Topic Ufficiale Motel Castione (36/107) - GnoccaPro | gnocca.pro - GnoccaPro | gnocca.pro
Svizzera

ARGOMENTO: Topic Ufficiale Motel Castione

Bookmark and Share

Topic Ufficiale Motel Castione 21/11/2016 10:30 #17191

• LeePriest
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 30
Torno all'attacco con LAURA ROM, dato che non ho capito un cazzo.
Allora, quella recensita dal collega DRdave è bionda riccia.
Quella che avevo segnalato io è bionda, ma comunque dal vivo ho certificato che non merita...
Quella definita "moldava" amica di Madalina, anche lei non c'entra un cazzo.
IO VOGLIO SCOPARMI QUESTA QUI:
www.incontriticino.com/1637/

Qualcuno la conosce, l'ha scopata, me la recensisce?
Grazie, grazie.
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Topic Ufficiale Motel Castione 21/11/2016 11:16 #17195

• Replay
  • Premium Member
  • Ringraziamenti ricevuti 341
La conosco io, ci sono salito due volte lo scorso inverno, vai tranquillissimo, molto brava e siglante! ;)

Due note: primo è spesso circondata dai suoi clienti seduti ad un tavolino con lei e secondo quando si toglie i trampoli il suo fisico assume l'effetto "fiaschetto", i fianchi sono un pò larghi. Da spogliata quindi non aspettarti una velina. Discreto lato A naturale. Più brava che bella.

Rate classico del Motel Castione e nessuna fretta in camera.
Nel profilo vedete Sandro Mazzola mentre mostra all'arbitro una lattina di Coca-Cola simile a quella che aveva appena colpito Boninsegna nella celebre "Partita della lattina" tra Inter e Borussia Mönchengladbach, andata degli ottavi di finale di Coppa dei Campioni 1971/72. Di spalle Gunther Netzer.
Ultima modifica: 21/11/2016 11:20 da Replay.

Topic Ufficiale Motel Castione 21/11/2016 14:23 #17198

• Lunatic Fringe
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 24
Dean Ambrose

Topic Ufficiale Motel Castione 23/11/2016 11:51 #17263

• ElDiablo
  • Administrator
  • Ringraziamenti ricevuti 764
Lunatic Fringe ha scritto:
infatti anche io mi riferivo a questa
FKK visitati: Mainhattan (5 visite), Oase (2), World(1), Sharks(21), Oasis (1), Palmas (1), Heaven(1), Sylt (1), Paradise(2), Sakura(1), Anubis(1), F39 (1), Acapulco (42) , Magnum(7), Samya(1), Living Room(1), Marina(1), Dolce Vita (6), Globe (5), Acapulco Gold (1), Pascha Graz (2)
in aggiornamento

Topic Ufficiale Motel Castione 29/11/2016 15:48 #17465

• drdave
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 124
Purtroppo sono lontano dalla mia arena del sesso preferita da molto tempo :unsure: .
Qualcuno sa dirmi che situazione si prospetta ai primi di dicembre, periodo nel quale conto di fare una succosa rimpatriata?
Da parte mia posso solo dire che il rientro di Stella dovrebbe essere proprio intorno a s.ambrogio.
drdave
Keep calm and ifix tcen tcen

Topic Ufficiale Motel Castione 29/11/2016 18:18 #17468

• Replay
  • Premium Member
@Lunatic Fringe e @ElDiablo io invece mi riferivo a Jessica rom "arabeggiante", ho anche scritto una rece su di lei.

@drdave le news in mio possesso parlano di un rientro di Alexandra rom fissato per lunedì 5 dicembre, se non erro tu in passato hai avuto un piccolo screzio con lei, beh, se riuscissi a ricucire ti assicuro che l'Alexandra è molto molto brava, fisico particolarissimo tutto curve e muscoli (che può piacere o meno), sigle eseguite a regola d'arte (le piace molto il fk, peccato per il piercing alla lingua che rompe... :unsure:) e nessuna fretta in camera, da metà agosto ci sono stato tre volte in poco più di un mese! ;)
Nel profilo vedete Sandro Mazzola mentre mostra all'arbitro una lattina di Coca-Cola simile a quella che aveva appena colpito Boninsegna nella celebre "Partita della lattina" tra Inter e Borussia Mönchengladbach, andata degli ottavi di finale di Coppa dei Campioni 1971/72. Di spalle Gunther Netzer.
Ultima modifica: 29/11/2016 18:22 da Replay.

