Considerazioni, temo finali, sul Ticino (1/2) - GnoccaPro | gnocca.pro - GnoccaPro | gnocca.pro
Svizzera
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Considerazioni, temo finali, sul Ticino


Bookmark and Share

Considerazioni, temo finali, sul Ticino 08/11/2016 22:54 #16781

  • UK33
  • Avatar di UK33
  • Offline
  • Regular Member
  • Messaggi: 179
  • Ringraziamenti ricevuti 23
  • Karma: 16
Premessa .. sono considerazioni personalissime e quindi veramente opinabilissime, in pratica sto pensando fra me e me tirando le conclusioni e scrivendole mano a mano che nascono.

E mi scuso perchè temo uscirà qualcosa di non brevissimo....mi auguro comunque di piacevole lettura per tutti non soltanto ... per Skywalker ;)

Sono cambiati i tempi, è cambiato tantissimo in tutti i settori, una volta comperavi firmato e durava, ora Armani e tanti altri producono all'est con durate limitatissime in confronto a quando producevano qua ed anche tutti i vari prodotti dalle auto all'elettronica in favore di una obsolescenza programmata hanno vita breve per arrivare all'assurdo che se ti si rompe la lavatrice costa meno una nuova del farla riparare e dopo i 2 anni di garanzia ogni giorno è sempre buono perchè tiri le cuoia.....

Che centra con il sesso pay e free ? Beh per me centra fin troppo essendo cambiato totalmente anche quello.....due decenni fa il sottoscritto viveva esperienze quasi ogni sera degne di esser raccontate in un libro nella discoteca Elektra, piccolissima, un buco all'ultimo piano del classico edificio stile Russia comunista, del paesino, 5 mila anime, Luhacovice Lazne in CZ a Sud di Brno. Luha è un paesino con acque termali frequentato da pensionati con problemi di salute che vanno a curarsi quindi di giorno ci vedevi la stessa "gioventù" di Tenerife a Gennaio, ma essendo pieno zeppo di hotel e pensioni, di sera all'Elektra ( immaginatevi una disco in Italia di un paesino di 5k persone aperta 365gg all'anno..... ) si riempiva di 20 enni che lavoravano negli hotel e nei centri termali, qualche rara 30 e 40 enne nel fine settimana. Ora passavo il millino di km per arrivarci, quindi mica bruscolini, ma entravi con 1500 lire al cambio con la corona ceca, un bacardi cola veniva 2 mila lire e con due ti stordivi tanto bacardi ci mettevano, ai tempi sfioravo i 3 milioni di stipendio, ora cmq miseri 1500 eurozzi, quindi immaginate ?

Vi aiuto.....gia alla cassa lasciavo 500 lire di mancia ed alla terza sera ero accolto con super sorrisi, con il dj investivo 2k lire offrendogli un bacardi cola in cambio che ogni volta conoscevo una, andavo da lui dicendogli il suo nome e lui per 3-4 volte prima di ogni canzone al microfono urlava, la prossima canzone è dedicata dal nostro amico italiano... uk33 LOL alla sua meravigliosa amica xy....una cosa del genere che vi starà facendo sorridere mentre la leggete vi assicuro aveva effetti notevolissimi sulla tipa.....poi io sono sempre stato uno che non ho mai creato problemi, mai ubriacato, quindi ci ho messo un niente a diventare amico del padrone Zdenek, mi adorava per tutti i soldi che gli lasciavo e per la solita bottiglia di vino nostrano italiano che gli portavo ogni volta ci andavo.......5 mila lire per riempire il tavolo che avevo sempre prenotato vicino alla pista di vassoi di salumi e formaggi.....ci andavo nei mesi insulsi, lontano dai ponti, sempre da solo e là dentro ero l'unico italiano, ma soprattutto parlavo il ceco quasi come il mio dialetto dopo che quella che là chiamavano Miss Moravia, mia morosa del tempo e con la quale parlavo inglese, mi disse senza che io capissi "mas rizen" (hai sete) e mi fece notare che ero ugale a tutti gli italiani che andavano in cz a divertirsi, ma come loro senza nemmeno un briciolo di volontà per impararmi la loro lingua.....le dissi, me lo dai un mese ? :D

Immaginate quindi un italiano di un lunedi sera di novembre quando là già iniziava a nevicare cosa poteva combinare in una discoteca dove era l'unico straniero e dove però parlava la loro lingua al punto che potevo parlare con chiunque per ore capendo quasi tutto, dove c'erano 20 enni che non vedevano l'ora di scappare da là, dove.....per esempio una sera passata a ballare con una sventola da paura ancora non riuscivo a baciarla nonostante vedessi nei suoi occhi lo stesso desiderio che avevo io di fare la doccia insieme a lei.....provai, mi ricordo, a dirle che dalla camera del mio appartamento, ( 18 mila lire al giorno.... ) si vedeva il mare :D ma niente....finchè non venne a salutarmi Zdenek e lei ci guardò.....lei vedendo lui mi conosceva bene si alzò e lo prese da parte parlandogli mentre mi guardava, lui stupito mi guardava ascoltandola finchè non scoppiò a ridere....lei gli tirò la camicia come per dirgli, ma me lo giuri ?!? Lui prese la mano di lei e le fece segno di tornare da me, si fece dare i numeri dei nostri cappotti ed andò a prenderceli al guardaroba mentre lei si era seduta in braccio a me accarezzandomi l'epiglottide con la sua lingua come avrei poi fatto io dopo con il suo clitoride.......a lei, lo avevo capito, le piacevo fin dall'inizio, ma aveva paura fossi un italiano di cui c'è poco da fidarsi, aveva paura che si sarebbe vista rubare il passaporto o che avrebbe potuto finire da noi qua sulla strada......quando Zdenek le disse che ero lì in ferie per trombare e che era anni che lo facevo, che mi conosceva bene e che lei non aveva nulla da temere da me, lei divenne in un istante tanto incredula quanto felicissima non desiderando altro che passare la notte con me sapendo che al risveglio l'unica cosa che rischiava era di innamorarsi di me o di non rivedermi più.......

