Premessa .. sono considerazioni personalissime e quindi veramente opinabilissime, in pratica sto pensando fra me e me tirando le conclusioni e scrivendole mano a mano che nascono.
E mi scuso perchè temo uscirà qualcosa di non brevissimo....mi auguro comunque di piacevole lettura per tutti non soltanto ... per Skywalker
Sono cambiati i tempi, è cambiato tantissimo in tutti i settori, una volta comperavi firmato e durava, ora Armani e tanti altri producono all'est con durate limitatissime in confronto a quando producevano qua ed anche tutti i vari prodotti dalle auto all'elettronica in favore di una obsolescenza programmata hanno vita breve per arrivare all'assurdo che se ti si rompe la lavatrice costa meno una nuova del farla riparare e dopo i 2 anni di garanzia ogni giorno è sempre buono perchè tiri le cuoia.....
Che centra con il sesso pay e free ? Beh per me centra fin troppo essendo cambiato totalmente anche quello.....due decenni fa il sottoscritto viveva esperienze quasi ogni sera degne di esser raccontate in un libro nella discoteca Elektra, piccolissima, un buco all'ultimo piano del classico edificio stile Russia comunista, del paesino, 5 mila anime, Luhacovice Lazne in CZ a Sud di Brno. Luha è un paesino con acque termali frequentato da pensionati con problemi di salute che vanno a curarsi quindi di giorno ci vedevi la stessa "gioventù" di Tenerife a Gennaio, ma essendo pieno zeppo di hotel e pensioni, di sera all'Elektra ( immaginatevi una disco in Italia di un paesino di 5k persone aperta 365gg all'anno..... ) si riempiva di 20 enni che lavoravano negli hotel e nei centri termali, qualche rara 30 e 40 enne nel fine settimana. Ora passavo il millino di km per arrivarci, quindi mica bruscolini, ma entravi con 1500 lire al cambio con la corona ceca, un bacardi cola veniva 2 mila lire e con due ti stordivi tanto bacardi ci mettevano, ai tempi sfioravo i 3 milioni di stipendio, ora cmq miseri 1500 eurozzi, quindi immaginate ?
Vi aiuto.....gia alla cassa lasciavo 500 lire di mancia ed alla terza sera ero accolto con super sorrisi, con il dj investivo 2k lire offrendogli un bacardi cola in cambio che ogni volta conoscevo una, andavo da lui dicendogli il suo nome e lui per 3-4 volte prima di ogni canzone al microfono urlava, la prossima canzone è dedicata dal nostro amico italiano... uk33 LOL alla sua meravigliosa amica xy....una cosa del genere che vi starà facendo sorridere mentre la leggete vi assicuro aveva effetti notevolissimi sulla tipa.....poi io sono sempre stato uno che non ho mai creato problemi, mai ubriacato, quindi ci ho messo un niente a diventare amico del padrone Zdenek, mi adorava per tutti i soldi che gli lasciavo e per la solita bottiglia di vino nostrano italiano che gli portavo ogni volta ci andavo.......5 mila lire per riempire il tavolo che avevo sempre prenotato vicino alla pista di vassoi di salumi e formaggi.....ci andavo nei mesi insulsi, lontano dai ponti, sempre da solo e là dentro ero l'unico italiano, ma soprattutto parlavo il ceco quasi come il mio dialetto dopo che quella che là chiamavano Miss Moravia, mia morosa del tempo e con la quale parlavo inglese, mi disse senza che io capissi "mas rizen" (hai sete) e mi fece notare che ero ugale a tutti gli italiani che andavano in cz a divertirsi, ma come loro senza nemmeno un briciolo di volontà per impararmi la loro lingua.....le dissi, me lo dai un mese ?
