Ieri sera (giovedì) dopo giornata passata a preparare moto una dietro l'altra sono andato al Maxim per passare quelle due orette in santa pace e cercare di rilassarmi. Arrivato verso le 23 trovo un bel numero di ragazze e un giusto affollamento di clienti. Mentre cercavo di tirar insieme i pensieri e le forze eheheheheheeh vengo riconosciuto da Vivi, mia prima splendida esperienza al Maxim, che mi si avvicina con il suo bel sorriso e la solita gentilezza. Appena dopo esserci salutati essendo molto stanco e appena arrivato, mi scappa una frase maldestra che non voleva significare "lasciami stare" ma purtroppo è risultata tale ahimè
, con la sua solita ed impeccabile gentilezza si allontana dicendomi "nessun problema" (questa premessa per capire che il dopo avrà una conseguenza eheheheheheh). Morale, vengo avvicinato da questa ragazza di cui ovviamente non ricordo il nome anche perchè me lo ha sussurato e non ho capito sia per la musica sia perchè lei era raffreddata ma che descrivo, così che magari qualcuno possa riconoscerla: non tanto alta, capelli lisci mori quasi nero corvino, occhi chiari, fisico tonico, con due bei pettorali rifatti molto gonfi
, molti tatuaggi, ieri aveva un vestitino nero con molta rete, fuma una sigaretta elettronica rosa. Molto simpatica e sensuale nonostante il raffreddore, decido di salire. Come tutte le girls con cui sono stato mi chiede 100 (questa volta prima ma per me non fa differenza) ed io come al solito lascio condurre il gioco a lei. Niente sigle di sua spontanea volontà ed io, per il mio modo di pensare, non chiedo quindi doccia prima e dopo, bj coperto, rai 1 in un paio di posizioni. La stanchezza e il suo aspetto fisico fanno durare l'ncontro 20/30 minuti ma non perchè lei guardasse l'orologio anzi è stata molto gentile e chiaccherato il giusto, ero proprio io che ero molto preso dal suo fisico che a me personalmente piace tanto anche se non molto alta. Esperienza normale dal punto di vista sessuale. Tutto questo per dire che molto spesso il fisico conta fino ad un certo punto, fossi stato un po' più lucido (non bevo nè uso sostanze strane eheheheeh) e fossi riuscito a mettere due parole in fila con Vivi
probabilmente avrei fatto una camera memorabile con lei, purtroppo l'estetica ha avuto il sopravvento (cmq Vivi ha un bel fisico e un visino sorridente da ammaliatrice). Spero non se la sia presa