Grandissimi scopatori buona giornata e settimana
Dunque, ieri sera (ben lontano dai miei orari, l'ambiente era affollato ma ancora vivibile e non c'era il caldo devastante che tanto odio) mi sono recato al Maxim, mancavo da un pò, arrivo dritto dritto al punto che vi interessa di più, cioè le presenze femminili: a mio avviso le girls degne di nota (e per degne di nota intendo per diversi motivi) sono Denisa, Anita brazza, Lorena occhi azzurri, Nicoletta, Ambra, Raffaella, Alexia, Isabella albanese ed Isabella teen, nonostante nel locale vi lavorino al momento almeno 40/45 girls.
In sintesi: non ho certo visto una situazione da urlo però con un pò di attenzione si può sicuramente trovare una girl con la quale divertirsi!
Ero piuttosto tentato dal salire con Isabella teen, caspita, è proprio carina e poi una mia fonte affidabile mi ha riferito che il seno naturale è veramente notevole per dimensione, forma e consistenza, tanto bello da sembrare rifatto.
Denisa, nonostante sia una zero sigle, mi è sembrata la girl in assoluto più impegnata, un continuo avanti e indietro dalla camera, seguita da Lorena occhi azzurri ed Isabella teen, non oso immaginare che cosa succederebbe se siglasse, ci troveremmo con ogni probabilità di fronte ad un'altra Dayana...
Luana assente (da qualche giorno manca anche l'annuncio su BT).