Tour Simultaneo Principali Bordelli del Ticino - a cura di Skywalker (1/6) - GnoccaPro | gnocca.pro - GnoccaPro | gnocca.pro
Svizzera

ARGOMENTO: Tour Simultaneo Principali Bordelli del Ticino - a cura di Skywalker


Bookmark and Share

Tour Simultaneo Principali Bordelli del Ticino - a cura di Skywalker 07/02/2016 17:53 #7911

  • Skywalker
  • Avatar di Skywalker
  • Offline
  • Senior Member
  • Messaggi: 756
  • Ringraziamenti ricevuti 98
  • Karma: 39
Ho voluto vedere personalmente la situazione dei principali bordelli del Ticino tutti nella stessa notte per poter avere un metro di paragone a parità di periodo e giorno della settimana e rendervi partecipi della mia personale esperienza . Se qualcuno ripete l’esperienza potrebbe alimentare nel tempo per attualizzarlo con le nuove situazioni questo 3D, magari in modo più sintetico del mio :)

X ElDiablo : forse la rece del tour andava postata nel 3D già esistente “ring locali ticinesi” , ma non volendo essere una discussione con presa di parte per questo o quello , ma semplicemente una cronaca di quanto constatato di persona nella stessa serata , ho preferito creare un nuovo TOPIC , se lo ritieni più opportuno spostatolo pure .

Premessa :
per evitare polemiche sul trito discorso di chi posta come un disco rotto il commento “conta solo la figa e non gli arredamenti” , per “AMBIENTE” intendo l’insieme di :
- disposizione delle stanze/arredamento , ma non dal punto di vista estetico bensì della pura logistica pro-punter per agevolarlo nelle fasi di “studio” delle prede e per metterlo a suo agio nel pur breve periodo del “social” ante camera .
- l’atteggiamento “medio” delle ragazze ( allegre , scazzate , rompi balle etc. etc. )
- la tipologia di musica
- l’atteggiamento di noi “orsi” ( triste , euforico , allegro …. )
- atteggiamento dei lavoranti ( cortese , scazzato , maleducato etc. etc. )
Inoltre è chiaro a tutti , e quindi anche a me per primo, che la priorità sono le girls , poi a parità o con poca differenza l’ambiente , nel mio caso , può influire sulla scelta di dove investire il maggiore del (poco) tempo che ho a mia disposizione per le escursioni in terra ticinese

MAXIM
Passato nel week-end in notturna verso le 23.30 , trovato nuovamente quantità e non qualità e parecchi cessi inchiavabili .
Le nuove che ho potuto vedere con i miei occhi non valgono il centone (chiaramente parlo di estetica e non di prestazioni ) , come spesso accade le foto sono un’altra cosa ……
Il livello è sostenuto dalle solite Sara/Denisa ( di cui peraltro non ho mai usufruito a causa delle 0 sigle ) senza aiuti particolari dalle altre per alzare la media e visto che tra poco più di una settimana se ne andranno la vedo dura .
L’AMBIENTE (vedi premessa) mi piace e quindi l’atmosfera è buona e non è un segreto che lo “stanzone” del MAXIM mi è sempre piaciuto , speriamo in futuro il livello estetico torni ad alzarsi .
Non vengo approcciato da nessuna, credo conti il fatto di essere un viso conosciuto ( anche se molti miei colleghi sono ben più conosciuti ) , comunque anche dalle nuove che rimangono sulle sue .
Deluso passo e mi dirigo verso il CORONA , tornerò perché il primo amore non si scorda mai con la speranza che qualcosa cambi .

