Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso (271/335) - GnoccaPro | gnocca.pro - GnoccaPro | gnocca.pro
Svizzera

ARGOMENTO: Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso


Bookmark and Share

Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso 13/11/2023 17:53 #41056

  • Benz
  • Avatar di Benz
  • Offline
  • Premium Member
  • Messaggi: 1139
  • Ringraziamenti ricevuti 276
  • Karma: 142
LUNEDI’ 13 NOVEMBRE

1.FLORY
2.AMBRA TSUNAMI
3.ALINA MORA
4.NICOLE
5.MICHELA
6.ALEXANDRA MISS
7.ALEXANDRA FATINA
8.ISABELA GM
9.FRANCESCA
10.CATALEA
11.CARLA
12.INNA
13.MARIA BIONDA
14.PATRIZIA
15.MARIA 1
16.MONICA BIONDA
17.LENA
18.VALERIA
19.CARMEN BIONDA
20.SIMONA
21.KARINA
22.PAMELA
23.MONICA MORA
24.LIVIA
25.MAYA MORA
26.CAMI
27.MARTA ITA
28.SUSANNA CUBA
29.REBECCA BRA
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
The following user(s) said Thank You: DanyBary

Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso 14/11/2023 14:56 #41070

  • Benz
  • Avatar di Benz
  • Offline
  • Premium Member
  • Messaggi: 1139
  • Ringraziamenti ricevuti 276
  • Karma: 142
Martedì 14 Novembre

1.Flori
2.Sara
3.Ambra
4.Alina
5.Michela
6.Francesca
7.Catalea
8.Carla
9.Inna
10.Gabriella
11.Maria
12.Patrizia
13.Maria 1
14.Sara
15.Lena
16.Carmen
17.Simona
18.Karina
19.Pamela toscana
20.Monica mora
21.Aisha
22.Livia
23.Maya
24.Cami
25.Marta ita
26.Susanna Cuba
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
The following user(s) said Thank You: Ludo

Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso 14/11/2023 20:54 #41076

  • Ludo
  • Avatar di Ludo
  • Offline
  • Rookie Member
  • Messaggi: 9
  • Ringraziamenti ricevuti 9
  • Karma: 2
Buonasera a tutti,
sono appena entrato a far parte della community ma seguo sia questa che un'altra famosa, da più o meno quest'estate quando, dopo aver preso una mezza missilata in un noto postribolo Luganese, decisi di informarmi su quale fosse il migliore in Ticino e dopo aver letto molti topic giunsi alla conclusione che Maxim, per il momento, lo sia.
Decisi di avventurarmi in questo locale e fino ad ora si è rivelato un posto molto interessante. Sarà la fortuna del principiante ma fino ad ora le ragazze con cui sono finito in camera hanno sempre mantenuto ciò che dicevano nella fase bar/approccio. Ho avuto esperienze con Vivi, Alexandra, Cleopatra ed un altro paio di cui non ricordo il nome al momento ma sicuramente mi verranno in mente. Le recensioni sono tutte uguali perchè ho fatto le stesse cose con tutte, tranne che con Alexandra (ragazza rumena con "R" moscia, alta, bionda con seno non prorompente molto carina) che BBJ non me l'ha proposto.
Tutte mi hanno sempre chiesto se fossi nuovo cliente (ed io ho risposto sempre di sì) e sono stato approcciato sempre da loro.

RATE 100 mai contrattato, anzi mi hanno specificato che è consuetudine delle Maxim's girls
DURATA 30/40 minuti senza fretta e senza mai guardare l'orologio
SiGLE BBJ, RAI1 in differenti posizioni e diversi luoghi (letto, in piedi, in doccia), CUM on Body
DOCCIA prima e dopo
PAGAMENTO dopo

Essendo molto riservato non ho mai chiesto sigle, sono state sempre loro a dirmi che servizi offrono e durante la camera hanno sempre condotto loro l'esperienza.
Mi hanno sempre trattato con gentilezza, educazione e rispetto anche perchè io ho fatto lo stesso, ho avuto come la sensazione di essere con una girlfriend.
Ringrazio il Maxim per aver trovato delle ragazze così belle (chi più chi meno, de gustibus eheheheheheh) e gentili, ringrazio i topic sia di GNOCCAPRO che dell'altra perchè mi hanno aperto ad un mondo nuovo, esternamente potrebbe sembrare un mero scambio di denaro/prestazioni (e lo è) ma le ragazze ti mettono a tuo agio non solo sessualmente ma anche a livello umano, dialoghi come se fosse con una girlfriend, quindi di cose divertenti, di lavoro, dei propri interessi, passioni ma anche delle noie della vita.
Non sono proprio un adone (ma neanche da buttar via ahahahahahahaah) e devo proprio dire che le girls con cui sono stato, mi hanno regalato dei bei momenti sia durante il momento conoscitivo che durante la camera.
Prossima ragazza che vorrei incrociasse gli occhi con me è Cami visto le super recensioni, spero si accorga di me nella mia prossima visita al Maxim
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
The following user(s) said Thank You: ElDiablo, GnoccaPro, Benz

Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso 15/11/2023 15:03 #41082

  • ElDiablo
  • Avatar di ElDiablo
  • Offline
  • Administrator
  • Messaggi: 4896
  • Ringraziamenti ricevuti 746
  • Karma: 396
Grazie Ludo per esserti unito a noi! Grazie anche per il bel contributo con recensione ;-) Solo una curiosità: la mini recensione che hai fatto a metà intervento, è praticamente la media di prestazione che hai avuto dalle ragazze che hai trombato al MX?
FKK visitati: Mainhattan (5 visite), Oase (2), World(1), Sharks(21), Oasis (1), Palmas (1), Heaven(1), Sylt (1), Paradise(2), Sakura(1), Anubis(1), F39 (1), Acapulco (42) , Magnum(7), Samya(1), Living Room(1), Marina(1), Dolce Vita (6), Globe (5), Acapulco Gold (1), Pascha Graz (2)
in aggiornamento
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
The following user(s) said Thank You: Ludo

Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso 15/11/2023 15:06 #41084

  • Benz
  • Avatar di Benz
  • Offline
  • Premium Member
  • Messaggi: 1139
  • Ringraziamenti ricevuti 276
  • Karma: 142
La trovi sicuramente , Ludo! Benvenuto anche da parte mia
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
The following user(s) said Thank You: Ludo

Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso 15/11/2023 15:09 #41085

  • Benz
  • Avatar di Benz
  • Offline
  • Premium Member
  • Messaggi: 1139
  • Ringraziamenti ricevuti 276
  • Karma: 142
E con la lista presenze di oggi, arrivo a 1000!!!

MERCOLEDI’ 15 NOVEMBRE - TOPLESS PARTY :tette: :tette: :tette:

1.FLORY
2.SARA
3.AMBRA TSUNAMI
4.ALINA MORA
5.MICHELA
6.ALEXANDRA MISS
7.ALEXANDRA FATINA
8.ISABELA GM
9.FRANCESCA
10.CATALEA
11.CARLA
12.INNA
13.ALICE
14.GABRIELLA
15.MARIA
16.PATRIZIA
17.MARIA 1
18.MONICA BIONDA
19.SARA3
20.LENA
21.SIMONA
22.KARINA
23.PAMELA ITA TOSCANA
24.MONICA MORA
25.AISHA
26.EVELINE
27.LIVIA
28.MARCELLA
29.LAVINIA MORA
30.CARMEN BIONDA
31.MAYA MORA
32.CAMI
33.MARTA ITA
34.BRIANA
35.SUSANNA CUBA
36.VIVI
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
The following user(s) said Thank You: GnoccaPro, Ludo

Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso 15/11/2023 16:39 #41088

  • GnoccaPro
  • Avatar di GnoccaPro
  • Offline
  • Moderator
  • Messaggi: 186
  • Ringraziamenti ricevuti 61
  • Karma: 83
Congratulazioni Benz :accord:
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso 15/11/2023 20:09 #41094

  • bagascia
  • Avatar di bagascia
  • Offline
  • Senior Member
  • Messaggi: 856
  • Ringraziamenti ricevuti 120
  • Karma: 81
Grande Benz,i miei complimenti... avere ogni giorno una lista è tanta roba,ti fai un idea in anticipo di chi pescare
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso 15/11/2023 21:22 #41095

  • Ludo
  • Avatar di Ludo
  • Offline
  • Rookie Member
  • Messaggi: 9
  • Ringraziamenti ricevuti 9
  • Karma: 2
ElDiablo ha scritto:
Grazie Ludo per esserti unito a noi! Grazie anche per il bel contributo con recensione ;-) Solo una curiosità: la mini recensione che hai fatto a metà intervento, è praticamente la media di prestazione che hai avuto dalle ragazze che hai trombato al MX?

