Wolverine ha scritto:
jeckil perché dove te ne stai tornando fanno la rece di ogni singola ragazza che arriva al Maxim e Corona? no, eppure siete di più! te ne vai via dal coro che non ti aggrada e te ne torni a cantare nel tuo di coro a sentire la tua canzone preferita, questa è la verità! qui sai che c'è gente che ti può tenere testa sulle argomentazioni (magari non tutti, ma qui almeno ci sono) e non necessariamente è d'accordo con quello che dici tu! Dici che a fianco di Miriam & co. al MR c'erano diverse inchiavabili, bene ma a parte il fatto che non esiste solo il gusto di jeckil vigente e che quindi bisogna tenere in conto il gusto degli altri, c'è da dire che sicuramente se qualcuno se le scopa vuol dire che saranno valide e c'è da dire anche che al tuo bel corona, non è che i cessi non ci sono, tipo Ioana teen (dimmi che è figa e ti sputo in un occhio), Shajana, Emma budriona, Carmelita un paio di piccolette morettine che ci sono da almeno un anno e di cui non mi ricordo i nomi che sono dei ragni, Delissia e Melissa non mi sembrano delle veline filiformi.. poi sai, vorrei dirti altri nomi ma di ragazze non è che ce ne siano tante al corona, sai com'è... a dirla tutta, cominciavi a starmi sulle palle assieme alle tue frecciatine e non perché sostenevi le parti del tuo locale preferito, ma perché fai esattamente come quelli del tuo coretto ossia attaccare gli altri, solo che la tua tecnica è mille volte più fina, ma non credere che qui non ce siamo accorti!! a differenza di dove te ne stai tornando, qui nessuno ti obbliga a venire nei locali che compaiono nei banner, anzi rimani pure al Corona che qui abbiamo bisogno di spazio! lì sicuramente starai comodo, non ti preoccupare! buona permanenza tra i vari smile e vamoooooos
Poi se mi spiegassi chi e quando ho criticato sarebbe anche bello.
Ma lesa maesta dire che l'Oceano è la prima scelta (ma che bisogna essere un tantino smaliziati) e che, ragionando ad alta voce, esclusivamente nel giorno e nelle ore in cui c'era stato Skywalker la qualità inizialmente al MR era bassina salvo poi crescere quando le top sono scese (questo quello che si evinceva).
Evviva la libertà d'opinione tanto sbandierata ...
Poi voler dire che ho parlato di missilodromi? Non mi pare proprio, di MR che fa schifo? Neppure !
Dire che in quel determinato momento, un'oretta?, la situazione era paragonabile tra i due locali, forse un tantino meglio al Corona, reputato un insulto imperdonabile.
Complimenti.
Forse riportare un informazione, che è patrimonio comune, è ritenuto un attacco alla persona che l'ha fatta? Io pensavo solo che potesse far capire per quali motivi dicevo che all'Oceano bisognava fare un minimo di attenzione,
forse se lo dice qualcuno è accettato da altri no!
Mi pare che anche tu in quanto argomentazioni sei messo benissimo. Certo che affermare che non si discutono i gusti diversi, ma io mi riferivo ad un post non mio, e non permettere di manifestare i miei fa un tantino ridere.
Chiedo a qualcuno più lucido se può indicarmi chi ho attaccato, se non altro per chiedergli scusa.
Se le mie argomentazioni vengono considerate polemiche di basso livello meglio che non disturbi più.