CORONA
Arrivo verso le 00.30 , trovato poca QUANTITA’ ma buona QUALITA’ e di cessi inchiavabili ne ho visti pochi .
L’AMBIENTE non mi è mai entrato “dentro” e l’atmosfera quindi non è delle migliori e confermo, a titolo personale, quanto già detto in passato da alcuni colleghi ( “sembra il ROTARY club” , “se la tirano” , “pareva di essere a un funerale” etc. etc. )
Vengo approcciato da un cesso “quasi” inchiavabile ( uno dei pochi presenti ) e da un’altra girl italiana che non mi fa scattare nessuna scintilla per pensare di approfondire .
Di belle gnocche , ripeto , ce ne sono parecchie , ma mi colpisce in particolare una piccolina , ben proporzionata e non manza , non volgare , mora ( il mio prototipo ideale anche se non sono così integralista ) .
La fisso per un buon tempo, per 2 o 3 volte lo sguardo si incrocia , ma lei rimane sulle sue e vaga per le stanze per poi tornare al medesimo posto . La guardo varie volte sia quando “rientra” alla sua base che quando ci si ferma , ma nulla …. mi ammiccavano tutte le “amiche” al suo fianco di cui faticavo a distogliere lo sguardo per non dare segnali errati ( e comunque tutte mediamente belle gnocche ) tranne che lei , mai successo … boh …
Poi dopo una mezz’ora abbondante che la “pasturo” sparisce di sopra e dopo un 20 minuti la vedo scendere in borghese ed in ciabatte ( sono ancora le 1.30 e la chiusura è per le 3.00 !!! ) ….. ma che cazz…… non ho voglia di ricominciare tutto con un'altra , passo la mano e mi dirigo nel “distretto” di “Pian Scairolo” .

OCEANO
Decido di esordire al GM convinto dai vari post dei colleghi presenti nell’apposito 3D e poi sono curioso di vedere com’è .
Entro verso le 1.30 e rimango piacevolmente sorpreso , QUANTITA’ e QUALITA’ … finalmente !!!
Anche qui ci sono gli immancabili cessi inchiavabili ma si perdono nell’Oceano di belle e medie fighe che sono veramente molte .
Quanta scelta , e poi l’”AMBIENTE” mi piace proprio e in tutti i punti che lo compongono , super promosso !
A causa della quantità di belle gnocche presenti mi convinco che , come provato “scientificamente” , la probabilità di beccarsi un bel missilone è molto alta e a maggior ragione non conoscendo nessuna delle ragazze , raddrizzo le antenne e mi metto in modalità “difesa” posizionandomi in un posto “tattico” che dia ampia visuale ed al contempo eviti di essere “soffocato” da una girl e quindi con possibilità di via di fuga . Preparo anche la lista sul mio telefono dove ho le girl da evitare e quelle consigliate in base alle rece e post dei colleghi .
Alla fine mi ispira una biondina magrolina , tempo di interessarmi e sparisce con un cliente, poi quando torna appena mi vede fissarla al secondo numero 2 è già al mio fianco .
E’ moldava (dice) e si chiama ANKA ( così ho capito ) , mi da buone sensazioni , la intervisto . Come sempre dice che “fa tutto tranne culo” ma è chiaro che il discorso va approfondito .
Chiedo FK e BBJ e acconsente . Sono quasi capitolato quando , non so proprio il perché di tale ispirazione, mi viene da chiarire un ultima cosa che non ho mai chiesto a nessuna in precedenza nella mia carriera ticinese , il “pagamento dopo” .
Per la verità mi è successo una sola volta in passato di avere la richiesta del pagamento prima da una girl già in camera, ed al mio gentile diniego poi è stato comunque accettato il pagamento dopo , quindi non l’ho mai ritenuto un problema .
L’ho chiesto dando per scontata la risposta positiva, invece incredibilmente la trattativa si blocca su questo !
Lei cambia espressione ed improvvisamente mi sembra un’altra persona, quel che è più grave mi dice “…qui tutte le ragazze chiedono i soldi prima è un abitudine…” ….. e se .. buonanotte !!!
Perdo subito la poesia per questa clamorosa falsità ( poteva dire almeno che era una “sua” abitudine ), tolgo istintivamente il braccio che avevo intorno alla sua vita e mi ritraggo , lei rimane sorpresa anche di questo , le dico chiaramente, e con educazione , che la sua richiesta proprio non mi aggrada .
Lei farfuglia un qualcosa tipo “ … facciamo che li metti li in parte da qualche parte e poi li prendo alla fine “ , cioè voleva in pratica che mettessi a vista una specie di “caparra” al 100% .
Mi puzza sempre più di missile , magari mi sbaglio e qualche collega che la conosce mi saprà forse dire, ma ormai la “scimmia” se n’è andata e non voglio rischiare , sono troppo poco sgamato al GM .
Le dico che non vado con lei ma neanche con nessun’altra per liberarmene e comunque lei rimane della sua idea e quindi perde il cliente .
Poi me ne vado veramente per dirigermi al MULINO , ma tornerò .

