Io non ho un'opinione a priori su queste ragazze, dipende tutto dalle sensazioni che mi danno di volta in volta.
Ad esempio con Ella ex GM ci ho fatto delle lunghissime e profondissime limonate pur sapendo che succhiava sborra diverse volte ogni santo giorno, mentre magari con altre meno siglanti a volte non mi viene nemmeno voglia di farci daty.
In realtà l'aspetto sanitario credo sia secondario, dato che una volta che si è deciso di siglare non è tanto la selettività della ragazza verso l'aspetto del cliente a tutelarci, quanto la statistica che fortunatamente vuole che il rischio di contrarre mts sia relativamente(!!) basso.
In fondo per quanto ne sa la ragazza, uno come me (che mi ritengo tutt'altro che trasandato e sempre pulitissimo) potrebbe anche andare a sbattersi otr a crudo le altre sere e difficilmente se ne accorgerebbe a meno che non abbia già iniziato a secernere liquidi strani (sia chiaro che non lo faccio eh
)
Piuttosto è probabilmente una questione di igiene e schizzinosaggine, e qui anch'io di solito cerco di non pensarci e lasciarmi guidare dalle sensazioni che mi da la ragazza caso per caso.