Tour Simultaneo Principali Bordelli del Ticino - a cura di Skywalker (2/6) - GnoccaPro | gnocca.pro - GnoccaPro | gnocca.pro
Svizzera

ARGOMENTO: Tour Simultaneo Principali Bordelli del Ticino - a cura di Skywalker


Bookmark and Share

Tour Simultaneo Principali Bordelli del Ticino - a cura di Skywalker 10/02/2016 21:02 #8143

  • jeckil
  • Avatar di jeckil
  • Offline
  • Regular Member
  • Messaggi: 400
  • Ringraziamenti ricevuti 23
  • Karma: 22
VenomX1 ha scritto:
ho capito, non c'è bisogno di ripetere (scherzo :lol: )

Opsss scusa non so xchè ripartito 2 volte,
Si ma nell'arco di 20gg cambiata completamente la situazione, verò che con la nuova gestione stramigliorata, ma un pò di cautela ci vuole dappertutto,
Io confermo che l'Oceano sicuramente ottima scelta, ma ci credevo già quando lo affermava fotvito con la sua Annina ;)
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Tour Simultaneo Principali Bordelli del Ticino - a cura di Skywalker 10/02/2016 21:23 #8145

  • biig
  • Avatar di biig
  • Offline
  • Centurion Member
  • Messaggi: 1876
  • Ringraziamenti ricevuti 199
  • Karma: 124
jeckil ha scritto:
ma ci credevo già quando lo affermava fotvito con la sua Annina ;)

Anch'io ;-)
Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.
Ultima modifica: 10/02/2016 21:23 da biig.
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Tour Simultaneo Principali Bordelli del Ticino - a cura di Skywalker 10/02/2016 21:28 #8146

  • VenomX1
  • Avatar di VenomX1
  • Offline
  • Regular Member
  • Messaggi: 388
  • Ringraziamenti ricevuti 22
  • Karma: 38
in tempi non sospetti, ossia quando il Capitano era il primo detrattore del GM, lui stesso era fiero sostenitore della validità del gruppo di Jennifer e di poche altre del GM nonostante fosse un missilodromo riconosciuto da tutti, diamo a Cesare quel che è di Cesare ;) poi non capisco perché se il Corona, secondo qualcuno, è tornato ad essere il piccolo Globe del Ticino (in quale sogno?) da un giorno all'altro, il GM che già con la nuova gestione aveva pochi missili rispetto al recente passato, col ricambio di 20 giorni (testimoniato dal Capitano), non possa aver fatto calare ulteriormente e drasticamente il numero di tali ;)
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Tour Simultaneo Principali Bordelli del Ticino - a cura di Skywalker 10/02/2016 21:38 #8149

  • biig
  • Avatar di biig
  • Offline
  • Centurion Member
  • Messaggi: 1876
  • Ringraziamenti ricevuti 199
  • Karma: 124
Non so a chi Tu ti riferisca quando parli di piccolo Globe del Ticino... io qui su GP non ho letto nulla del genere ;-)
Io concordo abbastanza con Jeckil, ma più che trovare strano che ora la situazione al GM sia dichiarata molto buona, penso che forse i commenti di 20 giorni fa risentissero ancora un pochino del vecchio luogo comune che il GM sia il missilodromo per eccellenza.
Mie opinioni personali che non posso provare, mancando da tempo dal GM, sia chiaro, ma basate sulla differenza di percezione che ne avevo io rispetto a quanto leggevo sui forum quando lo frequentavo.
Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
The following user(s) said Thank You: VenomX1

Tour Simultaneo Principali Bordelli del Ticino - a cura di Skywalker 10/02/2016 21:41 #8150

  • jeckil
  • Avatar di jeckil
  • Offline
  • Regular Member
  • Messaggi: 400
  • Ringraziamenti ricevuti 23
  • Karma: 22
Beh intanto un grosso abbraccio all'amico fotvito dalla scrittura ermetica sul forum e da un italiano perfetto in pm. :-)

