ElDiablo ha scritto:
Partiamo dal fatto che Tatiana Corona, era una famosa zero sigle salvo poi scoprire che con qualcuno, siglasse eccome... io stesso, sono stato protagonista di un episodio con Tatiana che, per il momento, preferisco tenermi per me... dove voglio arrivare? che non esistono zero sigle assolute, come non esistono siglanti assolute... prima o poi arriva sempre il cliente talmente conciato che anche la più Top di tutte, si rifiuta di siglare....
il tutto, per preparare la mia opinione: io, da quando ho segnalato che Milhai MR facesse anche il culo, ho deciso che certe cose, le avrei tenute per me... il motivo? un """Collega""", chiese a Milhai di darle anche il culo, cosa che rifiutò dicendo che non lo faceva... il furbone, ha pensato bene di dirle "so che lo fai, lo ha scritto ElDiablo su GnoccaPro".... il risultato fu che Milhai decise di non darlo più a nessuno il culo... beh, i miei complimenti caro mio...
I puttanieri, devono capire che le ragazze non sono tutte uguali, come non lo siamo nemmeno noi! quindi, come dissi tempo fa in un mio famoso video su YouTube, puoi pure portarti dietro anche il Papa per provare ad essere più convincente, ma se la ragazza, per qualsiasi motivo, non vuole siglare con te, non lo farà e basta, anche se qualcun altro ha scritto che lo fa... CAZZO
Questo post illustra alla perfezione il mio ragionamento (d'altronde gli esempi pratici sono sempre i migliori...)
Cosa ci ha guadagnato il coglion... ehm... "collega"???
Niente, perché la ragazza si è rifiutata di fare con lui quello che ad un altro ha concesso.
Cosa ci ha perso ElDiablo?
Molto, perché la ragazza da allora si è rifiutata di fare con lui quello che aveva concesso
SOLO a lui.
Perché la ragazza ha fatto Rai2 solo con lui?
Sintetizziamo con la solita parola: "feeling" (perché sinceramente non mi vedo ElDiablo che offre più fresca oppure usa metodi coercitivi per ottenere di più).
Conclusione.
Giusto lo spirito di condivisione del forum, ma in situazioni particolari come queste meglio farsi i cazzi propri: noi abbiamo molto da perdere e gli altri, in ogni caso, non ci guadagneranno un cazzo.