Ho voluto vedere personalmente la situazione dei principali bordelli del Ticino tutti nella stessa notte per poter avere un metro di paragone a parità di periodo e giorno della settimana e rendervi partecipi della mia personale esperienza . Se qualcuno ripete l’esperienza potrebbe alimentare nel tempo per attualizzarlo con le nuove situazioni questo 3D, magari in modo più sintetico del mio
X ElDiablo : forse la rece del tour andava postata nel 3D già esistente “ring locali ticinesi” , ma non volendo essere una discussione con presa di parte per questo o quello , ma semplicemente una cronaca di quanto constatato di persona nella stessa serata , ho preferito creare un nuovo TOPIC , se lo ritieni più opportuno spostatolo pure .
Premessa :
per evitare polemiche sul trito discorso di chi posta come un disco rotto il commento “conta solo la figa e non gli arredamenti” , per “AMBIENTE” intendo l’insieme di :
- disposizione delle stanze/arredamento , ma non dal punto di vista estetico bensì della pura logistica pro-punter per agevolarlo nelle fasi di “studio” delle prede e per metterlo a suo agio nel pur breve periodo del “social” ante camera .
- l’atteggiamento “medio” delle ragazze ( allegre , scazzate , rompi balle etc. etc. )
- la tipologia di musica
- l’atteggiamento di noi “orsi” ( triste , euforico , allegro …. )
- atteggiamento dei lavoranti ( cortese , scazzato , maleducato etc. etc. )
Inoltre è chiaro a tutti , e quindi anche a me per primo, che la priorità sono le girls , poi a parità o con poca differenza l’ambiente , nel mio caso , può influire sulla scelta di dove investire il maggiore del (poco) tempo che ho a mia disposizione per le escursioni in terra ticinese
MAXIM
Passato nel week-end in notturna verso le 23.30 , trovato nuovamente quantità e non qualità e parecchi cessi inchiavabili .
Le nuove che ho potuto vedere con i miei occhi non valgono il centone (chiaramente parlo di estetica e non di prestazioni ) , come spesso accade le foto sono un’altra cosa ……
Il livello è sostenuto dalle solite Sara/Denisa ( di cui peraltro non ho mai usufruito a causa delle 0 sigle ) senza aiuti particolari dalle altre per alzare la media e visto che tra poco più di una settimana se ne andranno la vedo dura .
L’AMBIENTE (vedi premessa) mi piace e quindi l’atmosfera è buona e non è un segreto che lo “stanzone” del MAXIM mi è sempre piaciuto , speriamo in futuro il livello estetico torni ad alzarsi .
Non vengo approcciato da nessuna, credo conti il fatto di essere un viso conosciuto ( anche se molti miei colleghi sono ben più conosciuti ) , comunque anche dalle nuove che rimangono sulle sue .
Deluso passo e mi dirigo verso il CORONA , tornerò perché il primo amore non si scorda mai con la speranza che qualcosa cambi .
CORONA
Arrivo verso le 00.30 , trovato poca QUANTITA’ ma buona QUALITA’ e di cessi inchiavabili ne ho visti pochi .
L’AMBIENTE non mi è mai entrato “dentro” e l’atmosfera quindi non è delle migliori e confermo, a titolo personale, quanto già detto in passato da alcuni colleghi ( “sembra il ROTARY club” , “se la tirano” , “pareva di essere a un funerale” etc. etc. )
Vengo approcciato da un cesso “quasi” inchiavabile ( uno dei pochi presenti ) e da un’altra girl italiana che non mi fa scattare nessuna scintilla per pensare di approfondire .
Di belle gnocche , ripeto , ce ne sono parecchie , ma mi colpisce in particolare una piccolina , ben proporzionata e non manza , non volgare , mora ( il mio prototipo ideale anche se non sono così integralista ) .
La fisso per un buon tempo, per 2 o 3 volte lo sguardo si incrocia , ma lei rimane sulle sue e vaga per le stanze per poi tornare al medesimo posto . La guardo varie volte sia quando “rientra” alla sua base che quando ci si ferma , ma nulla …. mi ammiccavano tutte le “amiche” al suo fianco di cui faticavo a distogliere lo sguardo per non dare segnali errati ( e comunque tutte mediamente belle gnocche ) tranne che lei , mai successo … boh …
Poi dopo una mezz’ora abbondante che la “pasturo” sparisce di sopra e dopo un 20 minuti la vedo scendere in borghese ed in ciabatte ( sono ancora le 1.30 e la chiusura è per le 3.00 !!! ) ….. ma che cazz…… non ho voglia di ricominciare tutto con un'altra , passo la mano e mi dirigo nel “distretto” di “Pian Scairolo” .