Beh piccolo globe, diciamo che chi lo ha affermato l'ha fatta fuori dal vaso ... ed io notoriamente apprezzo il Corona.
Ma io sono poco propenso a credere nei miracoli, poi tutto può essere.
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Tour Simultaneo Principali Bordelli del Ticino - a cura di Skywalker 10/02/2016 21:43 #8151

  • VenomX1
  • Avatar di VenomX1
  • Offline
  • Regular Member
  • Messaggi: 388
  • Ringraziamenti ricevuti 22
  • Karma: 38
biig ha scritto:
ma più che trovare strano che ora la situazione al GM sia dichiarata molto buona, penso che forse i commenti di 20 giorni fa risentissero ancora un pochino del vecchio luogo comune che il GM sia il missilodromo per eccellenza

penso che il punto stia tutto lì, ti quoto totalmente
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Tour Simultaneo Principali Bordelli del Ticino - a cura di Skywalker 10/02/2016 21:56 #8155

  • jeckil
  • Avatar di jeckil
  • Offline
  • Regular Member
  • Messaggi: 400
  • Ringraziamenti ricevuti 23
  • Karma: 22
VenomX1 ha scritto:
biig ha scritto:
ma più che trovare strano che ora la situazione al GM sia dichiarata molto buona, penso che forse i commenti di 20 giorni fa risentissero ancora un pochino del vecchio luogo comune che il GM sia il missilodromo per eccellenza
penso che il punto stia tutto lì, ti quoto totalmente
Quindi se anch'io fossi caduto nel "luogo comune" non dovrebbe essere stato così strano ....
E molti non aggiornati o che avessero frequentato negli ultimissimi giorni potrebbero avere ancora questa percezione?
Chiuso l'argomento :-)
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Tour Simultaneo Principali Bordelli del Ticino - a cura di Skywalker 10/02/2016 22:01 #8158

  • VenomX1
  • Avatar di VenomX1
  • Offline
  • Regular Member
  • Messaggi: 388
  • Ringraziamenti ricevuti 22
  • Karma: 38
no non sarebbe strano
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Tour Simultaneo Principali Bordelli del Ticino - a cura di Skywalker 11/02/2016 00:53 #8177

  • Ildebrando
  • Avatar di Ildebrando
  • Offline
  • User is blocked
  • Messaggi: 2282
  • Ringraziamenti ricevuti 129
  • Karma: 28
Jeickil non coinvolgermi in inutili polemiche, da forum di basso profilo sappiamo tutti la situazioni nei locali ticinesi come e', purtroppo chi non la condivide per svariati motivi, continua nella provocazione, qui regna la pace sovrana delle recensioni sulla gnocca, dei missili, e delle news dei locali
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Tour Simultaneo Principali Bordelli del Ticino - a cura di Skywalker 11/02/2016 05:46 #8183

  • ElDiablo
  • Avatar di ElDiablo
  • Offline
  • Administrator
  • Messaggi: 4743
  • Ringraziamenti ricevuti 628
  • Karma: 373
comunque sì jeckil, in 20 giorni è cambiata ancora la situazione visto che c'è stato un ricambio di almeno 15/16 donne al GM

detto questo, nelle ultime settimane ho verificato personalmente il numero di ragazze al GM e MR nei primi giorni della settimana, visto che ho notato che si parlava di questo dato (e preferisco affrontare il tema in questo Topic):
- il GM ha, come sempre, almeno 30/35 donne anche a inizio settimana
- MR anche lui, dalle ultime 3 settimane a questa parte, è sopra la 30ina

quindi a sto punto, c'è qualcosa che non funziona al Corona, che io identifico con la presenza di troppe ragazze esterne, che al di fuori dei weekend, preferiscono non lavorare e quindi non presentarsi al locale
FKK visitati: Mainhattan (5 visite), Oase (2), World(1), Sharks(21), Oasis (1), Palmas (1), Heaven(1), Sylt (1), Paradise(2), Sakura(1), Anubis(1), F39 (1), Acapulco (42) , Magnum(7), Samya(1), Living Room(1), Marina(1), Dolce Vita (6), Globe (2), Acapulco Gold (1), Pascha Graz (2)
in aggiornamento
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Tour Simultaneo Principali Bordelli del Ticino - a cura di Skywalker 11/02/2016 07:15 #8190