Anedotti e storie simili in oltre 70 viaggi in ceco ne ho a iosa, ancora due: arrivai ad avere 5 numeri di cellulare di 5 Jana diverse, accanto al nome per non sbagliare scrivevo il paese dove vivevano salvo con due dello stesso paese e a cui accanto al paese dovetti mettere anche il segno zodiacale........quando arrivavo ed entravo in hotel....mandavo lo stesso sms, ciao sono qua :), a tutte le tipe in rubrica, andavo in doccia, uscivo che stavano ancora arrivando sms......erano tutte tipe normali.......tutto facilissimo, sempre gfe vere da paura, mai pagata nessuna, andavo a night ma per voglia io di cambiare, ma non era necessario soltanto 2 decenni fa pagare.....poi cambiò.....sempre piu difficile finchè ripiegai sulla slovacchia, piu povera della ceco economicamente parlando, un paio di mesetti per impararmi bene la lingua e perdere l'accento ceco e poi Bratislava diventò la mia seconda casa e ricominciò quasi come all'Elektra, anzi meglio c'erano mezzo milioni di abitanti a blava e decine di paesini vicini come Luhacovice......e poi cambiò definitivamente...a livello mondiale......

I tempi sono veramente cambiati se si sono permessi di chiudere l'help a rio, il river palace a kiev ed il cirkus barok a bratislava ( c'erano al barok pochissime pro, era una barca sul danubio, disco che si riempiva dalle 2h di notte e chiudeva alle 6h dove arrivavano tipe da tutte le altre disco e bar....le conto sulla mano le sera che tornavo a casa da solo.... ), sono cambiati perchè non importa quanto parli bene la lingua, ora all'est con le free raccogli pochissimo ed in tempi biblici, una letta ad ISG e ti fa capire sono cambiati anche in quella che ho sempre considerato casa mia,la Russia, a Mosca e Piter ed idem per Kiev.

Quindi amici miei che si parli di una lavatrice o dell'ora con una pay, se n'è andata la qualità del prodotto dell'elettrodomestico e del servizio della ragazza, ma in entrambi i casi il cliente che aveva sempre ragione è divenuto un limone del quale arrivati all'ultima goccia di succo ne viene tolto anche l'ultimo seme semplicemente perchè magari piantandolo poi cresce anche una nuova pianta, il concetto di fidelizzazione del cliente non esiste più nè in chi produce lavatrici, nè in chi con il cliente ci finisce in doccia perchè tanto la perdita della qualità è divenuta talmente diffusa ovunque che anche il tuo concorrente che produce lavatrici le fa che durano poco ed anche la tua collega pay offre un servizio scadente quindi tu offrendo poco o nulla non rischi di perderlo perchè anche le altre ragazze offrono servizi altrettanto scadenti.

Erano rimasti i 3 babylon, ma non so quanto durerà anche là, ma come scrissi farmi quasi un millino di km fra andata e ritorno non ne avevo più tanta voglia, il Ticino era per me il nuovo e sinceramente avevo qualche speranza che con 5 locali fra chiasso e lugano era solo questione di saper cercare bene per trovare una che facesse GFE come una free ceca o slovacca, ma anche alla luce delle ultime due volte, l'ultima domenica due giorni fa, capisco che mi sbagliavo.

Tipe come la mia ultima al gm che fanno un bbbj talmente triste che perfino io che non l'ho mai fatto, nemmeno conto di farne in questa vita giusto per chiarire ecco :D , un pompino saprei farlo meglio di lei, in maniera più svogliata di quanto io al liceo che ho finito in 7 anni tentavo di studiarmi l'estetica trascendentale di Kant tanto che mi son chiesto....ma non è che se si addormenta mentre me lo fa si soffoca se non sono svelto a sollevarle la testa tirandola dal capelli ?!

Tipe a cui per esempio ho detto che non salivo e che ero lì solo per bermi una birra per togliermele di torno e che ritornavano stizzite piu volte chiedendomi perchè ero ancora lì e non me ne ero andato a casa e che se avessero potuto mi ci mandavano loro a calci fuori dal locale, memorabile quella al corona che mentre mi teneva le mani e mi recitava il discorsetto, ti faccio stare bene, ti faccio pompinello ?!? mi guardava un metro sopra la testa e quando le ho chiesto dove guardava, già sapendo la risposta, mi ha detto il goal che hanno appena fatto......le interessava più la partita in tv che il sottoscritto......ora con tipe così se io ci salgo a loro non posso incolpare nulla, la colpa è solo mia ovviamente.

