Chiedo cortesemente alcune info :
Sapete qualcosa in merito a Sara , ROM , bella gnocca alta 1.80 taccata , mora con capelli raccolti a coda , fisico da velina , bel sorriso , parla bene italiano , piuttosto diretta e dura , ma simpatica , .... vuole salire subito e mi puzza di missile ... non l'ho intervistata perchè credo che non mi avrebbe più mollato , sabato vestita con bichini azzurro/blu e stelline bianche tipo United States ..
Inoltre ci sono 2 ragazze che mi sembrano piuttosto giovani e Sabato sera , ma forse anche 2 settimane addietro sempre di Sabato , ho visto spesso aspettare in piedi una accanto all'altra in piedi vicino ai divanetti di fronte alle scale per salire alle camere.
Alte tipo Sara e con aspetto simile , ma sono più giovani di sicuro .
Sabato una era vestita con maglioncino grigio e corto che faceva risaltare 2 tettine a punta ed è proprio una bella gnocca , ma non l'ho mai vista salire pur approcciando vari punter ... la sua amica era vestita di bianco ed è un po più timida... mi sembra intimo o comunque slip o pantaloncini corti non ricordo bene , anche loro more con i capelli raccolti con l'elastico all'indietro .
Me le sarei fatte tutte e 3 , ma ancora non mi fido ... però con le altre 2 non ci ho ancora parlato e quindi so darvi poche indicazioni .
Grazzziieeeee