Topic Ufficiale Club Oceano Lugano (33/251) - GnoccaPro | gnocca.pro - GnoccaPro | gnocca.pro
Svizzera

ARGOMENTO: Topic Ufficiale Club Oceano Lugano

Bookmark and Share

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 28/02/2016 11:54 #8903

• biig
  • Centurion Member
  • Ringraziamenti ricevuti 199
Meglio così: purtroppo avevo memorizzato solo il nome e non la sua descrizione, quindi d'accordissimo
Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 28/02/2016 12:08 #8905

• Replay
  • Premium Member
  • Ringraziamenti ricevuti 341
cif ha scritto:
Ah quanto avrei voluto aver un mio caronte che mi guidasse tra i meandri e mi decantasse le lodi delle fanciulle che la mia vista hanno allietato e con le quali mi sarei carnalmente deliziato.

Complimenti @cif bellissimo racconto!

A mio avviso però più che di un traghettatore incazzato ed armato di remo come Caronte avresti bisogno di una guida pacata e preparata come Virgilio! ;)
Nel profilo vedete Sandro Mazzola mentre mostra all'arbitro una lattina di Coca-Cola simile a quella che aveva appena colpito Boninsegna nella celebre "Partita della lattina" tra Inter e Borussia Mönchengladbach, andata degli ottavi di finale di Coppa dei Campioni 1971/72. Di spalle Gunther Netzer.
Ultima modifica: 28/02/2016 12:10 da Replay.

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 28/02/2016 12:12 #8906

• globe1973
  • Junior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 8
cif ha scritto:
biig ha scritto:
Su Isabella, pur non conoscendola personalmente, posso solo metterti in guardia sul fatto che il suo nome sia segnalato come pericolosissimo missile.
Non so se ci siano più ragazze che usino lo stesso nome però.
Giusto, anche io ho avuto dubbi, poiché l'Isabella segnalata come missile, è diversissima nel fisico e nei capelli, da quella vista ieri sera, è duopo scioglier il dubbio, perché la ragazza merita, eccome se merita, sei daccodro?
ciao
Cif

Ciao mitico Cif,
poiché, di solito, preferisco le sortite domenicali a quelle del Sabato Sera, la prossima volta,
se ci si mette d'accordo, si possono fare due chiacchiere sulla fauna Oceanica, quand'è che
sali la prossima volta? Comunque, ottimo report
Saluti
Ultima modifica: 28/02/2016 12:12 da globe1973.

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 28/02/2016 13:25 #8909

• Ildebrando
  • User is blocked
  • Ringraziamenti ricevuti 129
Gran bel editoriale dal gm complimenti cif, sul super affollato sabato sera ricco di selvaggina

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 28/02/2016 13:46 #8912

• cif
  • Regular Member
  • crème de la crème
  • Ringraziamenti ricevuti 5
Replay ha scritto:
cif ha scritto:
Ah quanto avrei voluto aver un mio caronte che mi guidasse tra i meandri e mi decantasse le lodi delle fanciulle che la mia vista hanno allietato e con le quali mi sarei carnalmente deliziato.

Complimenti @cif bellissimo racconto!

A mio avviso però più che di un traghettatore incazzato ed armato di remo come Caronte avresti bisogno di una guida pacata e preparata come Virgilio! ;)
Ciao Replay,
felice della tua acuta osservazione, comunque di Remo bisogna sempre esser armati!
Ciao
Cif
Esploratore dei due mondi: la Bocca, il Culo.

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 28/02/2016 13:52 #8913

• cif
  • Regular Member
  • crème de la crème
globe1973 ha scritto:
cif ha scritto:
biig ha scritto:
Su Isabella, pur non conoscendola personalmente, posso solo metterti in guardia sul fatto che il suo nome sia segnalato come pericolosissimo missile.
Non so se ci siano più ragazze che usino lo stesso nome però.
Giusto, anche io ho avuto dubbi, poiché l'Isabella segnalata come missile, è diversissima nel fisico e nei capelli, da quella vista ieri sera, è duopo scioglier il dubbio, perché la ragazza merita, eccome se merita, sei daccodro?
ciao
Cif

Ciao mitico Cif,
poiché, di solito, preferisco le sortite domenicali a quelle del Sabato Sera, la prossima volta,
se ci si mette d'accordo, si possono fare due chiacchiere sulla fauna Oceanica, quand'è che
sali la prossima volta? Comunque, ottimo report
Saluti
Ciao Globe1973,
troppo generoso, non mitizzarmi, come ben sai i miti spesso non son vivi e vegeti; se avessi notizie certe sulla validità delle Fanciulle che ieri sera mi han fatto Palpitare, su tutte Isabella GnamGnam, Slurp, sarei pronto a rubar l'elicottero a qualcuno.Credo che non mancherà occasione, anche perché dopo l'aperitivo di ieri, mi è venuta, fame, molta fame.
Ciao, a presto.
Cif

