Ciao BIG - Sky vado con ordine.
Il tipo del tablet probabilmente è un frontaliere
almeno non facciamo torto a nessuno !!!
Certo che andare da una ragazza con il tablet e dire " questa sei tu ? " mi fà parecchio ridere , anzi direi preoccupare !!! Mah , proprio vero che la gente è strana.
La ragazza con cui sono salito , non ricordo il nome ( mio difetto storico , i nomi !!! ) , alta 1.80 con tacchi , intimo rosa/nero , capelli castani fino alle spalle , occhi marroni , un pò troppo truccata forse , direi abbronzata al punto giusto, non l' avevo mai vista prima. Gran bella ragazza. Di più nn ricordo. Non mi sembra di ricordare tatuaggi o similari.
Per quanto riguarda la ragazza in intimo bianco era con un ragazzo sui 35/40 , bel tipo devo dire , ridevano come 2 ragazzini , si vede che c' era feeling.Buon per loro !!! in fondo pure io ho sempre trovato più normalità in posti così che altrove ( ovvio poi le fregature ci sono ) ma cmq rimango sempre piacevolmente colpito quando tra 2 esseri umani nasce un qualcosa di positivo. E' il mio lato romantico/nostalgico , non fateci caso.
" Fammi indovinare: il social media manager ufficiale del duo? " scusa Biig , qui mi sono perso un attimo cosa intendi ?
Non avevo capito che era arrivato fino a questo punto hahahahaha ... mi sarebbe piaciuto vederlo ... e con lui la faccia delle ragazze interpellate
Peccato per la gnocca con cui hai fatto la camera , proprio non capisco di chi si tratta , magari se la rivedrai saprai darci qualche dettaglio in più , le sigliste di buon aspetto che siano una novità , sopratutto ultimamente , non si trovano facilmente