MULINO
Arrivo verso le 2.30 , lo frequento da poco ma di pelle l’AMBIENTE mi è sempre piaciuto sin dall’inizio .
E’ spartano, lo spazio principale è angusto, ma a me piace !
L’”atmosfera” l’ho sempre trovata positiva tutte le volte che sono andato e non si smentisce .
Trovo volti nuovi, poca QUANTITA’ e devo dire poca QUALITA’ , faccio una camera con FK tipo fidanzata ai primi tempi , BBJ da film porno e pompaggio in varie posizioni e molto carico grazie anche e soprattutto alla sua partecipazione che percepisco chiaramente .
Grazie meravigliosa Girl di avermi fatto chiudere in bellezza , ed al rate di 80 euri, quello che altrimenti stava per diventare un semplice tour turistico ( mai capitato fino ad oggi , ma prima o poi so che succederà che tornerò a casa senza scopata ) .
Non posso svelare il nome perché sarebbe troppo alto il rischio sgamatura visto che troppo recente l’evento, ed io al contrario di altri ( che ne hanno il pieno diritto per carità ) ci tengo alla mia privacy, ma non vi tolgo niente perché non è una novità del MULINO .
Quando finisco e me ne vado è quasi orario di chiusura e la QUALITA’ del “circolante” si alza notevolmente , quindi prima altre girls sono state impegnate nelle camere anche per più della mezz’ora canonica .

Scusate il “pacco” , ma non sono riuscito a sintetizzare di più .
Buone trombate a tutti .
Ciauz!
L'uomo ha bisogno dell'amore di una donna ... ma anche della compagnia breve , ma intensa , di una zoccola !
Ultima modifica: 07/02/2016 18:09 da Skywalker.
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
The following user(s) said Thank You: Big Poppa, VenomX1

Tour Simultaneo Principali Bordelli del Ticino - a cura di Skywalker 07/02/2016 19:25 #7923

  • ElDiablo
  • Avatar di ElDiablo
  • Offline
  • Administrator
  • Messaggi: 4743
  • Ringraziamenti ricevuti 628
  • Karma: 373
hai fatto bene a creare un nuovo Topic, lo preferisco ;)

splendida analisi da un utente che per ovvie ragioni, nessuno può dire di parte! e la cosa bella, è che confermi quello che diciamo su queste pagine da mesi!
non preoccuparti della lunghezza del post, si legge con piacere ;)

riguardo alla ragazzina del GM, ci avevo parlato di sfuggita qualche giorno fa, molto carina, gli dirò anche io dei soldi dopo e vedremo se avrà imparato la lezione B) ;)
FKK visitati: Mainhattan (5 visite), Oase (2), World(1), Sharks(21), Oasis (1), Palmas (1), Heaven(1), Sylt (1), Paradise(2), Sakura(1), Anubis(1), F39 (1), Acapulco (42) , Magnum(7), Samya(1), Living Room(1), Marina(1), Dolce Vita (6), Globe (2), Acapulco Gold (1), Pascha Graz (2)
in aggiornamento
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Tour Simultaneo Principali Bordelli del Ticino 07/02/2016 19:26 #7924

  • biig
  • Avatar di biig
  • Offline
  • Centurion Member
  • Messaggi: 1876
  • Ringraziamenti ricevuti 199
  • Karma: 124
Che serata Skywalker!
Ottimo report, vien voglia di ripetere il tuo giro :-)
Un vero peccato il Maxim, è forse il mio locale preferito ma penso che dovrò trascurarlo un po' perché continuano a mancare segnali veramente positivi credibili.
Probabilmente per chi non lo conosce resta un ottimo locale, ma al momento come ho già detto le ragazze che mi incuriosivano le ho già provate tutte, alcune anche più volte, e quindi sono un po' carente di stimoli.
Aspettare un po' prima di tornarci potrebbe essere la scelta giusta.
L'Oceano, locale che ho frequentato per anni, stranamente ora mi initimidisce un po' perché non vorrei ripetere le ragazze già a me stranote e non sono ancora riuscito a studiarmi una lista di chiavabili da cercare, ma rimedierò.
Per il Corona, sarà ma in fondo in fondo a me anche le situazioni di calma quasi deserta non dispiacciono poi così tanto, purché ci sia almeno il minimo quantitativo di gnocca interessante da cui attingere con la massima calma. Il problema potrebbe essere se le ragazze sono scazzate da questa situazione, il che rischierebbe di rendermele meno interessanti. Dovrei forse provarlo in un momento di maggiore confusione, che comunque per questo locale penso corrisponda ad una serata normale degli altri, per capire se ci siano i presupposti per trovare anche qui una mia dimensione.
Comunque sia la mia impressione su quello che hai molto bene definito "ambiente" per la mia modesta esperienza al Corona non è negativa, anzi.
Al Mulino invece tornerò ma non ho ancora in programma quando. Il ritorno di Miriam potrebbe essere un ottimo stimolo. Vedremo.
Comunque bel thread!
Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.
Ultima modifica: 07/02/2016 19:27 da biig.
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Tour Simultaneo Principali Bordelli del Ticino 07/02/2016 19:38 #7927