Si salvano con prestazioni sufficienti le italiane del maxim, ma probabilmente perchè sono costrette a farlo visto che fisicamente perdono miseramente al confronto con i corpi da modella delle rumene, ma poca roba comunque.

Ed è un peccato enorme perchè un locale come il castione così ruspante e vecchio stampo ha il suo fascino, forse il migliore dove però anche lì fisicamente le sventole non ci sono quindi devono compensare con un filo più di qualità di servizio, ma comunque rimane molto friendly...........un peccato anche per il pompei che ha nel pezzo forte la simpatia del gran bravo ragazzo del barista, super gentilissimo e cortese, anche domenica ci sono andato per far quattro chiacchere con lui, ma come le altre 3 volte ero praticamente l'unico cliente quindi come un criceto caduto malauguratamente in un acquario di piranha....il corona tanto carino dentro quanto imho quello che mi è piaciuto di meno......il gm rimane sempre quello con le donne piu belle, ma non ho più l'età per accontentarmi della sola bellezza anche perchè pagare per avere meno di quello che avevo gratis una volta mi sembra di una tristezza indicibile......maxim.....deve il suo successo all'immensa pubblicità fatta dall'altro forum ed è quello che a prima vista fa più fumo, ma l'arrosto tolte le italiane non c'è, è solo qualche fogger da discoteca ben nascosto a produrlo......mulino domenica sera c'era veramente il nulla di valido a parte Misa che però tolto il fatto è nuova ed ha un fisico ed una pelle che solo una 20 enne ha una volta soltanto in una vita intera, alla mia richiesta di cim ha fatto una smorfia tale che mi ha fatto capire teme lo sperma più di superman la kryptonite e che quindi il suo bbbj sarebbe stato fatto come lo fanno tutte quelle che hanno un'avversione per il latte, forse anche discreto all'inizio ma poi mano a mano sempre peggio per fugare il rischio di macchiarsi di bianco.....è veramente un peccato perchè comunque il Ticino è vicino LOL ma se devo fare elemosina perchè pagare per sessioni che di gfe non hanno nulla è per me elemosina vera, allora lo faccio ad uno che fra un mese vedrò di notte dormire in stazione riparandosi dal freddo sotto ai cartoni perchè avrò soddisfazione infinitamente maggiore e perchè lui se lo meriterà di più del 99% di una pay Ticinese non fosse altro che perchè i miei euri lui li apprezzerà di piu di loro......un peccato perchè un mercoledì sera con il giovedì seguente in ferie è bello prender la macchina ed in due ore soltanto esser in locale con una 30ina di donne mezze nude dove l'entrata ti costa un niente e dove ti puoi fare la doccia con quella che vuoi, ma come far finta che la sessione non sia poi così lontana da quello a cui eri abituato tanto che è come entrare in un ristorante stellato michelin dove ogni pietanza è senza sale, come non chiedersi poi se ne sia valsa la pena e se forse due semplici spaghi al pomodoro e basilico, ma salati non sarebbero stati migliori ? E con questo paragone intendo che forse visto che i tempi sono cambiati, visto che io non ho più l'entusiasmo e la giovinezza che mi faceva fare 40 mila km annui facendone 2 per andare al lavoro, forse è meglio mi cerchi una morosa che magari con un po' di fortuna potrei trovarmi a fare sessioni sempre con la stessa ma con un livello di gfe che non ho trovato in Ticino...se poi ci dovesse essere anche del sentimento non avrei nessuna nostalgia del mio passato di monger....

Ma e vorrei sottolinearlo è anche un vero peccato perchè questo forum grazie al lavoro dell'admin che lo ha creato, del moderatore che lo segue e ci cancella i messaggi delle ragazze e grazie praticamente a tutti voi, è di un confort senza eguali, è un forum con pochi utenti, ma tutti stra-validissimi, alcuni veramente li incontrerei con vero e sentito piacere, ma va da sè che io qua divento presenza inutile se continuo oltre a stasera a riempire i server di gnoccapro scrivendo sempre la stessa canzone che ho scritto nel primo post e quindi ringraziandovi tutti, specie a chi è arrivato a leggermi fin qua :) , penso che sia ora mi congedi non avendo probabilmente in futuro nulla di nuovo da raccontarvi perchè alla fine se è cambiato quasi tutto, se il mondo pay ha perso la qualità sarebbe per il sottoscritto inutile non adeguarmi in fretta a mia volta cambiando quello che ho sempre fatto negli ultimi due decenni, non dico di appendere il preservativo al chiodo onde non trovarmelo bucato nel caso dovessi usarlo di nuovo :) ma magari dedicarmi a fare dell'altro, a qualche passione che ho sempre voluto fare, ma non ho mai fatto........scrivere per esempio :D

Mi scuso se non ho scritto niente di veramente utile per tutti voi, mi scuso per forse l'off topic piu lungo della storia, vi ringrazio diablo e biondo per avermi dato la libertà in un forum così libero di raccontarmi chiarendo maggiormente anche con me stesso quello che avevo in testa, ovviamente sentitevi liberi di editare o cancellare se lo ritenete opportuno.

Io non faccio assolutamente testo e quindi visto che là fuori ci sono centinaia che si trovano bene in Ticino auguro che gli affari per chi ci lavora là tornino quelli di un tempo, qualche post brevissimo probabilmente lo scriverò ancora, ho un amico che vorrebbe lo portassi, ma vi prometto che è l'ultima volta vi scrivo un polentone del genere eccezione forse per qualcosa sul babylon ma che contando nessuno di voi ci va, lascerebbe anche il tempo che trova.

