Topic Ufficiale Club Oceano Lugano (37/251) - GnoccaPro | gnocca.pro - GnoccaPro | gnocca.pro
Svizzera

ARGOMENTO: Topic Ufficiale Club Oceano Lugano

Bookmark and Share

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 13/03/2016 15:02 #9593

• Il_Trivella
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 15
Elflaco. Ma infatti io ci sono andato qualche anno fa..avra cambiato menù adesso
Poi magari parliamo di due persone diverse..
Sicuramente c'è molto di meglio!
Ultima modifica: 13/03/2016 15:05 da Il_Trivella.
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 13/03/2016 15:31 #9594

• puto
Che il locale sia pieno di gnocca esteticamente valida confermo.Peccato che poi sono "fighe sprecate".

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 13/03/2016 16:42 #9595

• biig
  • Centurion Member
  • Ringraziamenti ricevuti 199
Palindromo73 ha scritto:
Perdonatemi : @biig : se ti dà fastidio che ho detto " numero uno in ticino " scusami ma è la verità!!!!!
Beato te che hai così tante certezze ;-)
Dico solo che c'è gente altrettanto convinta che il numero 1 sia il MR ed ancora di più che giurerebbe che il migliore sia il Corona, per non parlare del Maxim poi!
Comunque nessun fastidio, ci mancherebbe!
Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.
The following user(s) said Thank You: Palindromo73

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 13/03/2016 16:52 #9597

• Palindromo73
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 139
Grazie mille per la tua risposta!!! Visto poi che i locali li giro tutti e 4 , posso dire che pian scairolo è decisamente superiore agli altri !!!! Oceano x me sul gradino più alto del podio!!!! Spero che anche tu biig ritorni all oceano , magari lo hai già fatto!!!!! Ciaooo

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 13/03/2016 17:17 #9602

• Skywalker
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 98
fabius ha scritto:
Palindromo73 ha scritto:
Ciao... ieri sera passato al GM e che spettacolo!!!! Grande numero di gnocche e ottima qualità!!! Peccato però che tante non siglano !!!! Grande ritorno di Melody , alta mora e fisico spaziale e pure lei niente FK !!!!! Che dispiacere perché merita parecchio !!!!! X il momento il GM resta il numero uno in ticino !!!!!

Perdonami... a parte che all'oceano (cos'è GM?) le sigliste non mancano... deduco che per te però non sono importanti, altrimenti non capisco come fai a dire "che spettacolo" e poi dici che non siglano... Io se entro in un locale pieno di figa, ma queste non siglano, lo considero tutt'altro che spettacolare... comunque il mondo è bello perchè e vario...

Anche io inizialmente non capivo ... poi per comodità mi sono adeguato a citarlo come GM... forse "spettacolo" si riferiva a spettacolo x gli occhi e quindi quoto palindromo73 più che alle sigle ( e qui sono a quotare te e sicuramente ha più importanza ... anzi importanza assoluta )

P.S. x alleggerire l'argomento e non me ne voglia chi si sente toccato ... ricordo ad alcuni colleghi che l'uso smodato dei punti esclamativi! !!!!!!!!!! ... e un po come lo scrivere in MAIUSCOLO che sul web significa urlare. .. mi sembra di leggere qualcuno perennemente incazzato nel ribadire i suoi pensieri ( ma son convinto che chi lo fa non se ne rende conto ;)
L'uomo ha bisogno dell'amore di una donna ... ma anche della compagnia breve , ma intensa , di una zoccola !
Ultima modifica: 13/03/2016 17:23 da Skywalker.
The following user(s) said Thank You: Palindromo73

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 13/03/2016 17:29 #9606

• ElDiablo
  • Administrator
  • Ringraziamenti ricevuti 764
GM sta per Grande Mare, ovvero un Oceano per l'appunto ;)

confermo anche sarebbe ideale non mettere troppi punti esclamativi ;)

puto, sai che non la penso come te riguardo al GM, ma come disse un tempo un filosofo (mi spiace deludervi, ma non lo disse Voltaire come credono in molti) "Non sono d'accordo con quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo" ;)
FKK visitati: Mainhattan (5 visite), Oase (2), World(1), Sharks(21), Oasis (1), Palmas (1), Heaven(1), Sylt (1), Paradise(2), Sakura(1), Anubis(1), F39 (1), Acapulco (42) , Magnum(7), Samya(1), Living Room(1), Marina(1), Dolce Vita (6), Globe (5), Acapulco Gold (1), Pascha Graz (2)
in aggiornamento
Ultima modifica: 13/03/2016 17:31 da ElDiablo.
The following user(s) said Thank You: puto, Palindromo73