  • ElDiablo
  • Avatar di ElDiablo
  • Offline
  • Administrator
  • Messaggi: 4743
  • Ringraziamenti ricevuti 628
  • Karma: 373
quoto anche io sulla definizione di "ambiente", che alla fine della fiera è quello che si è sempre contestato al Corona...

biig, se domani riesco, butto giù una "to do list" sulle ragazze dei vari locali, che andrò ad aggiornare nel tempo ;)
FKK visitati: Mainhattan (5 visite), Oase (2), World(1), Sharks(21), Oasis (1), Palmas (1), Heaven(1), Sylt (1), Paradise(2), Sakura(1), Anubis(1), F39 (1), Acapulco (42) , Magnum(7), Samya(1), Living Room(1), Marina(1), Dolce Vita (6), Globe (2), Acapulco Gold (1), Pascha Graz (2)
in aggiornamento
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Tour Simultaneo Principali Bordelli del Ticino 07/02/2016 20:30 #7929

  • Skywalker
  • Avatar di Skywalker
  • Offline
  • Senior Member
  • Messaggi: 756
  • Ringraziamenti ricevuti 98
  • Karma: 39
biig ha scritto:
......Al Mulino invece tornerò ma non ho ancora in programma quando. Il ritorno di Miriam potrebbe essere un ottimo stimolo. Vedremo.
Comunque bel thread!

Ti svelo un segreto biig ;) , il mio esordio al MULINO è stato proprio per "colpa" tua e dell'amico jeckil .
Dal secondo ho capito inizialmente la sigla abbastanza rara a trovarsi che lei , di norma , concede , da te la conferma del tutto successivamente e con richiami talmente numerosi all'esperienza avuta con lei, non ultimo quello del video del canale youtube del mulino postato ora qui sul forum B) , che son andato a cercarla quando ormai era troppo tardi a metà Dicembre .
Tutt'ora quando vado è il primo volto che cerco o di cui mi informo dell'eventuale 'arrivo qui su GP .
Il fatto che ti ha colpito così tanto e ancora fai richiami dopo tanto tempo è per me una garanzia :)
L'uomo ha bisogno dell'amore di una donna ... ma anche della compagnia breve , ma intensa , di una zoccola !
Ultima modifica: 07/02/2016 20:35 da Skywalker.
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Tour Simultaneo Principali Bordelli del Ticino - a cura di Skywalker 07/02/2016 22:03 #7938

  • Ildebrando
  • Avatar di Ildebrando
  • Offline
  • User is blocked
  • Messaggi: 2282
  • Ringraziamenti ricevuti 129
  • Karma: 28
Bel topic e sopratutto imparziale, io frequento con ottimi risultati mulino e gm e appena posso castione, per quanto riguarda corona E maxim voglio evitare incontri ravvicinati del terzo tipo dunque non mi intetessano e non posso giudicare ma l'analisi fatta e' correttissima
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Tour Simultaneo Principali Bordelli del Ticino - a cura di Skywalker 08/02/2016 05:38 #7942

  • ElDiablo
  • Avatar di ElDiablo
  • Offline
  • Administrator
  • Messaggi: 4743
  • Ringraziamenti ricevuti 628
  • Karma: 373
Skywalker, Miriam è una garanzia assoluta, poche storie B)
FKK visitati: Mainhattan (5 visite), Oase (2), World(1), Sharks(21), Oasis (1), Palmas (1), Heaven(1), Sylt (1), Paradise(2), Sakura(1), Anubis(1), F39 (1), Acapulco (42) , Magnum(7), Samya(1), Living Room(1), Marina(1), Dolce Vita (6), Globe (2), Acapulco Gold (1), Pascha Graz (2)
in aggiornamento
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Tour Simultaneo Principali Bordelli del Ticino - a cura di Skywalker 08/02/2016 15:11 #7965

