Nome : Samira
Nazione : Libano
Fisico: alta 170 senza tacchi, occhi neri con taglio orientale, corpo pieno di tatuaggi mi sembra 12, capelli neri lisci fino alle spalle ma cambia acconciature spesso. potrebbe averli legati con la coda, l ultima volta li aveva mossi con parte dei capelli color blu. Veste sempre un bikini due pezzi che ne mette in evidenza il gran fisico che descriverei con UAOOO!!!
Social: è molto simpatica, parla molto bene l italiano ( è qua gia da anni), di solito nn viene mai a cercarti, si avvicina solo se vede che la stai guardando o gli fai un segno.
Pulizia : lavaggi prima e dopo
Per gli amanti delle sigle dico subito una cosa: nn fa per voi!!! nn concede FK solo qualche bacio a stampo e niente BBJ. A me è una cosa che interessa relativamente se trovo del feeling con la ragazza...e con lei c'è.
si inizia sempre con i soliti preliminari e dopo un buon bj se la lascia leccare a lungo ed è un piacere perchè e sempre ben depilata e profumata. si inizia con le solite posizioni standard lei sopra di schiena, poi girata , pecora immancabile e missionaria. a volte ci vuole piu del previsto e nn si fa problemi a ricambiare posizione piu volte. Nn fa scene esagerate con versi e mugulii ( cosa che odio), sempre molto dolce e coinvolta.Finisco sempre coperto e nn so rispondere se su richiesta conceda un COB.
Tempo tra salita in camera e uscita 30 minuti. di pomeriggio anche 45.
pagamento 100 euro alla fine.
per concludere posso dire che io mi trovo sempre bene ( vado con lei ogni tanto), esteticamente è il mio ideale, secondo me una delle piu belle in assoluto in ticino. Se amate le sigle nn ve la consiglio, ma se volete una cosa tranquilla con una che nn mette mai fretta e vi mette a vostro agio è quella giusta. Nn so dirvi se è presente attualmente perchè l ultima volta che sono andato è circa 3 settimane fa.
Alla prox