Topic Ufficiale Motel Castione (38/107) - GnoccaPro | gnocca.pro - GnoccaPro | gnocca.pro
Svizzera

ARGOMENTO: Topic Ufficiale Motel Castione

Bookmark and Share

Topic Ufficiale Motel Castione 05/01/2017 19:31 #18029

• kasso
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 10
Vi vorrei aggiornare sulla situazione Castione, ma non ci vado dal 22 Dicembre
E poi non scrivo su questo muro se non c'ho le palle

Credo sia rientrata Alexandra, ma attualmente ho il natel spento quindi non lo posso sapere... lo suppongo perchè me lo aveva accennato. mi piacerebbe passare un altra ora di porcate con Valeria ,la maestrina porca di cui vi parlerò, presto sempre piu' porca da quando segue i vaticini di Laura...

Però scrivo perchè leggendo degli avvenimenti ticinesi..

Sto pensando all'ultimo dell'anno al Castione... e mi immagino quel parco antistante buio, con macchine di habituee ottuagenari che gettano fasci di luce su un asfalto ordinato e ben rappezzato o di operai di qualche misconosciuta casa produttrice Di Case di Legno, che dimenticatasi di vidimare il libro vacanze, li ha lasciati ospiti o "prigioneri" del Motel di Lumino

I vecchi con la bocca storta e la sigaretta in bilico su indice e medio , pronta a incendiare di cenere ardente il buio escono discorrendo del piu' e del meno, barcollando per postura e non per sindrome etilica..

Quel vento che ti taglia la faccia e spesso non fa danni se non scorrere lungo le rughe degli avventori, quel refolo d'aria figlio dei "Tri bofitt" ,un pò bastardo di quella razza di venti che incendia le guance dei proseliti del Rabadan..

Penso a loro, o ai quattro amici di una compagnia di single o divorziati che aspettano il "socio" con le mani in tasca , le spalle strette contro il volto, flagellati dall'aria fredda e ammaliati dal vociare incomprensibile di quelle figlie della Grande Valacchia

E penso alla tristezza di quelle ragazze, prigioniere in quel Motel.. di solito sono le piu' insignificanti, perchè le starlet, le "storiche" che lo popolano e lo colorano , di solito, o sono prenotate, o sono a casa con le loro famiglie

Quelle che rimangono ,Prigioniere dei discorsi di qualche avvinazzato vetusto, ciarliero per il decimo prosecco e per la voglia di scappare al silenzio della sua vita inutile..
Inutile , noioso e innocuo, anche se alla fine il patto dei 100 franchi le fa sollevare su quei tacchi improbabili..
Le aiuta, ma aiuta tutte due in un barlume di fatal giovinezza, lo stringersi reciproco, lei che cerca conforto d'equilibrio attorno a quel braccio malfermo per accompagnarsi imbacuccati per quel breve tratto gelido oltre ia quelloaporta attraversando gli sguardi distratti di chi rimane..
Fino a quel cancello, che sicuramente Emile Robert , definirebbe abominevole opera mefistotelica, separazione tra paradiso e inferno... che conduce alle camere

Di solito il 90% delle ragazze non dice alle famiglie di esercitre quel lavoro, e allora , per sorreggere quella pantomima , che ha del farsesco e dell'ipocrita, le "fete" corrono nelle natie terre bucoliche, per innaffiare di euro la felicità dei vacui creduloni, che nella norma o sono sorelle voluttuose in attesa di intraprendere lo stesso metaforico marciapiede, o fratelli scrocconi, o peggio ex mariti profittatori ..

Chi rimane illumina il suo volto di lampi di Iphone, che accendono sorrisi malinconici, e brindisi virtuali con chi li immagini intenti a chissa quale lavoro..

Io che sono un avventore classico del Motel , lo amo per tutti i suoi difeto , per quel suo lato oscuro, che mi conduce e sospende in una sensazione unironautica..
tra una bocciofila, un anfratto di un bar di Aberfeldy, con quella verandona stile festa di paese..