Topic Ufficiale Motel Castione 30/11/2016 00:01 #17480

• drdave
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 124
Replay ha scritto:
@Lunatic Fringe e @ElDiablo io invece mi riferivo a Jessica rom "arabeggiante", ho anche scritto una rece su di lei.

@drdave le news in mio possesso parlano di un rientro di Alexandra rom fissato per lunedì 5 dicembre, se non erro tu in passato hai avuto un piccolo screzio con lei, beh, se riuscissi a ricucire ti assicuro che l'Alexandra è molto molto brava, fisico particolarissimo tutto curve e muscoli (che può piacere o meno), sigle eseguite a regola d'arte (le piace molto il fk, peccato per il piercing alla lingua che rompe... :unsure:) e nessuna fretta in camera, da metà agosto ci sono stato tre volte in poco più di un mese! ;)

Me li ricordo bene quei tuoi entusiastici report su alexandra!
Il piccolo screzio mi sa che ce lo ricordiamo io, te e forse qualche altro lettore del forum, non di certo lei: l'ultima volta mi ha lanciato occhiate e sorrisi per agganciarmi, come se mi vedesse per la prima volta. Per cui tutto tranquillo a questo riguardo.
drdave
Keep calm and ifix tcen tcen

Topic Ufficiale Motel Castione 30/11/2016 11:48 #17486

• marcelloporcello89
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 9
vi risulta che sia tornata cristina castorina ungherese? :)

Topic Ufficiale Motel Castione 30/11/2016 13:07 #17488

• Replay
  • Premium Member
drdave ha scritto:
Me li ricordo bene quei tuoi entusiastici report su alexandra!
...dato che sei assetato di info sul Motel Castione ti comunico che l'Alexandra ungherese ha in programma un rientro nei primi di gennaio!
Ultima modifica: 30/11/2016 13:08 da Replay.

Topic Ufficiale Motel Castione 04/12/2016 15:02 #17516

• Replay
  • Premium Member
Grandissimi scopatori buon pomeriggio, ieri sera ho visto il locale in ottima forma, bando alle ciance e sotto con le girls presenti che conosco, viste: Melanie (che rimarrà fino a domenica 11/12 compresa) e cugina, Lia, Gabriella brazza, Melissa e Madalina (quindi trio delle tre M. al completo!), Giulia kulinudi, Robertina, Laura rom, Valeria, Georgiana, Stella polacca e Vittoria brasil ex Pompei (da non confondere con la Vittoria ex Corona di una vita fa che ora si è trasformata nella Fabiana colombiana all'Oceano). Per domani è previsto l'arrivo di un pezzo da 90: Alexandra rom, quindi prevedo un caldo ponte dell'8 dicembre in quel di Castione... ;)
Ultima modifica: 04/12/2016 15:06 da Replay.
The following user(s) said Thank You: ElDiablo

Topic Ufficiale Motel Castione 05/12/2016 12:59 #17522

• fabius
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 63
Ottimo report Repley B) Un giretto al Motel mi sembra che valga la pena allora, considerando che tra quelle da te citate ci sono molte sigliste. Non conosco le due brasil, tu hai info prestazionali al riguardo?
Grazie
"Spesso sostengo lunghe conversazioni con me stesso e sono così intelligente che a volte non capisco nemmeno una parola di quello che dico"

Topic Ufficiale Motel Castione 05/12/2016 14:41 #17526

• Replay
  • Premium Member
fabius ha scritto:
Non conosco le due brasil, tu hai info prestazionali al riguardo?
Allora vecchio scopatore io mai sono salito con quelle due girls, però di Gabriella brazza ex Hollywood ne ho sentito parlare bene da più di un punter, secondo i miei canoni è un pò troppo "manza" ma se ti piace secondo me vai tranquillo, mentre su Vittoria brasil (bella ragazza!) il discorso è un pò più complesso, un giorno un mio amico mi ha mostrato la foto del suo lato A e dell'addome: beh, complimenti davvero ad entrambe quelle parti anatomiche, e se te lo scrive un incallito esteta come me... ;) (tieni però conto che ho solamente visto e non toccato), però lavorava al Pompei ed era abituata a ben altre tariffe, non vorrei che i 100 chf di quel di Castione la limitino un pò (ovviamente mi auguro di sbagliare, in ogni caso di certo non è un missile quindi IMHO si può rischiare, male che vada propinerà una prestazione da 6 politico).
Ultima modifica: 05/12/2016 14:47 da Replay.