Vi lascio con un augurio forse un po' strano per un forum sul mondo del sesso pay, vi auguro di cuore la salute perchè per quanto scontata ci possa sempre sembrare è l'unica cosa veramente essenziale, il resto poi cercando bene, prima o poi da qualche parte si trova sempre.

Un caro saluto a Tutti !
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
The following user(s) said Thank You: ElDiablo, LordMarco

Considerazioni, temo finali, sul Ticino 08/11/2016 23:17 #16783

  • ilbiondo
  • Avatar di ilbiondo
  • Offline
  • Moderator
  • Messaggi: 582
  • Ringraziamenti ricevuti 64
  • Karma: 64
Non si cancella in bel niente UK33...bellissimo racconto complimenti...anzi io e tutti gli amici speriamo di leggerne ancora...magari raccontandoci le tue avventure passate...o delle nuove se capitano... ;) complimenti ancora
Fara Bani...
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
The following user(s) said Thank You: UK33

Considerazioni, temo finali, sul Ticino 08/11/2016 23:26 #16784

  • UK33
  • Avatar di UK33
  • Offline
  • Regular Member
  • Messaggi: 179
  • Ringraziamenti ricevuti 23
  • Karma: 16
Pensa....ci ho messo di più a decidere se pubblicarlo che a scriverlo :D

Ma...Grazie infinite....veramente.... :oops:
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Considerazioni, temo finali, sul Ticino 08/11/2016 23:52 #16786

  • drdave
  • Avatar di drdave
  • Offline
  • Senior Member
  • Messaggi: 674
  • Ringraziamenti ricevuti 124
  • Karma: 71
UK33 mi spiace per la tua disillusione ed apprezzo che tu ci abbia messo a parte di queste considerazioni.

Tutto cambia di continuo, ed anche noi... E' banale, ma vero.

Del resto anche l'epoca a cui fai riferimento tu, per i paesi dell'Est, era un momento di passaggio in cui dominavano euforia ed anche ingenuità di fronte alla transizione in atto, che sembrava aprire strade verso tutte le direzioni. Era destino che non durasse. Te la sei gustata però quell'epoca, direi!

Per contro potrei raffigurarti situazioni anche più tristi del ticino, il mondo OTR del milanese, per esempio.

Io continuo col ticino anche perché mi ci porta e porterà il bigolo comunque, e lui non va tanto per il sottile :cheer: ! Si cerca di tenerlo a bada e di temperarne gli slanci con un quel po' di sale che risiede nella zucca, ma...

drdave
Keep calm and ifix tcen tcen
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Considerazioni, temo finali, sul Ticino 09/11/2016 00:02 #16787

  • puto
  • Avatar di puto
UK33
Guarda che anche in ticino ci sono stati bei tempi.Dopo l'infame Domino che ha deportato tutte le latine e dato il monopolio alle zingare è andato tutto a puttane.E te lo dice uno che si faceva le ballerine russe nei night luganesi quando i nostri punter portavano i pannolini.
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Considerazioni, temo finali, sul Ticino 09/11/2016 00:37 #16788

  • Ildebrando
  • Avatar di Ildebrando
  • Offline
  • User is blocked
  • Messaggi: 2282
  • Ringraziamenti ricevuti 129
  • Karma: 28
Quoto in pieno sulla pubblicita' tanto fumo e niente arrosto, di alcuni locali, quoto sulla serieta' di gp, quoto sul panorama ticinese, ( estetica/prestazione gm top poi come al solito o sono fortunato o bravo per ottenere le sigle che voglio) castione e mulino sono simili non top gnocche ma prestazioni sempre valide sigle comprese, riguardo la considerazioni di puto, 25/30 anni fa' in altri lidi per quanto riguarda le mie esperienze personali che non era il ticino (ma penso che e' la stessa cosa) cerano gnocche sventole russe, baltiche, latine, e te le trombavi con le vecchie centomilalire, per un ora, ecco ad oggi europa , euro uguale danni incalcolabili come la grandine nella vigna sull'economia e sulla vita del punter medio
Ultima modifica: 09/11/2016 00:38 da Ildebrando.
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Considerazioni, temo finali, sul Ticino 09/11/2016 01:11 #16789

  • Skywalker
  • Avatar di Skywalker
  • Offline
  • Senior Member
  • Messaggi: 756
  • Ringraziamenti ricevuti 98
  • Karma: 39
Grande esempio di sincerità nell'esprimere il proprio sentimento UK33 . Ti confesso che prima di iniziare a leggere mi sono spaventato fino mai io della dimensione del post :silly: ma come sempre alla fine ho constatato di aver investito bene il mio tempo in compagnia dei tuoi racconti .

Qualcuno di noi si riconoscerà nelle tue considerazioni in merito ad emozioni , nostalgie e stato d'animo attuale come qualcun'altro solo in parte e altri ancora per nulla... è comunque sempre positivo quando ,come nel tuo caso , ci si lascia andare completamente esternarndo tutti i propri pensieri.

Complimenti per l'esposizione e gli argomenti trattati che non sono assolutamente off topic con il tema della "gnocca" e conditi da sana emotività e sentimento che sono , aime' , ingrediente al lumicino nelle nostre professioniste pay .

