che una volta diventate "amiche" le ragazze facciano sesso con te nel bagno del locale (presumo gratis) solo perché vogliose di farlo
7) Che le ragazze siano sorridenti, pronte alla battuta, provocanti e stimolanti

E' tutto? Ci sono altre pretese? Come ho scritto la polemica è terminata, lo chiedo per una mia curiosità personale.
Nel profilo vedete Sandro Mazzola mentre mostra all'arbitro una lattina di Coca-Cola simile a quella che aveva appena colpito Boninsegna nella celebre "Partita della lattina" tra Inter e Borussia Mönchengladbach, andata degli ottavi di finale di Coppa dei Campioni 1971/72. Di spalle Gunther Netzer....
Ultima modifica: 06/09/2017 02:28 da Replay.
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

C'era una volta il Ticino... 06/09/2017 05:23 #21247

  • LordMarco
  • Avatar di LordMarco
  • Offline
  • Senior Member
  • Meglio la carne dell' osso ...
  • Messaggi: 795
  • Ringraziamenti ricevuti 115
  • Karma: 62
Replay ha scritto:

Quindi tu pretendi:

1) Di non pagare più di 100 chf o comunque oltre la tariffa del locale
2) Che le ragazze siano multisigle con tutte le sigle offerte eseguite a regola d'arte
3) Che le ragazze siano super prestazionali al di là delle sigle
4) Che siano le ragazze a presentarsi
5) Di non percorrere troppi chilometri
6) Che una volta diventate "amiche" le ragazze facciano sesso con te nel bagno del locale (presumo gratis) solo perché vogliose di farlo
7) Che le ragazze siano sorridenti, pronte alla battuta, provocanti e stimolanti

E' tutto? Ci sono altre pretese? Come ho scritto la polemica è terminata, lo chiedo per una mia curiosità personale.

Premesso che "pretendo" è solo il punto 4, al resto del tuo elenco (palesemente provocatorio) è un "cerco".

1) Confermo. Ma scusa a te piace dare di più?
2) Confermo. A te vanno bene le zero sigle o i legni?
3) Se accade sarebbe fantastico
4) scelta personale
5) scelta personale
6) ...sei proprio un bambinone e non meriti risposta
7) Confermo. Scusa a te piacciono le mummie lamentose e depresse?

Non è tutto, ci sarebbero altri punti ma non perdo tempo.
Non farne nemmeno tu a rispondermi, non mi interessa.

Boa tarde
No FK, no party !
I pay ? I choose !!
I'm Mr. 100fr
Bisogna sempre crederci !
Non può piovere per sempre !
Il contatore Karma è una pagliacciata e conta come il 2 di picche, clikkate il "meno" quanto vi pare !
Inainte sa vorbesti.ar trebui sa gandesti !!!
Ultima modifica: 06/09/2017 05:26 da LordMarco.
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

C'era una volta il Ticino... 06/09/2017 15:16 #21255

  • sincero69
  • Avatar di sincero69
  • Offline
  • Regular Member
  • Messaggi: 237
  • Ringraziamenti ricevuti 38
  • Karma: 16
grandeeeeeeeeeeeeeee ajajajajjajajajaj
sincero divertmento
Sono io il Presidente n. 1
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

C'era una volta il Ticino... 06/09/2017 16:03 #21258

  • puto
  • Avatar di puto
Pieno sostegno a LordMarco.
Replay una semplice domanda:tu hai vissuto quei tempi ??
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

C'era una volta il Ticino... 07/09/2017 03:46 #21269

  • Replay
  • Avatar di Replay
  • Offline
  • Premium Member
  • Messaggi: 1329
  • Ringraziamenti ricevuti 327
  • Karma: 50
puto ha scritto:
Pieno sostegno a LordMarco.
Replay una semplice domanda:tu hai vissuto quei tempi ??
Non sono così stupido da risponderti, visto con chi ti sei schierato non ho infatti voglia di discutere anche con te e soprattutto di far divertire quell'altro idiota (e non mi sto riferendo al Lord...).
Nel profilo vedete Sandro Mazzola mentre mostra all'arbitro una lattina di Coca-Cola simile a quella che aveva appena colpito Boninsegna nella celebre "Partita della lattina" tra Inter e Borussia Mönchengladbach, andata degli ottavi di finale di Coppa dei Campioni 1971/72. Di spalle Gunther Netzer....
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

C'era una volta il Ticino... 07/09/2017 07:17 #21271

  • bagascia
  • Avatar di bagascia
  • Offline
  • Senior Member
  • Messaggi: 845
  • Ringraziamenti ricevuti 112
  • Karma: 77
anche io come bellezza e prestazioni,ho preferito i tempi del 2005/2010,che ho vissuto bene,difatti le mie presenze in ticino,sono diminuite negli ultimi anni,però mi arrangio lo stesso,e vado con chi so che sa farmi divertire(quando ho voglia di anal,vado da ragazze che so che lo fanno,cim non mi interessa più di tanto...io adoro il cif,ma poche lo fanno)...importante è il bbj e fk x me,e che sia una bella tettona,yeahhhhhh
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

C'era una volta il Ticino... 12/10/2017 03:20 #21846

  • mige7
  • Avatar di mige7
  • Offline
  • Junior Member
  • Messaggi: 35
  • Ringraziamenti ricevuti 6
  • Karma: 4
Io quei tempi non li ho vissuti perchè frequento dal 2014, ma mi piacerebbe leggere ancora di altre esperienze oltre a quelle già raccontate!
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2

Login



Iceberg Club
Escort Ticino, Girls, Trans