Secondo me la scelta di come comportarsi deve dipendere da diversi fattori, i primi dei quali a venirmi in mente sono il proprio eventuale desiderio di tornare o meno dalla ragazza (ottenendone lo stesso trattamento), e la possibilità che lei risalga alla nostra vera identità, quest'ultima molto alta se si è davvero dei privilegiati e non solamente dei boccaloni che hanno creduto alla storiella del "questo lo faccio solo con te".
A me, che io ricordi, è successo una sola volta di ottenere un BBJ da una ragazza che sui forum era segnalata come zero sigle (si tratta di Mirela dell'Oceano) e quando mi è capitato di scrivere di quell'esperienza l'ho segnalato senza problemi.
Altrettanto senza problemi ammetto che la sensazione che ho avuto io, se non avessi prima letto i forum, è che lei semplicemente il BBJ lo concedesse a molti clienti anziché essere una vera zero sigle, vista la naturalezza con cui all'intervista mi aveva confermato la sua disponibilità, tanto da lasciarmi un attimo confuso.
Se però mi dovesse capitare di ottenere qualcosa da una che è per davvero risaputamente zero sigle, sebbene dovrei trovarmi nella situazione concreta per sapere realmente come mi comporterei, credo proprio che me lo terrei per me, per diverse ragioni prima fra le quali quella di non essere sgamato dalla fanciulla e non ultimo per mantenere una vaga possibilità di ottenere il bis, qualora il rapporto che si è creato abbia possibilità di fornire ulteriori reciproci vantaggi (le sue prestazioni siglanti, ottenute da me, e future visite da parte mia, ottenute da lei)
Ed ora scusatemi ma la domanda del titolo ha inevitabilmente fatto rispuntare nella mia mente il ricordo di quel fenomeno che sosteneva di aver sborrato in bocca a Sheyla e di essersi limonato Denisa ex Belgio e me la sto facendo sotto dalle risate.
Stando alla domanda, quel caso andrebbe inquadrato nella casistica della verità (avendo lui diffuso la presunta notizia di un'eccezione) o della menzogna (il motivo non serve che lo spieghi...)?
In realtà devo ancora cercare di capire se sia più comico lui o quell'altro che pur di darmi contro aveva dichiarato di credergli.
Ah... la dignità