Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso (28/338) - GnoccaPro | gnocca.pro - GnoccaPro | gnocca.pro
Svizzera

ARGOMENTO: Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso

Bookmark and Share

Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso 01/02/2016 01:10 #7609

• Replay
  • Premium Member
  • Ringraziamenti ricevuti 340
Ho fatto un blitz al Maxim stasera, l'impressione è la stessa dell'ultima volta: situazione-girls appena sufficiente (e sono buono...) nel senso di buon numero ma livello estetico discutibile, unica nota migliorativa il rientro della sempre carinissima Camilla brasil (comunque già segnalato da altri illustri colleghi). Luana non si è vista.
Nel profilo vedete Sandro Mazzola mentre mostra all'arbitro una lattina di Coca-Cola simile a quella che aveva appena colpito Boninsegna nella celebre "Partita della lattina" tra Inter e Borussia Mönchengladbach, andata degli ottavi di finale di Coppa dei Campioni 1971/72. Di spalle Gunther Netzer.
Ultima modifica: 01/02/2016 01:13 da Replay.
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso 01/02/2016 07:50 #7610

• fabius
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 63
Ildebrando ha scritto:
ilFaina ha scritto:
Quando il cambio era andato alla pari le troie sono state velocissime a capirlo e ad adeguarsi, vediamo se sono altrettanto veloci a capire la nuova situazione.anche se ho forti dubbi che sia cosi.
Le troie sono come le compagnie petrolifere italiane quando si alza il.prezzo del barile aumentano in un batter di secondo, quando scende lo si fa' con calma con molta calma ad abbassare il prezzo di benzina e diesel

:lol: Ahaha.. vero Ildebrando, ma le troie sono ancora peggio... non l'abbassano proprio
"Spesso sostengo lunghe conversazioni con me stesso e sono così intelligente che a volte non capisco nemmeno una parola di quello che dico"

Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso 01/02/2016 07:53 #7611

• fabius
  • Senior Member
Replay ha scritto:
Ho fatto un blitz al Maxim stasera, l'impressione è la stessa dell'ultima volta: situazione-girls appena sufficiente (e sono buono...) nel senso di buon numero ma livello estetico discutibile, unica nota migliorativa il rientro della sempre carinissima Camilla brasil (comunque già segnalato da altri illustri colleghi). Luana non si è vista.

Noto che purtroppo la situazione non è cambiata dalla mia ultima visita... anche allora discreto numero, ma qualità bassa, e le uniche 3/4 carine erano zero sigle... molto male :angry:
"Spesso sostengo lunghe conversazioni con me stesso e sono così intelligente che a volte non capisco nemmeno una parola di quello che dico"

Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso 01/02/2016 12:06 #7614

• Della Brianza
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 72
Ieri sera ho fatto un giro pensavo di andare con luana invece era rientrata in jeans e non lo piu vista scendere in abiti da lavoro, allora sono andato con ramona 1 volta e sono sceso contento e soddisfatto
Imparo dal passato, vivo il presente, sogno il futuro

Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso 01/02/2016 12:11 #7615

• Skywalker
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 98
Replay Luana presente vista Venerdì , quoto su Camilla così come il resto del tuo Post su quantità/qualità .

Ho visto anche la Isabella Teen capelli rossi molto pubblicizzata e sicuramente quando me la sento la proverò , è carina ma non la gran figa pubblicizzata , anche se poi pare renda molto nella camera ......

Alla fine la "creme" è sempre la solita : Sare/Denisa no sigle , Luana , Elissa marocchina ( per le prestazioni , io mai provata ) , Ramona , la rientrante Camilla e ora questa Isabella teen .... un po poco rispetto al nr. di girls , poi la location e il clima che si respira ( almeno nel week-end ) a me piacciano .

Per il fisico mi ispirava molto la Beatrix ( credo simil teen , comunque molto giovane ) ma di viso .... e poi era troppo "volgare" e casinista con le amiche per i miei gusti .... magari mi ricrederò in seguito , vedremo .
Per i miei gusti bella anche una nuova presenza dalla settimana scorsa magra skinny con bel culetto mora , alta 1.78 - 1.80 taccata , capelli raccolti con tatuaggio dal collo in giù mi sembra di un fiore , che indossa spesso pantaloncini corti di jeans neri e canotta nera .... non so proprio chi sia , qualcuno la conosce ???
L'uomo ha bisogno dell'amore di una donna ... ma anche della compagnia breve , ma intensa , di una zoccola !

Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso 01/02/2016 12:57 #7617

• Replay
  • Premium Member
Skywalker ha scritto:
Ho visto anche la Isabella Teen capelli rossi molto pubblicizzata e sicuramente quando me la sento la proverò , è carina ma non la gran figa pubblicizzata , anche se poi pare renda molto nella camera ......

Per quanto riguarda Isabella teen ti consiglio di chiedere info a @gustoso68 (grande scopatore) che ci è salito, riguardo al "gran figa pubblicizzata" è il solito discorso, ma data la nota ufficiale di @ElDiablo mi fermo qui. Sicuramente una ragazza carina, non mi dispiace affatto, e dovrebbe anche avere un bel lato A naturale! ;)

Skywalker ha scritto:
Per il fisico mi ispirava molto la Beatrix ( credo simil teen , comunque molto giovane ) ma di viso .... e poi era troppo "volgare" e casinista con le amiche per i miei gusti .... magari mi ricrederò in seguito , vedremo .

Quoto al 100% su tutto, quando sono così "scatenate" nemmeno io rimango convinto. Poi magari ho perso la scannata della vita ma le girls più "tranquille" mi danno più affidamento.
Nel profilo vedete Sandro Mazzola mentre mostra all'arbitro una lattina di Coca-Cola simile a quella che aveva appena colpito Boninsegna nella celebre "Partita della lattina" tra Inter e Borussia Mönchengladbach, andata degli ottavi di finale di Coppa dei Campioni 1971/72. Di spalle Gunther Netzer.
Ultima modifica: 01/02/2016 13:04 da Replay.

Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso 01/02/2016 15:16 #7622

• ilFaina
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 14
Bene, vedo che qualcuno mi conferma che al maxim non ce gnocca di qualità ma solo un gran numero di operatrici di medio livello.

Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso 01/02/2016 17:39 #7631

• ElDiablo
  • Administrator
  • Ringraziamenti ricevuti 760
un altro problema è che, piaccia o non piaccia, il Maxim è diventato un locale da 100€..
FKK visitati: Mainhattan (5 visite), Oase (2), World(1), Sharks(21), Oasis (1), Palmas (1), Heaven(1), Sylt (1), Paradise(2), Sakura(1), Anubis(1), F39 (1), Acapulco (42) , Magnum(7), Samya(1), Living Room(1), Marina(1), Dolce Vita (6), Globe (5), Acapulco Gold (1), Pascha Graz (2)
in aggiornamento

Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso 01/02/2016 17:57 #7638

• LordMarco
  • Senior Member
  • Meglio la carne dell' osso ...
  • Ringraziamenti ricevuti 119
ElDiablo ha scritto:
un altro problema è che, piaccia o non piaccia, il Maxim è diventato un locale da 100€..

Perdona, perchè dici "diventato" ?!? A parte le note ex di posti a 80 e favoritisimi a titolo personale... nel weekend mi hanno sempre sparato 100 !
Questo per dire che, mia personale esperienza, è sempre stato da 100€ !!!
Al di là di questo ... si ... come giustamente segnali tu è un problema !

Boa tarde
No FK, no party !
I pay ? I choose !!
I'm Mr. 100fr
Bisogna sempre crederci !
Non può piovere per sempre !
Il contatore Karma è una pagliacciata e conta come il 2 di picche, clikkate il "meno" quanto vi pare !
Inainte sa vorbesti.ar trebui sa gandesti !!!

Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso 01/02/2016 18:02 #7640

• ElDiablo
  • Administrator
fidati, ho informazioni che nessun altro ha: il Maxim doveva essere un locale da 80€ ed è partito per rispettare quel piano... poi le cose sono cambiate strada facendo...
FKK visitati: Mainhattan (5 visite), Oase (2), World(1), Sharks(21), Oasis (1), Palmas (1), Heaven(1), Sylt (1), Paradise(2), Sakura(1), Anubis(1), F39 (1), Acapulco (42) , Magnum(7), Samya(1), Living Room(1), Marina(1), Dolce Vita (6), Globe (5), Acapulco Gold (1), Pascha Graz (2)
in aggiornamento

Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso 01/02/2016 18:53 #7645

• bagascia
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 121
credo diablo che strategicamente,ma è opinione mia,quando è stato rilevato maxim dalla gestione corona,dovevano puntare a fare 100 euri maxim,e 80 corona,per ammortizzare la strada e invogliare gente ad andare al corona,visto che la comodità del maxim è innegabile...e per il corona,x contrastare la concorrenza,però questa è una mia opinione

Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso 01/02/2016 18:58 #7647

• Della Brianza
  • Senior Member
X skywalker:si ieri ero li mi piaceva anche a me ma sebbene la guardavo non veniva , la morettinache dici tu non ho notizie.
.....

Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso 01/02/2016 20:38 #7651

• Replay
  • Premium Member
Rammento che storicamente il Sopraceneri è una zona da 100 chf mentre il Sottoceneri da 100 euro, anzi, prima di questa stramaledetta crisi la tariffa standard del Corona e del Pompei era di 150 euro (in realtà si spuntavano quasi sempre 100 euro al Corona e 120 al Pompei, ma il listino" era di 150 euro, e c'erano girls che non scendevano nemmeno di un euro...).

Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso 01/02/2016 20:44 #7652

• Replay
  • Premium Member
Alcune girls del periodo pre-crisi erano delle vere e proprie ragioniere: la bielorussa Tania nell'autunno 2005 al Corona chiedeva 150 euro o 230 chf, le altre al massimo 150 euro o 200 chf, lei no, calcolava il cambio al centesimo, 150 euro = 230 e non 200 chf, scientifica!
Ultima modifica: 01/02/2016 20:52 da Replay.

Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso 01/02/2016 21:21 #7655

• fabius
  • Senior Member
Replay ha scritto:
Alcune girls del periodo pre-crisi erano delle vere e proprie ragioniere: la bielorussa Tania nell'autunno 2005 al Corona chiedeva 150 euro o 230 chf, le altre al massimo 150 euro o 200 chf, lei no, calcolava il cambio al centesimo, 150 euro = 230 e non 200 chf, scientifica!

E nessuno la mandava a quel paese?

Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso 01/02/2016 23:56 #7656

• Ildebrando
  • User is blocked
  • Ringraziamenti ricevuti 129
Al maxim si saliva anche a 80 all'inizio poi chi saliva a 80 e' stata costretta dalle altre a salire a 100 (cartello) ma aumma aumma alla zittina si riusciva ancora ad andare a 80 sopratutto il lunedi e martedi adesso 100 e zero sigle a parte qualche raro caso e mi fido da quello che sento dire dai colleghi punter

Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso 03/02/2016 14:45 #7713

• ElDiablo
  • Administrator
confermo i dati storici sul rate del buon Replay, ma penso anche io che, come ha detto il buon bagascia, il maxim doveva essere subito da 100 e il corona portato a 80. ma quando pensi che non avrai mai periodi di calo, non abbassi il prezzo della camera, di conseguenza le ragazze difficilmente abbassano il rate
in aggiornamento

Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso 06/02/2016 13:07 #7834

• Della Brianza
  • Senior Member
Ciao ragazzi domenica scorsa qualche faccia nuova lo vista, sapete se ci sono novita?

Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso 06/02/2016 16:30 #7849

• ElDiablo
  • Administrator
di solito al Maxim arriva sempre qualcosina di nuovo, poi la qualità e validità è sempre tutta da verificare e tutt'altro che scontata...
in aggiornamento

Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso 08/02/2016 10:17 #7944

• drdave
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 124
Ciao gente volevo chiedere info su questo fatto delle camere al maxim: mi pare di capire che il numero di camere e quello delle ragazze non coincidano, per cui capita di attendere con la prescelta davanti alla porta, in attesa che termini la trombata precedente.
La cosa mi pare contenga aspetti comici da un lato, ma anche imbarazzanti dall'altro. Come per tutto, dipenderà da come la si vive e dai temperamenti individuali.
Si tratta di un fatto temporaneo o cosa?
dd
Keep calm and ifix tcen tcen

Login