Lo adoro per le facce inespressive dei suoi gerenti, per quel senso di immobilità perenne, per quel immisurabile stanzone che ci accoglie tutti ,unico e lungo che, si scorge entrando e lumando dietro ad una tenda stile cinema Odeon..

Per quelle camere prefabbricate, vacillanti, a ridosso della parete rocciosa di quella montagna fredda e tagliata come un ceppo , mutilato dalla furia di un Franco Begbie, in preda a crisi isteriche e che sembra lasciare tracciate nei solchi..

E fare l'amore con quelle donne, che di solito concedono tanto..
Si sono sempre le stesse ma quello che si fa con Stella, Alexandra, Melania, Giuliana (dove sei?) ,Melissa, Alexandra la Magiara, Krzistyna la castorina, La Stefania, La Moldava Laura, la Viviana, Valeria, Laura, Madalina, la Cleo...
Difficile trovarsi scontenti ...ma difficile sorprendersi, difficile trovare L'Afrodite di Cnido, ma facile trovare il corpo e le forme di donne saporite nella loro femminilità.

Le ragazze che entrano nel roster Come per autoconvincimento o per spirito di partecipazione si sottomettessero, a questa regola comune di dover concedere comunque le sigle base.. altrimenti.. (alexandra Rom docet)

E allora che magia entrare tutti infreddoliti, spogliarsi gettando i panni su una sedia, baciarsi come se non ci fosse un domani , appoggiarsi alla porta e osservare quel corpo nudo liberarsi dai tacchi e ammaliarsi vedendo il l'acqua butterare a goccioni il piatto doccia schizzando sul corpo della tua "ramera", della tua "prieten".. che mentre si lava , accovacciata, trova un sibilo per confidarsi..

Allora mi viene in mente quanto è bello andare nei postriboli, e che cosa vuol dire desiderare un piacere che i bigotti non capiscono..
Rinchiudetemi, rinchiudeteci, ma noi siamo i "puttanieri"

Auguri amici miei ,buon anno

Auguri a tutti i miei soci di avventure... voi
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
The following user(s) said Thank You: Lunatic Fringe

Topic Ufficiale Motel Castione 05/01/2017 20:14 #18032

• bagascia
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 122
buon anno anche a te mitico :cheer:

Topic Ufficiale Motel Castione 05/01/2017 21:13 #18034

• Della Brianza
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 72
Egregio (kasso) ma hai fatto un libro aperto della situazione a castione ,bravo Buon anno, io sono passato il 1 gennaio e c'era poco, penso che adesso tornano tutte le migliori cavalline
Imparo dal passato, vivo il presente, sogno il futuro

Topic Ufficiale Motel Castione 06/01/2017 00:28 #18035

• drdave
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 124
kasso ha scritto:
Vi vorrei aggiornare sulla situazione Castione, ma non ci vado dal 22 Dicembre
[...]
E penso alla tristezza di quelle ragazze, prigioniere in quel Motel.. di solito sono le piu' insignificanti, perchè le starlet, le "storiche" che lo popolano e lo colorano , di solito, o sono prenotate, o sono a casa con le loro famiglie

Quelle che rimangono ,Prigioniere dei discorsi di qualche avvinazzato vetusto, ciarliero per il decimo prosecco e per la voglia di scappare al silenzio della sua vita inutile..
[...]
Lo adoro per le facce inespressive dei suoi gerenti, per quel senso di immobilità perenne, per quel immisurabile stanzone che ci accoglie tutti ,unico e lungo che, si scorge entrando e lumando dietro ad una tenda stile cinema Odeon..

Per quelle camere prefabbricate, vacillanti, a ridosso della parete rocciosa di quella montagna fredda e tagliata come un ceppo , mutilato dalla furia di un Franco Begbie, in preda a crisi isteriche e che sembra lasciare tracciate nei solchi..
[...]
Auguri amici miei ,buon anno
Auguri a tutti i miei soci di avventure... voi

Splendida elegia castionese, in cui è facile riconoscersi.

Buon anno a te kasso, e a tutti noi!

drdave
Keep calm and ifix tcen tcen
Ultima modifica: 06/01/2017 00:30 da drdave.