  • jeckil
  • Avatar di jeckil
  • Offline
  • Regular Member
  • Messaggi: 400
  • Ringraziamenti ricevuti 23
  • Karma: 22
1. Non mi pare affatto che ci sia state polemiche e basso profilo,
2. Chi ha contestato qualità e quantità dell'Oceano?
3. Ci ha contestato la quantità del MR?
4. Se qualcuno è riuscito a testare le 15/16 nuove dell'Oceano ed affermare senza ombra di dubbio che lavorano un maniera diversa da quello che 20 gg fa affermava qualcuno od era opinione comune ( seppur non del tutto corretta) tanto ma tanto di cappello, io non ho trovato 15/16 rece di ragazze nuove;
5. Nessuno ha fatto classifiche solo che da punto estetico (non parliamo di sigle ne altro) mi pareva di aver capito che il Corona avesse un leggerissimo vantaggio ma alla fine paragonabil (l'italiano non è un opinione)
4. Avendo nella decennale esperienza lavorativa lavorato in anche in Qualità, applicherei le military std ed affermerei che la qualità media è data non solo dalle top ma anche da quelle che non lo sono affatto, quindi se in un locale ce ne sono 10 da 10 è da 10, se 2 da 4 e 8 da 7 è da 6,3 se ce ne sono 4 da 5 e 6 da 8 è da 6,8.
Fate voi le considerazioni, io senza polemichè ho sempre trovato a fianco di ragazze belle Carmen, Aura, Miriam, Sandra, Claudia etc. un discreto numero di "inchiavabili".
Ma se parliamo di decimali parliamo del nulla, ho affermato nettamente superiorità o classifiche?
La chiusa era che solo il Maxim era da rimandare o no?.
L'intervento di Ilde è chiaro, anche lui in 20 gg ha monitorato:andate via quelle che lo inquietavano e sosituite da top player, ne sono contento ma avete voluto trovare polemiche dove non ce n'erano affatto, detto questo tolgo il disturbo è vi lascio cantare nel coro.
Un abbraccio sincero, ci si vede sul campo.
PS: a me interessa solo il week end, sarò egoista? Tra l'altro il post di partenza era esclusivamente l'analisi in un determinato momento non la situazione generale e tanto meno la media settimanale. Boh?
Ultima modifica: 11/02/2016 07:20 da jeckil.
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Tour Simultaneo Principali Bordelli del Ticino - a cura di Skywalker 11/02/2016 12:45 #8218

  • Ildebrando
  • Avatar di Ildebrando
  • Offline
  • User is blocked
  • Messaggi: 2282
  • Ringraziamenti ricevuti 129
  • Karma: 28
Quoto eldiablo fotografato perfettamente la situazione,dei locali, sposo anche la teoria sul corona,questa e' l'esatta realta' dei trombodomi ticinesi,volente o dolente questa e' la realta' reale e non virtuale
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Tour Simultaneo Principali Bordelli del Ticino - a cura di Skywalker 11/02/2016 14:47 #8224