Chiaro mica si pretende la fidanzatina super GFE visto che trattasi di prestazione retribuita , ma neanche è sopportabile arrivare agli estremi opposti che hai raccontato e che anche io ho incontrato sempre più spesso in Ticino pur se per fortuna e' rimasto a livello di intervista "social" .... che poi con l'80% di loro definirlo social è veramente un parolone .

Mi è piaciuta la descrizione "poetica" dei vari locali e devo dire che sei certamente in poco tempo diventato l'ndiscusso re dei tour ticinesi ;) ... anche se tuo malgrado perché in realtà spinto dalla ricerca di un "qualcosa" ormai pressoché introvabile.

Mi ci riconosco nella tua disillusione (con le dovute differenze dovute alle tue indubbie maggiori esperienze da punter sia temporali che geografiche) , ai miei primi tempi in Ticino.... pensavo di trovare anche solo una parte di emozioni e atmosfera dei disco bar frequentati nel nord est del Brasile per poi tornare presto con i piedi x terra dopo i primi viaggi della gnocca ticinese.

Poi , come osservato giustamente da drdave, me ne sono fatto una ragione pensando al fatto che nella nostra patria italica è addirittura peggio...vedi night e lap dance vari ... e di fare più km di quelli che già mi devo pippare non ne ho più lo stimolo.

Mi unisco nei complimenti ad ElDiablo , IlBiondo ed ai veramenti validi colleghi di GP tra cui indubbiamente anche tu dai un valido contribuito.

Spero malgrado tutto di poterti leggere ancora, non importa la frequenza ma l'originalità di quello che uno scrive o commenta così come delle info sulle lavoranti che già i colleghi danno e che possono aiutare gli altri amici del forum . Ciao
L'uomo ha bisogno dell'amore di una donna ... ma anche della compagnia breve , ma intensa , di una zoccola !
Ultima modifica: 09/11/2016 01:14 da Skywalker.
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Considerazioni, temo finali, sul Ticino 09/11/2016 11:07 #16790

  • marcelloporcello89
  • Avatar di marcelloporcello89
  • Offline
  • Regular Member
  • Messaggi: 134
  • Ringraziamenti ricevuti 9
  • Karma: 7
grazie per il post scritto, è un concentrato di emozioni e constatazioni del momento che stiamo vivendo in ticino, e dei ricordi che mi hai rimembrato quando anchio ora ahimè 40'nne lavoravo circa 20'nni orsono nei paesi scandinavi e le avventure da te vissute in quel della rep.ceca io le vivevo là, specialmente quando stavo a kiruna, famosa forse solo per le miniere e per le grandi scopate che mi facevo dal giovedì sera fino al sabato durante i freddi week end svedesi, che tempi, il ticino ora bisogna saperlo scandagliare a fondo, non è piu' il tempo del tortuga o di casa giulia, ma ti assicuro che nonostante il triste periodo imperante ovunque e per qualsiasi ragione, si riesce ancora a trovare qualcosa di positivo, bisogna pero' darsi da fare ed ancora di piu', poi è logico che un bel giro al globe lo faccio almeno un paio di volte all'anno ma anche lì ahimè il refrain non è piu' lo stesso, stesso dicasi per i mitici fkk tedeschi, percio' concludo non nominando kant che troppo odio ma come disse ippocrate tutto scorre e tutto ritorna,(magari sbaglio filosofo, teoria del pantarei) un modo per augurarsi tempi migliori che possano rinverdire i ricordi di un tempo non così proprio lontano ;)
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Considerazioni, temo finali, sul Ticino 09/11/2016 12:48 #16791

  • daghel66
  • Avatar di daghel66
  • Offline
  • Junior Member
  • Messaggi: 49
  • Ringraziamenti ricevuti 3
  • Karma: 4
Caro UK33,
mi aggrego anch'io agli altri colleghi nell'elogiarti per la dissertazione , quasi un breve trattato , sul mondo pay che è e sta cambiando effettivamente a livello non solo di Ticino ma internazionale..perché.. il mondo cambia...anche noi purtroppo in quanto invecchiamo
Non voglio tuttavia pensare che il tuo possa essere un commiato da questo forum ma piuttosto uno sfogo melanconico dovuto ad un particolare stato d'animo in cui l'hai scritto .
Hai affrontato argomenti ed aspetti veritieri del mondo che frequentiamo che sarebbero oggetto di splendida discussione in una cena tra amici..o amici punters .....ma siamo consapevoli di frequentare una realtà virtuale , ognuno di noi con motivazioni diverse ma tutte plausibili, ma che tale deve rimanere e non può e non deve diventare una proiezione dei nostri sentimenti...perché è una realtà dove il sentimento non esiste....esiste solo la contrattazione fine a se stessa
Ti auguro il meglio e di trovare la più appagante soluzione a questo tuo momento di " stanca" , che possa esserlo una fidanzata o quant'altro, l'importante è che tu la ritenga tale in termini di mera soddisfazione
alla prossima..perché ti aspettiamo
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Considerazioni, temo finali, sul Ticino 09/11/2016 13:25 #16792