Topic Ufficiale Motel Castione 06/01/2017 14:41 #18050

• Replay
  • Premium Member
  • Ringraziamenti ricevuti 341
Ecco un bel rientro: Melanie arriva stasera ed inizia a lavorare domani, sabato 7 gennaio!

Alexandra ungherese invece non mi ha ancora comunicato la data precisa del ritorno, comunque dovrebbe mancare poco!
Nel profilo vedete Sandro Mazzola mentre mostra all'arbitro una lattina di Coca-Cola simile a quella che aveva appena colpito Boninsegna nella celebre "Partita della lattina" tra Inter e Borussia Mönchengladbach, andata degli ottavi di finale di Coppa dei Campioni 1971/72. Di spalle Gunther Netzer.
Ultima modifica: 06/01/2017 14:42 da Replay.

Topic Ufficiale Motel Castione 07/01/2017 10:29 #18072

• n852046
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 77
Qualcuno mi sa dire si è presente vittoria brasiliana. Grazie.

Topic Ufficiale Motel Castione 07/01/2017 22:15 #18082

• Replay
  • Premium Member
Buonasera grandissimi scopatori, di rientro dal Motel Castione vi snocciolo presenze ed assenze salienti:

Presenti: Melanie (con capelli castano chiaro), Megan, Jessica latina, Stella, Ana moldava (con capelli scuriti), Alexandra rom, Georgiana e Madalina.

Melanie ed Ana moldava hanno invertito il colore dei capelli, Melanie li ha schiariti ed Ana moldava li ha scuriti.

Assenti: Laura rom, Alexandra ungherese, Lia, Melissa, Victoria brasiliana e Valeria.

Sono salito con Melanie, solita prestazione a 5 stelle! :P

L'amico che mi ha accompagnato è salito con una girl nuova, tale Gina, ex Sakura, Sharks, World, Artemis, Paradise ed altri 2/3 FKK tedeschi, metà croata e metà tedesca, bel viso fine, mora, bel seno naturale e prestazione da 8 (per farvi capire lui ha assegnato un 9,5 a Laura rom e un 8,5 ad Alexandra rom). Al bar, come del resto molte girls "castionesi", si fa molto gli affari propri. Ennesima girl molto valida in quel di Castione! :lol:
Nel profilo vedete Sandro Mazzola mentre mostra all'arbitro una lattina di Coca-Cola simile a quella che aveva appena colpito Boninsegna nella celebre "Partita della lattina" tra Inter e Borussia Mönchengladbach, andata degli ottavi di finale di Coppa dei Campioni 1971/72. Di spalle Gunther Netzer.
Ultima modifica: 07/01/2017 22:21 da Replay.

Topic Ufficiale Motel Castione 08/01/2017 11:48 #18091

• fabius
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 63
Replay ha scritto:
Buonasera grandissimi scopatori, di rientro dal Motel Castione vi snocciolo presenze ed assenze salienti:

Presenti: Melanie (con capelli castano chiaro), Megan, Jessica latina, Stella, Ana moldava (con capelli scuriti), Alexandra rom, Georgiana e Madalina.

Melanie ed Ana moldava hanno invertito il colore dei capelli, Melanie li ha schiariti ed Ana moldava li ha scuriti.

Assenti: Laura rom, Alexandra ungherese, Lia, Melissa, Victoria brasiliana e Valeria.

Sono salito con Melanie, solita prestazione a 5 stelle! :P

L'amico che mi ha accompagnato è salito con una girl nuova, tale Gina, ex Sakura, Sharks, World, Artemis, Paradise ed altri 2/3 FKK tedeschi, metà croata e metà tedesca, bel viso fine, mora, bel seno naturale e prestazione da 8 (per farvi capire lui ha assegnato un 9,5 a Laura rom e un 8,5 ad Alexandra rom). Al bar, come del resto molte girls "castionesi", si fa molto gli affari propri. Ennesima girl molto valida in quel di Castione! :lol:

