Controcorrente ha scritto:
Premetto che si tratta di un'opinione personale ma volevo chiedere agli altri punters se almeno in parte si ritrovano.
Cosa non mi piace dell'attuale Maxim....:
1- Le ragazze ti approcciano subito appena entrato senza lasciarti quasi nemmeno fare l'ordine al bar.
2-Al bar è buio o c'è poca luce e non vedi bene le girls che poi sono vestite assai...per cui, pancia, cellulite ecc non le noti....
3-Se rimbalzi le ragazze hai una discreta possibilità di rimediare un bel vaffa......
4- Le camere sono nel buio più completo, non vedi bene la ragazza, fatichi persino a distinguere una banconota da 10 euro da una da 50 al momento del pagamento e con questa oscurità non puoi fare foto decenti con la girl.
5-Molte ragazze non fanno la doccia prima di andare con te. Però giustamente la pretendono......non mi pare corretto.
6- Un anno fa non era così.
7- Le ragazze hanno fatto cartello su sigle e rate.
Chiedete e vi sarà dato:
1) E' nulla in confronto all'Oceano di dieci anni fa: venerdì 13/10/2006 (me lo ricordo ancora bene!) mi sono recato lì per salire con la brasil Amanda "tre stelline", mentre la aspettavo al bar ti giuro che non sapevo più cosa fare per sfuggire agli assalti, un branco di piranha a digiuno da mesi alla vista del bue che attraversa un fiume sarebbe stato meno aggressivo, una cosa esasperante...
2) E' nulla in confronto al Pompei, durante le mie ultime (e sempre più rare) visite per girare necessitavo di una torcia da minatore...la cosa comunque non mi dava fastidio, come al contrario il caldo della Madonna che riscontro in molti postriboli
3) Può darsi, se però me l'hanno detto in rumeno non l'ho capito, confermo che alcune sono delle vere e proprie rompipalle
4) Osservazione esagerata, d'accordo che sono più sguercio di mr. Magoo però mai ho scambiato una banconota per un'altra, in un caso me l'avrebbe immediatamente fatto notare la girl e nell'altro prima o poi mi sarei accorto del "saldo" errato nel mio portafoglio
5) Mah, se non la doccia integrale le girls con le quali sono salito io si sono sempre lavate almeno le parti intime oltre che sciacquarsi la bocca con il colluttorio nel post-scannata
6) No comment in quanto dovrei fare bene mente locale
7) Qualora ciò fosse vero...beh, che poi non si lamentino se non lavorano, il cartello è una prerogativa delle girls missili o dalla prestazione incolore, da sei politico, le TOP non hanno bisogno di certi meschini artifizi, lavorano tanto perché appunto sono delle TOP!