Grazie a voi per avermi permesso di contribuire!!!!

La recensione è valida per tutte le ragazze con cui sono salito in camera quindi no non è la media ma ciò che ho fatto con loro, unica girl che ha fatto, o meglio NON fatto (eheheheeheheheeh), qualcosa di differente è stata Alexandra che non mi ha proposto BBJ ma io non ho chiesto, ho lasciato condurre il gioco a tutte loro poichè penso che se lo fanno di loro spontanea volontà sicuramente la prestazione è migliore, ovvio bisogna partire dal presupposto che in fase di approccio siano sincere :angel: :angel: :angel:

Io sono il tipo di ragazzo (mi considero tale anche se ho 46 anni ahahahahahaahahah) che se mi menti al bar e quindi in camera non fai ciò che mi hai sussurrato all'orecchio non c'è problema, prendo e me ne vado sempre educatamente e massimo rispetto senza agitarmi, arrabbiarmi o sbattendo la porta, grazie al cielo è successo una sola volta in un locale famoso di Lugano dove la ragazza di cui non ricordo il nome ma è riccia e bionda (purtroppo non ha molto significato ma è ciò che ricordo) una volta saliti in camera mi ha detto 300 anzichè 150 pattuiti al bar, a quel punto le ho detto che non ero d'accordo e che me ne tornavo giù a cercare qualche altra ragazza, subito ha ritrattato perchè penso non avesse tanti clienti (mi ha approcciato appena entrato nel locale.....) allora io ho rilanciato perchè mi sembrava giusto non darle più 150 e le ho detto 80 solo rapporto orale (aveva delle belle labbra ihihihihihhihihih), ha accettato ma dopo 5 minuti ha cominciato a rognare su tempo sul fatto dei soldi e altre minchiate del genere così le ho detto lascia stare, pagato gli 80 euro ed uscito dal locale senza nessun problema. Mi sono fiondato al Maxim ed ho incontrato, grazie al cielo, Vivi che ha avrà pure 36 anni (dichiarati) ma è tanto simpatica e secondo me sa fare il suo. Prima volta che andavo in un postribolo e mi è toccato andare in due locali in una sera. Avrò buttato via 80 euro per carità ma ne ho spesi 100 con una ragazza veramente simpatica, disponibile e carina. Non potevo chiedere di meglio per essere la prima volta leggendo i commenti di tante missalate ricevute, Vivi nei 100 doccia prima e dopo, BBJ, rai1 in varie posizioni tra letto e stanza, COB e tante chiacchiere divertenti prima e dopo, circa 45 minuti. Uno spasso. Da allora solo Maxim perchè fino ad ora una certezza: divertimento e belle ragazze
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso 15/11/2023 21:37 #41096

  • Ludo
  • Avatar di Ludo
  • Offline
  • Rookie Member
  • Messaggi: 9
  • Ringraziamenti ricevuti 9
  • Karma: 2
Benz ha scritto:
La trovi sicuramente , Ludo! Benvenuto anche da parte mia

Grazie!!!!

Spero....il problema è che fino ad ora sono stato approcciato e non sono mai stato io ad andare da una ragazza piuttosto che un'altra, sono sempre un po' agitato, mi sembra di essere fuori luogo. Non saprei neanche come fare, all'inizio sono imbranato da morire, capacissimo che dica ciao e poi mi blocco ahahahahahaah. Diverso se iniziano a parlarmi allora riesco a sciogliermi e parto senza problemi.
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso 16/11/2023 08:11 #41098

  • DanyBary
  • Avatar di DanyBary
  • Offline
  • Senior Member
  • Messaggi: 509
  • Ringraziamenti ricevuti 126
  • Karma: 125
sexmachine ha scritto:
buon weekend cari punter
CLEOPATRA :cheer:
EVA ITALI :cheer:
MARTA ITALI :cheer:
MARTINA SKINNY :kissing:
REBECCA BRA :cheer:
JESSICA :cheer:
JULIET ITA
VIVIAN BRA
ELENA CROATA
CHANTAL
PAMELA ROMA
AMBRA TSUNAMI :cheer:
MICHELA :kissing:
ALINA ALTA
MORENA
MONICA MORA
CAMI
KENDRA
MARIA MORA
ALINA MORA
ALEXANDRA MISS
ALEXANDRA FATINA

buone scopate cari punter

Sex aggiornamenti ??
FKK visitati: Globe , Wellcum , Andiamo , Circolo Passion , Saunaclub Atlantis , Romerbad Casa Carintia , Cleo , Palace Luzern , Zeus , Artemis , Sex Park , Swiss , Palast , Fkk 66 , History mystic ,Club GoldenTime.. in aggiornamento , Ticino tutto da molto prima di Domino ....
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso 16/11/2023 19:53 #41111

