Vosjeux ha scritto:
Sottile ma pungente come al solito.....e ovviamente sempre molto chiaro.
Ci manchi caro biig...
E Voi (alcuni di Voi tra cui certamente Tu) mancate a me, Vosjeux.
Peccato che non penso l'amministratore ed i suoi compari la pensino allo stesso modo e sono loro a comandare.
Ma l'importante è che continui ad esserci un posto per due chiacchiere virtuali, e lo stiamo usando proprio ora
Jed ha scritto:
Biig, la tua "amica" Samira ha abbindolato un mio socio qualche giorno fà e posso aggiungere che oltre alle peggiori cose che si sono scritte e recensite su di lei, adesso il suo davanzale nuovo non vuole neanache che si tocchi!!
Purtroppo non mi stupisce affatto Jed. Più volte ho rischiato di passare dal criticone di turno riportando la scoperta dell'acqua calda, ovvero che c'è poco da essere entusiasti quando una ragazza è già operativa un mese o poco più dopo essersi fatta metter mano dentro le tette.
Ovviamente e comprensibilmente non se ne potrà godere appieno, ciò che è meno comprensibile è il perché non si prenda il giusto periodo di convalescenza.
Ma poi a dirlo (naturalmente non parlo di qui) si è tacciati di lesa maestà nei confronti delle risorse umane dei locali, manco si stia parlando tra gente con l'esperienza del quindicenne che ha appena finito di segarsi più che tra puttanieri compulsivi
Comunque già dopo un recente report su di lei (fine dell'atteggiamento scazzato a seguito di aumento del rate, se ricordi) eravamo stati concordi sul fatto che i comportamenti di Samira l'abbiano definitivamente portata dalla semplice incapace che era ad essere di diritto uno dei missili del repertorio del locale.
Per fortuna però l'abbiamo già disinnescata ed almeno con noi sarà innocua
Vedere la sua faccia dopo la tua risposta deve essere stato senza prezzo, anche se resto con il piccolo dubbio che forse non abbia nemmeno capito