maldo ha scritto:
Non sono mai stato uno che guarda troppo il cronometro, tipicamente la mezz'ora scarsa è la mia misura; qualche rarissima volta faccio in 5 minuti e molto spesso potrei andare avanti all'infinito, per cui lascio decidere alla tizia quando ne ha abbastanza. Mi è sempre andata bene così. Però in questo periodo di vacche magre, le tizie si inacidiscono. Quindi invece che portare il punter sul palmo di mano e fidelizzarlo con prestazioni maiuscole e di intensità crescente, come uno si aspetterebbe in un mercato perfetto, mi sono visto prestazioni calanti e mi sono sentito un paio di ammmore quando vieni di troppo. Allora ho preso la cosa di punta. Chiarisco in fase di intervista che i 30 minuti non sono door to to door, ma bed to bed; metto il cronometro, le martello per 30 minuti e poi da lì al limite se una si sente proprio di rompere il cazzo può parlare. Nonostante questa facilitazione, questo percorso guidato, alcune sciantose non ci arrivano, per cui se vedo cali di prestazione rispetto a una volta, taglio netto e vado ad arricchire chi se lo merita di più,
Fatta questa premessa, mi imbatto in Karol, e il torrido vento del caribe (anche se sostanzialmente è italiana di adozione) comincia a soffiare. Come nei sogni di Einstein il tempo non è più una dimensione fissa, ma si dilata. La calma regna sovrana. L'attenzione al cazzo e ai suoi bisogni sembra essere l'unica cosa importante. Quanta ignoranza può entrare in un corpo poi alla fine abbastanza minuto. fk bbj +20cim +50 rai2. Il tutto ampiamente negoziabile. Ma mi raccomando, sempre con calma, che non c'è fretta.
Intervento capolavoro! Dovresti farci un Topic dedicato