  • Wolverine
  • Avatar di Wolverine
  • Offline
  • Regular Member
  • Messaggi: 300
  • Ringraziamenti ricevuti 13
  • Karma: 16
jeckil perché dove te ne stai tornando fanno la rece di ogni singola ragazza che arriva al Maxim e Corona? no, eppure siete di più! te ne vai via dal coro che non ti aggrada e te ne torni a cantare nel tuo di coro a sentire la tua canzone preferita, questa è la verità! qui sai che c'è gente che ti può tenere testa sulle argomentazioni (magari non tutti, ma qui almeno ci sono) e non necessariamente è d'accordo con quello che dici tu! Dici che a fianco di Miriam & co. al MR c'erano diverse inchiavabili, bene ma a parte il fatto che non esiste solo il gusto di jeckil vigente e che quindi bisogna tenere in conto il gusto degli altri, c'è da dire che sicuramente se qualcuno se le scopa vuol dire che saranno valide e c'è da dire anche che al tuo bel corona, non è che i cessi non ci sono, tipo Ioana teen (dimmi che è figa e ti sputo in un occhio), Shajana, Emma budriona, Carmelita un paio di piccolette morettine che ci sono da almeno un anno e di cui non mi ricordo i nomi che sono dei ragni, Delissia e Melissa non mi sembrano delle veline filiformi.. poi sai, vorrei dirti altri nomi ma di ragazze non è che ce ne siano tante al corona, sai com'è... a dirla tutta, cominciavi a starmi sulle palle assieme alle tue frecciatine e non perché sostenevi le parti del tuo locale preferito, ma perché fai esattamente come quelli del tuo coretto ossia attaccare gli altri, solo che la tua tecnica è mille volte più fina, ma non credere che qui non ce siamo accorti!! a differenza di dove te ne stai tornando, qui nessuno ti obbliga a venire nei locali che compaiono nei banner, anzi rimani pure al Corona che qui abbiamo bisogno di spazio! lì sicuramente starai comodo, non ti preoccupare! buona permanenza tra i vari smile e vamoooooos ;)
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Tour Simultaneo Principali Bordelli del Ticino - a cura di Skywalker 11/02/2016 18:36 #8232

  • biig
  • Avatar di biig
  • Offline
  • Centurion Member
  • Messaggi: 1876
  • Ringraziamenti ricevuti 199
  • Karma: 124
Personalmente nemmeno io avevo visto polemiche negli interventi di jeckil.
Sulle questioni di simpatie e antipatie personali tra utenti non posso né voglio discutere, ma mi sembra che si sia scatenato un volume di fuoco "a difesa" di alcune preferenze un po' sproporzionato rispetto alla presunta "offesa" che su tali preferenze poteva eventualmente essere stata manifestata.
Poi, parlo sempre per me, dispiace che ancora si faccia così tanta fatica a risolvere una divergenza di opinioni senza finire regolarmente con riferimenti ed allusioni ad altri forum (ma che dico: all'altro forum, inutile fare i vaghi dai) e alle preferenze personali per l'uno o l'altro locale, quando non proprio ai giudizi personali sui Colleghi.
Come la politica ed il tifo calcistico, purtroppo anche le preferenze per i bordelli noto che in certi (molti, forse troppi) casi riescono a scatenare delle reazioni che personalmente non crederei nemmeno possibili per un argomento tanto frivolo se non vi assistessi personalmente e ripetutamente. Naturalmente frivolo per come lo interpreto io, quasi certamente sbagliando visti i risultati.
Non prendo posizioni nel merito della questione, non è importante sapere se qualcuno abbia ragione o se più probabilmente tutti torto, ma è davvero sorprendente come va spesso a finire.
Fine off topic, scusate ;-)
Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Tour Simultaneo Principali Bordelli del Ticino - a cura di Skywalker 11/02/2016 18:58 #8238