  • Wolverine
  • Avatar di Wolverine
  • Offline
  • Regular Member
  • Messaggi: 300
  • Ringraziamenti ricevuti 13
  • Karma: 16
bellissimo topic con analisi molto imparziale, mi ritrovo in tutto quello che è stato scritto
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Tour Simultaneo Principali Bordelli del Ticino - a cura di Skywalker 09/02/2016 18:34 #8039

  • Big Poppa
  • Avatar di Big Poppa
  • Offline
  • Regular Member
  • Messaggi: 407
  • Ringraziamenti ricevuti 4
  • Karma: 4
che tour de force :woohoo: bella analisi e anche io quoto tutto
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Tour Simultaneo Principali Bordelli del Ticino - a cura di Skywalker 09/02/2016 19:51 #8064

  • jeckil
  • Avatar di jeckil
  • Offline
  • Regular Member
  • Messaggi: 400
  • Ringraziamenti ricevuti 23
  • Karma: 22
Ricapitolando, se ho capito bene:
▪ Oceano qualità e quantità ma rischio missile, bell'ambiente
▪ Corona qualità ma non quantità, ambiente non di tuo gusto
▪ MR quantità ma le top in camera, ambiente gradito
▪ Maxim quantità ma scarsa qualità, ambiente gradito.
Quindi come prima scelta Oceano accettando un minimo di rischio, quindi per qualità leggermente meglio Corona, essendo stato un'oretta può essere non viste tutte, ma il locale deve piacere altrimenti ... quasi a pari merito MR, ma ambiente più consono al collega, 2 + per la possibilità di rate inferiore (personalmente questo un vantaggio ma a parità di rate, la mia preferenza và al Corona)
Maxim bel locale ma ultima scelta, quindi al momento rimandato a settembre.
Quindi nel complesso, a parte Chiasso, locali paragonabili e a 100€ dipende assolutamente dal locale in cui ci si trova a più agio.
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Tour Simultaneo Principali Bordelli del Ticino - a cura di Skywalker 09/02/2016 22:05 #8069

  • Skywalker
  • Avatar di Skywalker
  • Offline
  • Senior Member
  • Messaggi: 756
  • Ringraziamenti ricevuti 98
  • Karma: 39
jeckil ha scritto:
Ricapitolando, se ho capito bene:
▪ Oceano qualità e quantità ma rischio missile, bell'ambiente
▪ Corona qualità ma non quantità, ambiente non di tuo gusto
▪ MR quantità ma le top in camera, ambiente gradito
▪ Maxim quantità ma scarsa qualità, ambiente gradito.
Quindi come prima scelta Oceano accettando un minimo di rischio, quindi per qualità leggermente meglio Corona, essendo stato un'oretta può essere non viste tutte, ma il locale deve piacere altrimenti ... quasi a pari merito MR, ma ambiente più consono al collega, 2 + per la possibilità di rate inferiore (personalmente questo un vantaggio ma a parità di rate, la mia preferenza và al Corona)
Maxim bel locale ma ultima scelta, quindi al momento rimandato a settembre.
Quindi nel complesso, a parte Chiasso, locali paragonabili e a 100€ dipende assolutamente dal locale in cui ci si trova a più agio.

Amico @jeckil bella e corretta sintesi ( non è un mio dono ... )

Solo 2 approfondimenti:
1) il corona, più che non di mio gusto, è quello che attualmente mi mette meno a mio agio tra quelli qui citati e con L'AMBIENTE che ritengo inferiore, per i miei gusti, agli altri ma non da pensare di evitarlo in assoluto ... certamente ci tornerò
2) x l'oceano ritengo che il rischio missile più alto sia dato non tanto perché è portato a questo di natura ( come da molti ho letto sostenere ), ma bensi perché essendo più grande e ricco di gnocche degli altri ( se ci aggiungi anche quelle di livello medio la distanza aumenta in modo considerevole ) il rischio missile è matematicamente più alto .... a maggior ragione se neofiti del luogo

P.S.
Grazie a tutti i colleghi x gli apprezzamenti
L'uomo ha bisogno dell'amore di una donna ... ma anche della compagnia breve , ma intensa , di una zoccola !
Ultima modifica: 09/02/2016 22:11 da Skywalker.
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Tour Simultaneo Principali Bordelli del Ticino - a cura di Skywalker 10/02/2016 05:53 #8085

