Ieri, con un paio di amici, decidiamo di andare al Maxim dato che l'evento latex ha attirato molto la nostra attenzione. Arriviamo verso le 20 e mi metto subito in cerca di Cami ma niente non riesco ad individuarla (segni particolari: tatuaggio con scritte in inglese e numeri romani) forse perchè distratto da tutte le ragazze in completini super sexy
Ok pazienza quindi cerco di approcciare Lena ma anche stavolta niente non riesco a cogliere l'occasione causa anche il clima di festa degli altri miei due soci.
Verso le 21 mi si avvicina Gabriella, ragazza della Romania, con un bel sorriso stampato in faccia, iniziamo a chiacchierare e tra una risata e l'altra in men che non si dica mi porta in camera (vestitino nero in latex con cerniera davanti e stivali al ginocchio da paura
)
Solito rate 100 (dopo), doccia prima e dopo, tra mille carezze bj coperto e rai 1 in varie posizioni, nessuna fretta tanta complicità ed allegria, durata 30/40 minuti.
Tornati giù, mentre aspettavo, ogni volta che incrociavamo lo sguardo un sorriso o un "versaccio" scherzoso ad allietare l'attesa.
Ragazza molto carina e fisico morbido da capogiro