  • UK33
  • Avatar di UK33
  • Offline
  • Regular Member
  • Messaggi: 179
  • Ringraziamenti ricevuti 23
  • Karma: 16
drdave
hai perfettamente ragione quando scrivi che era scritto non durasse quell'epoca d'oro perchè la perfezione di quel tempo era data dalla somma di un'insieme di fattori che si erano trovati tutti a coincidere nello stesso momento: il mio esser poco più che ventenne con l'entusiasmo per le prime esperienze sessuali unito all'energia che mi consentiva di far 2 mila in auto partendo il sabato alle 13h dopo lavoro e rientrare domenica notte per ritornare al lavoro il lunedì mattina, la situazione economica dell'est in quel periodo che portava le ragazze a voler andarsene, ( ora le ceche e le slovacche vengono al mare da noi e sono loro che si scelgono gli italiani e non vengono piu scelte ), il fatto che gli italiani là erano ancora una novità, erano il diverso e l'esotico ( la mia ultima volta a bratislava nel 2011 vidi tantissime slovacche nel centro storico a braccetto con ragazzi neri, indiani ed arabi, loro ora sono l'esotico, quello che cercano ), non poteva durare e forse dentro di me l'avevo sempre sentito ed è il motivo per cui cercai di andarci il più spesso possibile.
Ma la sono gustata indubbiamente, ma purtroppo non riesco più, se non per brevi momenti come ieri sera scrivendo, a vivere di ricordi o ancor meglio a gioire di qualcosa di bello fatto ieri. Forse perchè ormai sento che il ricordo, per quanto bello, non è altro che un film che la mente ti proietta in testa, ma non è mai reale appartenendo al passato, ecco che quindi quello che ho fatto non mi consola, cerco e ricerco soddisfazioni vere nell'oggi perchè alla fine è solo il presente che è reale e quello che mi interessa veramente è come vivo oggi e non se ho vissuto bene ieri.


puto
non dubito affatto che l'epoca d'oro all'est corrispondesse ad un'epoca d'oro anche, e probabilmente non solo, in Ticino, come detto sopra purtroppo....it's gone forever e bisogna trovar qualcosa nel presente di almeno discretamente valido e divertente visto che pare per qualche altro anno ancora dovrei esser su questo pianeta :D


skywalker
te lo dico o lo immagini da solo che il post originale era lungo quasi il doppio ? ;) non sapevo la lunghezza massima consentita di un singolo post e non pensavo sarebbe stato apprezzato quindi ho accorciato tanto.
Felice tu senta di aver investito bene il tuo tempo nel leggermi, nulla, salute a parte, è più prezioso del tempo in quanto non c'è nulla che possiamo fare per allungare anche di un'ora soltanto la nostra vita.
Dici benissimo quando fai notare la mancanza di emotività e sentimento nelle pay attuali, infatti ogni volta ho pagato ed ottenuto una GFE ho sempre ringraziato la tipa per quello che mi ha fatto vivere che probabilmente non era neanche dovuto, con i soldi comperi il loro corpo, ma non puoi comperare la loro partecipazione emotiva, semmai guadagnartela fermo restando che non te la guadagnerai mai se anche loro non ti vedono almeno per qualche attimo non solo come un cliente, ma anche come una persona esattamente come noi dovremmo vederle come persone oltre che come oggetti di piacere.
Ma finchè noi le trattiamo da regine, cosa giustissima e che continuerò a fare, e siamo trattati come limoni, il risultato è purtroppo scontato....
Ben lontano dall'esser un re dei tour ticinesi, ma grazie mille ;) , penso veramente che ogni locale abbia una sua impronta, una sua caratteristica unica, che quasi vibri con un particolare tipo di energia che finisce per attirare ragazze tutte su quella stessa lunghezza d'onda e con l'eccezione di qualche cane sciolto, qualche ragazza che se li gira tutti, ci sono ragazze che non solo per estetica ma anche per indole e modo di comportarsi vedi e vedrai sempre in un locale e mai in un altro, al limite in un altro stato. Ma se questa differenza è sottile, pur secondo me esistendo, e quasi impercettibile è indubbio che sia più avvertibile analizzando regioni intere o stati: le pay del babylon pur molto simili ma sono diverse da quelle del casabianca, come quelle degli fkk austriaci non sono come quelli tedeschi, così come le pay ticinesi sono lì perchè sanno che possono offrire solo un certo, bassino, livello di servizio o non vogliono offrirne uno di livello più alto perchè se andassero dove un minimo di gfe deve essere garantita al cliente, non durerebbero a lungo......pensa a quante che in ticino non fanno fk+bbbj, come farebbero a lavorare negli fkk dove queste due sigle le fanno tutte ?!
Penso alla fine siano molti, tu nel nord est del brasile, io nell'est, che sono dovuti tornare con i piedi per terra, i disillusi sono tanti, non consola molto, ma ecco....I'm not the only one ;)
Spero soprattutto io di legger ancora dei tuoi tour visto che tu continui ad andarci ;)


marcelloporcello89
grazie a te, come sopra, tu il tuo periodo d'oro l'hai vissuto in svezia, sempre sognato di andare a stoccolma, mai andato, e devo rimediare anche perchè nelle 6h di andata piu le 6 di ritorno che ad Arlanda ho atteso la coincidenza per Riga ho visto molte svedesi carine sul serio.
che si trovi ancora qualcosa in ticino sinceramente non lo so, intendo per i miei gusti, indubbiamente l'eccezione esiste ovunque, certo che se abitassi a como o varese a ci andassi 3-4 volte alla settimana per farmi una birra, prima o poi l'eccezione la trovo di sicuro, ma in tour anche di 6 ore dove la vuoi trovare ad ogni costo, rischi di non trovarla.
il panta rei è di eraclito, ma me l'ha detto san google or ora, non certo perchè me lo ricordassi io di mio ;) ma mi dispiace il globe non sia piu quello di una volta anche se la cosa purtroppo non mi soprende poi molto


