Replay ha scritto:
Io invece sono salito ieri sera con Jessica latina (secondo alcuni puntér colombiana secondo altri venezuelana), purtroppo non ci siamo ragazzi: lato A (attenzione: con piercing da ambo le parti) rifatto da qualche cagnaccio (ondulature delle protesi dalla parte delle costole evidentissime sia alla vista che al tatto)...
...poi sia chiaro, magari come nel caso di Vivy/Lily del Maxim qualche puntér, al contrario di me, è stato soddisfatto.
La conosco altrochè. Nonostante le tette forse non rifatte perfettamente, ed i troppi tatuaggi, mi ha sempre fatto sangue e sesso.
Ma da quando ha fatto i piercing ai capezzoli (da poco tempo), basta.
Se non li toglierà, non vado più con lei.
Non si può più leccarglieli e baciarglieli, come fanno i bambini con le tette della mamma...per via di quei 2 chiodi. E alle tette fanno anche senso.
Da qualche parte, sempre su questo forum, mi pare di aver letto che sarebbe rumena anche lei, ma forse avrà operato in precedenza nei paesi latini, così dovrebbe aver imparato bene lo spagnolo e così si fa passare per latina...
Comunque ieri sera sono arrivato sul tardi, e non l' ho vista...avrà finito un pò prima per altri impegni...o sarà salita poi con qualche danaroso che, chissà, avrà un pò dormito ed un pò trombato tutta la notte con lei...