Immaginate quindi un italiano di un lunedi sera di novembre quando là già iniziava a nevicare cosa poteva combinare in una discoteca dove era l'unico straniero e dove però parlava la loro lingua al punto che potevo parlare con chiunque per ore capendo quasi tutto, dove c'erano 20 enni che non vedevano l'ora di scappare da là, dove.....per esempio una sera passata a ballare con una sventola da paura ancora non riuscivo a baciarla nonostante vedessi nei suoi occhi lo stesso desiderio che avevo io di fare la doccia insieme a lei.....provai, mi ricordo, a dirle che dalla camera del mio appartamento, ( 18 mila lire al giorno.... ) si vedeva il mare
ma niente....finchè non venne a salutarmi Zdenek e lei ci guardò.....lei vedendo lui mi conosceva bene si alzò e lo prese da parte parlandogli mentre mi guardava, lui stupito mi guardava ascoltandola finchè non scoppiò a ridere....lei gli tirò la camicia come per dirgli, ma me lo giuri ?!? Lui prese la mano di lei e le fece segno di tornare da me, si fece dare i numeri dei nostri cappotti ed andò a prenderceli al guardaroba mentre lei si era seduta in braccio a me accarezzandomi l'epiglottide con la sua lingua come avrei poi fatto io dopo con il suo clitoride.......a lei, lo avevo capito, le piacevo fin dall'inizio, ma aveva paura fossi un italiano di cui c'è poco da fidarsi, aveva paura che si sarebbe vista rubare il passaporto o che avrebbe potuto finire da noi qua sulla strada......quando Zdenek le disse che ero lì in ferie per trombare e che era anni che lo facevo, che mi conosceva bene e che lei non aveva nulla da temere da me, lei divenne in un istante tanto incredula quanto felicissima non desiderando altro che passare la notte con me sapendo che al risveglio l'unica cosa che rischiava era di innamorarsi di me o di non rivedermi più.......
Anedotti e storie simili in oltre 70 viaggi in ceco ne ho a iosa, ancora due: arrivai ad avere 5 numeri di cellulare di 5 Jana diverse, accanto al nome per non sbagliare scrivevo il paese dove vivevano salvo con due dello stesso paese e a cui accanto al paese dovetti mettere anche il segno zodiacale........quando arrivavo ed entravo in hotel....mandavo lo stesso sms, ciao sono qua
, a tutte le tipe in rubrica, andavo in doccia, uscivo che stavano ancora arrivando sms......erano tutte tipe normali.......tutto facilissimo, sempre gfe vere da paura, mai pagata nessuna, andavo a night ma per voglia io di cambiare, ma non era necessario soltanto 2 decenni fa pagare.....poi cambiò.....sempre piu difficile finchè ripiegai sulla slovacchia, piu povera della ceco economicamente parlando, un paio di mesetti per impararmi bene la lingua e perdere l'accento ceco e poi Bratislava diventò la mia seconda casa e ricominciò quasi come all'Elektra, anzi meglio c'erano mezzo milioni di abitanti a blava e decine di paesini vicini come Luhacovice......e poi cambiò definitivamente...a livello mondiale......
I tempi sono veramente cambiati se si sono permessi di chiudere l'help a rio, il river palace a kiev ed il cirkus barok a bratislava ( c'erano al barok pochissime pro, era una barca sul danubio, disco che si riempiva dalle 2h di notte e chiudeva alle 6h dove arrivavano tipe da tutte le altre disco e bar....le conto sulla mano le sera che tornavo a casa da solo.... ), sono cambiati perchè non importa quanto parli bene la lingua, ora all'est con le free raccogli pochissimo ed in tempi biblici, una letta ad ISG e ti fa capire sono cambiati anche in quella che ho sempre considerato casa mia,la Russia, a Mosca e Piter ed idem per Kiev.
Quindi amici miei che si parli di una lavatrice o dell'ora con una pay, se n'è andata la qualità del prodotto dell'elettrodomestico e del servizio della ragazza, ma in entrambi i casi il cliente che aveva sempre ragione è divenuto un limone del quale arrivati all'ultima goccia di succo ne viene tolto anche l'ultimo seme semplicemente perchè magari piantandolo poi cresce anche una nuova pianta, il concetto di fidelizzazione del cliente non esiste più nè in chi produce lavatrici, nè in chi con il cliente ci finisce in doccia perchè tanto la perdita della qualità è divenuta talmente diffusa ovunque che anche il tuo concorrente che produce lavatrici le fa che durano poco ed anche la tua collega pay offre un servizio scadente quindi tu offrendo poco o nulla non rischi di perderlo perchè anche le altre ragazze offrono servizi altrettanto scadenti.