Questa è una delle cose che apprezzo del locale. Qui più che in altri bordelli, le ragazze sono tranquille con i clienti.
Grazie per il report Repley, in settimana vedrò di riuscire a passare per vedere questa nuova Gina ;)
"Spesso sostengo lunghe conversazioni con me stesso e sono così intelligente che a volte non capisco nemmeno una parola di quello che dico"

Topic Ufficiale Motel Castione 09/01/2017 20:24 #18113

• marcelloporcello89
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 9
descrizione di Gina?Grazie dell'aiuto ;)

Topic Ufficiale Motel Castione 10/01/2017 18:29 #18118

• drdave
  • Senior Member
Stella rimane fino al 14.
Anna moldava fino al 15.
drdave

Topic Ufficiale Motel Castione 15/01/2017 11:33 #18236

• Replay
  • Premium Member
Grandissimi scopatori buongiorno e buona domenica

Innanzitutto permettetemi di salutare quel grande vecchio scopatore di @Della_Brianza incontrato ieri durante la mia scorribanda ticinese, in secondo luogo vi snocciolo le info sul Motel Castione:

- rispetto alla mia lista del 7/01 segnalo un ritorno pesante ed inaspettato: quello di Laura rom più l'arrivo di Mira, girl che si dichiara mezza spagnola e mezza rumena, ex FKK Sakura, lì da pochi giorni.

- sono salito con Alexandra rom, bravissima come sempre, 50 minuti door-to-door e 100 chf spesi benissimo. Ah, ho provato a porle una timida richiesta di cim, giusto per tastare il terreno: risposta negativa.

- sono deciso a salire con Gina, veramente carina, riguardo a lei ho una news in parte bella ed in parte meno: ha intenzione di trasferirsi al Maxim, sarà quindi molto più vicina ai punter italiani che entrano in CH da Chiasso, mi auguro però che non venga immediatamente rovinata da maranza e/o girls che non siglano e controllano il tempo, sarebbe un vero peccato...una girl come lei, bella e siglante (con sigle fatte bene, nel dettaglio meglio il bbj che il fk) al Maxim potrebbe rappresentare un crack...
Rimane nel Canton Ticino fino al 6 febbraio (così mi ha riferito, poi sapete bene che le girls spesso cambiano idea sulla base di quanto e come lavorano).

@marcelloporcello89 Gina è mora, capelli lunghi lisci ieri portati a coda di cavallo, bel viso fine, bel seno naturale (una seconda abbondante/terza scarsa, non a livello di quello di Isabella teen e Sandra del Maxim comunque bello), altezza media. Il viso colpisce abbastanza, vedrai che la riconoscerai senza troppi problemi (non so però se a Castione oppure a Chiasso). Ama stazionare da sola sugli sgabelli vicini alla porta della zona fumatori esterna, ha un'aria piuttosto seriosa, parlandoci però ci si rende conto che è simpatica e socievole. E' una fumatrice. Non mi vengono in mente altri tratti distintivi.

Nota sul Motel Castione: attualmente considerando il rapporto bellezza/prestazione ci sono più girls valide lì che in tutto il resto del Canton Ticino!
Ultima modifica: 15/01/2017 11:54 da Replay.

Topic Ufficiale Motel Castione 15/01/2017 13:19 #18240

• fabius
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 63
Sono d'accordo con te. Ultimamente ho visitato il Maxim, MR e Corona e devo dire che Castione è messo meglio di questi. Concordo anche sulle tue considerazioni su Gina(che non ho avuto ancora il piacere di conoscere) ma trasferendosi al Maxim potrebbe peggiorare le prestazioni visto il livello della clientela(maranza e di poche pretese siglanti) che si ritroverebbe. Senza dimenticare che rischierebbe di essere indottrinata dalle altre a non siglare. Come mi ha detto una volta Lorena ex 69 e pure Bianca " perchè siglare quando c'è tantissima gente che fa la fila per salire con noi anche se non facciamo niente?
"Spesso sostengo lunghe conversazioni con me stesso e sono così intelligente che a volte non capisco nemmeno una parola di quello che dico"
Ultima modifica: 15/01/2017 13:21 da fabius.