Grazie di nuovo a tutti....
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Considerazioni, temo finali, sul Ticino 09/11/2016 17:47 #16794

  • UK33
  • Avatar di UK33
  • Offline
  • Regular Member
  • Messaggi: 179
  • Ringraziamenti ricevuti 23
  • Karma: 16
daghel66
grazie mille.....direi che invece è piu un commiato visto che se probabilmente non conto piu di andarci, che vi scrivo ? ;)
ed andarci e non andar con nessuna o andar con qualcuna per poi capire che era meglio evitavo ha ancora meno senso. l'asticella di quello che per me è il minimo sindacale che mi aspetto da 1h in cui investo 200e è talmente alta che poche in ticino sembrano in grado di saltarla via senza prenderla dritta in fronte :D
concordo che sarebbe stupendo trovarsi e discuterli a cena raccontandosi le reciproche avventure cosa che ho fatto spesso con gli utenti dell'ISG, ma erano tutti stranieri e non ero in italia, quindi per me piu che il discorso di realtà virtuale che non può diventare un piacevole incontro è il fatto che è troppo piccolo il ticino e abitiamo troppo vicini noi, al 90% penso siamo o lombardi o veneti, che rende il tutto meno invitante e per qualcuno immagino "piu pericoloso" per questioni di privacy.

ma soprattutto grazie mille veramente per la tua ultima frase a dire il vero piacevolmente in contraddizione con quanto hai scritto poco prima riguardo questa realtà virtuale che non deve diventare proiezione dei nostri sentimenti, in quanto nella tua ultima frase si sente un piacevolissimo sentimento di amicizia che contraccambio ben volentieri augurando veramente anche a te Tutto il meglio....grazie ! ;)
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Considerazioni, temo finali, sul Ticino 09/11/2016 21:30 #16797

  • LordMarco
  • Avatar di LordMarco
  • Offline
  • Senior Member
  • Meglio la carne dell' osso ...
  • Messaggi: 795
  • Ringraziamenti ricevuti 115
  • Karma: 62
Caro UK33, un gran bel post, complimenti!

Boa noite
No FK, no party !
I pay ? I choose !!
I'm Mr. 100fr
Bisogna sempre crederci !
Non può piovere per sempre !
Il contatore Karma è una pagliacciata e conta come il 2 di picche, clikkate il "meno" quanto vi pare !
Inainte sa vorbesti.ar trebui sa gandesti !!!
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Considerazioni, temo finali, sul Ticino 10/11/2016 11:07 #16805

  • daghel66
  • Avatar di daghel66
  • Offline
  • Junior Member
  • Messaggi: 49
  • Ringraziamenti ricevuti 3
  • Karma: 4
grazie UK 33
vorrà dire che magari ci sarà occasione di incontrarci in qualche fkk austriaco o tedesco visto che periodicamente li frequento....
alla prossima
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Considerazioni, temo finali, sul Ticino 11/11/2016 12:59 #16833

  • kasso
  • Avatar di kasso
  • Offline
  • Regular Member
  • Messaggi: 179
  • Ringraziamenti ricevuti 10
  • Karma: 15
Bel post soprattutto l'analisi dei locali ticinesi perfetta sintesi di quello che pensano tutti malgrado qualche d'uno provi a prenderci costantemente per il c***
Però in quest'analisi tu parti con il pregiudizio di che deve fare tanti chilometri allora in quel senso e ragionamento non fila è ovvio che se devo fare 6 ore trovo il posto più bello nel raggio di una distanza di 6 ore
il nostro giudizio parte dal fatto di ciò che è più comodo a noi o l'uccello in canna e vado a s****** mio soluzione Ticino scusatemi, le sigle le trovi certo kon al Maxim ne al Corona.. e dei bei Gfe li trovi anche a Castione ,Mr, Oceano .... però ci vai 5 volte in un mese e poi sembra di stare con tua moglie....
Diseva al me nonu che quel che ghera le sempar mei da quel che ghe
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Considerazioni, temo finali, sul Ticino 11/11/2016 14:27 #16834

  • biig
  • Avatar di biig
  • Offline
  • Centurion Member
  • Messaggi: 1876
  • Ringraziamenti ricevuti 199
  • Karma: 124
Beh dai però che di ragazze che facciano BBJ ed FK non se ne trovino al Maxim e al Corona mi pare un po' esagerato.
Certo si può discutere sulla loro quantità, ma non sarei così drastico
Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Considerazioni, temo finali, sul Ticino 12/11/2016 18:20 #16855

  • Ildebrando
  • Avatar di Ildebrando
  • Offline
  • User is blocked
  • Messaggi: 2282
  • Ringraziamenti ricevuti 129
  • Karma: 28
Quoto kasso, (se lo diceva ildebrando apriti cielo )
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Considerazioni, temo finali, sul Ticino 12/11/2016 19:34 #16863

