Le poche energie che mi lascia la settimana lavorativa ultimamente e l'orario tardo per l'uscita (che non posso proprio evitare ) mi "obbliga" a fare ancora una volta tappa unica al MAXIM.
Devo dire che è un obbligo piacevole perché ultimamente la fauna e' buona e varia , pero' una volta provato anche le altre mete la nostalgia per il variare le frequentazioni senza fossilazzarmi su una location come avveniva un tempo già mi assale
Trovo un buon numero di girls anche dopo le una e malgrado l'imminente pasqua ortodossa , richiamo per buona parte delle nostre rumene (non amo contarle ma erano molte ) .
La maggior parte annuncia la partenza ed il ritorno chi tra 1 mese chi tra un paio di settimane.
Sono portatore di una brutta notizia... sono riuscito ad intervistate la gnocca Medea ....
Innanzitutto, pur confermando che è una bella figa , con l'intimo ed i capelli raccolti a coda di cavallo pur manifestando un ottimo lato b mi attizza meno ... a conferma che mi piacciono di più leggermente vestite... la settimana scorsa vestiva un pantaloncino corto attillato ed inguinale ed una magliettina top a pancia scoperta con capelli sciolti e mi accendeva di più.
Ritengo, a mente fredda , di aver esagerato un po negli aggettivi trionfalistici ... cioè non vale il biglietto ed il viaggio solo x lei ma indubbiamente è una bella figa che se la gioca alla grande con le top presenti .
Poi arrivando al dunque.. la intervisto sicuro di volerla provare , ma si rivela molto sulle sue e fredda al social e soprattutto , al mio accenno di intervista, risponde subito con un "faccio tutto coperto" tranciante che non lascia nessuna speranza x il proseguo della chiacchierata ... provo comunque alla disperata a chiedere per il FK ma ..nada .. lo nega molto decisa ...
, il tempo di sapere che anche lei se ne va domani x la pasqua e che tornerà di sicuro anche se non sa bene tra quante settimane e mi congedo . Non fra proprio nulla x farmi cambiare idea e se ne strafrega che sta perdendo un possibile cliente . Comunque onesta nel dichiararsi zero sigle "assoluta" e malgrado la zero attitudine al social è educata .... meglio delle stronze che ti dicono genericamente "ma dai saliamo vedrai che ti faccio divertire" x cercare di fregarti .
Mi rivolgo a pochi metri ad un'altra girl carina , non paragonabile minimamente a Medea ma che avevo adocchiato da tempo e che mi ispirava sesso... veloce intervista BBJ+FK+COB e
pagamento alla fine ( che ora ho deciso di specificare sempre e subito alle mie new entry per evitare menate in camera ) ... risponde si a tutto .. avviso che ho registrato il tutto e quindi poi non potrà tirarsi indietro e mi da l'ultima ulteriore conferma .. quindi andiamo e andrà tutto bene (solo un piccolo problema , ma con una giovane rom ci sta)..... in ampia differita anti sgamo il resoconto .
Tornata già Raffaella siglante e mi sembra anche simpatica ma non mi piace fisicamente anche se "qualcuno" la decanta come fosse una modella (sulle prestazioni invece i vari post e rece convergono sul molto positivo) , Catia ex corona sempre gentile ed educata, Jasmine ora gira sempre in intimo e mi sembra il fisico si sia assestato al dopo chirurgia e non mi sembra più malvagio come descritto inizialmente, Francisca tornata anche lei alla faccia dei soliloqui di addio definitivo strappa lacrime che avevo letto scritti da alcuni colleghi, Ana mi intriga ancora e chissà... individuata grazie a biig e jed Isabella albanese .. messa in lista per quando vorrò fare una camera sicura ed "ignorante" .. Isabella brasil bella con il vestitino unico azzurrino... e poi il solito catalogo con le inflazionate Sara e Denisa "no sigle" e altre ... insomma mi fermo xche l'offerta era veramente vasta ... un ultimo pensiero x Samira ... avvolta in un vestito unico bianco trasparente e seno elegantemente in vista avvolto anch'esso nel vestito .. che gnoccaaaa !!!!... ora è dimagrita il giusto dopo il suo ritorno post chirurgia alle tette dove aveva preso kili di troppo ... perchè sei un missile incapace... perché perché perché... che spreco
Musica sempre ottima e rientro soddisfatto... però il rimpianto di non aver fatto un salto anche a Lugano mi assale per tutto il solito "penoso" , difficile e lungo viaggio di ritorno ... ma la benzina in corpo era proprio troppo scarsa ......