Topic Ufficiale Motel Castione 16/01/2017 00:02 #18255

• drdave
  • Senior Member
Replay ha scritto:
- rispetto alla mia lista del 7/01 segnalo un ritorno pesante ed inaspettato: quello di Laura rom

Laura rom, proprietaria di uno dei migliori B-side della Libera Repubblica Castionese! :P
Anche se purtroppo non praticabile...
Come ti è sembrata? Qualche cambiamento?

drdave
Ultima modifica: 16/01/2017 00:12 da drdave.

Topic Ufficiale Motel Castione 16/01/2017 10:01 #18261

• Replay
  • Premium Member
drdave ha scritto:
Laura rom, proprietaria di uno dei migliori B-side della Libera Repubblica Castionese! :P
Anche se purtroppo non praticabile...
Come ti è sembrata? Qualche cambiamento?

Assolutamente no, è la solita Laura rom, cordiale e sorridente al bar ed ultraprestazionale in camera!

Aggiungo che ieri sono salito con Gina mentre il mio compagno di scorribande con Robertina, altre due girls da aggiungere alla lista delle stravalide del Motel Castione: Gina da nuda non è da esteti, vale la stessa cosa che ho scritto della Anna rom del GM (con la quale sono salito la domenica di Natale), ci si sale per la prestazione (sigle a volontà e nessunissima fretta, tutto fatto con la massima calma) e non per l'estetica, ha un fisico a fiaschetto e troppo "morbido" per i miei gusti (però ha un bel viso fine!) mentre Robertina come prestazione è migliorata tantissimo rispetto ai tempi del MR (lì era un pò impacciata nella scannata...).
Ultima modifica: 16/01/2017 10:07 da Replay.

Topic Ufficiale Motel Castione 16/01/2017 10:43 #18262

• kasso
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 10
Finalmente nei commenti vedo obiettività totale

Topic Ufficiale Motel Castione 21/01/2017 18:41 #18342

• drdave
  • Senior Member
Qualcuno sa quando torna Anna moldava, che dovrebbe essere partita il 15?

A febbraio, col rientro di Stella, vorrei fare un doppio passaggio, uno con Stella appunto e l'altro con la bellissima Anna.
Ci sarà? :dry:
drdave

Topic Ufficiale Motel Castione 28/01/2017 13:01 #18449

• Della Brianza
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 72
Ciao qualcuno è andato in settimana? Situazione ragazze?
Imparo dal passato, vivo il presente, sogno il futuro

Topic Ufficiale Motel Castione 31/01/2017 09:59 #18486

• drdave
  • Senior Member
Ciao Gente,

qualcuno conosce Giorgiana? Sigle, atteggiamento ecc?

Un paio di volte mi ha abbordato ma sfortunatamente sempre nel momento sbagliato.

L'ultima pochi giorni fa: appena iniziato il dialogo con lei quando ho visto arrivare Alexandra, con cui avevo sì appuntamento, ma senza essere sicuro che lei avesse capito chi io fossi tra i presenti, per cui ho cortesemente ma fulmineamente abbandonato la povera Giorgiana al triste bancone del bar. Non ricordo neppure la nazionalità dichiarata.

Lì per lì non mi è mai sembrata molto interessante, diciamo che sceglie un look meno glamour della media, ed anche di viso perde un po' nel confronto con altre presenze del locale.
Però ripensando alla sua tranquillità e gentilezza, mi son chiesto se non sia il caso di approfondire.

drdave

Topic Ufficiale Motel Castione 31/01/2017 15:45 #18487

• LeePriest
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 30
Dave, si narra che Georgiana sia zerosigle e con tendenze missilistiche, tipo la Kulinudi...
Non ho provato in prima persona, ma le voci mi sembrano affidabili.
Per le sigle basta chiedere a lei, non credo dica balle.
The following user(s) said Thank You: drdave

Topic Ufficiale Motel Castione 01/02/2017 16:16 #18495

• drdave
  • Senior Member
Ok, se le cose stanno così allora forse faccio bene a non approfondire.
Un po' di odore di fregatura l'avevo sentito.
Grazie futgiobber!
drdave

Login