  • Benz
  • Avatar di Benz
  • Offline
  • Premium Member
  • Messaggi: 1139
  • Ringraziamenti ricevuti 276
  • Karma: 142
Ludo ha scritto:
Benz ha scritto:
La trovi sicuramente , Ludo! Benvenuto anche da parte mia

Grazie!!!!

Spero....il problema è che fino ad ora sono stato approcciato e non sono mai stato io ad andare da una ragazza piuttosto che un'altra, sono sempre un po' agitato, mi sembra di essere fuori luogo. Non saprei neanche come fare, all'inizio sono imbranato da morire, capacissimo che dica ciao e poi mi blocco ahahahahahaah. Diverso se iniziano a parlarmi allora riesco a sciogliermi e parto senza problemi.

Alla fine è solo questione di entrare rilassati, senza aver timore di dire no visto che nessuno è obbligato a fare nulla. Ne noi, ne loro
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
The following user(s) said Thank You: Ludo

Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso 16/11/2023 19:55 #41112

  • Benz
  • Avatar di Benz
  • Offline
  • Premium Member
  • Messaggi: 1139
  • Ringraziamenti ricevuti 276
  • Karma: 142
Ludo ha scritto:
ElDiablo ha scritto:
Grazie Ludo per esserti unito a noi! Grazie anche per il bel contributo con recensione ;-) Solo una curiosità: la mini recensione che hai fatto a metà intervento, è praticamente la media di prestazione che hai avuto dalle ragazze che hai trombato al MX?

Grazie a voi per avermi permesso di contribuire!!!!

La recensione è valida per tutte le ragazze con cui sono salito in camera quindi no non è la media ma ciò che ho fatto con loro, unica girl che ha fatto, o meglio NON fatto (eheheheeheheheeh), qualcosa di differente è stata Alexandra che non mi ha proposto BBJ ma io non ho chiesto, ho lasciato condurre il gioco a tutte loro poichè penso che se lo fanno di loro spontanea volontà sicuramente la prestazione è migliore, ovvio bisogna partire dal presupposto che in fase di approccio siano sincere :angel: :angel: :angel:

Io sono il tipo di ragazzo (mi considero tale anche se ho 46 anni ahahahahahaahahah) che se mi menti al bar e quindi in camera non fai ciò che mi hai sussurrato all'orecchio non c'è problema, prendo e me ne vado sempre educatamente e massimo rispetto senza agitarmi, arrabbiarmi o sbattendo la porta, grazie al cielo è successo una sola volta in un locale famoso di Lugano dove la ragazza di cui non ricordo il nome ma è riccia e bionda (purtroppo non ha molto significato ma è ciò che ricordo) una volta saliti in camera mi ha detto 300 anzichè 150 pattuiti al bar, a quel punto le ho detto che non ero d'accordo e che me ne tornavo giù a cercare qualche altra ragazza, subito ha ritrattato perchè penso non avesse tanti clienti (mi ha approcciato appena entrato nel locale.....) allora io ho rilanciato perchè mi sembrava giusto non darle più 150 e le ho detto 80 solo rapporto orale (aveva delle belle labbra ihihihihihhihihih), ha accettato ma dopo 5 minuti ha cominciato a rognare su tempo sul fatto dei soldi e altre minchiate del genere così le ho detto lascia stare, pagato gli 80 euro ed uscito dal locale senza nessun problema. Mi sono fiondato al Maxim ed ho incontrato, grazie al cielo, Vivi che ha avrà pure 36 anni (dichiarati) ma è tanto simpatica e secondo me sa fare il suo. Prima volta che andavo in un postribolo e mi è toccato andare in due locali in una sera. Avrò buttato via 80 euro per carità ma ne ho spesi 100 con una ragazza veramente simpatica, disponibile e carina. Non potevo chiedere di meglio per essere la prima volta leggendo i commenti di tante missalate ricevute, Vivi nei 100 doccia prima e dopo, BBJ, rai1 in varie posizioni tra letto e stanza, COB e tante chiacchiere divertenti prima e dopo, circa 45 minuti. Uno spasso. Da allora solo Maxim perchè fino ad ora una certezza: divertimento e belle ragazze

