finito il giro al locale concorrente (chi ha letto nel topic bamboo sa a cosa mi riferisco
) decido di dirigermi qui (le premesso sono sempre le stesse dell'altro commento)
solita quantità imponente di ragazze, devo dire che per essere prima delle 20 quindi in orario sfilata la percentuale di ragazze è veramente altissima, penso che una quarantina di ragazze c'erano.
viste le solite abitanti del GM, le solite insistenti, ma anche alcune che non avevo mai visto....
parlato con bianca bionda alta e con tettone (non la bianca che se ti dice che sali ti offre la cannetta, fatta anche lei bionda) e mi cadono le palle, non bacio perche ho paura del covid....va beh
parlo con altre che non ricordo nemmeno i nomi, meglio cancellarli subito a seguito delle loro risposte: faccio tutto coperto, anche i pompini perche c'è il covid, non puoi leccarmi per non scambiare saliva, doccia non insieme per non stare troppo vicini, scopiamo solo a pecora per non avere le bocche vicine.....tornate pure a giocare col cellulare o guardare le storie di instagram
parlato con martina biondina magrolina, rumena molto interessante....quando si è alzata e le ho rivisto quel culetto che dichiara impenetrabile un po mi è venuto il rimpianto di non esserci salito.
parlato con diana, mai vista dice di essere tedesca, dichiara no cim, no rai 2....parlandoci e vdendo quei denti marci....ZERO.....peccato, dovrebbe rifarsi i denti ahahaha
rivisto una ragazza carina come dayna....piccina piccio, ma quei labbroni che si è fatta (anche male) sembrano avere vita propria, visto anche io il culetto con le zampette parecchio svuotato e rammollito...era meglio un po piu pienotto.
quelle che ho intervistato chiedono tutte o 100 euro o 120 o 130 franchi....per la mezzora e dico tutte fanno riferimento a 30 minuti....capisco ragazze che avete fame.....ma di certo comportandovi cosi non vi sfamerete....almeno con me, oramai l'ora di lasciare i dati era prossima e ho deciso di tornarmene a casa felice e contento con i soldini in tasca, pronto per reinvestirli altrove....
se qualche ragazza legge il forum...mediti.....qualche soldino da spendere per uno dei nostri hobby preferito lo abbiamo ma di certo non li buttiamo....la fame l'avete fatta non lavorando per mesi....quando voi non avete lavorato abbiamo risparmiato....meditate