cif ha scritto:
GIULIA: Capelli neri, lisci fino a metà schiena, vestita con due pezzi nero, bel fighino, davvero, ho notato un piccolo, quasi invisibile tatuaggio sulla gamba destra, all'altezza dell'anca.Simpatica ed educata per nulla pressante, bisogna andarla a cercare e proporsi, sparita alle ore 11 e mai più riapparsa.
Mi è rimasto un dubbio, in verità molti assai: ma questa Giulia che ho incontrato e descritto, corrisponde a quella segnalata nella lista delle Approvate e Consigliate?
Su Isabella, mi sa che ci sbatterò...la testa e la testina; mi accuso e mi condanno sin da adesso per i fatti impuri che commetterò, se fosse quel temuto missile, allora parleremo solamente di Balistica.
Ciao
Cif
Ciao @cif, da quel che so io Giulia è valida, se sei a posto igienicamente non ha problemi alle sigle base. Per quanto riguarda Isabella la scopata è insufficiente e superficiale, ma dicono che al suo pompino sia difficile resistere. Riferisco amici che hanno testato, io personalmente non sono salito con nessuna delle girls in questione.
C'è un'altra Giulia sempre mora di viso un po bruttina ma con un bel fisichino, soprattutto il culo.. Piccolo morbido e a mandolino. Ha un forte accento spagnolo, vari tatoo e un piercing sopra il labbro. Lei è valida e sigla senza problemi