  • biig
  • Avatar di biig
  • Offline
  • Centurion Member
  • Messaggi: 1876
  • Ringraziamenti ricevuti 199
  • Karma: 124
Ildebrando ha scritto:
Quoto kasso, (se lo diceva ildebrando apriti cielo )
Da parte mia se l'avesse detto ildebrando avrebbe avuto la stessa risposta che ha avuto kasso, ovvero che non mi sembra del tutto vero ciò che è stato scritto.
Però permettimi, a fare la vittima ogni volta che si cercava di discuterci ce n'era gia uno molto bravo "di là", non potremmo distinguerci in un'altra direzione noi ;-)
Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Considerazioni, temo finali, sul Ticino 12/11/2016 19:54 #16865

  • UK33
  • Avatar di UK33
  • Offline
  • Regular Member
  • Messaggi: 179
  • Ringraziamenti ricevuti 23
  • Karma: 16
Per me potevi dirlo anche tu ilde, visto che non avendovi conosciuti, per me siete tutti uguali ;)

Che si trovino le gfe non lo metto in dubbio, aggiungo posso anche esser io poco in gamba a trovarle le tipe giuste, ma mi spezzo una lancia, se sali poche volte considerato le gfe sono pochine la possibilità di trovarle non è obiettivamente enorme.

In ogni caso ieri ritornato giusto per confermare la regola mai dire mai, in realtà ci sono andato come autista e cicerone, ieri a mezzogiorno mi ha chiamato il mio compagno di avventure, ero al bar con un bicchiere di lugana e mi fa che fai oggi ? Ne avevamo già parlato quindi gli ho detto, poso il bicchiere senza manco finirlo, mi doccio e passo a prenderti a milano.

Lui non c'era mai andato in ticino, non avevo nessun programma per la sera quindi mi son detto, ma si andiamo.

Vi scrivo le considerazioni nei vari thread specifici così evitando di aprirne nuovo riesco a limitarmi nella lunghezza.

Concludo dicendo che lui andato con rebecca del mulino, io con nessuna, ormai ho più forza di volontà di un maestro zen :lol: castione, corona, oceano, mulino, pompei, maxim e di nuovo mulino e son riuscito a non andar con nessuna.....se continuo così la prossima che trovo come dico io salgo per 2 ore tanto sono in arretrato :P
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Considerazioni, temo finali, sul Ticino 12/11/2016 20:31 #16870

  • fabius
  • Avatar di fabius
  • Offline
  • Senior Member
  • Messaggi: 583
  • Ringraziamenti ricevuti 55
  • Karma: 31
UK33 ha scritto:
Per me potevi dirlo anche tu ilde, visto che non avendovi conosciuti, per me siete tutti uguali ;)

Che si trovino le gfe non lo metto in dubbio, aggiungo posso anche esser io poco in gamba a trovarle le tipe giuste, ma mi spezzo una lancia, se sali poche volte considerato le gfe sono pochine la possibilità di trovarle non è obiettivamente enorme.

In ogni caso ieri ritornato giusto per confermare la regola mai dire mai, in realtà ci sono andato come autista e cicerone, ieri a mezzogiorno mi ha chiamato il mio compagno di avventure, ero al bar con un bicchiere di lugana e mi fa che fai oggi ? Ne avevamo già parlato quindi gli ho detto, poso il bicchiere senza manco finirlo, mi doccio e passo a prenderti a milano.

Lui non c'era mai andato in ticino, non avevo nessun programma per la sera quindi mi son detto, ma si andiamo.

Vi scrivo le considerazioni nei vari thread specifici così evitando di aprirne nuovo riesco a limitarmi nella lunghezza.

Concludo dicendo che lui andato con rebecca del mulino, io con nessuna, ormai ho più forza di volontà di un maestro zen :lol: castione, corona, oceano, mulino, pompei, maxim e di nuovo mulino e son riuscito a non andar con nessuna.....se continuo così la prossima che trovo come dico io salgo per 2 ore tanto sono in arretrato :P

Non mi sorprende. Anche a me capita ultimamente. Come ho già scritto giorni fa, forse perchè sono molto esigente rispetto al punter normale.... ma io cerco solo una gnocca che sia anche una porno-troia a letto.... però ultimamente incontro zoccole che sono meno "spinte" delle free.. :dry:
"Spesso sostengo lunghe conversazioni con me stesso e sono così intelligente che a volte non capisco nemmeno una parola di quello che dico"
Ultima modifica: 12/11/2016 20:32 da fabius.
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Considerazioni, temo finali, sul Ticino 12/11/2016 20:42 #16874

  • fabius
  • Avatar di fabius
  • Offline
  • Senior Member
  • Messaggi: 583
  • Ringraziamenti ricevuti 55
  • Karma: 31
biig ha scritto:
Beh dai però che di ragazze che facciano BBJ ed FK non se ne trovino al Maxim e al Corona mi pare un po' esagerato.
Certo si può discutere sulla loro quantità, ma non sarei così drastico

Concordo. La percentuale di quelle che fanno FK e BJJ non varia molto da un locale all'altro. Io poi denoto un livellamento verso il basso un pò ovunque... sarò io sbagliato :dry:
"Spesso sostengo lunghe conversazioni con me stesso e sono così intelligente che a volte non capisco nemmeno una parola di quello che dico"
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2

Login



Iceberg Club
Escort Ticino, Girls, Trans