  • jeckil
  • Avatar di jeckil
  • Offline
  • Regular Member
  • Messaggi: 400
  • Ringraziamenti ricevuti 23
  • Karma: 22
Wolverine ha scritto:
jeckil perché dove te ne stai tornando fanno la rece di ogni singola ragazza che arriva al Maxim e Corona? no, eppure siete di più! te ne vai via dal coro che non ti aggrada e te ne torni a cantare nel tuo di coro a sentire la tua canzone preferita, questa è la verità! qui sai che c'è gente che ti può tenere testa sulle argomentazioni (magari non tutti, ma qui almeno ci sono) e non necessariamente è d'accordo con quello che dici tu! Dici che a fianco di Miriam & co. al MR c'erano diverse inchiavabili, bene ma a parte il fatto che non esiste solo il gusto di jeckil vigente e che quindi bisogna tenere in conto il gusto degli altri, c'è da dire che sicuramente se qualcuno se le scopa vuol dire che saranno valide e c'è da dire anche che al tuo bel corona, non è che i cessi non ci sono, tipo Ioana teen (dimmi che è figa e ti sputo in un occhio), Shajana, Emma budriona, Carmelita un paio di piccolette morettine che ci sono da almeno un anno e di cui non mi ricordo i nomi che sono dei ragni, Delissia e Melissa non mi sembrano delle veline filiformi.. poi sai, vorrei dirti altri nomi ma di ragazze non è che ce ne siano tante al corona, sai com'è... a dirla tutta, cominciavi a starmi sulle palle assieme alle tue frecciatine e non perché sostenevi le parti del tuo locale preferito, ma perché fai esattamente come quelli del tuo coretto ossia attaccare gli altri, solo che la tua tecnica è mille volte più fina, ma non credere che qui non ce siamo accorti!! a differenza di dove te ne stai tornando, qui nessuno ti obbliga a venire nei locali che compaiono nei banner, anzi rimani pure al Corona che qui abbiamo bisogno di spazio! lì sicuramente starai comodo, non ti preoccupare! buona permanenza tra i vari smile e vamoooooos ;)
Poi se mi spiegassi chi e quando ho criticato sarebbe anche bello.
Ma lesa maesta dire che l'Oceano è la prima scelta (ma che bisogna essere un tantino smaliziati) e che, ragionando ad alta voce, esclusivamente nel giorno e nelle ore in cui c'era stato Skywalker la qualità inizialmente al MR era bassina salvo poi crescere quando le top sono scese (questo quello che si evinceva).
Evviva la libertà d'opinione tanto sbandierata ...
Poi voler dire che ho parlato di missilodromi? Non mi pare proprio, di MR che fa schifo? Neppure !
Dire che in quel determinato momento, un'oretta?, la situazione era paragonabile tra i due locali, forse un tantino meglio al Corona, reputato un insulto imperdonabile.
Complimenti.
Forse riportare un informazione, che è patrimonio comune, è ritenuto un attacco alla persona che l'ha fatta? Io pensavo solo che potesse far capire per quali motivi dicevo che all'Oceano bisognava fare un minimo di attenzione,
forse se lo dice qualcuno è accettato da altri no!
Mi pare che anche tu in quanto argomentazioni sei messo benissimo. Certo che affermare che non si discutono i gusti diversi, ma io mi riferivo ad un post non mio, e non permettere di manifestare i miei fa un tantino ridere.
Chiedo a qualcuno più lucido se può indicarmi chi ho attaccato, se non altro per chiedergli scusa.
Se le mie argomentazioni vengono considerate polemiche di basso livello meglio che non disturbi più.
Ultima modifica: 11/02/2016 19:12 da jeckil.
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Tour Simultaneo Principali Bordelli del Ticino - a cura di Skywalker 11/02/2016 19:10 #8242

  • ElDiablo
  • Avatar di ElDiablo
  • Offline
  • Administrator
  • Messaggi: 4743
  • Ringraziamenti ricevuti 628
  • Karma: 373
jeckil la libertà di opinione mi pare che qui sia garantita, visto che io non sono d'accordo con nemmeno una parola che hai detto finora eppure non ho vietato di fartele scrivere... fammi solo un piacere, evita di dire che qui è un coretto
FKK visitati: Mainhattan (5 visite), Oase (2), World(1), Sharks(21), Oasis (1), Palmas (1), Heaven(1), Sylt (1), Paradise(2), Sakura(1), Anubis(1), F39 (1), Acapulco (42) , Magnum(7), Samya(1), Living Room(1), Marina(1), Dolce Vita (6), Globe (2), Acapulco Gold (1), Pascha Graz (2)
in aggiornamento
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Tour Simultaneo Principali Bordelli del Ticino - a cura di Skywalker 11/02/2016 19:14 #8243

  • jeckil
  • Avatar di jeckil
  • Offline
  • Regular Member
  • Messaggi: 400
  • Ringraziamenti ricevuti 23
  • Karma: 22
ElDiablo ha scritto:
jeckil la libertà di opinione mi pare che qui sia garantita, visto che io non sono d'accordo con nemmeno una parola che hai detto finora eppure non ho vietato di fartele scrivere... fammi solo un piacere, evita di dire che qui è un coretto
Scusa Jack, non ce l'ho con te,
ma mi spieghi dove ho offeso.
Le due affermazioni citate su Oceano e sostanziale pari merito tra MR e Corona sono così gravi da accendere gli animi?
Semplicemente questo mi fa pensare che non gradito un parere diverso.
Ultima modifica: 11/02/2016 19:15 da jeckil.
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Tour Simultaneo Principali Bordelli del Ticino - a cura di Skywalker 11/02/2016 19:15 #8244