Topic Ufficiale Motel Castione 05/12/2016 17:26 #17534

• n852046
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 77
Ciao a tutti, prima volta in motel castione, devo dire che la scelte delle ragazze erano piuttosto interessante, frequento il lugano di solito.
racconto la mia esperienza con vittoria brasil, per il corpo non posso dire niente, incredibile, diversi tatuaggi, tete rifatte, ma andiamo al dunque, servizio, promesso fk (due baci due), bbj (corto ed scarso) e diversi posizione. Cose che non mi sono piaciuto, tutto il tempo finge tutto il tempo ed e sopra-attuato, non ha fatto quello che aveva premesso (fk ne bbj).
Da ripetere, non direi anche se sempre, per chi non è stato baciato delle belleza, e bello trombare una figa come lei.

Topic Ufficiale Motel Castione 05/12/2016 20:49 #17541

• bagascia
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 122
gabriella brazza,provata anni fa,ottima prestazione,tutto fatto con calma,consigliatissima...è un po che non la vedo,è una bella manza,ma sapete,che a me piaciono di bestia

Topic Ufficiale Motel Castione 06/12/2016 12:53 #17545

• fabius
  • Senior Member
Replay ha scritto:
fabius ha scritto:
Non conosco le due brasil, tu hai info prestazionali al riguardo?
Allora vecchio scopatore io mai sono salito con quelle due girls, però di Gabriella brazza ex Hollywood ne ho sentito parlare bene da più di un punter, secondo i miei canoni è un pò troppo "manza" ma se ti piace secondo me vai tranquillo.

Grazie per l'info, ma il genere manza non è il mio :sick: :cheer:
"Spesso sostengo lunghe conversazioni con me stesso e sono così intelligente che a volte non capisco nemmeno una parola di quello che dico"
Ultima modifica: 06/12/2016 12:55 da fabius.

Topic Ufficiale Motel Castione 06/12/2016 12:57 #17546

• fabius
  • Senior Member
n852046 ha scritto:
Ciao a tutti, prima volta in motel castione, devo dire che la scelte delle ragazze erano piuttosto interessante, frequento il lugano di solito.
racconto la mia esperienza con vittoria brasil, per il corpo non posso dire niente, incredibile, diversi tatuaggi, tete rifatte, ma andiamo al dunque, servizio, promesso fk (due baci due), bbj (corto ed scarso) e diversi posizione. Cose che non mi sono piaciuto, tutto il tempo finge tutto il tempo ed e sopra-attuato, non ha fatto quello che aveva premesso (fk ne bbj).
Da ripetere, non direi anche se sempre, per chi non è stato baciato delle belleza, e bello trombare una figa come lei.

Grazie anche a te per l'info su Vittoria ;) però, anche se mi sembra di capire che è una bella figa, come atteggiamento e prestazioni direi che non ci siamo :pinch: :angry:
Ultima modifica: 06/12/2016 12:58 da fabius.

Topic Ufficiale Motel Castione 10/12/2016 19:48 #17610

• mige7
  • Junior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 6
Con Vittoria brazza mi sono trovato bene, ma si sa ogni camera è una storia a sè
Ultima modifica: 10/12/2016 19:48 da mige7.

Topic Ufficiale Motel Castione 11/12/2016 10:54 #17612

• Replay
  • Premium Member
Assatanati scopatori buongiorno.

Ieri nuovo blitz al Motel Castione del vostro affezionatissimo, come presenze vi confermo l'intero parterre citato nel mio post di una settimana fa esatta con in più cinque aggiunte: Alexandra rom, Megan, Vivian ungherese, Laura moldava ex Aphrodisia e Beatrice!

Oggi ultimo giorno per Melanie mentre Laura rom è in partenza il 21/12, quindi in questa penultima domenica autunnale vi voglio carichi!

P.S. Mi sono appartato con Alexandra rom (ieri impegnatissima, un continuo andirivieni dalla camera...), 41 minuti door-to-door e 100 chf spesi benissimo come sempre! ;)
Ultima modifica: 11/12/2016 11:02 da Replay.
The following user(s) said Thank You: ElDiablo

Topic Ufficiale Motel Castione 11/12/2016 14:59 #17615

• UK33
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 23
Replay ha scritto:
]Laura moldava ex Aphrodisia

intendi aphro di zurigo ? se si dovrebbe esser veramente bella e siglante, lo è che tu sappia ?

grazie mille ;)

Topic Ufficiale Motel Castione 12/12/2016 08:52 #17622

• fabius
  • Senior Member
Ma è la Laura presente da anni (alta ,bella, capelli lisci,) o è una nuova?

Login