Controcorrente ha scritto:
Premetto che si tratta di un'opinione personale ma volevo chiedere agli altri punters se almeno in parte si ritrovano.
Cosa non mi piace dell'attuale Maxim....:
1- Le ragazze ti approcciano subito appena entrato senza lasciarti quasi nemmeno fare l'ordine al bar.
2-Al bar è buio o c'è poca luce e non vedi bene le girls che poi sono vestite assai...per cui, pancia, cellulite ecc non le noti....
3-Se rimbalzi le ragazze hai una discreta possibilità di rimediare un bel vaffa......
4- Le camere sono nel buio più completo, non vedi bene la ragazza, fatichi persino a distinguere una banconota da 10 euro da una da 50 al momento del pagamento e con questa oscurità non puoi fare foto decenti con la girl.
5-Molte ragazze non fanno la doccia prima di andare con te. Però giustamente la pretendono......non mi pare corretto.
6- Un anno fa non era così.
7- Le ragazze hanno fatto cartello su sigle e rate.
Ti do la mia personale impressione visto che lo hai chiesto e ti anticipo che non mi ritrovo in pratica in nessuno dei punti citati , nel merito :
1) A me non succede però può essere perchè accedo in orari piuttosto affollati ( VEN o SAB sera dopo le 23.00 ) , al massimo rimbalzo la prima che mi approccia dicendole la verità ( cioè che sono appena arrivato e voglio studiarmi un attimo la situazione ) e non ho mai ricevuto risposte sgarbate .
Sono un volto conosciuto , anche se non troppo visto che la frequentazione e di 2 massimo 3 volte al mese nei week-end e neanche costante e forse incide , anche se pure le ragazze nuove non le vedo andare all'assalto .
Quindi bisogna vedere se ti riferisci a momenti poco affollati ed in che giorni per poter confrontare con il mio caso .
2) Qui proprio sul discorso luce non mi ritrovo .
Credo che GM e MAXIM possono essere paragonati così come MULINO/CORONA per essercene di più , ma detto proprio sinceramente io ci vedo benissimo al MAMIX ( anche all'OCEANO ) o perlomeno non ritengo che possa influire sulla scelta della girl per trovarla poi completamente differente nella camera .
3) Mi è successo solo 1 volta a Settembre dell'anno scorso agli inizi , ma con una che voleva offrissi da bere , più che un vaffa si è allontanata incazzata, ma mai più successo e credo che episodi sporadici possano capitare ovunque ( almeno in TIcino per quello che ho anche letto dai colleghi ) visto che dipende anche dalla "luna" della ragazza in quel momento oltre che dal carattere , si sà sono donne e come tutte sono lunatiche e rompicoglioni ( qualcuna meno qualcuna più ) .
4) Booo ... io anche in camera ci vedo bene , e quando pago non ho problemi a riconoscere le banconote , ma nel caso se sbaglio con una da 10 al posto di una da 50 ci pensa la girl a farmelo notare
Per le foto ... no comment .... però credo che il flash sarebbe comunque d'obbligo e quindi non avresti problemi a farne una con buona visibilità .....
5) Mi è successo solo una volta e con una "amica" e l'ho accettato perchè mi fidavo dell'affermazione che l'aveva appena fatta al termine della camera precedente fatta da poco .
6) Io posso arrivare a 6 mesi fà quindi non so darti un confronto su questo punto
7) Tutto il mondo è paese ....