Erano rimasti i 3 babylon, ma non so quanto durerà anche là, ma come scrissi farmi quasi un millino di km fra andata e ritorno non ne avevo più tanta voglia, il Ticino era per me il nuovo e sinceramente avevo qualche speranza che con 5 locali fra chiasso e lugano era solo questione di saper cercare bene per trovare una che facesse GFE come una free ceca o slovacca, ma anche alla luce delle ultime due volte, l'ultima domenica due giorni fa, capisco che mi sbagliavo.
Tipe come la mia ultima al gm che fanno un bbbj talmente triste che perfino io che non l'ho mai fatto, nemmeno conto di farne in questa vita giusto per chiarire ecco
, un pompino saprei farlo meglio di lei, in maniera più svogliata di quanto io al liceo che ho finito in 7 anni tentavo di studiarmi l'estetica trascendentale di Kant tanto che mi son chiesto....ma non è che se si addormenta mentre me lo fa si soffoca se non sono svelto a sollevarle la testa tirandola dal capelli ?!
Tipe a cui per esempio ho detto che non salivo e che ero lì solo per bermi una birra per togliermele di torno e che ritornavano stizzite piu volte chiedendomi perchè ero ancora lì e non me ne ero andato a casa e che se avessero potuto mi ci mandavano loro a calci fuori dal locale, memorabile quella al corona che mentre mi teneva le mani e mi recitava il discorsetto, ti faccio stare bene, ti faccio pompinello ?!? mi guardava un metro sopra la testa e quando le ho chiesto dove guardava, già sapendo la risposta, mi ha detto il goal che hanno appena fatto......le interessava più la partita in tv che il sottoscritto......ora con tipe così se io ci salgo a loro non posso incolpare nulla, la colpa è solo mia ovviamente.
Si salvano con prestazioni sufficienti le italiane del maxim, ma probabilmente perchè sono costrette a farlo visto che fisicamente perdono miseramente al confronto con i corpi da modella delle rumene, ma poca roba comunque.
Ed è un peccato enorme perchè un locale come il castione così ruspante e vecchio stampo ha il suo fascino, forse il migliore dove però anche lì fisicamente le sventole non ci sono quindi devono compensare con un filo più di qualità di servizio, ma comunque rimane molto friendly...........un peccato anche per il pompei che ha nel pezzo forte la simpatia del gran bravo ragazzo del barista, super gentilissimo e cortese, anche domenica ci sono andato per far quattro chiacchere con lui, ma come le altre 3 volte ero praticamente l'unico cliente quindi come un criceto caduto malauguratamente in un acquario di piranha....il corona tanto carino dentro quanto imho quello che mi è piaciuto di meno......il gm rimane sempre quello con le donne piu belle, ma non ho più l'età per accontentarmi della sola bellezza anche perchè pagare per avere meno di quello che avevo gratis una volta mi sembra di una tristezza indicibile......maxim.....deve il suo successo all'immensa pubblicità fatta dall'altro forum ed è quello che a prima vista fa più fumo, ma l'arrosto tolte le italiane non c'è, è solo qualche fogger da discoteca ben nascosto a produrlo......mulino domenica sera c'era veramente il nulla di valido a parte Misa che però tolto il fatto è nuova ed ha un fisico ed una pelle che solo una 20 enne ha una volta soltanto in una vita intera, alla mia richiesta di cim ha fatto una smorfia tale che mi ha fatto capire teme lo sperma più di superman la kryptonite e che quindi il suo bbbj sarebbe stato fatto come lo fanno tutte quelle che hanno un'avversione per il latte, forse anche discreto all'inizio ma poi mano a mano sempre peggio per fugare il rischio di macchiarsi di bianco.....