Hai fatto bene a venire poi al MX, con Vivi poi hai fatto un ottimo scelta!
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
The following user(s) said Thank You: Ludo

Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso 16/11/2023 19:57 #41113

  • Benz
  • Avatar di Benz
  • Offline
  • Premium Member
  • Messaggi: 1139
  • Ringraziamenti ricevuti 276
  • Karma: 142
GIOVEDÌ 16 NOVEMBRE - STRIPT FOOD SHOW

1. MICHELA
2. MONICA BIONDA
3. ALEXANDRA MISS
4. FLORY
5. SARA
6. AMBRA TSUNAMI
7. ALINA MORA
8. ALEXANDRA FATINA
9. ISABELA
10. FRANCESCA
11. CATALEA
12. CARLA
13. INNA
14. ALICE
15. GABRIELLA
16. MARIA BIONDA
17. PATRIZIA
18. MARIA 1 MORA
19. SARA 3
20. LENA
21. SIMONA
22. KARINA
23. PAMELA ITALIANA TOSCANA
24. MONICA MORA
25. AISHA 2
26. EVELINE
27. LIVIA
28. MARCELLA
29. LAVINIA MORA
30. CARMEN BIONDA
31. MAYA MORA
32. CAMI
33. MARTA ITALIANA
34. BRIANNA BIONDA
35. SUSANNA CUBANA
36. VIVI
37. EMILY ITALIANA NEW ENTRY
38. ERIKA NEW ENTRY
39. CLEOPATRA CUBANA

LISTA NON PERVENUTA OGGI, QUINDI SUPPOSIZIONE PIÙ DUE NEW ENTRY
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
The following user(s) said Thank You: Ludo

Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso 17/11/2023 10:23 #41114

  • mr.fucker
  • Avatar di mr.fucker
  • Offline
  • Regular Member
  • Messaggi: 163
  • Ringraziamenti ricevuti 23
  • Karma: 14
Buongiorno a tutti, ieri pomeriggio tra le solite e scarse presenze mi imbatto in Chantal italiana, due chiacchiere, lei gentile e simpatica, mi conferma FK e BBJ nei 2 vu e saliamo……di viso è così così e secondo me gli occhiali che ha le stanno proprio male….tette piccole e mosce…. poi, FK pessimo, fatto con bocca socchiusa e solo una punta di lingua che usciva ( ma che FK è?)….BBJ fatto male, non sentivo nulla e moooolto uso di mano…..poi continuava: Vai sopra tu o io? Vuoi cambiare ? Adesso che posizione vuoi fare? …. No, così non va …..troppo impostata, troppo da copione, lo vede proprio come un “ lavoro “ e basta!
In conclusione, non dico che è un missile perché non lo è…. Ma la prestazione così non va bene!! Ovviamente NON la ripeterò!!
Ultima modifica: 17/11/2023 10:25 da mr.fucker.
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
The following user(s) said Thank You: DanyBary, Ludo

Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso 17/11/2023 15:10 #41116

  • Benz
  • Avatar di Benz
  • Offline
  • Premium Member
  • Messaggi: 1139
  • Ringraziamenti ricevuti 276
  • Karma: 142
Mai piaciuta Chantal, in più avevo già sentito dire che è un mezzo missile...
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso 17/11/2023 15:14 #41117

  • Benz
  • Avatar di Benz
  • Offline
  • Premium Member
  • Messaggi: 1139
  • Ringraziamenti ricevuti 276
  • Karma: 142
VENERDI’ 17 NOVEMBRE :fire:

1. MICHELA
2. ALEXANDRA MISS
3. FLORY
4. SARA
5. AMBRA TSUNAMI
6. ALINA MORA
7. ALEXANDRA FATINA
8. ISABELA
9. DENISE ITALIANA
10. ARIANNA ALBANESE
11. FRANCESCA
12. CATALEA
13. RAHELLE
14. CARLA
15. INNA
16. GABRIELLA
17. SARA 2
18. CAMI
19. PATRIZIA
20. MARIA 1 MORA
21. MONICA BIONDA
22. SARA 3
23. LENA
24. CLAUDIA
25. ANNA STASIA MOLDAVA
26. DAYANA
27. VALERIA
28. CLEOPATRA CUBANA
29. ALEXANDRA
30. SIMONA
31. KARINA
32. ERIKA NEW
33. LAVINIA MORA
34. CARMEN BIONDA
35. ALICE
36. ELA
37. JESSICA ITALIANA
38. CRISTINA BIONDA
39. MAYA MORA
40. JOELLE ITALO TUNISINA
41. VANESSA BRASILIANA
42. SUSANNA CUBANA
43. AKIRA ASIATICA
44. JOY GHANA
45. REBECCA BRASILIANA
46. CARLA CUBANA
47. VIVI
48. BETTY ITALIANA