  • ElDiablo
  • Avatar di ElDiablo
  • Offline
  • Administrator
  • Messaggi: 4743
  • Ringraziamenti ricevuti 628
  • Karma: 373
io personalmente avevo capito che Skywalker mettesse davanti il MR al Corona, perché le Top erano sì in camera, però poi sono scese! ;) mentre al Corona a quelle che c'erano, non se ne sono aggiunte altre

Poi non mi sembrava che il Collega dicesse che fosse un missilodromo, anche perché non lo è e sopratutto non lo si può giudicare tale per via di UNA cretina (ma non è detto che poi sia per forza un missile)... perché se iniziamo a ragionare così, al Maxim di missili abbiamo Carla/Tea/Selene, Sara/Renata, Ana Paula Brasil, Mya """ucraina""" (ringraziando il fatto che al momento sono assenti Cristina teen e Otilia, due gran bei missili) e al Corona Shajana, Carmelita, Carmela/Carmelita/Giovanna, eppure NESSUNO qui li ha definiti missilodromi...e io me ne guardo bene dal farlo, per ora B)
FKK visitati: Mainhattan (5 visite), Oase (2), World(1), Sharks(21), Oasis (1), Palmas (1), Heaven(1), Sylt (1), Paradise(2), Sakura(1), Anubis(1), F39 (1), Acapulco (42) , Magnum(7), Samya(1), Living Room(1), Marina(1), Dolce Vita (6), Globe (2), Acapulco Gold (1), Pascha Graz (2)
in aggiornamento
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Tour Simultaneo Principali Bordelli del Ticino - a cura di Skywalker 10/02/2016 07:11 #8093

  • jeckil
  • Avatar di jeckil
  • Offline
  • Regular Member
  • Messaggi: 400
  • Ringraziamenti ricevuti 23
  • Karma: 22
ElDiablo ha scritto:
io personalmente avevo capito che Skywalker mettesse davanti il MR al Corona, perché le Top erano sì in camera, però poi sono scese! ;) mentre al Corona a quelle che c'erano, non se ne sono aggiunte altre

Poi non mi sembrava che il Collega dicesse che fosse un missilodromo, anche perché non lo è e sopratutto non lo si può giudicare tale per via di UNA cretina (ma non è detto che poi sia per forza un missile)... perché se iniziamo a ragionare così, al Maxim di missili abbiamo Carla/Tea/Selene, Sara/Renata, Ana Paula Brasil, Mya """ucraina""" (ringraziando il fatto che al momento sono assenti Cristina teen e Otilia, due gran bei missili) e al Corona Shajana, Carmelita, Carmela/Carmelita/Giovanna, eppure NESSUNO qui li ha definiti missilodromi...e io me ne guardo bene dal farlo, per ora B)

Be a parte che il collega mi ha confermato la sintesi:
1. Nessuno ha parlato di missilodromi, io personalmente "Oceano 1° scelta accettando un minimo di rischio", ora migliorato notevolmente ma molti dicono che comunque bisogna sapersi muovere ...
Poi "essendo più grande e ricco di gnocche degli altri ( se ci aggiungi anche quelle di livello medio la distanza aumenta in modo considerevole ) il rischio missile è matematicamente più alto .... a maggior ragione se neofiti del luogo"
2. Io ho capito Corona qualità buona, MR ad inizio scarsa poi cresciuta, ma arrivata a buona o a ottima? Io ho detto che leggermente meglio ma alla fine paragonabili.
Non capisco però perchè prendersela, ho mica spalato letame (molti lo hanno fatto, e addirittura parlato di missili a priori ... )
La mia solo una sintesi, pensa che altrove ho preso addirittura le difese del MR.
Poi ovviamente i gusti son gusti, a me per esempio le manze non mi conquistano, preferisco le tipe come Miriam o Sandra.
Ultima modifica: 10/02/2016 07:14 da jeckil.
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Tour Simultaneo Principali Bordelli del Ticino - a cura di Skywalker 10/02/2016 14:38 #8104

  • Skywalker
  • Avatar di Skywalker
  • Offline
  • Senior Member
  • Messaggi: 756
  • Ringraziamenti ricevuti 98
  • Karma: 39
Il mio è stato un racconto di "cronaca vissuta" che non vuole dare patenti ad uno o all'altro bordello o contact bar che dir si voglia , ma che vuole fotografare la situazione di quella serata in quel periodo .
Fatto nello stessa sera per avere una panoramica il più possibile omogenea come termine di confronto .
Mi auguro che qualche collega in futuro possa attualizzare questo topic con nuove esperienze più aggiornate della mia .