  • ElDiablo
  • Avatar di ElDiablo
  • Offline
  • Administrator
  • Messaggi: 4743
  • Ringraziamenti ricevuti 628
  • Karma: 373
ma sopratutto, se dici che qua non c'è libertà di parola ("Evviva la libertà d'opinione tanto sbandierata ..."), vuol dire che stai dicendo che io e ilbiondo non stiamo facendo bene il nostro lavoro, visto che siamo io e lui i garanti di questa libertà... se vuoi rimanere, qui sei a casa mia e sarai sempre il benvenuto... se non vuoi rimanere, buona fortuna in altri lidi dove spero che la libertà sia più che garantita che qua


invece per te Wolverine, capisco la tua opinioni ma ti sei scaldato troppo, forse è meglio che ti prendi una giornata di riposo e ritorni più calmo: ban di 24h
FKK visitati: Mainhattan (5 visite), Oase (2), World(1), Sharks(21), Oasis (1), Palmas (1), Heaven(1), Sylt (1), Paradise(2), Sakura(1), Anubis(1), F39 (1), Acapulco (42) , Magnum(7), Samya(1), Living Room(1), Marina(1), Dolce Vita (6), Globe (2), Acapulco Gold (1), Pascha Graz (2)
in aggiornamento
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Tour Simultaneo Principali Bordelli del Ticino - a cura di Skywalker 11/02/2016 19:20 #8245

  • jeckil
  • Avatar di jeckil
  • Offline
  • Regular Member
  • Messaggi: 400
  • Ringraziamenti ricevuti 23
  • Karma: 22
ElDiablo ha scritto:
ma sopratutto, se dici che qua non c'è libertà di parola ("Evviva la libertà d'opinione tanto sbandierata ..."), vuol dire che stai dicendo che io e ilbiondo non stiamo facendo bene il nostro lavoro, visto che siamo io e lui i garanti di questa libertà... se vuoi rimanere, qui sei a casa mia e sarai sempre il benvenuto... se non vuoi rimanere, buona fortuna in altri lidi dove spero che la libertà sia più che garantita che qua


invece per te Wolverine, capisco la tua opinioni ma ti sei scaldato troppo, forse è meglio che ti prendi una giornata di riposo e ritorni più calmo: ban di 24h

No mio caro amico con ilbiondo e te non ho nulla da ridire, ripeto non ho interessi di nessun tipo, ma il biondo - come anche sky, qualche giorno fa disse - essendo uno corretto e che non parla per sentito dire - ciò che realmente aveva visto.
Per me sarete comunque amici stimati, ma reputo conclusa la mia esperienza qui è probabilmente anche di là, come già detto al biondo che mi ha onorato della sua amicizia.
Un abbraccio.
Ultima modifica: 11/02/2016 19:21 da jeckil.
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Tour Simultaneo Principali Bordelli del Ticino - a cura di Skywalker 11/02/2016 19:24 #8246

  • ElDiablo
  • Avatar di ElDiablo
  • Offline
  • Administrator
  • Messaggi: 4743
  • Ringraziamenti ricevuti 628
  • Karma: 373
mi spiace per la tua scelta, ma se un giorno dovessi cambiare idea sarai sempre il benvenuto, un abbraccio
FKK visitati: Mainhattan (5 visite), Oase (2), World(1), Sharks(21), Oasis (1), Palmas (1), Heaven(1), Sylt (1), Paradise(2), Sakura(1), Anubis(1), F39 (1), Acapulco (42) , Magnum(7), Samya(1), Living Room(1), Marina(1), Dolce Vita (6), Globe (2), Acapulco Gold (1), Pascha Graz (2)
in aggiornamento
Ultima modifica: 11/02/2016 19:24 da ElDiablo.
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Login



Iceberg Club
Escort Ticino, Girls, Trans