Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso (35/338) - GnoccaPro | gnocca.pro - GnoccaPro | gnocca.pro
Svizzera

ARGOMENTO: Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso

Bookmark and Share

Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso 10/03/2016 18:43 #9508

• biig
  • Centurion Member
  • Ringraziamenti ricevuti 199
danter ha scritto:
camilla è appena partita,la rivedremo in aprile. ;)

Chi meglio di te poteva saperlo danter ;-)
Anche a 'sto giro me la sono fatta sfuggire però...
Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso 13/03/2016 18:43 #9617

• Skywalker
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 98
Passato Venerdì notte e ieri notte ..... Venerdì a cavallo delle 3 di notte era praticamente deserto , 6 forse 7 girls e 1 o 2 scese dalle camere poi . Clima di smobilitazione con ragazze sedute ai tavoli in borghese , altre scazzate riviste dopo mezz'oretta allungare il capannello in borghese o uscire per tornare "a casa" .
Il personale prepara già gli addobbi per la festa che ci sarà il Sabato sera ......

Mi domando e VI domando :
ma se l'apertura è stata portata alle 5 ( che io apprezzo come scelta visto il problema a dover frequentare ad orari tardi ) non dovrebbe essere tutto operativo almeno fino almeno le 4.30 ????
Io pago comunque 10€ all'ingresso per poi non trovare offerta e clima di smobilitazione assoluta .

Poi un accorgimento da nulla : ma le girls non potrebbero essere invitate ad uscire dal retro quando sono in borghese ed il locale è ancora in attività ? Ed a non fermarsi in borghese in mezzo alle poche girls rimaste che ,dovrebbero , sottolineo , dovrebbero continuare il loro lavoro ??
E' come se al ristorante 2 ore prima della chiusura addetti alla cucina e parte dei camerieri si presentassero a fare capanello ai tavoli in mezzo ai clienti e senza rispondere più alle lore richieste .... non il massimo !

Allora a questo punto o si mette l'entrata gratuita senza consumazione obbligatoria oppure si chiuda prima .

Che ne pensate ?
L'uomo ha bisogno dell'amore di una donna ... ma anche della compagnia breve , ma intensa , di una zoccola !
Ultima modifica: 13/03/2016 18:53 da Skywalker.

Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso 13/03/2016 19:08 #9619

• Ildebrando
  • User is blocked
  • Ringraziamenti ricevuti 129
Quoto, evidentemente la mancanza di clientela, anticipa i tempi di chiusura e il clima e' di smobilizzazione, , che non fanno un bellissimo effetto ottico, , perdipiu' di venerdi sera, pertanto l'idea di skywalker sarebbe giusta, di non pagare, al massimo paghi 5 chf, l'entrata, ho solo esperienza diretta al mulino e alle 3/4 e' tutto ancora operativo sopratutto nell'arco del week end

Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso 13/03/2016 20:09 #9624

• fabius
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 63
Sono d'accordo con te Skywalker, e lo stesso discorso può valere per il pomeriggio, quando paghi l'entrata come alla sera, ma c'è poco o nulla nei locali (fatta eccezione per il Castione e Oceano,forse gli unici che anche nel primo pomeriggio offrono un discreto numero di ragazze) Se apri alle 13 o 14 e chiudi alle 4 o 5, ma poi le presenze delle lavoranti sono decenti solo dal pre fino al post serata... tanto vale cambiare gli orari o fare pagare meno quando non c'è quasi nessuna.
"Spesso sostengo lunghe conversazioni con me stesso e sono così intelligente che a volte non capisco nemmeno una parola di quello che dico"

Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso 13/03/2016 20:12 #9626

• Skywalker
  • Senior Member
Per "entrata gratuita senza obbligo di consumazione" mi riferivo a farlo dopo un certo orario .... nel caso non fossi stato chiaro .
L'uomo ha bisogno dell'amore di una donna ... ma anche della compagnia breve , ma intensa , di una zoccola !

Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso 14/03/2016 00:35 #9637

• Jed
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 16
Skywalker come al solito, quoto!!....sabato scorso sono passato anche io alle 3 di notte ed ho trovato la stessa situazione, ovvio che le ragazze siano liberissime di andarsene quando vogliono...ma almeno una riduzione d'ingresso ad una certa ora non sarebbe male!!

Comunque volevo aggiungere solo una cosa per sentire un pò i pareri di tutti....vado al Maxim ormai settimanalmente da quasi 3 mesi ed una cosa che purtroppo ho notato è che sempre più girl nuove e, a mio modo di vedere, molto carine partono ormai fisse ad essere 0 sigle...poi io non è che pretendo troppo, FK e bbj per me sono più che sufficenti!!