Detto questo, il riepilogo di jeckil non era una classifica ( almeno io non l'ho interpretata così ) e credo lui stesso lo possa confermare .

Se poi volete saperlo , mi risulterebbe difficile farne una , anche se a titolo personale , perchè troppe le variabili in gioco .
Diciamo che , a malincuore , di certo il MAXIM sarebbe in tutte all'ultimo posto e che dando simpaticamente dei giudizi senza voti come una volta a scuola ( e l'ordine "potrebbe" ma non corrisponde ad una classifica ) :

OCEANO "Ha ottime potenzialità , da verificare nel lungo periodo"
MULINO "Il suo rendimento è costante , una garanzia"
CORONA "Buoni fondamentali , ma non si applica potrebbe fare di più"
MAXIM "Risultati scarsi , deve tornare al rendimento del primo quadrimestre dove ha dimostrato ampiamente di potercela fare"

:) :) :)
L'uomo ha bisogno dell'amore di una donna ... ma anche della compagnia breve , ma intensa , di una zoccola !
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Tour Simultaneo Principali Bordelli del Ticino - a cura di Skywalker 10/02/2016 14:50 #8107

  • Ildebrando
  • Avatar di Ildebrando
  • Offline
  • User is blocked
  • Messaggi: 2282
  • Ringraziamenti ricevuti 129
  • Karma: 28
Giusta analisi, sui 4 locali descritti skywalker
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Tour Simultaneo Principali Bordelli del Ticino - a cura di Skywalker 10/02/2016 18:38 #8122

  • ElDiablo
  • Avatar di ElDiablo
  • Offline
  • Administrator
  • Messaggi: 4743
  • Ringraziamenti ricevuti 628
  • Karma: 373
jeckil mi sa che sei tu quello che se l'è presa, io ho pure messo gli smile ;) però già che ci siamo, vista la bella discussione che si sta creando, voglio comunque dirti la mia:

"" 1. Nessuno ha parlato di missilodromi, io personalmente "Oceano 1° scelta accettando un minimo di rischio", ora migliorato notevolmente ma molti dicono che comunque bisogna sapersi muovere ...
Poi "essendo più grande e ricco di gnocche degli altri ( se ci aggiungi anche quelle di livello medio la distanza aumenta in modo considerevole ) il rischio missile è matematicamente più alto .... a maggior ragione se neofiti del luogo" ""

chi sono questi molti? chi ci va una volta ogni due settimane quando va bene? o chi non esce dal Corona e Maxim? ;) io penso di passare più tempo a mignotte che a casa ( :) ) e ti posso dire che (smentendo il Collega Skywalker) il rischio non è più elevato che in altri, nonostante sia quello che ha più ragazze in Ticino

"" 2. Io ho capito Corona qualità buona, MR ad inizio scarsa poi cresciuta, ma arrivata a buona o a ottima? Io ho detto che leggermente meglio ma alla fine paragonabili.
Non capisco però perchè prendersela, ho mica spalato letame (molti lo hanno fatto, e addirittura parlato di missili a priori ... ) ""

ti ha già risposto qui Skywalker riguardo la qualità che ha notato lui:
"
OCEANO "Ha ottime potenzialità , da verificare nel lungo periodo"
MULINO "Il suo rendimento è costante , una garanzia"
CORONA "Buoni fondamentali , ma non si applica potrebbe fare di più"
MAXIM "Risultati scarsi , deve tornare al rendimento del primo quadrimestre dove ha dimostrato ampiamente di potercela fare" "

poi sappiamo benissimo chi sta spalando merda sul MR e perché, ma per quel che mi riguarda può continuare a farlo perché la sua opinione vale zero... io però sto rispondendo a te, che sei una persona intelligente e con la quale si può avere uno scambio di vedute ;)

ti mando un abbraccio ;)
FKK visitati: Mainhattan (5 visite), Oase (2), World(1), Sharks(21), Oasis (1), Palmas (1), Heaven(1), Sylt (1), Paradise(2), Sakura(1), Anubis(1), F39 (1), Acapulco (42) , Magnum(7), Samya(1), Living Room(1), Marina(1), Dolce Vita (6), Globe (2), Acapulco Gold (1), Pascha Graz (2)
in aggiornamento
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Tour Simultaneo Principali Bordelli del Ticino - a cura di Skywalker 10/02/2016 20:24 #8132