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 13/03/2016 18:01 #9614

• Skywalker
  • Senior Member
ElDiablo ha scritto:
GM sta per Grande Mare, ovvero un Oceano per l'appunto ;)

confermo anche sarebbe ideale non mettere troppi punti esclamativi ;)

puto, sai che non la penso come te riguardo al GM, ma come disse un tempo un filosofo (mi spiace deludervi, ma non lo disse Voltaire come credono in molti) "Non sono d'accordo con quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo" ;)

Ottima citazione ElDiablo !

Passato Venerdì notte con l'intento di provare Jiulia ....... niente da fare anche questa volta niente "scintilla" , troppo tempo a smanettare con il telefono e poi tutte le volte che passa non mi caga neanche di striscio con lo sguardo .. mi da l'impressione che se la tiri e che , come fanno molte simil-teen , cerchi clienti altrettanto simil-teen per vincere facile .
Io per principio non approccio le girl, al massimo quelle che mi interessano le guardo per invitarle ad approcciarmi .... ma se fanno come quei camerieri che in pizzeria girano tra i tavoli senza guardarti per vedere se hai bisogno ..... tornerò comunque la pazienza non mi manca e fare un passaggio andando al mulino non costa niente .. cioè in verità costa 15 cucuzze , ma per bere un drink e nel caso rifarsi anche solo gli occhi vale comunque la pena .
L'uomo ha bisogno dell'amore di una donna ... ma anche della compagnia breve , ma intensa , di una zoccola !
Ultima modifica: 13/03/2016 18:07 da Skywalker.

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 14/03/2016 05:00 #9642

• ElDiablo
  • Administrator
guarda Skywalker, anche con me faceva così... fino a quando non l'ho scopata B) anche a me non mi fila di striscio e avevo la tua stessa impressione di menosità, ma ti posso assicurare che è un impressione sbagliata ;) fidati di me: approciala tu ;)

cosa intendi in questa frase: "cerchi clienti altrettanto simil-teen per vincere facile"?
FKK visitati: Mainhattan (5 visite), Oase (2), World(1), Sharks(21), Oasis (1), Palmas (1), Heaven(1), Sylt (1), Paradise(2), Sakura(1), Anubis(1), F39 (1), Acapulco (42) , Magnum(7), Samya(1), Living Room(1), Marina(1), Dolce Vita (6), Globe (5), Acapulco Gold (1), Pascha Graz (2)
in aggiornamento

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 14/03/2016 12:44 #9660

• Skywalker
  • Senior Member
ElDiablo ha scritto:
guarda Skywalker, anche con me faceva così... fino a quando non l'ho scopata B) anche a me non mi fila di striscio e avevo la tua stessa impressione di menosità, ma ti posso assicurare che è un impressione sbagliata ;) fidati di me: approciala tu ;)

cosa intendi in questa frase: "cerchi clienti altrettanto simil-teen per vincere facile"?

Intendo dire che ho notato nei vari bordelli che le simil-teen o le teen spesso "stuzzicano" di più i moooltoo giovani / ragazzini perchè , e questo è un mio parere , avendo meno esperienza con le donne in generale ( anche nella vita di tutti i giorni ) , sanno di poterli gestire più a loro piacimento sia prima che soprattutto dopo durante la scopata .

Per Jiulia, Ok vedrò di "sbatterci" contro senza farlo apposta la prossima volta e vediamo se si conclude il contratto ;)

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 14/03/2016 20:01 #9693

• Palindromo73
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 139
@Skywalker ... ciao .... Ascolta : visto che sabato sera ero all oceano , non sono riuscito a riconoscere questa Julia di cui parli tu ! Mi puoi dire se ti ricordi come era vestita ? Visto le tante ragazze che ci sono , non conoscendo la ragazza la vedo dura ! Grazie .

