Ecco quà il mio pensiero .... come sempre sarò piuttosto logorroico
:
La cosa provoca in voi repulsione ed evitate di andarci?
Sì mi provoca repulsione e se le riconosco prima come tali non ci vado .
A suo tempo feci ISIDE del MAXIM ( che è una brutta figa e la peggiore di gran lunga tra quelle fatte , esteticamente parlando) perchè non ancora pubblicizzata ( adesso addirittura si è auto-pubblicizzata ... ) e perchè la prima che mi propose CIM nel rate in Ticino oltre che la prima italiana che mi potevo fare ( ad oggi anche l'ultima .. ) ed a quel tempo iniziavano timidamente ad affacciarsi nei bordelli ( non come era che sono una buona flotta ) .
... già appena al bar ripensando che in camera avevo limonato con lei e che poteva aver cimmato prima con altri clienti mi diede un po di "fastidio" .... figurarsi ora che ho saputo che è il suo cavallo di battaglia .
Però credo che quando una girl , certamente se più figa di lei ( e non è difficile ) , ti proponga con un fare non volgare che puoi chiudere con una bella cimmata ... bè ammetto che è difficile lì al momento trattenersi .... per ora non mi è più successo di averlo come proposta già in intervista con una che mi piace .
Che lo facciano ad alcuni o a tutti comunque lo fanno, essendo punter abituali accettate questo fatto quindi non ci sono problemi?
Si , se lo fanno a tutti ( si parla sempre di sigle estreme ) mi dà problemi ....
preferisco infatti le girl "della porta accanto" , meglio se teen e senza chirurgia , ed evito le super pubblicizzate con sigle "troppo" extra , ma
attenzione , nulla in contrario contro i colleghi che le esaltano per i loro servizi e ne usufruiscono , anzi tutt'altro ... per certi aspetti invidio il "pelo" che gli permette di passarci sopra o non pensarci .
Esempio : sapere che Tania dell'Oceano adesso cimma mi ha tolto la volontà di tornarci
, ... ma nessun giudizio su di lei che fa il suo lavoro e ancora meno con chi ci torna .
Vi fidate di colluttori, dentifrici e disinfettanti vari?
Il collutorio non serve ad una beata cippa in chiave disinfettante ...
nemmeno per l'igiene normale dentale , sono soldi buttati via ed è risaputo ( bè in realtà tanti non lo sanno ... ) .
Ha più un effetto placebo per chi lo usa e per chi lo vede usare ..... io compreso
Così come le altre sostanze per l'igiene orale .... certo si parte sempre dal presupposto di una buona igiene orale da parte della girl se non altro per non sentire cattivi odori quando si avvicinano al nostro viso parlando o per fare FK ... il resto non serve a disinfettare nulla di più
Quindi io mi baso sugli "odori" in fase di approccio ed intervista ( a volte ti avvicinano delle vere e proprie fogne così come alcune sigarette viventi ..) e se passano l'esame sul resto non mi pongo problemi .
Credo che l'unica , in caso di FK , per non rischiare di ricevere residui della succhiata al collega precedente ( se non peggio in caso di cimmata a nostra insaputa ) sia seguire la regola"MIcio79" ... cioè deve essere la prima della giornata da parte della lei ( non facile se si arriva come mè di norma nelle ore piccole .. )
Pensate che il rischio di contrarre qualche malattia venerea aumenti in maniera esponenziale?
NO..
Cioè in maniera esponenziale no , di sicuro aumentano le probabilità , ma credo nella stessa misura con cui aumentano le probabilità di vincere al gratta e vinci comprandone 10 invece di 1 ... come già ripetuto varie volte comunque più sicura ( salvo eccezioni che però confermerebbero la regola ) di una free .
Pensate che tanto di qualcosa dovremo pur morire?
NO!!!.
Se si vive "alla cazzo" pensando che tanto si dovrà morire ... non ci siamo proprio , ma tanto non è così altrimenti con i problemi che ci sono nella vita e le che cose "carine" che accadono a molti di noi durante la stessa ci saremmo già lasciati morire più volte ... invece no .. perchè la paura della morte fa sì che tutti , di norma , chi più chi meno tengano alla loro vita .
E comunque , a scanso di equivoci su quello che penso dei colleghi .... Bagascia è un mito!