SABATO DA AGGIUNGERE
LEXY
KYLIE
VIVIAN BRA
BEATRICE
LAVINIA ORIGINAL
ILARY ITA
+ NEW ENRTY

DOMENICA
MORENA
Ultima modifica: 17/11/2023 15:16 da Benz.
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
The following user(s) said Thank You: Ludo

Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso 17/11/2023 15:28 #41119

  • Berlino
  • Avatar di Berlino
  • Offline
  • Regular Member
  • Messaggi: 327
  • Ringraziamenti ricevuti 62
  • Karma: 53
Erika è la bella manza mora con i capelli a caschetto che parla inglese? Molto interessante
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso 17/11/2023 18:29 #41125

  • bagascia
  • Avatar di bagascia
  • Offline
  • Senior Member
  • Messaggi: 856
  • Ringraziamenti ricevuti 120
  • Karma: 81
Mmm,le manze mi attizzano
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso 17/11/2023 20:06 #41127

  • Ludo
  • Avatar di Ludo
  • Offline
  • Rookie Member
  • Messaggi: 9
  • Ringraziamenti ricevuti 9
  • Karma: 2
Ieri sera (giovedì) dopo giornata passata a preparare moto una dietro l'altra sono andato al Maxim per passare quelle due orette in santa pace e cercare di rilassarmi. Arrivato verso le 23 trovo un bel numero di ragazze e un giusto affollamento di clienti. Mentre cercavo di tirar insieme i pensieri e le forze eheheheheheeh vengo riconosciuto da Vivi, mia prima splendida esperienza al Maxim, che mi si avvicina con il suo bel sorriso e la solita gentilezza. Appena dopo esserci salutati essendo molto stanco e appena arrivato, mi scappa una frase maldestra che non voleva significare "lasciami stare" ma purtroppo è risultata tale ahimè :anxious: :anxious: :anxious: , con la sua solita ed impeccabile gentilezza si allontana dicendomi "nessun problema" (questa premessa per capire che il dopo avrà una conseguenza eheheheheheh). Morale, vengo avvicinato da questa ragazza di cui ovviamente non ricordo il nome anche perchè me lo ha sussurato e non ho capito sia per la musica sia perchè lei era raffreddata ma che descrivo, così che magari qualcuno possa riconoscerla: non tanto alta, capelli lisci mori quasi nero corvino, occhi chiari, fisico tonico, con due bei pettorali rifatti molto gonfi :hungry: :hungry: :hungry: , molti tatuaggi, ieri aveva un vestitino nero con molta rete, fuma una sigaretta elettronica rosa. Molto simpatica e sensuale nonostante il raffreddore, decido di salire. Come tutte le girls con cui sono stato mi chiede 100 (questa volta prima ma per me non fa differenza) ed io come al solito lascio condurre il gioco a lei. Niente sigle di sua spontanea volontà ed io, per il mio modo di pensare, non chiedo quindi doccia prima e dopo, bj coperto, rai 1 in un paio di posizioni. La stanchezza e il suo aspetto fisico fanno durare l'ncontro 20/30 minuti ma non perchè lei guardasse l'orologio anzi è stata molto gentile e chiaccherato il giusto, ero proprio io che ero molto preso dal suo fisico che a me personalmente piace tanto anche se non molto alta. Esperienza normale dal punto di vista sessuale. Tutto questo per dire che molto spesso il fisico conta fino ad un certo punto, fossi stato un po' più lucido (non bevo nè uso sostanze strane eheheheeh) e fossi riuscito a mettere due parole in fila con Vivi :laughing2: :laughing2: :laughing2: :laughing2: probabilmente avrei fatto una camera memorabile con lei, purtroppo l'estetica ha avuto il sopravvento (cmq Vivi ha un bel fisico e un visino sorridente da ammaliatrice). Spero non se la sia presa
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
The following user(s) said Thank You: Berserk

Login



Iceberg Club
Escort Ticino, Girls, Trans