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 14/03/2016 20:37 #9694

• cif
  • Regular Member
  • crème de la crème
  • Ringraziamenti ricevuti 5
Ciao Palindromo73,
ti risponderà anche il simpatico Skywalker, ma se ti può esser d'aiuto, ti dico che Giulia, è snella, capelli neri lisci lunghi ben oltre le spalle; sul fianco destro, all'inizio dello stacco coscia, ha un tatuaggio, una piuma, ben visibile sempre, la mutandina lo lascia sempre scoperto, poi sul retro del tallone sinistro ha un altro tatuaggio, una croce nera.
Talvolta il destino è benevolo, se non ci consente di incontrar qualcuno, forse un motivo ci sarà, seguir il destino oppure il caso, come lo si voglia chiamar, non è poi sempre" un errore di sbaglio".
Ciao
Cif
Esploratore dei due mondi: la Bocca, il Culo.

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 14/03/2016 21:43 #9701

• Skywalker
  • Senior Member
Messaggio ricevuto cif ;)

Palindromo73 , cif è stato super dettagliato ho poco da aggiungere ... mi spiace che io sono stato venerdì e non sabato ( sabato ho fatto mulino corona maxim ) altrimenti potevo aiutarti meglio ... comunque venerdì era in intimo nero di pizzo ... è proprio una bella teen ma .... magari la provi prima tu e mi sai dire ;)

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 15/03/2016 06:21 #9709

• ElDiablo
  • Administrator
ok tutto chiaro Skywalker ;) e sono in parte d'accordo, nel senso che c'è pure un altro motivo: ovvero che ci sono anche molte ragazze che vanno ad approciare i giovani (o simil-giovani), perché non gli piacciono per niente quelli "maturi"

tornando alla questione Julia, fidati che anche con me (che sono ben lontano dall'essere "maturo") faceva così: non mi guardava, ne mi calcolava manco per sbaglio... mi ero pure rassegnato a non scoparla mai, perché temevo che se ci fossi andato io a parlarci, poi in camera mi avrebbe missilato :unsure: era da un po' che non mi sbagliavo così tanto B)
in aggiornamento

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 16/03/2016 15:10 #9795

• Wolverine
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 17
bel figaio l'Oceano, penso che se si mettono Corona e Maxim assieme non fanno la qualità dell'Oceano

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 16/03/2016 16:03 #9801

• ElDiablo
  • Administrator
beh, chi dice il contrario o ha gusti particolari o non ci è mai entrato B) sono parecchi mesi che c'è un livello di figa altissimo e le siglanti, volendo, si trovano con meno difficoltà di ciò che ci si immagina
in aggiornamento

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 16/03/2016 18:20 #9839

• Ildebrando
  • User is blocked
  • Ringraziamenti ricevuti 129
Esteticamente gm top, e le siglanti ci sono, non posso giudicare corona e maxim, ma se lo dite cosi' senza preamboli ci posso credere, sicuramente

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 16/03/2016 21:10 #9847

• cesso
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 11
Raga non facciamoci problemi che non esistono.

Non gli piaccio....vogliono i giovani....ma dai.... sono picie !
Certo che puo' esserci quella schizzinosa o neofita, ma e' un problema suo.

Se vedo una che mi interessa gli faccio un gesto e fatto. Poi si contratta.

sono li per lavorare, molto ben pagate , non per divertirsi.

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 17/03/2016 12:48 #9858

• ElDiablo
  • Administrator
quoto cesso, quindi vai con serenità Skywalker ;)

segnalo l'arrivo di due lituane bionde, alte 185 circa taccate, una sulla quarantina e l'altra penso poco meno di 30 anni gran figa
in aggiornamento
Ultima modifica: 17/03/2016 13:29 da ElDiablo.

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 17/03/2016 13:55 #9868

• Il_Trivella
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 15
Giusto Eldiablo quella più giovane gran figa..bel viso poi...segnalo anche l arrivo di due teen con capelli mori

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 17/03/2016 14:56 #9873

• VenomX1
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 23
le avete gà intervistate le due lituane? sapete se siglano?

Login