OCEANO
Decido di esordire al GM convinto dai vari post dei colleghi presenti nell’apposito 3D e poi sono curioso di vedere com’è .
Entro verso le 1.30 e rimango piacevolmente sorpreso , QUANTITA’ e QUALITA’ … finalmente !!!
Anche qui ci sono gli immancabili cessi inchiavabili ma si perdono nell’Oceano di belle e medie fighe che sono veramente molte .
Quanta scelta , e poi l’”AMBIENTE” mi piace proprio e in tutti i punti che lo compongono , super promosso !
A causa della quantità di belle gnocche presenti mi convinco che , come provato “scientificamente” , la probabilità di beccarsi un bel missilone è molto alta e a maggior ragione non conoscendo nessuna delle ragazze , raddrizzo le antenne e mi metto in modalità “difesa” posizionandomi in un posto “tattico” che dia ampia visuale ed al contempo eviti di essere “soffocato” da una girl e quindi con possibilità di via di fuga . Preparo anche la lista sul mio telefono dove ho le girl da evitare e quelle consigliate in base alle rece e post dei colleghi .
Alla fine mi ispira una biondina magrolina , tempo di interessarmi e sparisce con un cliente, poi quando torna appena mi vede fissarla al secondo numero 2 è già al mio fianco .
E’ moldava (dice) e si chiama ANKA ( così ho capito ) , mi da buone sensazioni , la intervisto . Come sempre dice che “fa tutto tranne culo” ma è chiaro che il discorso va approfondito .
Chiedo FK e BBJ e acconsente . Sono quasi capitolato quando , non so proprio il perché di tale ispirazione, mi viene da chiarire un ultima cosa che non ho mai chiesto a nessuna in precedenza nella mia carriera ticinese , il “pagamento dopo” .
Per la verità mi è successo una sola volta in passato di avere la richiesta del pagamento prima da una girl già in camera, ed al mio gentile diniego poi è stato comunque accettato il pagamento dopo , quindi non l’ho mai ritenuto un problema .
L’ho chiesto dando per scontata la risposta positiva, invece incredibilmente la trattativa si blocca su questo !
Lei cambia espressione ed improvvisamente mi sembra un’altra persona, quel che è più grave mi dice “…qui tutte le ragazze chiedono i soldi prima è un abitudine…” ….. e se .. buonanotte !!!
Perdo subito la poesia per questa clamorosa falsità ( poteva dire almeno che era una “sua” abitudine ), tolgo istintivamente il braccio che avevo intorno alla sua vita e mi ritraggo , lei rimane sorpresa anche di questo , le dico chiaramente, e con educazione , che la sua richiesta proprio non mi aggrada .
Lei farfuglia un qualcosa tipo “ … facciamo che li metti li in parte da qualche parte e poi li prendo alla fine “ , cioè voleva in pratica che mettessi a vista una specie di “caparra” al 100% .
Mi puzza sempre più di missile , magari mi sbaglio e qualche collega che la conosce mi saprà forse dire, ma ormai la “scimmia” se n’è andata e non voglio rischiare , sono troppo poco sgamato al GM .
Le dico che non vado con lei ma neanche con nessun’altra per liberarmene e comunque lei rimane della sua idea e quindi perde il cliente .
Poi me ne vado veramente per dirigermi al MULINO , ma tornerò .
MULINO
Arrivo verso le 2.30 , lo frequento da poco ma di pelle l’AMBIENTE mi è sempre piaciuto sin dall’inizio .
E’ spartano, lo spazio principale è angusto, ma a me piace !
L’”atmosfera” l’ho sempre trovata positiva tutte le volte che sono andato e non si smentisce .
Trovo volti nuovi, poca QUANTITA’ e devo dire poca QUALITA’ , faccio una camera con FK tipo fidanzata ai primi tempi , BBJ da film porno e pompaggio in varie posizioni e molto carico grazie anche e soprattutto alla sua partecipazione che percepisco chiaramente .
Grazie meravigliosa Girl di avermi fatto chiudere in bellezza , ed al rate di 80 euri, quello che altrimenti stava per diventare un semplice tour turistico ( mai capitato fino ad oggi , ma prima o poi so che succederà che tornerò a casa senza scopata ) .
Non posso svelare il nome perché sarebbe troppo alto il rischio sgamatura visto che troppo recente l’evento, ed io al contrario di altri ( che ne hanno il pieno diritto per carità ) ci tengo alla mia privacy, ma non vi tolgo niente perché non è una novità del MULINO .
Quando finisco e me ne vado è quasi orario di chiusura e la QUALITA’ del “circolante” si alza notevolmente , quindi prima altre girls sono state impegnate nelle camere anche per più della mezz’ora canonica .
Scusate il “pacco” , ma non sono riuscito a sintetizzare di più .
Buone trombate a tutti .
Ciauz!