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 28/02/2016 13:55 #8914

• cif
  • Regular Member
  • crème de la crème
Ildebrando ha scritto:
Gran bel editoriale dal gm complimenti cif, sul super affollato sabato sera ricco di selvaggina
Grazie Ildebrando,
nome altisonante che rivela nobiltà e lussuria.
Ho descritto parte di quel che ho visto, spero presto di render partecipe, di quello che ho fatto e toccato.
Ciao
Grazie
Cif

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 28/02/2016 13:57 #8915

• cif
  • Regular Member
  • crème de la crème
biig ha scritto:
Meglio così: purtroppo avevo memorizzato solo il nome e non la sua descrizione, quindi d'accordissimo
Spero di non esser in errore; talvolta la speranza fa ricordare quel che non è, nonostante tutto ieri ero lucido, ma c'è sempre un ma, attendiamo magari conferme da chi ne sa di più.
Ciao
Cif

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 28/02/2016 14:45 #8923

• Skywalker
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 98
Ottimo resoconto cif!
Anche io sono già 2 volte che passo di sabato sera e sono ancora in fase di studio/ambientamento come hai fatto tu per questo rientro. .. la prossima vorrei fare conoscenza con le camere del GM ... vediamo... se non lo faccio però e colpa dell'offerta alternativa data dalle altre location che mi "costringono" a passare la mano malgrado l'ottima impressione avuta in entrambe le occasioni
L'uomo ha bisogno dell'amore di una donna ... ma anche della compagnia breve , ma intensa , di una zoccola !

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 28/02/2016 17:07 #8928

• cif
  • Regular Member
  • crème de la crème
Skywalker ha scritto:
Ottimo resoconto cif!
Anche io sono già 2 volte che passo di sabato sera e sono ancora in fase di studio/ambientamento come hai fatto tu per questo rientro. .. la prossima vorrei fare conoscenza con le camere del GM ... vediamo... se non lo faccio però e colpa dell'offerta alternativa data dalle altre location che mi "costringono" a passare la mano malgrado l'ottima impressione avuta in entrambe le occasioni
Ciao Skywalker,
anche io sono in trepidante attesa di misurare palmo a palmo pavimenti e muri delle camere del GM e concordo con te, ottima impressione ricevuta, buon numero di candidate, molte teen maliziose.
Ciao
Cif
Ultima modifica: 28/02/2016 17:08 da cif.

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 29/02/2016 06:17 #8943

• ElDiablo
  • Administrator
  • Ringraziamenti ricevuti 764
bellissimo report cif ;) di Isabella so che è un missile, confermato da diversi Punter molto esperti

qui trovi Eva (quella col viso coperto) e Nicoletta (Monika sul sito): www.incontriticino.com/2052/

comunque grande quantità di teen fighette al GM :evil:
FKK visitati: Mainhattan (5 visite), Oase (2), World(1), Sharks(21), Oasis (1), Palmas (1), Heaven(1), Sylt (1), Paradise(2), Sakura(1), Anubis(1), F39 (1), Acapulco (42) , Magnum(7), Samya(1), Living Room(1), Marina(1), Dolce Vita (6), Globe (5), Acapulco Gold (1), Pascha Graz (2)
in aggiornamento

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 29/02/2016 16:33 #8964

• puto
Eva e Nicoletta inarrivabili !!!!

Ieri mi ha abbordato una Lorena disponibile a fk e bbj ma non avevo più tempo.Mi sapete dire qualcosa ??

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 29/02/2016 18:56 #8995

• cif
  • Regular Member
  • crème de la crème
GIULIA: Capelli neri, lisci fino a metà schiena, vestita con due pezzi nero, bel fighino, davvero, ho notato un piccolo, quasi invisibile tatuaggio sulla gamba destra, all'altezza dell'anca.Simpatica ed educata per nulla pressante, bisogna andarla a cercare e proporsi, sparita alle ore 11 e mai più riapparsa.

Mi è rimasto un dubbio, in verità molti assai: ma questa Giulia che ho incontrato e descritto, corrisponde a quella segnalata nella lista delle Approvate e Consigliate?

