Jed ha scritto:
ElDiablo, forse mi sono spiegato male io....con le mie fidelizzate ci sono tornato perchè era chiaro già da subito che con un pò più di confidenza si sarebbero ammorbidite e che comunque già dalla prima volta mi ero trovato molto bene come qualità di prestazione nonostante le 0 sigle....pendo che tu sappia meglio di me che è meglio una scopata con una 0 sigle capace che una che magari ti concede FK ma poi è un'incapace a tutti gli effetti!!
Sul fatto delle 0 sigle che sanno di rimanere poco...boh, forse più che altro non sono interessate ad un super fatturato, preferiscono forse lavorare di meno ma alla loro maniera....la sensazione è che si stiano accordando tra di loro per lavorare in una certa linea....spero di sbagliarmi!!
Jed ti capisco completamente sul tuo discorso delle "fidelizzate" ..... se ti trovi bene con una ( sia feeling che scopata ) concordo che un'altra camera per vedere se ti concede di più ( e non avendo più la scusa di non "conoscerti" bene ) si può fare ..... dopodichè dalla terza in poi diventa presa per il culo ( provato con una sola per esperienza e mi è bastato ) .
Io ti dico solo che sei arrivato nella condizione di seguire il consiglio di biig .... fai 20 KM in più ogni tanto , o magari nella stessa serata vai in almeno 2 bordelli ... ti aiuta a valutare meglio ed a volte , perchè no , ad apprezzare meglio alcune gilrs .
Anche su questo ti parlo per esperienza .... mi rivedo molto in te nel modo di pensare , nei tuoi post , nel frequentare il solo MAXIM nei primi mesi di Ticino .... poi mi decisi a fare la vignetta e tra CORONA/OCEANO/MULINO ... bè "..che te lo dico a fare.."