Skywalker ha scritto:
Ottimi report UK33 , notevole il tour in particolare il ritorno a Lugano da Chiasso dopo esserci già passato una vera è propria chicca .... e perdipiù con affondo iniziale fino al Castione
non è da tutti
troppo buono.....purtroppo io arrivo fino al punto in cui resto bello presente poi..... ed è sempre stato così......anzi una volta peggio......quando decido voglio concludere non ho più limiti.......apro parentesi visto che cmq qua siamo sul mio topic quindi non è off topic per coloro i quali non interessa..........
2004 mosca domenica sera, ma tanto mosca è talmente viva ogni giorno della settimana che non centra che giorno è
era gennaio, -16 di media, mia prima volta, russo ancora parlato con verbi all'infinito LOL li coniugo a malapena ora cmq
serata con tipa in tanti locali, vedo che non si fa baciare, era prima uscita con lei, a mezzanotte le dico vado a dormire
faccio finta di salire in appartamento, salgo mi lavo i denti, mi doccio velocissimo, profumo e scendo in strada, un freddo becco
come usanza là pollice fuori a fermar la prima macchina che passa
dico znajes tochka, conosci tochka ( significa punto in russo, in realtà è l'avventura più meravigliosa a livello di pro ), ci sono tanti punti della città dove c'è una donna o uomo all'inizio di vie traverse e piccole, hanno colbacco con stella rossa in testa di solito, l'autista si ferma chiede esattamente dove deve andare, un paio di vie ulteriori e poi finisce sempre in un piazzale con 2-3 furgoni tipo nostro ducato fiat. scendi, ti si avvicina una che ti scrive, come non avessi saputo come funziona, su un foglio 100.150.200. scegli e lei urla il numero e dai furgoni scendono le tipe che passeranno la notte con te per quel prezzo lì. piu alto il prezzo, piu belle
tipe normalissime!!!!! dai paesini di provincia
scendono e ti si mettono una di fianco all'altra davanti a te e ti guardano
nel 2004 ero anche bellino
io in russo chiedo se qualcuna parla italiano tanto per fare il figo e far capire che lo sono, si fanno tutte avanti e ne sono circondato..........rido.....da solo a mosca nel cuore della notte a viver queste avventure
insomma prendo un angelo, ma come sempre succede, al ritorno al 99% ti ferma la milizia-polizia loro
copione già visto, vogliono soldi di mancia e ti lasciano andare
azz avevo pagato 200 dollari e non avevo da dar loro i 50 dollari.....provo e riprovo, niente, trattengono la tipa, che poi ovviamente rimandano indietro e rimango come un pirla
ora uno normale va a dormire....ecco uno normale
dall'autista dell'auto fermata mi faccio portare ad un bancomat, ricominciamo il giro delle tochka, sull'anello della circonvallazione di mosca ce ne sono tantissime, ma verso mezzanotte le migliori se le sono già prese
erano le 3 di notte di lunedi mattina, non c'era più nulla
mi faccio portare nell'appartamento
salgo e tranquillissimo sapevo non dove, ma avrei concluso la mia serata come volevo
apro net e mi segno una decina di numeri di telefono dopo aver visionato in fretta mille mila annunci
scendo in strada, fermo altra macchina, chiedo al tipo di chiamare, qualche telefonata, mi porta sotto un edificio che penso era alto 20 piani, salgo con fatica dopo citofono e dopo aver capito che piano
arrivo davanti alla porta e la tipa mi fa, ma tu non sei russo
le dico no, italiano
mi fa ho paura, non ti apro.........lì "un attimino" ho temuto non avrei concluso
insomma non si è fidata ad aprirmi ( io mica sono 2 metri, sono 170cm e magro)
iniziando ad esser scoraggiato, scendo in strada, albeggiava quasi, freddo da paura
fermo altra auto e faccio telefonare, guida per altra mezz'ora e si ferma e mi fa il tipo, mi hanno detto civico 36 ma la via finisce con civico 34, non esiste il 36...........ed io ma che beeeeelllo :DDDDDDDDDDDD
richiama e mi fa, dice che arriva
arriva un gorilla il doppio di me, mi fa sei tu ?!
io si
seguimi
pago il tipo che mi ha portato fin lì
ed inizio a ridere......con la sensazione avrei vissuto qualcosa di memorabile
camminiamo per 15 minuti, nevicava talmente tanto che ci voleva l'ombrello
entriamo in un edificio che sembrava cadere a pezzi
apre la porta eh........................
in fondo al corridoio vedo un acquario largo tipo 3 metri, entro, lusso incredibile, mi porta in camera da letto super lussuosa e mi fa aspetta qua
entrano una decina di tipe e si mettono attorno al letto ed a me e mi fa scegli
oh.......... erano dal 9 al 10, mai viste così belle in una sola stanza
ho pensato che piffero la scelgo quella giusta ?
poi ideaona
dico al tipo, tu se fossi al posto mio quale sceglieresti per esser sicuro ritorno anche domani ? sappi che io vivo a mosca e che mi consigli una ottima mi rivedi 2-3 volte a settimana sempre
il tipo ridendo e pensando ai guadagni futuri mi fa..... LEI !!!!!
la guardo e rido.......eran penso le 6 di mattina, stanco morto e lei bellissima e mezza nuda, milla jovovich per capirsi come bellezza, penso e chi ce la fa ?
gli chiedo al tipo quanto ? mi fa 100 dollari all'ora
gli dico 4 ore 300 dollari ? mi fa affare fatto !
mi ha lavato lei in doccia con una dolcezza ed una tenerezza che manco una mamma non lava così il suo neonato
le 4h piu belle della mia vita
una GFE assurda, quasi ci persi la testa, troppo bella, troppo brava, troppo un far l'AMORE vero
concludendo rientrato in appartamento a mezzogiorno del lunedì mattina
dormito fino a sera, poi 7 continente, catena di supermecati, barilla e quattro spaghi cucinate da me medesimo il che a mosca è magico credetemi ed uscito alle 20h ed andato direttamente a tochka lasciando per il giorno seguente quella con cui ero uscito la sera prima
di storie così ne avrei.......
scusami la lunghezza.....giusto per dirti che quando mi parte veramente la voglia.......è duretta fermarmi quindi da chiasso a lugano ieri mi è sembrato far niente ecco