Felice ha scritto:
Credo che,sia sempre opportuno ricordare a miss Alexandra che non ha vinto miss Italia,miss Romania o miss universo ma,ha vinto miss prostituta del Maxim e miss prostituta del Ticino e che,come le precedenti miss Sara2 o Mary non è tutta sta gran bellezza anzi...ce ne stanno ragazze veramente molto ma molto più belle di lei.La vincitrice e semplicemente miss perché, e bellina,fa i pompini scoperti e bacia altrimenti se fosse solo a livello visivo Cristina potrebbe tranquillamente urinarie in testa.
Dovrebbe prendere esempio da Adelina del Luxury,miss summer che è sempre simpaticissima e disponibile a fare due parole con tutti e non se la tira per niente.
Riagganciandomi poi al discorso dello zerbinaggio sulle votazioni noto che ultimamente la clientela in generale sembra aver perso la spina dorsale e, che i miei coscritti over 60,si siano "rimbambiti"del tutto abbassando ogni difesa maschile calando i pantaloni e dicendo sì a tutto quello che li viene chiesto dalle ragazze dei postriboli.
Dopotutto, il gioco di andare per bordelli e bello perché variato.Chiaccherando con un gruppetto di ragazze mi hanno raccontato addirittura di un baldo giovane che racconta di essere un prostituto e che le donne lo pagano per fare sesso.A che pro poi,tanto che,le ragazze,lo sfottevano tra di loro e ridevano di gusto del Casanova di turno...insomma ce n'è di ogni.Scusate se sono stato prolisso e buon divertimento a tutti dove volete e,con chi volete perché in sostanza questo è il vero spirito del nostro hobby.
I precedenti Miss Maxim sono stati organizzati da altri, quindi i parametri erano diversi. Qui il Capitano ha specificato che valeva solo la bellezza, mentre la prestazione non contava nulla e infatti si potevano candidare anche dei missili conclamati. Detto questo, sono d'accordo su tutto il resto che hai detto