  • jeckil
  • Avatar di jeckil
  • Offline
  • Regular Member
  • Messaggi: 400
  • Ringraziamenti ricevuti 23
  • Karma: 22
Jack ricambio l'abbraccio:

Il mio amico Ilde qualche settimana fa

:Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 23/01/2016 12:14 #7287
Ildebrando
Avatar di Ildebrando
OFFLINE
Karma: 6
Locale affolato da tanti ometti bel parco gnocche di numero e di estetica, ma fate attenzione ai missili che vi si lanciano addosso come kamikaze, schivateli con i patriot a vostra disposizione, pazienza e cautela prima di colpire"


Avatar di Ildebrando
OFFLINE
Karma: 6

Big Poppa ha scritto:
ma ora quante ragazze ci sono al GM?
Per me 40/50 tra feriali e festivi e molte di buonissimo livello estetico, certo il missile e' sempre in agguato ma si sgama subito all'intervista come nel mio post precedente

La cosa strana è che io ho detto che l'Oceano ok, ma occorre essere un pò smaliziati
E che a primo acchito qualità leggermente superiore al Corona, sarà mica una bestemmia.
Si effettivamente non mi piace che mi mettano in bocca parole che non ho detto.
Come al solito ho chiuso che vale la pena frequentarli tutti.
:P
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Tour Simultaneo Principali Bordelli del Ticino - a cura di Skywalker 10/02/2016 20:32 #8135

  • VenomX1
  • Avatar di VenomX1
  • Offline
  • Regular Member
  • Messaggi: 388
  • Ringraziamenti ricevuti 22
  • Karma: 38
scusate se mi intrometto, a me quelle dei colleghi sembrano più precisazioni per non illudere nessuno che esistano oasi felici(a differenza di quello che fanno altri), più che descrizioni di elementi del locale..sono due cose ben diverse e con tutto il rispetto, per big poppa e ildebrando, penso sia più aggiornato il Capitano ;) senza contare che tu hai preso post di circa 20 giorni fa e stando a quanto ha scritto sempre il Capitano, la situazione si è evoluta tanto e in fretta al GM
Ultima modifica: 10/02/2016 20:36 da VenomX1.
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Tour Simultaneo Principali Bordelli del Ticino - a cura di Skywalker 10/02/2016 20:34 #8136

  • jeckil
  • Avatar di jeckil
  • Offline
  • Regular Member
  • Messaggi: 400
  • Ringraziamenti ricevuti 23
  • Karma: 22
Jack ricambio l'abbraccio:

Il mio amico Ilde qualche settimana fa

:Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 23/01/2016 12:14 #7287
Ildebrando
Avatar di Ildebrando
OFFLINE
Karma: 6
Locale affolato da tanti ometti bel parco gnocche di numero e di estetica, ma fate attenzione ai missili che vi si lanciano addosso come kamikaze, schivateli con i patriot a vostra disposizione, pazienza e cautela prima di colpire"


Avatar di Ildebrando
OFFLINE
Karma: 6

Big Poppa ha scritto:
ma ora quante ragazze ci sono al GM?
Per me 40/50 tra feriali e festivi e molte di buonissimo livello estetico, certo il missile e' sempre in agguato ma si sgama subito all'intervista come nel mio post precedente

La cosa strana è che io ho detto che l'Oceano ok, ma occorre essere un pò smaliziati
E che a primo acchito qualità leggermente superiore al Corona, sarà mica una bestemmia.
Si effettivamente non mi piace che mi mettano in bocca parole che non ho detto.
Come al solito ho chiuso che vale la pena frequentarli tutti.
:P
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Tour Simultaneo Principali Bordelli del Ticino - a cura di Skywalker 10/02/2016 20:44 #8141

  • VenomX1
  • Avatar di VenomX1
  • Offline
  • Regular Member
  • Messaggi: 388
  • Ringraziamenti ricevuti 22
  • Karma: 38
ho capito, non c'è bisogno di ripetere (scherzo :lol: )
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Login



Iceberg Club
Escort Ticino, Girls, Trans