Skywalker ha scritto:
Ma io e credo anche biig ... anzi ne sono certo. . non abbiamo quotato chi va con le 0 sigle ... abbiamo solo scritto che , se ad un collega capita di fare una zero sigle non è da mettere alla gogna così come certi termini x catalogare i colleghi sono fuori luogo ... poi mi fermo xche per uno "sfigato e leccaculo" seppur "parzialmente indiretto" mi sono già scaldato anche troppo
Quoto biig, sono allergico alle catalogazioni di quelli che consideriamo "gli altri" con parole pesantine , così come ognuno esprime le opinioni che vuole...però maranza è una cosa. .. sfigati e odiosi è un'altra .. il confine tra esprimere un opinione ed offendere a volte è molto sottile
Comunque come si diceva una volta.... forse stiamo andando OT
Skywalker hai riassunto perfettamente anche il mio pensiero: nessuno ha elogiato le zero sigle ed i loro frequentatori, ma tra il non elogiare ed il denigrare (parlo degli ultimi) c'è un abissale differenza, mi sembrava anche piuttosto cristallino quale fosse il punto. Troppo ottimismo...
E scusandomi per quest'ultimo pensiero accolgo l'invito a tornare ad occuparci di Samira, se ce ne sarà modo.