è veramente un peccato perchè comunque il Ticino è vicino LOL ma se devo fare elemosina perchè pagare per sessioni che di gfe non hanno nulla è per me elemosina vera, allora lo faccio ad uno che fra un mese vedrò di notte dormire in stazione riparandosi dal freddo sotto ai cartoni perchè avrò soddisfazione infinitamente maggiore e perchè lui se lo meriterà di più del 99% di una pay Ticinese non fosse altro che perchè i miei euri lui li apprezzerà di piu di loro......un peccato perchè un mercoledì sera con il giovedì seguente in ferie è bello prender la macchina ed in due ore soltanto esser in locale con una 30ina di donne mezze nude dove l'entrata ti costa un niente e dove ti puoi fare la doccia con quella che vuoi, ma come far finta che la sessione non sia poi così lontana da quello a cui eri abituato tanto che è come entrare in un ristorante stellato michelin dove ogni pietanza è senza sale, come non chiedersi poi se ne sia valsa la pena e se forse due semplici spaghi al pomodoro e basilico, ma salati non sarebbero stati migliori ? E con questo paragone intendo che forse visto che i tempi sono cambiati, visto che io non ho più l'entusiasmo e la giovinezza che mi faceva fare 40 mila km annui facendone 2 per andare al lavoro, forse è meglio mi cerchi una morosa che magari con un po' di fortuna potrei trovarmi a fare sessioni sempre con la stessa ma con un livello di gfe che non ho trovato in Ticino...se poi ci dovesse essere anche del sentimento non avrei nessuna nostalgia del mio passato di monger....
Ma e vorrei sottolinearlo è anche un vero peccato perchè questo forum grazie al lavoro dell'admin che lo ha creato, del moderatore che lo segue e ci cancella i messaggi delle ragazze e grazie praticamente a tutti voi, è di un confort senza eguali, è un forum con pochi utenti, ma tutti stra-validissimi, alcuni veramente li incontrerei con vero e sentito piacere, ma va da sè che io qua divento presenza inutile se continuo oltre a stasera a riempire i server di gnoccapro scrivendo sempre la stessa canzone che ho scritto nel primo post e quindi ringraziandovi tutti, specie a chi è arrivato a leggermi fin qua
, penso che sia ora mi congedi non avendo probabilmente in futuro nulla di nuovo da raccontarvi perchè alla fine se è cambiato quasi tutto, se il mondo pay ha perso la qualità sarebbe per il sottoscritto inutile non adeguarmi in fretta a mia volta cambiando quello che ho sempre fatto negli ultimi due decenni, non dico di appendere il preservativo al chiodo onde non trovarmelo bucato nel caso dovessi usarlo di nuovo
ma magari dedicarmi a fare dell'altro, a qualche passione che ho sempre voluto fare, ma non ho mai fatto........scrivere per esempio
Mi scuso se non ho scritto niente di veramente utile per tutti voi, mi scuso per forse l'off topic piu lungo della storia, vi ringrazio diablo e biondo per avermi dato la libertà in un forum così libero di raccontarmi chiarendo maggiormente anche con me stesso quello che avevo in testa, ovviamente sentitevi liberi di editare o cancellare se lo ritenete opportuno.
Io non faccio assolutamente testo e quindi visto che là fuori ci sono centinaia che si trovano bene in Ticino auguro che gli affari per chi ci lavora là tornino quelli di un tempo, qualche post brevissimo probabilmente lo scriverò ancora, ho un amico che vorrebbe lo portassi, ma vi prometto che è l'ultima volta vi scrivo un polentone del genere eccezione forse per qualcosa sul babylon ma che contando nessuno di voi ci va, lascerebbe anche il tempo che trova.
Vi lascio con un augurio forse un po' strano per un forum sul mondo del sesso pay, vi auguro di cuore la salute perchè per quanto scontata ci possa sempre sembrare è l'unica cosa veramente essenziale, il resto poi cercando bene, prima o poi da qualche parte si trova sempre.
Un caro saluto a Tutti !