L'altra sera sono rimasto lì quasi 4 ore e mentre le plurisigliste Iside e Asia (tanto per citarne 2, che comunque non sono proprio il mio tipo!!)

continuavano a fare avanti ed indietro dalle stanze sempre con nuovi clienti....le nuove 0 sigle erano lì al cellulare o fumare tutto il tempo...contente loro!!

Ormai salgo solo con le stesse mie fidate per cui non torno mai a casa con le mani vuote...però sarebbe bello ogni tanto poter avere una scelta più vasta!!...poi c'è anche il discorso delle "fidate" appunto, io ormai ho le "mie" che siglano con me e molto probabilmente non con tutti...ho dovuto lavorarci e magari buttare via qualche centone inizialmente ma siccome per me meritavano davvero ho corso il rischio!!!...ma rimane il fatto che sia una piega che non và tanto bene, non è che se salgo su con una non mi bacia perchè non mi conosce e poi dopo un pò che ci salgo cambia atteggiamento ( salire una volta o più volte non vuol dire per forza conoscersi!!)...perchè se io vado in un ristorante nuovo a mangiare, e non mangio bene non ci torno...non devono aspettare la 3/4 volta per farmi una cena come si deve se no và a finire che preferisco fermarmi nella mia solita trattoria!!

Notte a tutti...Jed!

Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso 14/03/2016 04:55 #9640

• ElDiablo
  • Administrator
  • Ringraziamenti ricevuti 760
forse è il caso che la gestione del Maxim, rivaluti la sua politica sugli orari di chiusura (ricordo che ha tenuto gli orari estivi, giustificati appunto in quel periodo)

Il problema delle nuove e zero sigle, è che sono 0 sigle anche perché sanno di rimanere poco e quindi non gli interessa fidelizzare la clientela, sbagliando

Jed, capisco molto bene il tuo pensiero e per quel che mi riguarda, sta alla base dell'andare a puttane: cambiare spesso e volentieri la partner!
quoto anche che è una stronzata la loro tecnica sulla fidelizzazione: io col cazzo che ci torno con una che non mi ha mostrato di che è capace già dalla prima volta
FKK visitati: Mainhattan (5 visite), Oase (2), World(1), Sharks(21), Oasis (1), Palmas (1), Heaven(1), Sylt (1), Paradise(2), Sakura(1), Anubis(1), F39 (1), Acapulco (42) , Magnum(7), Samya(1), Living Room(1), Marina(1), Dolce Vita (6), Globe (5), Acapulco Gold (1), Pascha Graz (2)
in aggiornamento

Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso 14/03/2016 07:21 #9650

• Jed
  • Regular Member
ElDiablo, forse mi sono spiegato male io....con le mie fidelizzate ci sono tornato perchè era chiaro già da subito che con un pò più di confidenza si sarebbero ammorbidite e che comunque già dalla prima volta mi ero trovato molto bene come qualità di prestazione nonostante le 0 sigle....pendo che tu sappia meglio di me che è meglio una scopata con una 0 sigle capace che una che magari ti concede FK ma poi è un'incapace a tutti gli effetti!!
Sul fatto delle 0 sigle che sanno di rimanere poco...boh, forse più che altro non sono interessate ad un super fatturato, preferiscono forse lavorare di meno ma alla loro maniera....la sensazione è che si stiano accordando tra di loro per lavorare in una certa linea....spero di sbagliarmi!!

Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso 14/03/2016 07:37 #9651

• biig
  • Centurion Member
Jed ha scritto:
Ormai salgo solo con le stesse mie fidate per cui non torno mai a casa con le mani vuote...però sarebbe bello ogni tanto poter avere una scelta più vasta!!
Quando mi sono trovato in questa stessa situazione ho capito che era arrivato il momento di girare un po' anche gli altri locali ;-)
Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.

Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso 14/03/2016 11:09 #9655

• knaus
  • Junior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 3
eh..io dopo quasi un anno di assenza, son rimasto abb deluso.. tanta gente, tante ragazze, ma non ho visto grande qualità.. ricordo delle sere al corona da scervellarsi su quale scegliere.. qui ho visto tante ragazze carine, molto simili nella "configurazione"... ma nessuna perla .. io non vado per "svuotarmi".. ma per cercare quel momento con una TOP...
parlato con Jennifer cuba..alito pesante.. insistente.. non mi ha ispirato fiducia..
parlato con qualche ragazza carina, ma nessuna perla di quelle che parlate.. riproverò :)

prossima volta magari allungo di una ventina di km !

a presto grazie

Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso 14/03/2016 11:41 #9656

• biig
  • Centurion Member
knaus ha scritto:
parlato con Jennifer cuba..alito pesante.. insistente.. non mi ha ispirato fiducia..
Devo purtroppo confermare questo particolare.
Mi ha avvicinato un paio di volte ed al solo pensiero di trovarmi a meno di mezzo metro da quella bocca rischio ancora di dare di stomaco.
Figuriamoci in caso di FK... bleahhhhhh :sick:
Meglio non pensarci che l'ora di pranzo si avvicina.

Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso 14/03/2016 12:52 #9661

• Replay
  • Premium Member
  • Ringraziamenti ricevuti 340
Quoto gli illustri colleghi che mi hanno preceduto: anch'io odio la tecnica attuata da diverse girls sulla base della quale le sigle si ottengono dopo diversi incontri perché " Tesoro prima dobbiamo conoscerci meglio! " o stupidate del genere, è a completo loro vantaggio perché primo durante le prime prestazioni evitano di siglare e secondo perché il cliente rischia di entrare in una spirale continuando ad investire denari nella speranza di, prima o poi, ottenere le sigle.
Nel profilo vedete Sandro Mazzola mentre mostra all'arbitro una lattina di Coca-Cola simile a quella che aveva appena colpito Boninsegna nella celebre "Partita della lattina" tra Inter e Borussia Mönchengladbach, andata degli ottavi di finale di Coppa dei Campioni 1971/72. Di spalle Gunther Netzer.
Ultima modifica: 14/03/2016 12:52 da Replay.

Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso 14/03/2016 12:59 #9662

• Skywalker
  • Senior Member
Jed ha scritto:
ElDiablo, forse mi sono spiegato male io....con le mie fidelizzate ci sono tornato perchè era chiaro già da subito che con un pò più di confidenza si sarebbero ammorbidite e che comunque già dalla prima volta mi ero trovato molto bene come qualità di prestazione nonostante le 0 sigle....pendo che tu sappia meglio di me che è meglio una scopata con una 0 sigle capace che una che magari ti concede FK ma poi è un'incapace a tutti gli effetti!!
Sul fatto delle 0 sigle che sanno di rimanere poco...boh, forse più che altro non sono interessate ad un super fatturato, preferiscono forse lavorare di meno ma alla loro maniera....la sensazione è che si stiano accordando tra di loro per lavorare in una certa linea....spero di sbagliarmi!!

Jed ti capisco completamente sul tuo discorso delle "fidelizzate" ..... se ti trovi bene con una ( sia feeling che scopata ) concordo che un'altra camera per vedere se ti concede di più ( e non avendo più la scusa di non "conoscerti" bene ) si può fare ..... dopodichè dalla terza in poi diventa presa per il culo ( provato con una sola per esperienza e mi è bastato ) .

Io ti dico solo che sei arrivato nella condizione di seguire il consiglio di biig .... fai 20 KM in più ogni tanto , o magari nella stessa serata vai in almeno 2 bordelli ... ti aiuta a valutare meglio ed a volte , perchè no , ad apprezzare meglio alcune gilrs .
Anche su questo ti parlo per esperienza .... mi rivedo molto in te nel modo di pensare , nei tuoi post , nel frequentare il solo MAXIM nei primi mesi di Ticino .... poi mi decisi a fare la vignetta e tra CORONA/OCEANO/MULINO ... bè "..che te lo dico a fare.." ;)

Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso 14/03/2016 13:00 #9664

• Jed
  • Regular Member
Ciao Biig, guarda, per ora mi trovo ancora bene al Maxim e per pigrizia non ho tanta voglia di cambiare....poi credo che in ogni locale la sostanza alla fine non cambia...non credo che in altri locali ci siano solo strafighe siglanti...
Per il momento le mie fidate mi bastano e devo dire che ogni volta sono una sorpresa positiva, il mio discorso era soprattutto rivolto alle nuove....
Ti faccio l'esempio di Laura, visto che ne avevamo già parlato, lei ha un gran lato B, un buon fisico ma guardandola bene in faccia, perde un pò....gli ho parlato ed intervistata più di una volta, 0 sigle ma una faccia da furbetta...secondo me alla lunga ci si potrebbe divertire parecchio con una così...ma sinceramente, nel complesso lei vale un solo gettone ( almeno per i miei gusti) e senza sigle da subito non ci salgo!!....quello che voglio dire è che sarebbe bello passare una serata dove sali con la tua fidata di turno e poi mettere qua e là alcune bandierine giusto per togliersi qualche sfizio con qualche novità ma purtroppo sto costatando che sia molto difficile!!
Knaus, sulla qualità delle ragazze direi che la cosa è molto soggettiva...ho sentito parlare o lette recensioni di ragazza che descritte sembravano modelle e poi in realtà sono rimasto molto deluso...come probabilmente qualcuno sarà rimasto deluso di ragazze descritte da me come veramente belle...sono gusti!!

Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso 14/03/2016 13:21 #9667

• fabius
  • Senior Member
Replay ha scritto:
Quoto gli illustri colleghi che mi hanno preceduto: anch'io odio la tecnica attuata da diverse girls sulla base della quale le sigle si ottengono dopo diversi incontri perché " Tesoro prima dobbiamo conoscerci meglio! " o stupidate del genere, è a completo loro vantaggio perché primo durante le prime prestazioni evitano di siglare e secondo perché il cliente rischia di entrare in una spirale continuando ad investire denari nella speranza di, prima o poi, ottenere le sigle.

Ma bisogna essere un pò allocchi per entrare in queste spirali...e il problema è che ce ne sono tanti purtroppo, e le troie non sigliste vanno a nozze. Poi il Maxim sembra essere il battistrada di questa categoria ultimamente :dry:
"Spesso sostengo lunghe conversazioni con me stesso e sono così intelligente che a volte non capisco nemmeno una parola di quello che dico"

Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso 14/03/2016 13:21 #9668

• biig
  • Centurion Member
Jed ha scritto:
Ciao Biig, guarda, per ora mi trovo ancora bene al Maxim e per pigrizia non ho tanta voglia di cambiare....poi credo che in ogni locale la sostanza alla fine non cambia...non credo che in altri locali ci siano solo strafighe siglanti...
Capisco perfettamente ciò che dici perché sono gli stessi motivi che mi hanno portato a frequentare per anni in esclusiva il GM e poi per mesi e mesi solo il Maxim.
Quando ho iniziato a percepire l'instaurarsi di meccanismi che mi portavano quasi a sentirmi in obbligo di salire sempre con le stesse ragazze ed a non avere più curiosità per le nuove che non mi stuzzicavano però ho iniziato a girare un pochino di più.
Comunque il mio non era un tentativo di incitare o suggerire cambiamenti ad una "routine" che già ti da soddisfazioni, ma ho colto l'occasione per fare un parallelo con la mia esperienza.

Anche sul fatto che non esistano locali con solo superfighe siglanti devo darti ragione...
Beh in realtà uno ci sarebbe se ricordo bene i racconti dei suoi testimonial, ma non è questo il thread adatto :lol:

Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso 14/03/2016 13:22 #9669

• fabius
  • Senior Member
ElDiablo ha scritto:
forse è il caso che la gestione del Maxim, rivaluti la sua politica sugli orari di chiusura (ricordo che ha tenuto gli orari estivi, giustificati appunto in quel periodo)

Il problema delle nuove e zero sigle, è che sono 0 sigle anche perché sanno di rimanere poco e quindi non gli interessa fidelizzare la clientela, sbagliando

Jed, capisco molto bene il tuo pensiero e per quel che mi riguarda, sta alla base dell'andare a puttane: cambiare spesso e volentieri la partner!
quoto anche che è una stronzata la loro tecnica sulla fidelizzazione: io col cazzo che ci torno con una che non mi ha mostrato di che è capace già dalla prima volta

Quotone! ;)

Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso 14/03/2016 15:02 #9673

• Ildebrando
  • User is blocked
  • Ringraziamenti ricevuti 129
Le Zero sigle sopratutto in ticino esisteranno sempre finche' qualcuno le dara' il centone, se sono la maggioranza in molti locali vuol dire che il mercato dei pirla che le foraggia abbonda e non dico le top ma come al maxim la normale troia di bellezza medio-bassa, per quanto riguarda le sigliste salgo con chi sigla la prima volta mi tengo le mie top che non superano il numero di dita di una mano e che mi danno un sacco di soddisfazione, variare si i locali, ma uno lo tengo come punto di riferimento sopratutto quando porto amici che vanno sul sicurissimo, maxim attuale anche se non lo frequento, senza rimorsi, lontanissimo parente del maxim che fu" dodici mesi orsono
Ultima modifica: 14/03/2016 15:04 da Ildebrando.

Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso 14/03/2016 15:36 #9675

• biig
  • Centurion Member
Ildebrando ha scritto:
vuol dire che il mercato dei pirla che le foraggia abbonda
Sempre molto tollerante Ilde :-)

Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso 14/03/2016 16:21 #9676

• ilFaina
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 14
Purtroppo,se tutte le gnocche fanno cartello sulle zero sigle c'è poco da sperare.a dire il vero, a parte i soliti nomi validi, le nuove reclute mi sembrano delle sprovvedute che nemmeno sanno cosa sono li a fare . forse a tirar sera o far divertire il sempre piu folto gruppo di ragazzi provenienti dai balcani.

Login

Iceberg Club
Escort Ticino, Girls, Trans