Su Isabella, mi sa che ci sbatterò...la testa e la testina; mi accuso e mi condanno sin da adesso per i fatti impuri che commetterò, se fosse quel temuto missile, allora parleremo solamente di Balistica.
Ciao
Cif

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 29/02/2016 20:26 #9002

• Della Brianza
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 72
X puto:ciao se Lorena è bionda non tanto alta sorridente un pò in carne mi hanno detto che passa gli esami orali e scritti, se invece non corrisponde non so. .........
Imparo dal passato, vivo il presente, sogno il futuro

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 29/02/2016 21:20 #9006

• ElFlaco
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 40
cif ha scritto:
GIULIA: Capelli neri, lisci fino a metà schiena, vestita con due pezzi nero, bel fighino, davvero, ho notato un piccolo, quasi invisibile tatuaggio sulla gamba destra, all'altezza dell'anca.Simpatica ed educata per nulla pressante, bisogna andarla a cercare e proporsi, sparita alle ore 11 e mai più riapparsa.

Mi è rimasto un dubbio, in verità molti assai: ma questa Giulia che ho incontrato e descritto, corrisponde a quella segnalata nella lista delle Approvate e Consigliate?

Su Isabella, mi sa che ci sbatterò...la testa e la testina; mi accuso e mi condanno sin da adesso per i fatti impuri che commetterò, se fosse quel temuto missile, allora parleremo solamente di Balistica.
Ciao
Cif

Ciao @cif, da quel che so io Giulia è valida, se sei a posto igienicamente non ha problemi alle sigle base. Per quanto riguarda Isabella la scopata è insufficiente e superficiale, ma dicono che al suo pompino sia difficile resistere. Riferisco amici che hanno testato, io personalmente non sono salito con nessuna delle girls in questione.

C'è un'altra Giulia sempre mora di viso un po bruttina ma con un bel fisichino, soprattutto il culo.. Piccolo morbido e a mandolino. Ha un forte accento spagnolo, vari tatoo e un piercing sopra il labbro. Lei è valida e sigla senza problemi
Il Signore del NRW
Teen Style Life Style
Ho fatto cose che voi punters non potreste immaginarvi

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 29/02/2016 23:51 #9014

• cif
  • Regular Member
  • crème de la crème
Ciao ElFlaco,
Ti Ringrazio per la tua risposta che mi ha chiarito la situazione.
E' probabile che abbia incontrato la Giulia 2, ma nella penombra del locale e della mente, offuscata dalla foga della figa, non ricordo il piercing, ma ho ben presente il culo.
Per quanto riguarda Isabella, l'istinto mi suggeriva che fosse Maestra nell'arte Oratoria; visto l'ingrifamento che mi procura, potrei anche fermarmi ad un esame Orale, e se nel finale dell'esame, Lei volesse rendere Omaggio al mio Nome, CIF, sarebbe l'apoteosi; sognare non costa.tenterò di convertirla.
Grazie
Cif

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 29/02/2016 23:59 #9015

• puto
@Della Brianza

No,quella Lorena attualmente è assente purtroppo.Ottimo fk e bbj.
Questa è un'omonima.

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 01/03/2016 07:22 #9028

• ElDiablo
  • Administrator
  • Ringraziamenti ricevuti 764
cif ha scritto:
Ciao ElFlaco,
Ti Ringrazio per la tua risposta che mi ha chiarito la situazione.
E' probabile che abbia incontrato la Giulia 2, ma nella penombra del locale e della mente, offuscata dalla foga della figa, non ricordo il piercing, ma ho ben presente il culo.
Per quanto riguarda Isabella, l'istinto mi suggeriva che fosse Maestra nell'arte Oratoria; visto l'ingrifamento che mi procura, potrei anche fermarmi ad un esame Orale, e se nel finale dell'esame, Lei volesse rendere Omaggio al mio Nome, CIF, sarebbe l'apoteosi; sognare non costa.tenterò di convertirla.
Grazie
Cif

poi facci sapere come va ;)
FKK visitati: Mainhattan (5 visite), Oase (2), World(1), Sharks(21), Oasis (1), Palmas (1), Heaven(1), Sylt (1), Paradise(2), Sakura(1), Anubis(1), F39 (1), Acapulco (42) , Magnum(7), Samya(1), Living Room(1), Marina(1), Dolce Vita (6), Globe (5), Acapulco Gold (1), Pascha Graz (2)
in aggiornamento

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 03/03/2016 14:48 #9094

• Big Poppa
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 7
bella concentrazione di teen al GM, diverse ragazze non hanno nemmeno 19 anni e in più la media si assesta sui 20 anni :blush:

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 03/03/2016 16:04 #9098

• cif
  • Regular Member
  • crème de la crème
Big Poppa ha scritto:
bella concentrazione di teen al GM, diverse ragazze non hanno nemmeno 19 anni e in più la media si assesta sui 20 anni :blush:
Slurp!
Verissimo il posto di riferimento per i TeenLover.
Urge un resoconto aggiornato di quelle viziose disposte a tutto!
Fuori i nomi!
Fiato alle Trombe!
Ci aspetta un gran lavoro!
Ciao
Cif
Ultima modifica: 03/03/2016 16:05 da cif.

Login