Una puntatina a Castione, che però non presentava un grande panorama, nel primo pomeriggio.
Mi davano presente Madalina, ma forse sono arrivato troppo presto e non l'ho vista. Anche stavolta ho mancato l'incontro con una delle 3M!
C'era un'altra Maddalena rumena, la prima ad abbordarmi, ma non mi è parsa interessante. Ho parlato con una Giulia (forse la famosa Kulinudi?) , decisamente la più bella delle presenti, capelli neri corti, fisico esile, rumena, reggicalze, tutta abbigliata di nero: però faceva bj coperto ed fk vediamo poi, per cui sono passato oltre anche se col cuore infranto.
Presenti Megan, Gabriella, dalle quali giro sempre alla larga.
Alla fine sono salito con una rumena che parlava più spagnolo che italiano, una ragazza dal fisico più fresco della media delle presenti, con grandi occhi verdi, grande bocca dalle labbra carnose, capelli corvini, il sorriso impreziosito da un brillantino incastonato sull'incisivo, (anche se in un primo momento mi era sembrato un pezzo di cibo fermatosi su un dente!).
Il punto, cari castionauti, è che, nonostante la ragazza incontrasse molto il mio gusto e suscitasse la mia simpatia, la sua prestazione è stata piuttosto mediocre, tanto che me ne sono dimenticato il nome. Forse Elisa?
Se qualcun altro la riconosce dal nome e dalla descrizione, in modo da fare coincidere i dati, più tardi farò una piccola rece con qualche indicazione e dettaglio in più. In caso contrario non avrebbe tanto senso.
drdave