Ma no dai non credo che queste cose provochino incazzature, al massimo compassione
Per quanto riguarda la tua domanda micio79, escludendo a priori quelli che sui forum ci lavorano (pr, gerenti, papponi e/o innaMMMorati) e che non meritano secondo me nemmeno di essere presi in considerazione se non per deriderli, alle categorie che avete già elencato (in particolare condivido quella di chi vuole "solo" farsi un ruolo) io mi ero fatto l'idea che vada aggiunta anche quella dei puri e semplici mitomani, vista la totale assenza di verosimiglianza dei loro racconti
Ricordo più e più situazioni in passato in cui in tempo 5 minuti dalla pubblicazione di certi post i fenomeni di turno erano già stati sputtanati portando a volte pure le prove (vedi l'esempio che hai fatto tu del video) e questi insistevano.
E comunque, scusandomi con tutti se mi permetto di approfittare della discussione per togliermi un sassolino dalla scarpa, i più vomitevoli restano quelli disposti a sostenere persino le storie più farlocche avanzate dall'ultimo arrivato di turno pur di dar contro ai forumisti che hanno sgamato e sputtanato certe ambiguità e coi quali non hanno, diciamo, troppa sintonia
Ma questi in fondo appartengono alle categorie che avevo indicato fin dall'inizio come non meritevoli di considerazione... colpa mia che l'avevo scordato