Grandissimi scopatori buongiorno
Dunque, ho fatto un blitz al Maxim ieri in orario
happy hour, che dire, rimane in assoluto il mio orario preferito: musica bassa, temperatura perfetta, pochissimi clienti e tutte le TOP presenti (a parte Denisa e Sara che sono arrivate solo alle 19.45). Il cocktail analcolico alla frutta preparato da
Allegria è sempre fresco e dissetante!
Confermo l'impressione del mio ultimo blitz, la situazione non è da urlo ma ci si può divertire, presente un mix di belle ragazze, di ragazze carine, di ragazze così così e di ragazze alle quali i 100 euro li devo chiedere io piuttosto che dare a loro.
Certo che alcune sono più antipatiche di una lettera di Equitalia, cioè, una ad un certo punto si rivolge me dicendomi:
"Ma sei ancora qui che giri, non te ne sei ancora andato?", vi giuro che ho dovuto contare fino a dieci onde non far partire un meritatissimo
"Ma tu i c***i tuoi mai te li fai?", che palle...
Per gli amanti di quella sigla ho parlato con una certa Sofia bulgara che afferma di concedere rai2 mentre ho discusso un pò con Isabella teen ma non è scoccata la scintilla, ho comunque fatto caso a quando è salita con un cliente, caspita, 52 minuti
bar-to-bar, niente male, anche se c'è da dire che il cliente non è sceso con lei quindi, come ha osservato come sempre con attenzione @gustoso68 (che ho sentito al telefono durante il ritorno), non è detto che la prestazione sia durata così tanto. Comunque il dato temporale è molto positivo!
Presenti Manuela, Ioana milf (ecco due girls simpatiche!), Sonia ex MR, Beatrice (non la Beatrice bionda che c'era qualche mese fa), Isabella teen, Raffaella, Denisa, Sara, Dea, Sara
mille nomi / occhi tatuati e...al momento non ne ricordo altre!