Skywalker ha scritto:
Tornando a Luana , come sono attualmente il suo FK e BBJ ? Concede COB ?
Skywalker di Luana fino a poco tempo fa se proprio proprio avessi dovuto trovare qualche difetto avrei detto che con me era un po' troppo "professionale" (non saprei esprimere diversamente il concetto) e che il suo FK era un po' meccanico.
Recentemente, dopo diversi social in cui avevo percepito molta più confidenza che in passato, sono salito di nuovo con lei e ho dovuto ricredermi. Non si può certo definirla GFE, la sua forza è proprio l'essere una tigrotta, ma la patecipazione è stata ottima anche dal punto di vista dell'FK.
Sul BBJ già non avevo nulla da eccepire prima e si è confermato di buon livello.
Sempre a livello di BBJ, ma penso valga anche per il resto, mi ha più volte fatto intendere, e nemmeno in modo troppo velato, che se le si chiede chiaramente cosa e come si vuole lei faccia non sarà assolutamente un problema, anzi.
COB non l'ho mai richiesto ma se non sbaglio un paio di volte nel concludere di bocca l'ho un pochino "schizzata" sul corpo e non è stato un problema.
Assolutamente no al CIM invece, era stata sempre molto ferma nel chiedermi di avvertirla per tempo ed io gli accordi li rispetto.
Spero possa aver sciolto qualche tuo dubbio, perché un giretto almeno secondo me lo merita assolutamente